PDA

Visualizza Versione Completa : Rientro al lavoro dopo 21 mesi di malattia



macheamico6
24/09/2012, 07:30
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:


AGGIORNAMENTO COME DA POST #164
Anche se non ne avevo più parlato, tant'è che gli amici del forum coi quali avevo nel frattempo interloquito davano per scontato che fosse una storia chiusa, soltanto ieri sono rientrato al lavoro (tra l'altro era il compleanno di mia moglie).
Alla fine dei giochi l'idoneità me l'hanno data: d'altronde non è che vi fossero dubbi, ma alla ASL se la sono presa mooooolto comoda e, nonostante la documentazione presentata, hanno preteso ulteriori certificazioni integrative ed esami vari, e così i tempi si sono allungati.
Fatto stà che sono stato a riposo forzato per ulteriori 4 mesi e 10 giorni, non più in malattia ma in permesso profumatamente retribuito.
E così da quel 4 Gennaio 2011 sono trascorsi 25 mesi e 7 giorni.
Ovviamente mi sento un po' "arrugginito", ma la calda accoglienza dei colleghi (tutti, ma in particolare dei cd sottoposti), mi aiuterà a superare sta cosa.

D74
24/09/2012, 07:33
eheheheh se ti serve una mano al lavoro chiamami....

;)

tbb800
24/09/2012, 07:34
Intanto ti faccio i miei più sinceri auguri. :oook:

roberto70
24/09/2012, 07:35
in bocca al lupo e buon rientro!:oook:

bi_andrea_elle
24/09/2012, 07:39
In bocca al Lupo ;)

edotto
24/09/2012, 07:53
Buon rientro per ora...

keir
24/09/2012, 07:54
sinceramente?
fossi in te cambierei atteggiamento.
Se è vero - come tu dici - che il tuo modo di vivere il lavoro ti ha logorato nello spirito e nel corpo, assumerei posizioni diametralmente opposte.
Se prima eri un insofferente da prendere con le molle, ora dovresti essere una persona che genera serenità per se stessa.

Il lavoro dovrebbe essere una fonte di sostentamento, quanto più tranquilla e neutra possibile; se per te non è stato così e ne porti gli effetti, forse dovresti riconsiderare le tue priorità e fottertene del teatrino squallido che ti si presenta la mattina davanti agli occhi. Ridigli in faccia a quelle tristi marionette, tu hai una moto :wink_:

Le89le
24/09/2012, 07:54
secondo me sarà un trauma!! 21mesi a casa e poi.....tac dietro ad una scrivania.... :(

un grandissimo in bocca al lupo per una migliore ripresa possibile :D

Wit
24/09/2012, 07:56
Finita la vacanza! :D

Buon rientro!

BRADIPO
24/09/2012, 07:59
Buon rientro!!!:oook:

streetTux
24/09/2012, 08:01
Buon rientro :oook:


E non farti sentire da Brunetta, mi raccomando :oook:

mister51
24/09/2012, 08:02
Gli auguri sono doverosi.

Per le altre considerazioni, anche senza "incidenti di cuore" , da quello che mi racconti, pense di avere una storia professionale simile alla tua...............

Dopo vicende dolorose, e quindi fonte di enormi stress, in riferimento a titolari di medie aziende (io sono un Amminitrativo "rigoroso") in relazione a spese effettuate nonostante i miei pareri contrari.................da quasi 5 anni "ho cambiato stile".
Ho avuto la fortuna di entrare a far parte di una Società che è un "gruppo di lavoro" , dopo ognuno ha un ruolo preciso, che ha per obbiettivo la realizzazione di un "mega progetto" inerente alle fonti energetiche.
Per farla breve devo tenere sotto controllo i costi e i conti e segnalare ai Soci eventuali "sforamenti".
Quindi delle chiacchere, delle beghe. dei si dice, delle invidie ...................non mi interessa proprio nulla e, ovviamente, tutto quello che esula dal lavoro è "migliorato" nettamente.........................:biggrin3:

spero di averti dato uno spunto di "riflessione"...........................

ABCDEF
24/09/2012, 08:05
take it easy, vecchio lupo

di solito si dice in bocca al lupo, ma a un lupo che augurio fare ???:dry:

G79
24/09/2012, 08:09
take it easy, vecchio lupo

di solito si dice in bocca al lupo, ma a un lupo che augurio fare ???:dry:

in culo alla balena... per dire... ghghgh :D



Alberto... buon rientro al lavoro! Poche seghe mentali: hai capito cosa è importante e cosa no nella vita. Ne hai fatto tesoro ed hai la possibilità di sperimentare il tuo cambiamento personale... meglio di così!!!

Ciao :oook:

tbb800
24/09/2012, 08:13
take it easy, vecchio lupo

di solito si dice in bocca al lupo, ma a un lupo che augurio fare ???:dry:

al lupo bisogna intanto ricordare che è un animale fiero e nobile, coraggioso, che per sopravvivere deve essere saggio e furbo

che i bracconieri non rispettano mai le regole, ma Lui è più astuto

geko
24/09/2012, 08:18
sinceramente?
fossi in te cambierei atteggiamento.
Se è vero - come tu dici - che il tuo modo di vivere il lavoro ti ha logorato nello spirito e nel corpo, assumerei posizioni diametralmente opposte.
Se prima eri un insofferente da prendere con le molle, ora dovresti essere una persona che genera serenità per se stessa.

Il lavoro dovrebbe essere una fonte di sostentamento, quanto più tranquilla e neutra possibile; se per te non è stato così e ne porti gli effetti, forse dovresti riconsiderare le tue priorità e fottertene del teatrino squallido che ti si presenta la mattina davanti agli occhi. Ridigli in faccia a quelle tristi marionette, tu hai una moto :wink_:

Ottima filosofia :oook:

ABCDEF
24/09/2012, 08:20
in culo alla balena... per dire... ghghgh :D





come non ci avevo pensato???????:oook:

effettivamente........in culo alla balena , vecchio lupo spelacchiato :)

roberto.to
24/09/2012, 08:36
Buon rientro......
anche se da quello che scrivi sinceramente mi sembra che tu sti andando in guerra piuttosto che al lavoro non sei neppure rientrato e gia sei sul piede di guerra......relax.....

manu for rent
24/09/2012, 08:37
qualcosa da perdere ce l'hai

io durante i primi anni di università facevo il barista
arrivavo facevo il mio lavoro al meglio e me ne andavo

zero problemi zero incazzature zero ansie

valuta se un lavoro da zero pensieri che non ti porti a casa la sera e nei week end
non sia quello che fa al caso tuo al momento

per me ora avere il lavoro addosso sempre è l'ideale perchè quello che faccio è prima di tutto un grande hobby
poi un modo per pagare le bollette e quindi posso pensare al lavoro anche tutto il giorno se ne ho voglia..

ma se devi essere insofferente e ansioso è la fine..nel corpo e nello spirito.


farsi dare una mansione più leggera e tranquilla anche a fronte di una riduzione dello stipendio potrebbe essere l'ideale. non siamo la cifra che guadagnamo se oltre al lavoro abbiamo altri interessi.

