PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto: cambio la Street per una Daytona?!

DjRisso
22/09/2012, 15:17
ciao amici, sono abituato a scrivere sulla pagina della Street triple, questo penso che sarà il primo intervento sulla sezione Day... Aiutatemi nella mia scelta per favore: avrei trovato una Daytona 2009 (5500KM nera/argento con terminale aftermarket e rapporti accorciati) da permutare con la mia Street 2011 (13000km)... lo faccio? le day 2009 hanno avuto qualche particolare problema che è giusto io conosca? (Il problema del regolatore che esiste sulla street c'è anche sulla Day?) è indubbiamente un vantaggio il fatto che quasi tutti i pezzi aftermarket che monto sulla street posso trasportarli sul Day, ma vi chiedo: le pedane arretrate Arrow/triumph che monto sulla street sono compatibili con la Day'09? mi confermate che il parafango e il kit paracarter GB racing siano uguali x entrambe le bimbe inglesi? Aspetto notizie, grazie :-)

D74
22/09/2012, 15:18
gli aftermarket te li puoi portare dietro.

si il problema del regolatore c'è anche di qui.... alla fine la base della moto è la stessa....

DjRisso
22/09/2012, 15:26
p.s.: anche il faro posteriore (io monto il trasparente) è uguale fre street e Day?

D74
22/09/2012, 15:59
p.s.: anche il faro posteriore (io monto il trasparente) è uguale fre street e Day?

questo non lo so, non mi sono mai posto il problema.

DjRisso
22/09/2012, 17:11
questo non lo so, non mi sono mai posto il problema.

già, neanchio, ma lo pagai salato e vorrei portarmelo via insieme alle cose + costose... :-)

Dennis
22/09/2012, 17:28
Anche il fanale posteriore è intercambiabile.

PS: non esiste alcuna Daytona argento/nera, è solo nera, col motore nero.

D74
22/09/2012, 17:43
Anche il fanale posteriore è intercambiabile.

PS: non esiste alcuna Daytona argento/nera, è solo nera, col motore nero.

casomai intendeva le scritte ;)

pignolone :D

DjRisso
22/09/2012, 22:34

ecco! :-)

Ho un'altra domanda per daytona-veterani: la street, alcune street, più spesso certi modelli di altri (io cn le ZCOO non ne ho sofferto ma è appurato che non è un danno causato/risolvibile dalle pastiglie) ha qualche problemino di vibrazione dell'anteriore in frenata (generalmente a basse velocià) ... succede anche sulla Day?

D74
23/09/2012, 01:09
Che io sappia se vibra è in problema di dischi storti

DjRisso
23/09/2012, 15:00
Che io sappia se vibra è in problema di dischi storti

si beh di regola si, su alcuni modelli di street in particolare invece, vibra l'ant in frenata senza un motivo specifico. ci sono anche una sacco di discussione a riguardo sul forum.

Dennis
23/09/2012, 15:05

viste le inculate che si pigliano in tanti con le moto usate, meglio specificare