PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione rat pack

urbo
21/09/2012, 20:18
Ciao ragazzi,ci sarebbe nessuno che mi puo' consigliare sul come fare per iscriversi a qualche rat Pack o meglio se nella mia citta' non c'č ne sono, posso iscrivermi in un altra cittā?,bisogna essere presentati da qualcuno oppure basta presentarsi e fare la domanda ????

giumara
21/09/2012, 20:43
Ciao e Benvenuto!

Sicuramente qualcuno saprā aiutarti!

Fabrizio
21/09/2012, 20:46
Riders Association of Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/riders-association-of-triumph)

dai un'occhiata qui:oook:

L'Ostile Inglese
22/09/2012, 23:48
I RAT Pack di solito non prevedono iscrizione tipo tesseramento o cose del genere. Organizziamo eventi per gli appassionati del marchio ed ovviamente per i clienti della concessionaria che rappresentiamo, anche se di solito non ci lavoriamo.
Per i singoli eventi magari ci si deve iscrivere, ma giusto per aiutare quel povero disgraziato del RAT Leader che ha bisogno di sapere quanta gente c'č. Per il resto di solito č tutto abbastanza informale.
Ho parlato giusto, fab-fabrizio?

Fabrizio
22/09/2012, 23:53
I RAT Pack di solito non prevedono iscrizione tipo tesseramento o cose del genere. Organizziamo eventi per gli appassionati del marchio ed ovviamente per i clienti della concessionaria che rappresentiamo, anche se di solito non ci lavoriamo.
Per i singoli eventi magari ci si deve iscrivere, ma giusto per aiutare quel povero disgraziato del RAT Leader che ha bisogno di sapere quanta gente c'č. Per il resto di solito č tutto abbastanza informale.
Ho parlato giusto, fab-fabrizio?

parole sante egregio