Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 26 settembre
ethan hunt
24/09/2012, 06:25
Solita ora solito posto
Si raccomanda presenza massiccia per accordi sui movimenti di domenica
Rischio ritiro felpa per gli assenti
Bye
Sent from my iPhone using Tapatalk
Venghino Siori...venghino!!!:laugh2:
Daje che lo sposalizio s'avvicina...:papa:
Andyspeed
25/09/2012, 10:35
Venghino Siori...venghino!!!:laugh2:
Venghio Venghio:biggrin3:
pippo167
25/09/2012, 12:23
......Ragazzi,scusate per la chiusura temporanea di questo post:ph34r:....era involontaria la cosa;)
ethan hunt
25/09/2012, 12:35
......Ragazzi,scusate per la chiusura temporanea di questo post:ph34r:....era involontaria la cosa;)
nun te preoccupà..quanno passamo da le parti tue ce porti a pranzo :lingua:
up !
up !
pretoriano
26/09/2012, 13:21
io e nico venghiamo..................................per cena
ethan hunt
27/09/2012, 04:21
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/je7atudy.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella serata, devo dire che dopo l'opaca partita della Magggica vedere il gruppone fuori dal pub m'ha risollevato il morale, fino a quel momento l'unica nota positiva era stata la fugace flirtata con la cameriera :), poi Marysol ha finalmente avuto il piacere di conoscermi ;) ed io per la prima volta ho conosciuto in carne ed ossa (diversa carne) il mitico Easyrider con la splendida giustificazione roscia che l'ha tenuto lontano da noi per così tanto tempo! Finalmente s'è rivista la conturbante segretaria e diverse zavorrine, poi i soliti noti culi pelosi! Alla prossima...anzi a domenica con una mia piccolissima sorpresa;)
Ragazzi che bellissima serata e che bello vedere quanto siete uniti!!
Molto felice di essere stata con voi ieri sera e bravi......che bel gruppo che siete tutti insieme!!!!
Gnomo...............ora che finalmente ho avuto il "piacere di conoscerti"..........effettivamente la mia vita ha cambiato senso!!!!!!!!!! :supremo::risatona:
Scherzo ovviamente....contenta anche di aver conosciuto Gnomo e tutti gli altri della SRT....
Belle COUUUUSE!!!!!
:biker:
Ragazzi che bellissima serata e che bello vedere quanto siete uniti!!
Molto felice di essere stata con voi ieri sera e bravi......che bel gruppo che siete tutti insieme!!!!
Gnomo...............ora che finalmente ho avuto il "piacere di conoscerti"..........effettivamente la mia vita ha cambiato senso!!!!!!!!!! :supremo::risatona:
Scherzo ovviamente....contenta anche di aver conosciuto Gnomo e tutti gli altri della SRT....
Belle COUUUUSE!!!!!
:biker:
Grande Marysol è stato un piacere avervi rivisti!!! :biggrin3:Come avrai visto è un piacere condividere passione cacchiate e una bella birra tutti insieme, quindi fatevi vedere più spesso che siete i benvenuti.:oook:
Ringrazio tutti gli Amici che ieri ci hanno festeggiati e ci hanno fatti emozionare...non ho parole!!!:)
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/564766_4718664928416_513060679_n.jpg
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/150156_4560849830488_2112967118_n.jpg
Andyspeed
27/09/2012, 11:44
Spiace non aver condiviso con voi la "premiazione", ma quando un amico è in difficoltà....:sad:
Complimenti ancora alle vecchie e future coppie, ve vojo bene!!!