D74
24/09/2012, 08:37
Buon rientro......
anche se da quello che scrivi sinceramente mi sembra che tu sti andando in guerra piuttosto che al lavoro non sei neppure rientrato e gia sei sul piede di guerra......relax.....

concordo.....

sgombra la mente ed il cuore, vivitela più easy facendo bene il tuo lavoro.

sii più saggio e soprattutto pensa alla salute.

boris69
24/09/2012, 08:38
Mha dai che ti frega di lavorare, licenziati ! :lingua:

Brontolo
24/09/2012, 08:40
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:

Intanto auguri e buon rientro!:oook:

Però,magari,cerca di pensarci in modo rilassato....:dubbio:

Se già ti vedi come una mina di prossimità pronta a saltare in aria.....eh beh....gli auguri andrebbero fatti ai tuoi colleghi.:laugh2:

Che poi queste cose te le dica io,che prendo fuoco come un fiammifero per ogni minima cosa,non ha molto senso.....

Quindi....massacrali tutti!!!!:biggrin3:

Mauro MCF
24/09/2012, 08:41
Intanto ti faccio i miei migliori Auguri di Buon rientro :festaaa:,poi é giusto pensare al lavoro ma attenzione la salute è Tua, non cadere nella trappola che dopo due settimane è tutto come una volta.:)

kitesvara74
24/09/2012, 08:47
Nel farti gli auguri di "buon cannibalismo" non mi vengono considerazioni migliori e più opportune di quelle esposte dal buon Keir:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/218404-rientro-al-lavoro-dopo-21-mesi-di-malattia.html#post5903252
Dajje Lupaccio!!:cool: (soprattutto nun te la pijja:oook:)

ABCDEF
24/09/2012, 08:50
Nel farti gli auguri di "buon cannibalismo" non mi vengono considerazioni migliori e più opportune di quelle esposte dal buon Keir:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/218404-rientro-al-lavoro-dopo-21-mesi-di-malattia.html#post5903252
Dajje Lupaccio!!:cool: (soprattutto nun te la pijja:oook:)

:biggrin3:

drfelix
24/09/2012, 09:02
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:
Ehi Lupo, a sentirti parlare del tuo lavoro mi ci rispecchio appieno :ph34r:
Niente niente siamo colleghi? :dubbio:

P.S.: un grosso in bocca al lupo per il rientro ;)

F@bio
24/09/2012, 09:33
Lavora per vivere, non vivere per lavorare :dubbio:

allora è un saluto? ti levi dai cogli.... ....ehm....sarai meno sul forum?:lingua:

ps quanti anni hai?

Pelledorso
24/09/2012, 09:55
é difficile rientrare dopo 15 gg. di vacanza oppure dopo un weekend dalla Strega :dubbio: figuriamoci dopo tutto questo tempo.....


Buon rientro :oook:

Intrip
24/09/2012, 10:01
buon rientro va là

Rebel County
24/09/2012, 10:06
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:

la copia esatta del mio manager e del mio ambiente di lavoro, lui e' sopravvissuto a due infarti e spero vivamente non torni piu rompicoglioni di prima perche a sto giro si autoaccoppa

S1m0ne75
24/09/2012, 10:10
un grande in bocca al lupo!!

cashita
24/09/2012, 10:26
vorrei lavorare con te...sono sicuro che me ne faresti giocare di numeri!!! :D in bocca al lupo per tutto comunque!

oldbonnie
24/09/2012, 11:00
Pensa solo alla salute....ormai hai una certa età.

yeager4772
24/09/2012, 11:03
Buon rientro. E viva le piccole aziende a gestione familiare.
Anche io lavoro in una grossa azienda della distribuzione...

manu for rent
24/09/2012, 11:09
Buon rientro. E viva le piccole aziende a gestione familiare.
Anche io lavoro in una grossa azienda della distribuzione...

dal licenziamento in tronco se le cose vanno male senza pensarci due volte?
le grandi aziende offrono decisamente più sicurezza ma spesso sento di dipendenti trattati come truppa.

tutto standardizzato, nessuna considerazione delle necessità particolari sacrificare la vita per i superiori e "particolari" e frequenti convention motivazionali :ph34r:


http://www.youtube.com/watch?v=3T-z2V9xhgo


:ph34r::ph34r::ph34r:

urasch
24/09/2012, 11:12
buon rientro

jamex
24/09/2012, 11:44
in bocca al lupo per il rientro, non sarà facile dopo 21 mesi...preparati ai primi giorni che saranno da passare con il coltello tra i denti

Misha84
24/09/2012, 11:45
buon rientro Alberto

2speed3
24/09/2012, 11:57
prima di tutto auguri per il rientro :oook:

Seconda cosa, lo stress ormai è riconosciuto come concausa di malattie invalidanti... ti sei informato a riguardo?

wailingmongi
24/09/2012, 12:07
cuore o meno non esiste nessun fdp che puà venire ad urlarti cosa fare quando fare perchè lui è il capo ;)
mai in nessun ambito e se non si capisce con le buone giù botte e schiaffoni che l'era dello schiavismo e dei problemi nostri per cazzi altrui è bella che finita.

Azathot
24/09/2012, 12:30
Buon rientro!!! :oook: E soprattutto, alla luce della tua esperienza, take it easy, inizia a fregartene ed a farti coinvolgere meno... Avrai più tempo da dedicare alla famiglia ed ai tuoi interessi!!!

n0x
24/09/2012, 12:40
Quindi sei un dirigente, con dei sottoposto che ti devono rispetto, quindi ci saranno un sacco di persone che vorrebbero mandarti affanc. e prenderti per il sedere senza poterlo pero' fare....cosa che invece noi facciamo ogni 10 minuti...pero', forti i forum :D

the kapos
24/09/2012, 12:42
Buon rientro!!!

triumphina
24/09/2012, 12:46
Ti auguro di trovarti bene nel tuo vecchio posto di lavoro.
Appoggio coloro che ti hanno suggerito di vivertela con maggiore relax. Cerca di farti scivolare addosso la maggiore quantità possibile di problemi e avversità, goditi la famiglia e la moto, e punisci con l'indifferenza le persone che ti provocano stress.
E non buttarti subito a bomba, perché 21 mesi di pausa sono tanti, vedi di riabituarti lentamente ai vecchi ritmi :oook:

Brontolo
24/09/2012, 12:50
Quindi sei un dirigente, con dei sottoposto che ti devono rispetto, quindi ci saranno un sacco di persone che vorrebbero mandarti affanc. e prenderti per il sedere senza poterlo pero' fare....cosa che invece noi facciamo ogni 10 minuti...pero', forti i forum :D

Ci propri un Giàvlazz.....

Devo tradurtelo in mp dal dialetto romagnolo????:laugh2:

macheamico6
24/09/2012, 15:44
Lavora per vivere, non vivere per lavorare :dubbio:

allora è un saluto? ti levi dai cogli.... ....ehm....sarai meno sul forum?:lingua:

ps quanti anni hai?

Io ero uno di quelli che, pur avendo internet free (la maggior parte ha l'intranet aziendale), evitava di navigare per i c@xxi suoi in ufficio; semmai durante la pausa pranzo se rimanevo dentro o rientravo prima, o prima di uscire alla sera. Ho parlato al passato perché adesso, dopo tutto questo tempo, e pure in considerazione del nuovo lupoAlberto che rientrerà al lavoro, non saprei più... :dubbio:
Comunque, sì, credo che sarò presente molto meno sul forum, e al vostro sollievo nel non dover più leggere i miei mai brevi post :biggrin3:, si contrappone già una certa mia nostalgia :sad:: non ci crederete, ma in questi mesi il TCP è diventato un mio grande amico, nonché un formidabile alleato nei periodi in cui non stavo ok soprattutto dal punto di vista del morale. Quindi devo ringraziarvi tutti tutti :wub:
Ma non sparirò, tranquilli :w00t:, solo che anziché venirvi a trovare tutti i giorni per X ore al giorno, magari passerò di meno, e preferibilmente la sera o nei we.
Di anni ce n'ho 52 anagraficamente, 42 di fisico (a parte questo incidente di percorso), e 32 di spirito.
Ah, dimenticavo, da motociclista ce ne ho due e mezzo :biggrin3:



Mha dai che ti frega di lavorare, licenziati ! :lingua:

L'avrei fatto, pur a costo di dover fare delle rinuncie.
Però con lo stipendio io e la mia famiglia ci campiamo, quindi ... :whip_:



Buon rientro :oook:

E non farti sentire da Brunetta, mi raccomando :oook:

A parte il fatto che Brunetta non conta più un'emerita cippa, mica sono uno statale io.
Lavoro per una Spa neanche partecipata dallo stato, quindi quel grand'uomo con me si può attaccare e tirare pure forte ... :linguaccia:

nikita67
24/09/2012, 16:09
Take it easy :wink_:
Nell'azienda dove lavori immagino che tu sia utile , ma nella tua famiglia sei assolutamente indispensabile .
Quindi .............. vedi di comportarti di conseguenza .
Niente più lucina verde accesa la notte ??? :cry:
Peccato !! :cry:
In bocca al lupo e .......................... appena puoi fregatene !!! :wink_:

Strega Klà
24/09/2012, 16:34
forza...dai che ti riprendi tutta la tua vita....

pippo167
24/09/2012, 16:36
Buon rientro Albè.....ora sono ca@@i loro:ph34r::biggrin3:





......................
.........
.....

Ma non sparirò, tranquilli :w00t:, solo che anziché venirvi a trovare tutti i giorni per X ore al giorno, magari passerò di meno, e preferibilmente la sera o nei we.

...............
.........
...................



posso non crederci?............:lingua:;)
non riuscirai a ridurre cosi' drasticamente la "dipendenza" da TCP:cool:

rookie
24/09/2012, 16:43
buon rientro Alberto :oook:

un po' di sano egoismo ma generoso coi vaffanculo e pensa alla f... moto :biggrin3:

...mi raccomando, ogni tanto du righe per tenerci informati :ph34r:

streetTux
24/09/2012, 16:43
non riuscirai a ridurre cosi' drasticamente la "dipendenza" da TCP:cool:
Integrerà la minor permanenza con un maggior contenuto e lunghezza dei suoi post. :oook:


:(

ivanbdp
24/09/2012, 16:49
In bocca al lupo

@ndre@
24/09/2012, 17:48
SPERO CHE TI SPACCHINO LE CHIAPPE!!!

chiedo qui ma è vero che domani è il Compleano di Leo69 ??

Brontolo
24/09/2012, 18:02
SPERO CHE TI SPACCHINO LE CHIAPPE!!!

chiedo qui ma è vero che domani è il Compleano di Leo69 ??

Grande!!!!! Te si che sei costruttivo! :D

E,no....domani non c'è nessuno del forum che compie gli anni.....:dubbio:

@ndre@
24/09/2012, 18:06
Grande!!!!! Te si che sei costruttivo! :D

E,no....domani non c'è nessuno del forum che compie gli anni.....:dubbio:

:cool:

macheamico6
24/09/2012, 18:27
Buon rientro......
anche se da quello che scrivi sinceramente mi sembra che tu sti andando in guerra piuttosto che al lavoro non sei neppure rientrato e gia sei sul piede di guerra......relax.....


qualcosa da perdere ce l'hai

io durante i primi anni di università facevo il barista
arrivavo facevo il mio lavoro al meglio e me ne andavo
zero problemi zero incazzature zero ansie
valuta se un lavoro da zero pensieri che non ti porti a casa la sera e nei week end
non sia quello che fa al caso tuo al momento
per me ora avere il lavoro addosso sempre è l'ideale perchè quello che faccio è prima di tutto un grande hobby
poi un modo per pagare le bollette e quindi posso pensare al lavoro anche tutto il giorno se ne ho voglia..
ma se devi essere insofferente e ansioso è la fine..nel corpo e nello spirito.
farsi dare una mansione più leggera e tranquilla anche a fronte di una riduzione dello stipendio potrebbe essere l'ideale. non siamo la cifra che guadagnamo se oltre al lavoro abbiamo altri interessi.


concordo.....
sgombra la mente ed il cuore, vivitela più easy facendo bene il tuo lavoro.
sii più saggio e soprattutto pensa alla salute.


Intanto auguri e buon rientro!:oook:
Però,magari,cerca di pensarci in modo rilassato....:dubbio:
Se già ti vedi come una mina di prossimità pronta a saltare in aria.....eh beh....gli auguri andrebbero fatti ai tuoi colleghi.:laugh2:
Che poi queste cose te le dica io,che prendo fuoco come un fiammifero per ogni minima cosa,non ha molto senso.....
Quindi....massacrali tutti!!!!:biggrin3:


Intanto ti faccio i miei migliori Auguri di Buon rientro :festaaa:,poi é giusto pensare al lavoro ma attenzione la salute è Tua, non cadere nella trappola che dopo due settimane è tutto come una volta.:)


Nel farti gli auguri di "buon cannibalismo" non mi vengono considerazioni migliori e più opportune di quelle esposte dal buon Keir:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/218404-rientro-al-lavoro-dopo-21-mesi-di-malattia.html#post5903252
Dajje Lupaccio!!:cool: (soprattutto nun te la pijja:oook:)


Pensa solo alla salute....ormai hai una certa età.


in bocca al lupo per il rientro, non sarà facile dopo 21 mesi...preparati ai primi giorni che saranno da passare con il coltello tra i denti


Ti auguro di trovarti bene nel tuo vecchio posto di lavoro.
Appoggio coloro che ti hanno suggerito di vivertela con maggiore relax. Cerca di farti scivolare addosso la maggiore quantità possibile di problemi e avversità, goditi la famiglia e la moto, e punisci con l'indifferenza le persone che ti provocano stress.
E non buttarti subito a bomba, perché 21 mesi di pausa sono tanti, vedi di riabituarti lentamente ai vecchi ritmi :oook:


Aho', non mi sono spiegato bene.
Dopo quello che ho passato, che ritengo principalmente un gentile omaggio del mio lavoro, ci mancherebbe pure che rientrassi per riprendere anche solo lontanamente i ritmi e le responsabilità che c'avevo prima. In ogni caso, innanzi a qualsiasi situazione mi si dovesse presentare, non starò certamente a prendermela. Quindi, per quanto scontato, take it easy elevato all'ennesima potenza.
Io facevo riferimento al fatto che passavo per uno per niente accomodante, uno di quelli, ad esempio, che alle riunioni con gli alti vertici aziendali chiedeva spesso la parola per obiettare le cose che ascoltava, sia fossero parole di "terrorismo psicologico" che frasi "al miele"; uno di quelli che mal sopportava gli yes-man, i subdoli, i lecchini.
D'altronde me lo potevo permettere, dal momento che anch'io più volte avevo dovuto ricorrere all'italico vizio della raccomandazione, con la non trascurabile differenza che m'ero dovuto cercare una raccomandazione "al contrario": infatti per ben otto anni avevo rifiutato con sempre maggior difficoltà le proposte dell'azienda che (sbagliandosi) vedeva in me un soggetto a cui far fare il "salto di qualità nel grado e nel ruolo".
Quindi mi chiedevo come mi porrò adesso nei confronti di tali situazioni, che in un'azienda di tali dimensioni sono all'odg.

Per manu for rent: nel mio lavoro non sono possibili retrocessioni, né nel grado né nello stipendio; è invece possibile vedersi attribuire un ruolo e delle responsabilità diverse.







.

@ndre@
24/09/2012, 18:30
mi accontenterei anche se ti facessero una bella STIRA!!

giulio
24/09/2012, 18:31
auguri buon rientro

onlystreet
24/09/2012, 18:35
Un altro finto malato. Vai a lavorareeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2:

macheamico6
24/09/2012, 19:53
la copia esatta del mio manager e del mio ambiente di lavoro, lui e' sopravvissuto a due infarti e spero vivamente non torni piu rompicoglioni di prima perche a sto giro si autoaccoppa


Quindi sei un dirigente, con dei sottoposto che ti devono rispetto, quindi ci saranno un sacco di persone che vorrebbero mandarti affanc. e prenderti per il sedere senza poterlo pero' fare....cosa che invece noi facciamo ogni 10 minuti...pero', forti i forum :D

Sbagliato strada :linguaccia:
Ma ancora non l'avete capito che ero/sono uno atipico.
Sì, avrei potuto far pesare il mio grado, ma non l'ha quasi mai fatto.
Non che mi voglia incensare, ma anzi, sapeste in quante occasioni ho coperto sulla mia pelle le cazzate o anche solo le manchevolezze fatte dai miei collaboratori. E questa è una di quelle cose che non mi ha di certo giovato alla salute.
Insomma, l'esatto contrario di un capo. E dato che lo sapevo, ecco perché non volevo avanzare (vedasi post #46).

bella
24/09/2012, 20:01
Grandissimo!!!!buon rientro... Per il resto...:popcornsmiley::whip_:

BikeAnto
24/09/2012, 20:38
OOOHHHHHH finalmente ti levi dalle pal........:biggrin3: In culo alla balena per il nuovo lavoro di apprendistato.........
Riguardati vecchiaccio malefico....:oook:

macheamico6
24/09/2012, 21:31
Integrerà la minor permanenza con un maggior contenuto e lunghezza dei suoi post. :oook:
:(


:cipenso: ......... :biggrin3: ......... :oook:

Venanzio
25/09/2012, 04:45
auguri pensa alla salute e alla famiglia e fottitene dei colleghi e dei superiori ;)

G79
25/09/2012, 07:20
[...]
Io facevo riferimento al fatto che passavo per uno per niente accomodante, uno di quelli, ad esempio, che alle riunioni con gli alti vertici aziendali chiedeva spesso la parola per obiettare le cose che ascoltava, sia fossero parole di "terrorismo psicologico" che frasi "al miele"; uno di quelli che mal sopportava gli yes-man, i subdoli, i lecchini.
[...]


Non l'avrei mai detto... davvero. :D:D:D ;)

bluesmax
25/09/2012, 09:31
In bocca al lupo! :oook:

macheamico6
25/09/2012, 12:26
prima di tutto auguri per il rientro :oook:

Seconda cosa, lo stress ormai è riconosciuto come concausa di malattie invalidanti... ti sei informato a riguardo?

La pensione d'invalidità mi spetterebbe pure, ma dovrei comunque continuare a lavorare perché con solo quella in famiglia non tireremmo avanti.
Ho usato il condizionale in quanto non ne ho neanche fatta richiesta per una motivazione, diciamo, di carattere psicologico. E poi a fronte dei tanti falsi invalidi che c'abbiamo in Italia, ci dovrà pur essere qualcuno che cerchi di compensare, no?
Piuttosto, dato che è un'azione che non cadrà mai in prescrizione, se poco poco mi viene voglia potrei provare a ... :evil:


é difficile rientrare dopo 15 gg. di vacanza oppure dopo un weekend dalla Strega :dubbio: figuriamoci dopo tutto questo tempo.....
Buon rientro :oook:

Ah il we della strega, anche se per me furono solo poche ore.
Nostalgìa ... :wub:

macheamico6
27/09/2012, 01:39
Chi di voi ricorda quando il 1° Ottobre iniziava la scuola?!!!
Ed iniziava il 1° Ottobre in tutta Italia, mica lo spezzatino di adesso.
Ecco: Lunedì mi sentirò come uno scolaretto che torna a scuola :dubbio:

Richymbler
27/09/2012, 04:24
Ah il we della strega, anche se per me furono solo poche ore.
Nostalgìa ... :wub:


della strega? Ecco buon motivo per tornare a lavorare, quando si ha troppo tempo si finiscono per fare assurdi pensieri..:dubbio:


buon rientro.

black panther
27/09/2012, 07:32
Alberto in bocca al lupo!!! Buon rientro!

