Visualizza Versione Completa : Italia loves Emilia [sab. 22 concerto pro-terremoto]
http://static.musicroom.it/625X0/www/musicroom/it/img/italia_loves_emilia-638x425.jpg
Italia Loves Emilia (http://www.italialovesemilia.it/)
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini*, Renato Zero e Zucchero, questi i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.
Laura Pausini non potrà partecipare, motivo in più per esserci a Reggio Emilia :biggrin3::w00t:
fearless
22/09/2012, 07:38
bella storia :oook:
up
maxsamurai
22/09/2012, 07:44
bella cosa,ho sentito che hanno venduto un mare di biglietti,ottimo
macheamico6
22/09/2012, 07:47
Sono un po' lontanuccio, ma credo che me lo vedrò su Sky e non solo ... (tanto la giuve non m'interessa, e poi vince facile, e se non gli è facile lo diventerà col solito rigore).
Intrip, ci dev'essere un mistake sul tuo contapost: dice più di 150mila.
Fai correggere dagli egregi modd, please
voi si che state bene va lah
macheamico6
22/09/2012, 07:53
bella cosa,ho sentito che hanno venduto un mare di biglietti,ottimo
Da parecchio è sold out :oook:
bene così :oook:
http://static.musicroom.it/625X0/www/musicroom/it/img/italia_loves_emilia-638x425.jpg
Italia Loves Emilia (http://www.italialovesemilia.it/)
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini*, Renato Zero e Zucchero, questi i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.
Laura Pausini non potrà partecipare, motivo in più per esserci a Reggio Emilia :biggrin3::w00t:
AILAIKE:oook:
manu for rent
22/09/2012, 10:09
una cosa è emersa..la romagna non la ama nessuno
Ho due biglietti in mano ! Vado :oook:
Brontolo
22/09/2012, 11:29
Ottimo!
Rickystyle
22/09/2012, 12:03
ho venduto il biglietto l'altroieri... poichè domenica vado a firenze a sentire i RADIOHEAD! :D
Sono un po' lontanuccio, ma credo che me lo vedrò su Sky e non solo ... (tanto la giuve non m'interessa, e poi vince facile, e se non gli è facile lo diventerà col solito rigore).
Intrip, ci dev'essere un mistake sul tuo contapost: dice più di 150mila.
Fai correggere dagli egregi modd, please
è reale, credo, cmq x fortuna i miei post son molto + corti dei tuoi, altrimenti viceversa ci vorrebbe un server dedicato.....:D
una cosa è emersa..la romagna non la ama nessuno
madò, okkio oh
Bellissimo almeno per le emozioni . Un po' meno l'audio anche se ero veramente lontanissimoooo e vedevo piccole formiche sul palco.
Nota di demerito assoluto per l'organizzazione soprattutto nella fase di uscita dal parcheggio . Prendono i soldi e scappano .
Due ore !! Fermi sequestrati prima di uscire per poi farlo senza nessuno a regolare l'italica voglia di sopraffazione .
Risultato Campovolo Milano 5 ore.
Forza Emilia!
macheamico6
23/09/2012, 12:58
Che spettacolo !!!
è reale, credo, cmq x fortuna i miei post son molto + corti dei tuoi, altrimenti viceversa ci vorrebbe un server dedicato.....:D
:senzaundente::D:senzaundente:
Bellissimo almeno per le emozioni . Un po' meno l'audio anche se ero veramente lontanissimoooo e vedevo piccole formiche sul palco.
Nota di demerito assoluto per l'organizzazione soprattutto nella fase di uscita dal parcheggio . Prendono i soldi e scappano .
Due ore !! Fermi sequestrati prima di uscire per poi farlo senza nessuno a regolare l'italica voglia di sopraffazione .
Forza Emilia!
C'è casìno quando ci sono i gran premi di F1 o il motomondiale, che ci vanno 80.000 persone e dove li organizzano da 50anni, figuriamoci per un evento così, col doppio delle persone a ReggioEmilia.
Pienamente giustificati secondo me.
Che spettacolo !!!
:senzaundente::D:senzaundente:
C'è casìno quando ci sono i gran premi di F1 o il motomondiale, che ci vanno 80.000 persone e dove li organizzano da 50anni, figuriamoci per un evento così, col doppio delle persone a ReggioEmilia.
Pienamente giustificati secondo me.
Io no , se pago dieci euro per un parcheggio pretendo un altro servizio
Inviato tramite piccione viaggiatore
giumbolorossonero
23/09/2012, 22:03
Anche io ci sono stato.. uno spettacolo meraviglioso.
http://i49.tinypic.com/14y7rf8.jpg
Non dimenticherò mai "IO VAGABONDO" dei Nomadi, cantata da 150.000 persone... quello che si sentiva (..vedi min. 3.34..) era un'emozione indescrivibile
aTh8vMAYffA
e "I migliori anni della nostra vita", di Renato Zero (minuto 2.50.. brividi..)...
k-lflofGe8U
E' stato un concerto indimenticabile.
ps: io ero in moto... fichissimo superare tutte le macchine incolonnate.. credo si debba invece ringraziare la buona sorte e la calma del pubblico, perchè se nelle fasi di uscita, accalcati nei pressi dell'unico varco, qualcuno avesse perso la testa, sarebbe stata una tragedia modello Heysel. Per fortuna nessuno ha spinto contro le recinzioni e il buon senso ha animato quegli inservienti che hanno tagliato le reti con le tronchesi..
kitesvara74
23/09/2012, 22:55
Ottimo, Emiliani gente di poche lagne e tanti fatti:oook:
Se penso che quel buhaiolo di Monti, complice l'estate e la disattenzione, voleva fargli ripagare le tasse dopo neanche 6 mesi dal sisma mi prudono le mani:ph34r:
Spero solo che per dignità artistica stoppino la Pausini e co. qualora "je venisse in mente" di fare un'altra canzone straccia marroni come quella pe' i poveri Aquilani, 'na vera istigazione al suicidio..
scimmione
23/09/2012, 23:51
io c'ero....indimenticabile....
forza Emilia!
Il Fonzie
24/09/2012, 07:07
Anch'io c'ero ed è stato stupendo, con moglie e figlio a seguito di 10 anni ed era gasatissimo. Unica nota dolente è stata uscire dal parcheggio quasi 3 ore fermi. :oook:
Forza Emilia!
vieni in moto la prossima volta, è stato detto ?
:lingua:
roberto70
24/09/2012, 08:34
ai lov emilia!:oook:
e spero di venirci presto :wub:
giumbolorossonero
24/09/2012, 11:15
vieni in moto la prossima volta, è stato detto ?
:lingua:
io l'ho pure fatto.. eheh
Poi dormito a Parma.. mezz'oretta di moto.. una volta uscito dal recinto di campovolo, uscire dalla stradina attigua e mettersi sulla SS9 verso nord è stato questione di 10 minuti..