Visualizza Versione Completa : Mappe TuneECU per Thruxton
homelymatt
21/09/2012, 19:44
carissimi,
ho un zic di confusione tra il post omnicomprensivo di TuneECU e le info prese dal sito...
spiegomi...
vorrei controllare la mappatura che ha su la mia thruxton del 2008, perché secondo me, visto come gira, non l'hanno rimappata quando gli han messo su i TOR.
ora, leggendo sul post, ci sono due mappe che dovrebbero andare e sono la 2057 o la 20344, E10.
btw, secondo il sito sono obsolete.
domani attacco cavo alla motoretta e verifico cosa monta...nel caso, suggerimenti?
carico quelle che sono indicate oppure una arrow 2:2, E10 ? :blink:
Io con tuneecu ci sono impazzito!
L'unica cosa certa è che per la benzina commercializzata da noi le mappe corrette sono quelle con la dicitura E10.
Sul sito ce ne sono alcune senza dicitura sul carburante e altre che pur avendo numerazione diversa hanno una descrizione identica (doppioni?)
Ho provato a scrivere nella sezione di supporto ma non ho avuto risposta.
Credo che usando le "arrow" E10 non sbagli, almeno io ho fatto così.
homelymatt
22/09/2012, 08:27
sto apportando il "banco di lavoro" moto/pc per capire perlomeno cosa monta la mia Thruxton (usata)....ho visto anch'io che con le mappe Arrow di problemi non ce ne dovrebbero essere, ma a quanto scrivono, aumentano sensibilmente i consumi...
ti dirò...non è che va male così com'è, ma apparte lo spippolo tecnologico, ho un fastidioso problema al minimo, sia a moto fredda, sia calda...
quando l'accendo, sembra ci sia troppa aria e tende ad ingolfarsi...indi, magra in basso...in preventivo eliminazione SIAS...
grazie per la risposta!!
Cosa intendi per "ingolfarsi"?
Ha un buco? tentennamenti nel salire di giri?
Io, forse, sono uno dei pochi contrari all'eliminazione del sais infatti non ho toccato nulla.
Prima di intraprendere al tre strade porva a ricaricare la mappa, effettuare il "reset d'adattamento" e sempre con tuneecu dai un'occhiata ai corpi farfallati.
homelymatt
22/09/2012, 10:16
scoperto l'arcano.
montati TOR a suo tempo senza minimamente rimappare.
aggiornata centralina con mappa aftermarket silencers.
non sono riuscito a fare il reset adattamento però....seguo le istruzioni sul manuale di tune ecu ma mi dice fallito...btw, la moto sembra essere già meno "ariosa" già al minimo...ora esco e la provo.
se gentilmente mi scrivi le procedure corrette per fare il reset, te ne sarei grato!!