Fabio Pal
27/09/2012, 08:03
sinceramente?
fossi in te cambierei atteggiamento.
Se è vero - come tu dici - che il tuo modo di vivere il lavoro ti ha logorato nello spirito e nel corpo, assumerei posizioni diametralmente opposte.
Se prima eri un insofferente da prendere con le molle, ora dovresti essere una persona che genera serenità per se stessa.

Il lavoro dovrebbe essere una fonte di sostentamento, quanto più tranquilla e neutra possibile; se per te non è stato così e ne porti gli effetti, forse dovresti riconsiderare le tue priorità e fottertene del teatrino squallido che ti si presenta la mattina davanti agli occhi. Ridigli in faccia a quelle tristi marionette, tu hai una moto :wink_:

QUOTO!! Stai sereno e lasciati scivolare tutti gli scazzi addosso. Non ne vale proprio la pena, La salute vale molto di più di qualsiasi carriera.:oook:

Segy
27/09/2012, 08:54
dai che manca poho al 1° ottobre :w00t:

G79
27/09/2012, 09:22
dai che manca poho al 1° ottobre :w00t:


ci si potrebbe scrivere un libro intorno a questa frase sibillina... :D:D:D:D:D


















































per dire!

streetTux
27/09/2012, 09:29
"Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage."

Dacci dentro :oook:

macheamico6
27/09/2012, 09:59
"La vostra unica speranza è che io non sarò in piedi quando finirete i caricatori"
Quindi mirate bene, mirate dritto: avete visto quanto sono grosso?
E forse pure Grande ... :dubbio:

G79
27/09/2012, 10:09
"La vostra unica speranza è che io non sarò in piedi quando finirete i caricatori"
Quindi mirate bene, mirate dritto: avete visto quanto sono grosso?
E forse pure Grande ... :dubbio:

come penso bene il grande Re Davide di fronte a Golia: "Non posso mancare un bersaglio così grosso!" :oook:

macheamico6
27/09/2012, 12:03
come penso bene il grande Re Davide di fronte a Golia: "Non posso mancare un bersaglio così grosso!" :oook:

Zitta tu, e poi mostrati col tuo vero volto anzichè con quello di Segy :nonono:

@ndre@
27/09/2012, 12:06
spero che te lo abbiano leggermente aperto !

macheamico6
27/09/2012, 12:09
spero che te lo abbiano leggermente aperto !

Tu leggi a singhiozzo: non fai testo :coool:

@ndre@
27/09/2012, 12:12
Tu leggi a singhiozzo: non fai testo :coool:

Allora qualcuno te sè inchiappettato:w00t:!?!?

macheamico6
27/09/2012, 12:34
Allora qualcuno te sè inchiappettato:w00t:!?!?

Non dovrebbero, non potrebbero, non vorrebbero.
Su di essi pende una cosa che non è un lampadario


http://esserciessendo.files.wordpress.com/2009/11/damocle.jpg

E comunque, dato che non è vero che non capisci un c@xxo,
te l'ho detto che segui a singhiozzo: non è ancora l'ora :linguaccia:

G79
27/09/2012, 13:50
Zitta tu, e poi mostrati col tuo vero volto anzichè con quello di Segy :nonono:

ti riempio la faccia di calci rotanti...

ciao!

PS: la tua faccia è quella in avatar? per dire...

emz
27/09/2012, 17:39
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:


cerca di stare tranquillo, e evita di combattere contro i mulini a vento, rischi solo di prendere palate in faccia.

parola d'ordine, relax e fatti un giardino zen sulla scrivania.

Segy
27/09/2012, 17:40
lupoalberto.. quando sei incacchiato con il lavoro... pensa al forum.. ti vogliamo tutti bene :dubbio:

macheamico6
27/09/2012, 18:57
dai che manca poho al 1° ottobre :w00t:


lupoalberto.. quando sei incacchiato con il lavoro... pensa al forum.. ti vogliamo tutti bene :dubbio:

Il dottor Jekyll te fa na pippa a 'tté :laugh2:

Marconi
27/09/2012, 19:05
Leggo solo adesso la discussione... anche solo nel piccolo dell'azienda in cui lavoro capisco benissimo il tuo stato e la difficoltà nel gestire i rapporti con la proprietà e con i dipendenti.
Che dire, un grosso IMBOCCA ALL'UPO per la ripresa :oook::oook::oook:

swilly
27/09/2012, 19:11
Parola d'ordine..."Sereno..."

macheamico6
28/09/2012, 09:55
Si fa concreta la possibilità che Lunedì non possa rientrare al lavoro.
Non perché non stia bene, anzi :slayer:, ma perché il datore di lavoro pretenderebbe che venissi sottoposto ad una visita di idoneità fisica dopo un così lungo periodo di malattia.
In sostanza sarei in permesso retribuito fino a quando non mi chiamano a sta visita, spero quanto prima.
Domanda: sarà certamente un proforma, ma che succede se questi luminari dovessero attestare una mia "non idoneità"? Mi mandano in pensione d'invalidità con, che so', 600 euri/mese (tra l'altro quella che, pur spettandomi, non ho voluto neanche chiedere per una mera questione "psicologica")?
Mi sà che alla luce di quanto v'ho raccontato non mi ci rivogliono :):D:laugh2::senzaundente:

Segy
28/09/2012, 10:00
Mi sà che alla luce di quanto v'ho raccontato non mi ci rivogliono :):D:laugh2::senzaundente:

Beh... Posso capirli....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

jamex
28/09/2012, 10:02
Si fa concreta la possibilità che Lunedì non possa rientrare al lavoro.
Non perché non stia bene, anzi :slayer:, ma perché il datore di lavoro pretenderebbe che venissi sottoposto ad una visita di idoneità fisica dopo un così lungo periodo di malattia.
In sostanza sarei in permesso retribuito fino a quando non mi chiamano a sta visita, spero quanto prima.
Domanda: sarà certamente un proforma, ma che succede se questi luminari dovessero attestare una mia "non idoneità"? Mi mandano in pensione d'invalidità con, che so', 600 euri/mese (tra l'altro quella che, pur spettandomi, non ho voluto neanche chiedere per una mera questione "psicologica")?
Mi sà che alla luce di quanto v'ho raccontato non mi ci rivogliono :):D:laugh2::senzaundente:

avrai più tempo per noi :wub:

ABCDEF
28/09/2012, 10:15
avrai più tempo per noi :wub:

si, ma ci saranno anche dei lati positivi ....................................spero :)

Segy
28/09/2012, 17:31
avrai più tempo per noi :wub:

.

macheamico6
28/09/2012, 18:18
Comunque, a differenza vostra che vendete il vostro misero corpo a destra e a manca frequentando i forum più disparati, dal QDE a quello dei ducatisti, dal ricamo a quelli della politica, da quelli di calcio alla maglia ai ferri e via discorrendo (credo che solo quello dell'Accademia della Crusca vi sia interdetto), io amo solo ed esclusivamente il TCP:cuore:
Pertanto stavo considerando seriamente l'opportunità di intensificare la mia presenza qui, sia in termini di ore che riguardo alla lunghezza dei miei post.
Ma per amarsi occorre che si sia in due a volerlo ... :):D:laugh2::senzaundente:

jamex
28/09/2012, 18:21
Comunque, a differenza vostra che vendete il vostro misero corpo a destra e a manca frequentando i forum più disparati, dal QDE a quello dei ducatisti, dal ricamo a quelli della politica, da quelli di calcio alla maglia ai ferri e via discorrendo (credo che solo quello dell'Accademia della Crusca vi sia interdetto), io amo solo ed esclusivamente il TCP:cuore:
Pertanto stavo considerando seriamente l'opportunità di intensificare la mia presenza qui, sia in termini di ore che riguardo alla lunghezza dei miei post.
Ma per amarsi occorre che si sia in due a volerlo ... :):D:laugh2::senzaundente:

:w00t:

BikeAnto
28/09/2012, 18:41
Si fa concreta la possibilità che Lunedì non possa rientrare al lavoro.
Non perché non stia bene, anzi :slayer:, ma perché il datore di lavoro pretenderebbe che venissi sottoposto ad una visita di idoneità fisica dopo un così lungo periodo di malattia.
In sostanza sarei in permesso retribuito fino a quando non mi chiamano a sta visita, spero quanto prima.
Domanda: sarà certamente un proforma, ma che succede se questi luminari dovessero attestare una mia "non idoneità"? Mi mandano in pensione d'invalidità con, che so', 600 euri/mese (tra l'altro quella che, pur spettandomi, non ho voluto neanche chiedere per una mera questione "psicologica")?
Mi sà che alla luce di quanto v'ho raccontato non mi ci rivogliono :):D:laugh2::senzaundente:


NOOOOOOOOOOOOOOO..........machepicio6.....non puoi illuderci cosi' e poi cambiare idea. :dry:

macheamico6
29/09/2012, 12:14
Beh... Posso capirli....



.


NOOOOOOOOOOOOOOO..........machepicio6.....non puoi illuderci cosi' e poi cambiare idea. :dry:

Tranquilli!
Anche se è confermato che sarò ancora qualche giorno in vacanza forzata (ma pagata), sono già entrato nell'ottica della mia nuova/vecchia vita: come potete vedere non stò postando più nulla.
Anzi, in realtà stò scrivendo questo post solo perché mi sono collegato dato che oggi non potevo non fare gli auguri a fitness.
Ormai il forum fa parte del passato (niente più blu, niente più smile).
So' già che vi mancherò, anche se meno di quanto mancherete a me.
Grazie comunque per la compagnia che mi avete fatto in tutto questo tempo.
Con quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente magari ci si beccherà in giro...
Ciao, passo e CHIUDO !!!

BikeAnto
29/09/2012, 12:23
Tranquilli!
Anche se è confermato che sarò ancora qualche giorno in vacanza forzata (ma pagata), sono già entrato nell'ottica della mia nuova/vecchia vita: come potete vedere non stò postando più nulla.
Anzi, in realtà stò scrivendo questo post solo perché mi sono collegato dato che oggi non potevo non fare gli auguri a fitness.
Ormai il forum fa parte del passato (niente più blu, niente più smile).
So' già che vi mancherò, anche se meno di quanto mancherete a me.
Grazie comunque per la compagnia che mi avete fatto in tutto questo tempo.
Con quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente magari ci si beccherà in giro...
Ciao, passo e CHIUDO !!!

Prego, faccio fattura?

hansel
29/09/2012, 12:23
Tra una settimana, ovvero lunedì 1° Ottobre, rientrerò al lavoro dopo un periodo di 21 mesi di inattività per malattia.
Robe del cuore (non "di cuore" eh), con vari ricoveri in H nel 2011 e anche un intervento al cuore nel Settembre dell'anno scorso.
A proposito dei problemi di cuore per chi va in moto, a suo tempo aprii anche questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html

Dato che, come ben esposi in chiusura del topic menzionato, nessuno mi toglierà mai dalla testa che la principale concausa di quanto occorsomi è stato un gentile regalo del mio lavoro (sono un quadro direttivo in una azienda che conta 30.000 dipendenti), fonte di pesanti stress, stati ansiosi, a volte insostenibili pressioni per esigenze di budget etc, mi chiedo una cosa.
Posto che, per quanto ovvio, e come lo stesso datore di lavoro ben immagina, al lavoro rientrerà un lupoAlberto completamente diverso, dato che già prima del "fattaccio" passavo per un contestatore rompicoglioni, come mi porrò adesso nei confronti dei yes-man e dei lecchini miei superiori, inferiori o miei pari, nonché delle eventuali palesi ingiustizie (non nei miei confronti) e compagnia bella ?!!!

Non vi nascondo che la cosa mi incuriosisce alquanto. Se prima ero un insofferente da prendere con le molle, ora sarò un insofferente da prendere con le molle che non ha assolutamente nulla da perdere: il peggiore quindi.
Ne potrebbero venir fuori davvero delle belle ... :dubbio:
Sono un buon sospenzionista... se dovesse servirgli! :-D

in bocca al lupo e buon rientro!:oook:

In bocca al Lupo ;)


di solito si dice in bocca al lupo, ma a un lupo che augurio fare ???:dry:
Alberto!

TizioCustom58
29/09/2012, 15:47
Buon rientro,buon lavoro e stai tranquillo mi raccomando:biggrin3::biggrin3: caro collega del buongiorno:oook::oook:

gc57
30/09/2012, 09:04
Buon rientro Lupo,e riguardati la pellaccia!!:oook::oook:

jamex
30/09/2012, 09:06
Tranquilli!
Anche se è confermato che sarò ancora qualche giorno in vacanza forzata (ma pagata), sono già entrato nell'ottica della mia nuova/vecchia vita: come potete vedere non stò postando più nulla.
Anzi, in realtà stò scrivendo questo post solo perché mi sono collegato dato che oggi non potevo non fare gli auguri a fitness.
Ormai il forum fa parte del passato (niente più blu, niente più smile).
So' già che vi mancherò, anche se meno di quanto mancherete a me.
Grazie comunque per la compagnia che mi avete fatto in tutto questo tempo.
Con quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente magari ci si beccherà in giro...
Ciao, passo e CHIUDO !!!

non ti provare ad andare via da quì!!!!!!!!!!!! :incaz:

Segy
30/09/2012, 09:12
lupoalberto quello che hai scritto non ha proprio senso.

