Visualizza Versione Completa : Android (S2): Siyah Kernel + Cyanogen M10
Consiglio ai possesori di S2 di provare la combinazione di cui in Subj, mi ci trovo molto bene ed avendo Siyha (che trovate qui: SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 (http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/09/08/siyahkernel-s2-v4-1/)) il dual boot mentre usate la vostra rom stabile potete sperimentare con un'altra. Io al momento sto usando sulla seconda rom Cyanogen M10 (Jelly Beans) e praticamente ora sto usando solo questa :w00t:
Trovate tutto spiegato come si fa qui (una delle tante guide):
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - xda-developers (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1794758)
mentre qui troverete i change log delle CM10 (ne viene rilasciata una al giorno):
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion (http://changelog.bbqdroid.org/)
in questo periodo sto passando tanto di quel tempo al tel, tra chiamate, sms, web ect....
che non ho il tempo di giocare.... sigh :D
Tanto di cappella alla tua passione!!!
Sto pensando di prendere un s2 perché il s3 e un po' grandino da portare in tasca dei calzoni. Che mi dici? Valido comunque il s2?
Sto pensando di prendere un s2 perché il s3 e un po' grandino da portare in tasca dei calzoni. Che mi dici? Valido comunque il s2?
l's2 è più che valido...per l's3...la sua forma in tasca non si sente...(sembra fatto apposta)
Ok allora vado in un negozio e proverò a metterlo in tasca allora....
Se è così come dici forse non se ne accorgano mentre esco....
manu for rent
22/09/2012, 09:55
Ok allora vado in un negozio e proverò a metterlo in tasca allora....
Se è così come dici forse non se ne accorgano mentre esco....
se ci vai tra due mesi l'S3 te lo regalano
prendi l'S2 va lah
Ma tutte ste modifiche servono a cosa?
manu for rent
22/09/2012, 10:03
per sperimentare :w00t:
:ph34r:
dopo aver provato diverse rom uso la cyanogen ormai da un anno, credo che il mio telefono morirà con questa
Marco Manila
22/09/2012, 10:33
Validissimo e sempre una ottima scelta a un prezzo più che giusto. :oook:
L' S3 puoi prenderlo tra un anno, quando avrà un prezzo più umano, se le dimensioni non ti infastidiscono.
Ad utilizzare un sistema operativo più semplice, intuitivo e ottimizzato dell' Android puro.
Android a differenza di altri può essere più o meno modificato nella grafica e nelle funzioni e tali versioni modificate possono essere messe a disposizione online per l' installazione: ce ne sono a migliaia ma la Cyanogenmod è una delle più conosciute quindi più diffusa, seguita e assistita, oltre che particolarmente riuscita. :oook:
toofastforu
22/09/2012, 11:15
in Cyanogenmod we trust! io ho lasciato il kernel originale però... sto giusto per flashare la nightly di ieri che era da qualche giorno che non aggiornavo.... un mondo a parte comunque... specialmente in confronto alla stock e a touchwiz
io prenderei il galaxy nexus :biggrin3:
se ci vai tra due mesi l'S3 te lo regalano
prendi l'S2 va lah
già ti vedo che fai la fila... :laugh2:
Basta!!!
Vo da euronics e sento se c'hanno ancora l'esse3 con il tablet in regalo.
Poi però bisogna che mi trovi anche un s2 per spippolare......
È io che credevo di aver smesso di baloccarmi.....
Prima le tesserine di tele+, poi le sd per i NetBoot, poi i balocchi con cydia dell'iPhone e adesso.... mi fò dù palle se unnmi trovo qualcosa da fare !!!
Io personalmente uso JB cosa che mi sarebbe comunque impossibile per almeno 2 tre mesi, ho fatto un under volt della CPU (la batteria mi dura moooolto di piu'), incrementato la frequenza della GPU al touch dello schermo (piu' di quello che fa l'S2 originale).
Dico solo peccato che la persona dietro Siyah sia passato ad usare l'S3 e l'unico S2 che ha a portata di mano sia quello della moglie (non vuole toccarlo per ovvie ragioni), forse passo a Dorimanx (http://www.handy-faq.de/forum/galaxy_s2_custom_roms/247124-samsung_galaxy_s2_dorimanx.html)
io prenderei il galaxy nexus :biggrin3:
Ed io quoto (anche so ho l'S3 :lingua:). :oook:
Secondo me con una PCIII USB si ottiene il massimo...
Cercò info per spippolare un Ngm orion da dù lire......