Visualizza Versione Completa : problema street r
Finalmente oggi sono entrato in possesso della street triple r. Usata presa da concessionario. Salgo in moto....Motore stupendo. Mi fermo subito per fare benzina e poi 7km di curve per andare a casa della mia ragazza..e poi in serata.... Niente.... La moto è rimasta lì non si è più voluta accendere. Appena schiaccio il pulsante di accensione non succede nulla se non solo un rumore tipo salvavita di casa che scatta...
Volevo dormire sulla porta del concessionario per aspettarlo, ma poi a mente fredda ho optato per farmi trovare li alle 09.
Mi sembra sia qualcosa legato alla batteria.
La phantom black di oggi ? Mi dispiace :(
GIANFINITO
22/09/2012, 06:01
allora, morsetti lenti sulla batteria, hai provato a metterla in moto a spinta?? parte?
Di che anno è la tua? Regolatore di tensione sai se è stato cambiato?
vedi da queste foto come è il tuo, ma se si tratta del vecchio pretendi che sia cambiato, cmq complimenti per l'acquisto ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/142192-regolatore-di-tensione-foto.html
qui invece trovi la mia avventura sempre per lo stesso problema
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html
Si si Mark la Phantom black. Adesso vado a vedere alla luce il regolatore di tensione.
2877paolo
22/09/2012, 09:51
magari è soltanto la batteria, visto che l'hai presa usata :dubbio: se però così fosse, il concessionario, è un bel pezzo di... (omissis) :incaz:
Il Franky
22/09/2012, 09:58
magari è soltanto la batteria, visto che l'hai presa usata :dubbio: se però così fosse, il concessionario, è un bel pezzo di... (omissis) :incaz:
usata.. al più ti ci mette un anno di garanzia extra lui se quella originale è scaduta.. e speri anche che ti cambi il regolatore prima di dartela?:dry:
va tranquillo chd il regolatore di tasca lui non ce lo rimette di certo :dubbio:
Juste1911
22/09/2012, 10:15
è da buttare... mi spiace, succede! :biggrin3:
Il Franky
22/09/2012, 10:16
uhìahuahuauhauhauhauhauh :D:D:D
2877paolo
22/09/2012, 10:29
è da buttare... mi spiace, succede! :biggrin3:
uhìahuahuauhauhauhauhauh :D:D:D
:blink::cipenso::fisch::fisch:
:fisch::risate2::risate2::risate2:
:cry::cry::cry:
Dopo cinque viaggi in macchina tra concessionario e moto sembra essere la batteria andata. Pe4r fortuna era compatibile con quella della mia vecchia moto e ho messo quella. Adesso la posso portare giù in officina del conce e vediamo un po'.
Ho controllato ed il regolatore di tensione lo hanno già sostituito col nuovo.
si ma fattela mettere nuova da loro... non esiste che compro una moto dal conce e rimango a piedi la sera stessa e non mi cambiano nemmeno la batteria................
comunque occhio, perchè se te lo rifà ( ora la batteria è carica ) allor apuò essere altro.
se hai un multimetro controlla la tensione ai morsetti a moto accesa..
Batteria cambiata oggi pomeriggio giro di 100 km per ora tutto normale.
Grazie come sempre a tutti per i rapidi consigli.
Mauro MCF
22/09/2012, 20:25
Allora Auguri :festaaa:e Buon divertimento, con la Tua Street.:oook: