PDA

Visualizza Versione Completa : Montato lo Zard MA.....

onlystreet
23/09/2012, 19:02
Si muove....
Allego un video di sotto..considerate che nel video avevo messo anche una fascetta pensando dipendesse da quello...(non indicata nelle istruzioni)..ma nulla...si muove...ed inoltre nel video manca la molla...ma anche con quella non cambia nulla..si muove sempre...

Premetto che mi manca questo silent bloc per fissare le 2 staffe (terimale-staffa zard) e quindi ho messo un bullone con rondella e grover..ma non ho risolto....

Poniamo il caso che dipenda solo da questo silent bloc...è possibile che solo questo sia sufficiente a tenere fermo lo scarico???
Perche la molla, non è tesissima come mi immaginavo, ed inoltre mi aspettavo una qualche altra soluzione per fissare il terminale...voglio dire, il terminale entra appena 2 cm nel bicchiere della S...come fa a non ballare mi chiedo io....

Che mi dite?:sad:

Se1XYIrKCXU

Ero anche riuscito a tirarlo su per bene..
http://img856.imageshack.us/img856/2335/20120923191411800x600.jpg

eugeniostepline
23/09/2012, 19:07
Il terminale deve entrare altri 2/3 cm dentro la s.. Guarda al 0.18, si vede benissimo che il terminale deve entrare almeno fino alla saldatura in rilievo..

Se non sembra entrare, mettici un po' di wd40 fra s e terminale, vedrai che entrerà liscio e veloce

street8
23/09/2012, 19:15
Ciao io monto lo stesso scqrico cmq mi sa che il problema sta nella s! Per capirci il decatalizzatore! Io lo monto e lo smonto spesso perchè ho 2 db killer per la citta e quando lo monto prima di avvitare tutto, quando lo mettp dentro il tubo del decatalizzatore si blocca tipo ad incastro, quindi se vuoi un consiglio vai da un marmittaro e lo fai vedere a loro, trq nulla di grave!

onlystreet
23/09/2012, 19:19
Il terminale deve entrare altri 2/3 cm dentro la s.. Guarda al 0.18, si vede benissimo che il terminale deve entrare almeno fino alla saldatura in rilievo..

Se non sembra entrare, mettici un po' di wd40 fra s e terminale, vedrai che entrerà liscio e veloce

anche nelle istruzioni si vede che resta cosi...di piu non entra mi pare gia a battuta

86089

VegetaTriple
23/09/2012, 19:36
strano sto movimento...
sicuramente non sarà incastrato bene come dicono gli altri

winter1969
23/09/2012, 19:43
Anche i miei terminali si muovono........:cipenso:...non mi preoccuperei più di tanto

Le89le
23/09/2012, 19:44
difettato?? :dry:

prova a sentire zard e vedi che ti dice....

onlystreet
23/09/2012, 19:49
Anche i miei terminali si muovono........:cipenso:...non mi preoccuperei più di tanto

ma scherzi...ho dato una sgasata e si è spostato...:cry:

Dennis
23/09/2012, 20:06
Mi sa che quel pezzo di raccordo lì sotto non è stato fatto un granché bene, come dice street8. Senti un po' la fabbrica.

onlystreet
23/09/2012, 20:19
Ciao io monto lo stesso scqrico cmq mi sa che il problema sta nella s! Per capirci il decatalizzatore! Io lo monto e lo smonto spesso perchè ho 2 db killer per la citta e quando lo monto prima di avvitare tutto, quando lo mettp dentro il tubo del decatalizzatore si blocca tipo ad incastro, quindi se vuoi un consiglio vai da un marmittaro e lo fai vedere a loro, trq nulla di grave!

Grazie, domani sera provo ad incastrarlo meglio...se va...altrimenti accendo la saldatrice. :dubbio:

GIANFINITO
23/09/2012, 21:11
e col barilotto come va?? prova col catalizzatore se ha lo stesso effetto
Io l'ho montato e non si muove per nulla

onlystreet
23/09/2012, 21:13
e col barilotto come va?? prova col catalizzatore se ha lo stesso effetto
Io l'ho montato e non si muove per nulla

non ho provato col barilotto. ma il tuo incastra bene o resta quel 1,5 cm di fuori?

street8
24/09/2012, 01:07
Ascolta me vai da un marmittaro e ti fai aggiustare solo la parte terminale della S te lo fai fare in modo che incastri alla perfezione! E i tuoi problemi sono finiti . In questo modo hai la moto decatalizzata per come la vuoi tu, se no metti il barilotto ma con quel coso perde di significato il tuo scarico..... Senti a me che ti costa andare da un marmittaro? O cmq dimmi una cosa: la S te l'ha data la zard? Se si chiama direttamente loro ;) sono disponibilissimi

GIANFINITO
24/09/2012, 05:41
non ho provato col barilotto. ma il tuo incastra bene o resta quel 1,5 cm di fuori?

a me va tutto dentro, ma la S è attaccata al telaio, il barilotto ha una vite per fissarlo
avevo letto anche di altri post con lo stesso problema, e sembra che basti solo forzare

fearless
24/09/2012, 11:44
Si muove....
Allego un video di sotto..considerate che nel video avevo messo anche una fascetta pensando dipendesse da quello...(non indicata nelle istruzioni)..ma nulla...si muove...ed inoltre nel video manca la molla...ma anche con quella non cambia nulla..si muove sempre...

