Visualizza Versione Completa : cupolino lorandi resine
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato il cupolino della lorandi resine intendo quello della speed! se si ho tre domande:
1) è identico a quello della speed(loro dicono di si)
2)si può montare sulla street???
3)il gellcot bianco rispecchia il bianco triumph???(la mia è del 2009 e quindi non è il nuovo bianco triumph)
GRAZIE sempre ragazzi
nessuno sa dirmi nulla??
Ciao, l'ho montato da poco!
1) mi sembra identico! (onestamente non so se quello originale della Speed abbia un accenno di spigolo al centro come questo oppure no)
2) si può montare tranquillamente, bisogna solo fare i buchi giusti in corrispondenza di quelli della staffa
3) il Gelcoat è un bianco diverso, oltre che più opaco! Io ho una Street 2008 bianca e l'ho riverniciato!
Ciao!
Grazie mille lo hai fatto riverniciare dove? Come hai fatto ad avere lo stesso colore? Quanto l hai pagato il lavoro di riverniciatura?
Ho contattato un colorificio della mia città (Genova) che fosse rivenditore DuPont, mi son fatto preparare la vernice e ho portato cupolino e coprisella monoposto (autocostruito :cool:) dal carrozziere.
Per il prezzo non ti saprei dire perchè il carrozziere è un amico e mi ha fatto il lavoro gratis.
Qui invece trovi i codici colore:
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)