F@bio
30/09/2012, 09:28
non ti provare ad andare via da quì!!!!!!!!!!!! :incaz:

fatti i cazzi tuoi avrà le sue ragioni :dubbio:


addioooooooo :lingua:

jamex
30/09/2012, 09:30
fatti i cazzi tuoi avrà le sue ragioni :dubbio:


addioooooooo :lingua:

no :dry:....senza il lupaccio il forum perderebbe troppo

vulcano
30/09/2012, 09:33
ormai sei da pensione

ciao

F@bio
30/09/2012, 09:33
il lupo perde il pelo ma non il vizio...non ti preoccupare :ph34r:

macheamico6
01/10/2012, 16:49
Oh raga, come butta da queste parti?
Visto? Se non ci stò più io il TCP si deprime e và in corto per quasi tutta la giornata.
Coraggio: show must go on.
E poi, mai dire mai ...

kitesvara74
01/10/2012, 16:57
Chevorrdiì??
Spiegare please!

Richymbler
01/10/2012, 17:00
Chevorrdiì??
Spiegare please!
Non chiedere noooo. Per una volta che il suo post era breve e conciso. :dubbio:

Mauro MCF
01/10/2012, 17:02
Ciao, Lupo:oook:. Tutto Ok il Rientro? Sicuro che con il corto di oggi Tù non centri nulla?:cipenso:

P.s. Però si sente la mancanza:cry:

kitesvara74
01/10/2012, 17:02
Appunto, ero/sono preoccupato..
Albè 'ndovai/che fai??

n0x
01/10/2012, 17:05
io ancora non ho capito se al lavoro finalmente qualcuno l'ha sfanculato come qua dentro :blink:

Richymbler
01/10/2012, 17:05
Il lavoro mortifica l'uomo.

Medoro
01/10/2012, 17:06
anche io sono rientrato a lavoro ufficialmente oggi,ma dopo 4 mesi di FERIE:senzaundente:
mamma mia non passava più estate fantastica,qui è ancora bello per ora,ma troppe ferie,meno male che avevo da dare esami e preparare appalti e un pò ero occupato,per il resto è stato un continuo sperpero di denaro:lingua::cry:

kitesvara74
01/10/2012, 17:07
io ancora non ho capito se al lavoro finalmente qualcuno l'ha sfanculato come qua dentro :blink:

Da come ti esprimi dubito siane poche le cose che ti sfuggono..

Richymbler
01/10/2012, 17:09
anche io sono rientrato a lavoro ufficialmente oggi,ma dopo 4 mesi di FERIE:senzaundente:
mamma mia non passava più estate fantastica,qui è ancora bello per ora,ma troppe ferie,meno male che avevo da dare esami e preparare appalti e un pò ero occupato,per il resto è stato un continuo sperpero di denaro:lingua::cry:

Saran state contente le pecore nel rivederti! :lingua:

Medoro
01/10/2012, 17:12
Saran state contente le pecore nel rivederti! :lingua:
no ma da loro ci vado sempre,quelle sono la mia passione non il mio lavoro

kitesvara74
01/10/2012, 17:12
Le pecore più bianche sono quelle che Medo ha impestato con la handida..:biggrin3:
Medò si gioca..

jamex
01/10/2012, 17:14
Oh raga, come butta da queste parti?
Visto? Se non ci stò più io il TCP si deprime e và in corto per quasi tutta la giornata.
Coraggio: show must go on.
E poi, mai dire mai ...

se non ricomnci a scrivere ti vengo a prendere a casa!!!

Oggi tutto il giorno senza TCP...il primo lunedì di duro lavoro dopo annai :incaz:

macheamico6
01/10/2012, 17:17
Chevorrdiì??
Spiegare please!

Oh kit, non puoi mica seguire i topic a macchia di leopardo :dubbio:
Si vede che ti sei perso il #96 ...
Ma non è grave: pensa che c'è chi invece legge e non capisce, ribadisco cercando di essere ancora più chiaro e ri non capisce ...
Magari sono troppo conciso quando scrivo oppure ... :fisch:

kitesvara74
01/10/2012, 17:22
Lessi e dico appunto "torna a casa lassie" ghghghgh (declassato da Lupaccio a hane di hompagnia ti ho, Ahiò!)
Certo avrai meno tempo ma impossibile che non ne avrai per nulla.. o sbaglio??

rookie
01/10/2012, 17:29
Oh kit, non puoi mica seguire i topic a macchia di leopardo :dubbio:
Si vede che ti sei perso il #96 ...
Ma non è grave: pensa che c'è chi invece legge e non capisce, ribadisco cercando di essere ancora più chiaro e ri non capisce ...
Magari sono troppo conciso quando scrivo oppure ... :fisch:

conciso? ...oggi ho pensato che il tcp fosse andato in corto per caricare uno dei tuoi post :biggrin3:

Segy
01/10/2012, 17:43
Oh raga, come butta da queste parti?
Visto? Se non ci stò più io il TCP si deprime e và in corto per quasi tutta la giornata.
Coraggio: show must go on.
E poi, mai dire mai ...

grazie per l'illusione....

Richymbler
01/10/2012, 17:44
grazie per l'illusione....
Te trattenuto al lavoro mai eh?

Segy
01/10/2012, 17:54
Te trattenuto al lavoro mai eh?

sono multitasking, per dire...

bob&hank
01/10/2012, 20:23
sinceramente?
fossi in te cambierei atteggiamento.
Se è vero - come tu dici - che il tuo modo di vivere il lavoro ti ha logorato nello spirito e nel corpo, assumerei posizioni diametralmente opposte.
Se prima eri un insofferente da prendere con le molle, ora dovresti essere una persona che genera serenità per se stessa.

Il lavoro dovrebbe essere una fonte di sostentamento, quanto più tranquilla e neutra possibile; se per te non è stato così e ne porti gli effetti, forse dovresti riconsiderare le tue priorità e fottertene del teatrino squallido che ti si presenta la mattina davanti agli occhi. Ridigli in faccia a quelle tristi marionette, tu hai una moto :wink_:

..... e sei un quadro dirigente, quindi sta a te porti come vuoi (pensa a quei 30'000 che non hanno scelta, sinceramente). sappiamo che è dura, ma almeno abbiamo una scelta (noi meno.....:biggrin3:), che tanti altri non hanno. Niente di personale, solo alcune riflessioni da due quadri (in teoria dirigenti di 9 persone, in pratica solo appesi...). Auguri di cuore!!!!!

macheamico6
02/10/2012, 05:19
..... e sei un quadro dirigente, quindi sta a te porti come vuoi (pensa a quei 30'000 che non hanno scelta, sinceramente). sappiamo che è dura, ma almeno abbiamo una scelta (noi meno.....:biggrin3:), che tanti altri non hanno. Niente di personale, solo alcune riflessioni da due quadri (in teoria dirigenti di 9 persone, in pratica solo appesi...). Auguri di cuore!!!!!