Premetto che mi manca questo silent bloc per fissare le 2 staffe (terimale-staffa zard) e quindi ho messo un bullone con rondella e grover..ma non ho risolto....

Poniamo il caso che dipenda solo da questo silent bloc...è possibile che solo questo sia sufficiente a tenere fermo lo scarico???
Perche la molla, non è tesissima come mi immaginavo, ed inoltre mi aspettavo una qualche altra soluzione per fissare il terminale...voglio dire, il terminale entra appena 2 cm nel bicchiere della S...come fa a non ballare mi chiedo io....

Che mi dite?:sad:

Se1XYIrKCXU

Ero anche riuscito a tirarlo su per bene..
http://img856.imageshack.us/img856/2335/20120923191411800x600.jpg

cavolo gigi,non te ne va dritta una :sad:
se ti serve un "contatto" diretto di un tecnico zard dimmelo.

DYD666
24/09/2012, 17:05
86270

la mia è diversa:blink:

-Nico-
24/09/2012, 17:12
Se monti la molla e infili un po' il terminale non dovrebbe stare a posto? Un minimo di gioco dovrebbe averlo per non danneggiare le staffe.

onlystreet
24/09/2012, 19:07
86270

la mia è diversa:blink:

:cry:

Ho provato a montare il barilotto, ed ho notato che in questo caso il terminale si infila sopra di esso...ma balla sempre...
La S ho provato ad infilarla bene ma è gia a battuta...resta fuori quel 1,5 cm..e come detto in precedenza, la molla da sola non ferma il terminale....

Non l'ho preso direttamente dalla zard, quindi non posso farmi cambiare nulla da loro.

Vorrei vedere le vostre S e come si inlano sul termianle..per capire se è la mia diversa o se sbaglio qualcosa...

DYD666
24/09/2012, 19:49
:cry:

Ho provato a montare il barilotto, ed ho notato che in questo caso il terminale si infila sopra di esso...ma balla sempre...
La S ho provato ad infilarla bene ma è gia a battuta...resta fuori quel 1,5 cm..e come detto in precedenza, la molla da sola non ferma il terminale....

Non l'ho preso direttamente dalla zard, quindi non posso farmi cambiare nulla da loro.

Vorrei vedere le vostre S e come si inlano sul termianle..per capire se è la mia diversa o se sbaglio qualcosa...

E'?:unsure:

onlystreet
24/09/2012, 19:51
hai una foto della tua S?

ah eccola su. si, la tua è molto diversa..inoltre la staffa si aggancia da entramboi i lati del perno telaio...mah...

sarà che domani la saldo quella S e via.

GIANFINITO
24/09/2012, 20:08
Gigi ma per caso monti le pedane della Daytona?? se monti quele la staffa deve essere diversa

onlystreet
24/09/2012, 20:19
Gigi ma per caso monti le pedane della Daytona?? se monti quele la staffa deve essere diversa

no.

Le89le
24/09/2012, 20:52
hai una foto della tua S?

ah eccola su. si, la tua è molto diversa..inoltre la staffa si aggancia da entramboi i lati del perno telaio...mah...

sarà che domani la saldo quella S e via.
oppure chiedi a zard se ti manda una s giusta ;)

onlystreet
24/09/2012, 20:53
oppure chiedi a zard se ti manda una s giusta ;)

190 euro..

street8
24/09/2012, 21:08
Lo so è cara la S della zard io l ho presa da loro, non vi dico quanto mi è costato il completo da rimanere a come un min**a! Cmq vai da un marmittaro e te lo fai risolvere da lui. Tu di dove sei? Se sei di palermo o dintorni ti presento uno che con le marmitte fa ciô che vuole ;) cmq tutti i marmittari tw lo possono risolvere! L unico problema sarà portare la moto lo non puoi accendere la moto se no rischi di sfondare i finestrini delle macchine e il tuo timpano potrebbe subire perforazioni letali

-Nico-
24/09/2012, 21:53
190 euro..

S.... tocazzo!!!!

onlystreet
25/09/2012, 09:44
Ho mandato una foto della S con un video..sono in attesa che mi richiami il tecnico della Zard.

Ho risolto, si può chiudere.
E' bastato portare la moto all'officina di un campione di supermotard :oook: