Visualizza Versione Completa : Street Triple dal Chiocchetti (LU)
lucano76
22/09/2012, 12:27
Ciao ragazzi, mi è ripresa la scimmia per la street, ne ho vista una a Lucca da Choicchetti che ritirerebbe anche la mia zetina, per caso è di qualcuno del forum o qualcuno la conosce?
Grazie
Lamps
controlla bene lo stato della moto.... in ogni caso se hai fame di street ti consiglio di sentire anche Darius a Pisa che ne aveva una perfetta in vetrina
050 520 2792
info@garage83.it
lucano76
22/09/2012, 12:49
controlla bene lo stato della moto.... in ogni caso se hai fame di street ti consiglio di sentire anche Darius a Pisa che ne aveva una perfetta in vetrina
050 520 2792
info@garage83.it
Credo di avergli mandato una mail qualche giorno fa in risposta ad un annuncio su subito ma non ho avuto risposta, credo sia un 2009 versione N a 4590.
Quella dal Chiocchetti è un 2009 versione R a 5700, il tutto comunque è condizionato dal ritiro della mia.
Marco Manila
22/09/2012, 13:03
Sposrto in sezione Street, magari qualcuno la conosce. :oook:
Anche la ducati pisa ha una street
lucano76
22/09/2012, 14:12
Anche la ducati pisa ha una street
Negli annunci online non la trovo, lo scorso anno ci andai per una R che avevano ma voleva uno sproposito più la mia zeta, che è comunque 2010. Tipo 400 euro solo di passaggi di proprietà...
http://dealer.moto.it/chiocchettigroup/dettagli02.asp?EIDFOTO=4043810&EID=4158840&vers=4
Mi sa tanto che manca l'adesivo sul serbatoio :dry: puzza di riverniciatura
roberto.to
22/09/2012, 15:23
senza adesivi direi di si gli adesivi sono sotto la verinciatura.... le gomme non mi sembrano un gran che.....
cerca ancora.....e passa alla street non te ne pentirai
Darius4475
22/09/2012, 16:11
Credo di avergli mandato una mail qualche giorno fa in risposta ad un annuncio su subito ma non ho avuto risposta, credo sia un 2009 versione N a 4590.
Quella dal Chiocchetti è un 2009 versione R a 5700, il tutto comunque è condizionato dal ritiro della mia.
Ciao !!!!
SCUSA !!!!!!!!!!!!!!! non ho visto la mail, anche cercando le mai di qualche giorno fa non trovo nulla !!!
confermo versione N del 2009, la moto e' pari al nuovo
ps: la moto è in conto vendita, per tanto non sono in grado valutarti l'usato, mi spiace!!!
lucano76
22/09/2012, 19:05
Ciao !!!!
SCUSA !!!!!!!!!!!!!!! non ho visto la mail, anche cercando le mai di qualche giorno fa non trovo nulla !!!
confermo versione N del 2009, la moto e' pari al nuovo
ps: la moto è in conto vendita, per tanto non sono in grado valutarti l'usato, mi spiace!!!
Ciao Darius, grazie per la risposta, avevo provato a riscrivere oggi ma ora vedo qui il tuo messaggio.
Io ho la mia da vendere quindi se non piazzo la mia non posso prendere altro ed essendo un conto vendita un se po fà.
Se riesco a piazzare la mia ti passo a trovare sicuramente.
Ciao per ora
lucano76
28/09/2012, 21:22
senza adesivi direi di si gli adesivi sono sotto la verinciatura.... le gomme non mi sembrano un gran che.....
cerca ancora.....e passa alla street non te ne pentirai
Sono andato a vederla di persona, il venditore mi ha raccontato che il precedente proprietario non gradiva gli adesivi e li ha fatti togliere (cosi anche sulla z750R che avrebbe preso in sostituzione della Street...bah) a me il serbatoio è sembrato verniciato anche troppo grezzo per essere originale.
la strumentazione era tutta graffiata e dice che ne avevano già una nuova da sostituire.
Gomme alla frutta direi, morale....mi sa tanto che resterà li per un bel po :)