Visualizza Versione Completa : E poi dicono che le cerchiolegate non sono vere Bonnie...
TeamSabotage
23/09/2012, 19:40
...infatti la mia a soli 9000km e 3 anni di vita ha iniziato a trasudare olio dalla guarnizione del coperchio valvole. Ora ho la conferma... trasuda come tutte le vere Bonneville, son quasi felice.
Hahaha!!! Come le stimmati!!!!
My iPhone using patatatalk
andreaarpi
23/09/2012, 20:11
La mia a 5000 KM sputava come un lama.
ahhah
Marsellus
23/09/2012, 20:17
azz..la prima volta che sento di una naked sputaolio :dubbio:
...infatti la mia a soli 9000km e 3 anni di vita ha iniziato a trasudare olio dalla guarnizione del coperchio valvole. Ora ho la conferma... trasuda come tutte le vere Bonneville, son quasi felice.
Chi ha mai detto una cosa del genere?:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciachi67
23/09/2012, 20:56
:bravissimo_:
maxsamurai
23/09/2012, 21:14
ahahahahahahah quanto siete fuori :laugh2::laugh2:
ahahahahahahah quanto siete fuori :laugh2::laugh2:
Sono andato ora ad allentare i bulloni della mia 2004, non vuole saperne di mollare olio!!!!!! Saranno i cerchi da 17?? Crisi mistica???
Marsellus
23/09/2012, 21:20
Sono andato ora ad allentare i bulloni della mia 2004, non vuole saperne di mollare olio!!!!!! Saranno i cerchi da 17?? Crisi mistica???
con una mano scrivi e con l'altra ti gratti ....spero :dubbio:
Mr.Fingerpicker
23/09/2012, 21:26
La mia ha 14000 km e poco più di un anno di vita, mai avuto perdite d'olio. Che sia stata fabbricata in Tailandia?
con una mano scrivi e con l'altra ti gratti ....spero :dubbio:
Ammetto che l'ho sparata grossa hahahaha!!!!! Sgratt, sgratt, sgratt!!!!!
se lo sa il nostro amico puoi dire addio alla street!!!:botteee::noooo::risate2:
se lo sa il nostro amico puoi dire addio alla street!!!:botteee::noooo::risate2:
Citu citu un bott!!!
Scusa ma non riesco a capire, cosa vuol dire trasuda dalla guarnizione del coperchio valvole?
Ho la mia che sembra stia trasudando ma non so se il punto che dico io è questo coperchio valvole, mi spiegeresti dov'è o foto?
Nel caso sia lo stesso punto che dici cosa è meglio fare?
Grazie e perdonate l'ignoranza in merito :biggrin3:
Scusa ma non riesco a capire, cosa vuol dire trasuda dalla guarnizione del coperchio valvole?
Ho la mia che sembra stia trasudando ma non so se il punto che dico io è questo coperchio valvole, mi spiegeresti dov'è o foto?
Nel caso sia lo stesso punto che dici cosa è meglio fare?
Grazie e perdonate l'ignoranza in merito :biggrin3:
Subito sotto al serba.. Provare a stringere a croce, provare a cambiare la guarnizione, cambiare il copri valvole.
Mauro MCF
23/09/2012, 22:46
Dai però è un grande :oook: riesce a scherzarci sù. IO onestamente Mi sarei ica@@@@ come una bestia.:taz:
Nighteagle
23/09/2012, 22:57
La mia ha 16000 km e non perde una goccia... domani mi sentono al centro assistenza, anche la mia deve essere una vera Bonnie!!
TeamSabotage
24/09/2012, 07:23
Dai però è un grande :oook: riesce a scherzarci sù. IO onestamente Mi sarei ica@@@@ come una bestia.:taz:
Bah.. ai bei tempi si diceva che se non perde olio non é inglese no?
Vabbé dai, si tratta solo di cambiare una guarnizione e magari darle una passata con una pasta per carter motore e il problema é risolto. Felice non sono ma non griderei allo scandalo.
lo sapevo che m'avevano dato una sola ... la mia 18 mesi e 21.000 km nenache una perdita ... che fare?
Il trafilaggio di olio dal coperchio è un problema congenito di una marea di motori, ho avuto 3 moto tutte di case diverse e in tutte trafilava olio, basta non dargli troppo peso, i problemi sono altri!