Visualizza Versione Completa : Urgente please
Ragazzi, ho iniziato a smontare mezza moto senza accorgermene.
morale della favola ho detto Vabbeh cambio le frecce anteriori.
M sorge un problema. Tolgo la parte cromata, si rivela un tubo di gomma dura. Dentro ci sono i fili. Ma non passano, non posso sfilarli. Come faccio? Devo tagliare i fili e ricollegarli a quelli delle frecce nuove?
Help!!!
Sam il Cinghio
21/09/2012, 20:06
Se cambi le frecce con frecce aftermarket, i connettori non sono compatibili.
Triunz ha usato connettori che io, onestamente, mai avevo incontrato nella mia lunga carriera di tuner (si vabbe'... ROTFL)
By the way... taglia ;)
Le frecce after marker hanno i cavi nero e bianco/nero.
la bonnie nero e bianco.
Collego a caso tipo mcgyver o c'è un metodo?
hai presente come funziona una lampadina?
è semplice. tranquillo. io li avevo segati molto prima, sfilati e messo una giunta. tutto ok.
Credo che domattina comprerò dei morsetti per i cavi. Taglio tutti e 4 e monto i morsetti. Poi collego. Speriamo bene.
hai presente come funziona una lampadina?
Piu o meno.
Sam il Cinghio
22/09/2012, 07:04
Le frecce after marker hanno i cavi nero e bianco/nero.
la bonnie nero e bianco.
Collego a caso tipo mcgyver o c'è un metodo?
A caso, ma attento a non tagliare il filo rosso...
Cimice violento
22/09/2012, 07:40
85941
Io mi ricordo che si taglia sempre il filo blu. A meno che il cattivo non sia un harleysta. Allora avrà fatto un trabocchetto meschino e bisogna invertire.
Alla fine sono riuscito a montare frecce e manubrio mbar (rovesciato). Non è esploso nulla. Il nero va col nero. Il bianco col bianco/nero. Tutto qui.
TeamSabotage
23/09/2012, 19:37
Io mi ricordo che si taglia sempre il filo blu. A meno che il cattivo non sia un harleysta. Allora avrà fatto un trabocchetto meschino e bisogna invertire.
Alla fine sono riuscito a montare frecce e manubrio mbar (rovesciato). Non è esploso nulla. Il nero va col nero. Il bianco col bianco/nero. Tutto qui.
...tzé il nero va con tutto si sa!