Visualizza Versione Completa : Sognatore..
Prima fantasticavo come potrebbe essere una daytona 1050... :homer:
Secondo voi??
Sicuramente non 1050!!! Almeno spero!!:biggrin3:
Daddetek
23/09/2012, 20:18
Io la vorrei bella, superaffidabile (praticamente immortale), coppia e cavalli da panico, accelerazione tipo f22 o giù di lì, agile come una graziellina e ciclistica imbattibile. Chiedo troppo a mamma Triumph?
non sarà sicuramente un 1050.....se mai faranno la maxi
Io la vorrei bella, superaffidabile (praticamente immortale), coppia e cavalli da panico, accelerazione tipo f22 o giù di lì, agile come una graziellina e ciclistica imbattibile. Chiedo troppo a mamma Triumph?
tu che dici?! eheh
temo che dovremo attendere ancora un bel pò soprattutto in un segmento che mi aper abbastanza "morto". Poi triumph non so se intenda investire su un prodotto che richiede molte risorse ed ha concorrenza assai qualificata e che lavora sul segmento da molti anni in continuità.
temo che dovremo attendere ancora un bel pò soprattutto in un segmento che mi aper abbastanza "morto". Poi triumph non so se intenda investire su un prodotto che richiede molte risorse ed ha concorrenza assai qualificata e che lavora sul segmento da molti anni in continuità.
Quoto alla grande! Io penso che principalmente le 1000cc vengono sviluppate per partecipare alla Superbike e ai vari campionati nazionali, in modo da incrementare ancora di più le vendite visto il ritorno mediatico. Attualmente Triumph non sembra interessata al mondo delle corse quindi verrebbe solo surclassata da una concorrenza fortissima come dice giustamente nicop74. L'investimento sarebbe veramente imponente per tirar fuori qualcosa di accettabile. Per ora non è periodo...
Ho avuto una supersport "millona" e sono tornato indietro dopo un anno... per me è troppa. Mi sembra incredibile vedere tutte 'set supercilindrate fuori dai bar sui passi! Nn so in quanti la sanno veramente sfruttare! io NO. Te le fanno credere facili, poi ora ci sn le "mappe", un cazzo. Ok io ho avuto il CBR1000RR, zero elettronica. Se non dosavi il gas con la mano di velluto ti dava certi calcioni nel culone!!! ...Poi , vero è, che quando vado in pista ne vedo di manici che aprono a stecca su questi mostri: cahapeau! (poi c'è qualcuno, che anche per strada ribalta il gas sulle SBK replica, ma per me quelli sono degli stupidi!)
...675 per sempre!!!
P.S.: ...E poi ho speso quasi 1500 euro di assicurazione in quell'anno!!!:incaz: