PDA

Visualizza Versione Completa : Dropbox (per chi se lo fosse perso)

Kalman
21/09/2012, 18:21
Per chi si fosse perso questo strumento (e visto che sono a corto di spazio :angelo:) ecco il link per averlo:

http://db.tt/FLhFT966

per chi non sapesse cosa e' dropbox: Dropbox - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox)

Juste1911
21/09/2012, 19:22
è il link per racimolare megabites di spazio? :lingua:

ne approfitto anche io! avendo bisogno di più spazio per i file e le slides che ci scambiamo in università... se qualcuno vuole iscriversi anche solo per sport, giusto per darmi qualche mega di spazio in più... gliene sarei molto grato!

link per aiutarmi ad avere qualche mega in più! http://db.tt/RDpZzirQ

grazieee!!

gixxer73
21/09/2012, 20:12
Domanda : se io copio le mie cose in dropbox, posso cancellare le originali che sono in galleria ?

Inviato dal mio gatto

Kalman
21/09/2012, 20:37
Domanda : se io copio le mie cose in dropbox, posso cancellare le originali che sono in galleria ?

Inviato dal mio gatto

Non so cosa e' la galleria ma in generale quello che metti in Dropbox rimane in dropbox anche se cancelli l'originale.

Gnolo
21/09/2012, 21:31
Spettacolo lo usa da qualche mese

Inviato dalla luna

gixxer73
21/09/2012, 21:44
Non so cosa e' la galleria ma in generale quello che metti in Dropbox rimane in dropbox anche se cancelli l'originale.

Per galleria intendo i file salvati nel telefono.. :)

Inviato dal mio gatto

SirEgno
21/09/2012, 21:46
none. ti crei una cartella sul PC che imposti come cartella dropbox. quello che metti in quella cartella viene caricato sul server e "sincronizzato" con altri PC. per esempio, hai 2 pc e installi dropbox, dal pc1 metti le cose nella cartella dropbox, si uploadano e, quando sarai connesso col PC2 si daunloadano su quel pc. se però cancelli file dalla cartella dropbox, li cancelli anche dal web.

penso si sarebbe potuto dire con parole più semplici, ma è un periodo faticoso a lavoro.

ah ecco. "quello che metti nella cartella dropbox sta su dropbox, se levi file dalla cartella si levano anche da dropbox".

macheamico6
21/09/2012, 23:19
Viva Dropbox :oook:

Stinit
21/09/2012, 23:59
:cipenso:

perchè app come dropbox, ubuntu one, google drive, ecc si "offrono" per dare questi servizi gratuitamente?...

Kalman
22/09/2012, 17:40
:cipenso:

perchè app come dropbox, ubuntu one, google drive, ecc si "offrono" per dare questi servizi gratuitamente?...

Perche' quando finisci lo spazio lo devi comprare.

Stinit
22/09/2012, 19:05
Perche' quando finisci lo spazio lo devi comprare.

dici che è solo per quello?...mmm...mi sembrano troppo generosi...

SirEgno
22/09/2012, 20:21
vabbuò, se ti preoccupi della privacy... oggi mi ha chiamato la TIM "a tutti quelli che, come lei, hanno un samsung touch con possibilità di connettersi a internet offriamo un...."
cioè, sanno che modello di cellulare ho, e io ne ho preso uno vodafogn!

yeager4772
22/09/2012, 22:40
Lo uso moltissimo per lavoro, comodissimo.

TheKing
23/09/2012, 00:25
dici che è solo per quello?...mmm...mi sembrano troppo generosi...

Perchè naturalmente si fanno li c***i nostri! ;)

L'Ostile Inglese
23/09/2012, 00:43
Lo uso da anni, anche per mandare file pesanti a casa dei miei o in ufficio. L'ho installato su ogni pc e basta mettere i file sul dropbox qualunque e li ritrovo dappertutto.

Stinit
23/09/2012, 08:45
Perchè naturalmente si fanno li c***i nostri! ;)

vabbuò, se ti preoccupi della privacy... oggi mi ha chiamato la TIM "a tutti quelli che, come lei, hanno un samsung touch con possibilità di connettersi a internet offriamo un...."
cioè, sanno che modello di cellulare ho, e io ne ho preso uno vodafogn!

non riesco a intravedere il fine...cmq era solo una curiosità...

Lo scrofo
23/09/2012, 09:16
Per chi si fosse perso questo strumento (e visto che sono a corto di spazio :angelo:) ecco il link per averlo:

http://db.tt/FLhFT966

per chi non sapesse cosa e' dropbox: Dropbox - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox)

concordo... molto utile

TheKing
23/09/2012, 10:25
non riesco a intravedere il fine...cmq era solo una curiosità...

Bè è semplice: il commercio di informazioni è un business d'oro. Lo stesso su cui si basa l'economia di Facebook o Google. ;)

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Stinit
23/09/2012, 10:31
Bè è semplice: il commercio di informazioni è un business d'oro. Lo stesso su cui si basa l'economia di Facebook o Google. ;)

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

...finchè questi dati sono usati per creare profili ai quali indirizzare pubblicità mirata...ci può anche stare...il fatto è che i confini di utilizzo di questi dati non sono affatto certi...

Kalman
23/09/2012, 10:35
...finchè questi dati sono usati per creare profili ai quali indirizzare pubblicità mirata...ci può anche stare...il fatto è che i confini di utilizzo di questi dati non sono affatto certi...

Io su dropbox metto roba che non me ne puo fregar di meno se la riusano

Stinit
23/09/2012, 10:38
Io su dropbox metto roba che non me ne puo fregar di meno se la riusano

questo già è un buon modo...ma pensa quanta gente metterà di tutto...

TheKing
23/09/2012, 11:12

Bè penso e spero che si limitino a quello... Ma naturalmente non ci metterei mai la mano sul fuoco.