Stipendio a parte (che comunque fosse il doppio o il triplo rispetto agli altri, pure pure, ma col solo 50% in più...), dimmi quali sono i vantaggi dell'essere un quadro direttivo rispetto agli altri. A prendere i calci nei denti da superiori, collaboratori, sindacati, clienti? Ad andare in ufficio alle 5 della mattina Domeniche comprese (cosa ovviamente non abituale, ma comunque a volte verificatasi) perché c'hai collaboratrici in maternità, personale in malattia, altro in ferie forzate perché ce l'hai dovuto mandare per le troppe ferie arretrate, e devi tappare tutti i buchi? A non avere comunque la mente libera quando esci dal lavoro? A doversi sorbire l'interminabile processione delle telefonate, da chi mi stà appena sopra fino agli alti vertici aziendali, se la mia squadra ha mancato un obiettivo del 2,25% rispetto al budget?
Meno male che con me ben sanno di non dover spingere troppo: in 30 anni per tre volte ho attaccato al muro dei soggetti che m'avevano scassato troppo le @@, due superiori (uno dei quali di molto superiore, ma molto molto) e un quasi pari: direi che un episodio ogni 10 anni è una media accettabile, no? Poi magari c'ho rimesso le coronarie, ma questa è un'altra storia.
Prevenendo possibili obiezioni, avrei potuto certamente rifiutare di fare carriera. E infatti, come spiegavo nel #56, l'ho pure fatto, per ben 8 anni, ovvero fino a quando l'azienda, m'ha messo con le spalle al muro in condizione di non poter più rifiutare: <d'altronde me lo potevo permettere, dal momento che anch'io più volte avevo dovuto ricorrere all'italico vizio della raccomandazione, con la non trascurabile differenza che m'ero dovuto cercare una raccomandazione "al contrario": infatti per ben otto anni avevo rifiutato con sempre maggior difficoltà le proposte dell'azienda che (sbagliandosi) vedeva in me un soggetto a cui far fare il "salto di qualità nel grado e nel ruolo">.

Comunque la lezione l'ho capita. Tant'è che concludevo il post d'apertura del topic che avevo aperto l'anno scorso http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182259-moto-cuore-infartuato-possono-andare-daccordo.html con questa raccomandazione:
"Dopo aver chiesto un consiglio a voi, mi permetto di darvene uno io. A parte i fattori di rischio che già conoscevo, sono convinto che il motivo n°1 del mio cuore "scassato" sia stato il lavoro, o meglio lo stress e l'ansia (principalmente indotta da esigenze aziendali di budget) che accompagnava le mie giornate lavorative. Ebbene, giovani e meno giovani, fate in modo che non vi accada mai e poi mai una cosa del genere. La salute deve venire prima di tutto, e anche "se non vi volete bene" così deve essere per l'amore e il rispetto verso chi vi stà vicino. Capito mi avete?".

n0x
02/10/2012, 06:50
Da come ti esprimi dubito siane poche le cose che ti sfuggono..

Mi chiedo cosa ti sia sfuggito, anzi non mi frega niente...cmq a proposito di come ci si esprime hai ragione, sono poche le cose che mi sfuggono
mah

kitesvara74
02/10/2012, 08:39
E bravo nOx, in effetti siane al posto di siano in qualche vernacolo è usato ma, nel mio caso è solo un errore di ortografia perché leggendoti mi erano proprio girate le palle..
Non riporto il tuo commento, a cui il mio era risposta, perché è inutile sottolineare due volte un'idiozia ed una sgarbatezza gratuite.
Per la cronaca se uno ti dice "dubito siano poche le cose che ti sfuggono" intende che a sfuggirti siano le più..
Non per flammare ma continuo a considerare indegno e fuoriluogo quanto scrivesti.

ABCDEF
02/10/2012, 08:44
fra l'altro, tanto per buttarla giustamente un po' sul ridere, siane si dice in vernacolo marchigiano........anconetano di sicuro......e il lupaccio e' di queste parti

cultura "dialettica" o puro culo?

propenderei per il secondo :)

Segy
02/10/2012, 08:45
vai tranquillo lupoalberto....

kitesvara74
02/10/2012, 08:48
fra l'altro, tanto per buttarla giustamente un po' sul ridere, siane si dice in vernacolo marchigiano........anconetano di sicuro......e il lupaccio e' di queste parti

cultura "dialettica" o puro culo?

propenderei per il secondo :)

Indovinasti:cool:

ABCDEF
02/10/2012, 08:50
Indovinasti:cool:

........insostituibile........spesso assai meglio quello del solo talento :)

macheamico6
02/10/2012, 10:00
No no, non vi incazzate per così poco, in un topic mio mio poi.
n0x con me è sempre stato un po' acidino senza che ne abbia mai avuto alcun motivo, se non quello di essere dell'altra sponda (non che sia gay, o almeno non lo so' e non m'interessa: io sono interista mentre lui è rossonero).
Mah ... Sarà il destino dei troppo buoni (che sarei io, lui non so', ma credo che alla fin fine lo sia anche lui :dubbio:).
Ma se non ci faccio neanche più caso io .....

Visto però che siamo entrati in tema del suo post (che non crediate mi fosse sfuggito: l'avevo semplicemente ignorato), e dato che per la seconda o terza volta ha voluto chiedere simpaticamente se al lavoro qualcuno mi avesse sfanculato come qua dentro, allora a questo punto vorrei chiedergli, visto che lui millanta di sapere, quali sono queste persone.
Secondo quanto mi consta, e visto che il diretto interessato sono io credo di saperlo, in questo anno e mezzo nel forum ho avuto "attriti" con quattro utenti: davide.rossi e un romanaccio (oh và, ciao kit :biggrin3:) con i quali ci siamo poi spiegati privatamente come due persone intelligenti dovrebbero sempre fare, tant'è che ora gli scambi sono sempre simpatici e amichevoli, con Gianluca74 col quale, pur non avendo colloquiato in MP, dal tenore di alcuni post ho la presunzione di ritenere la cosa strasuperata (e comunque da parte mia certamente), e infine con un unico altro tizio che, in effetti, scrisse cose sgradevoli al limite dell'offesa personale (se non di più), e che ebbe la risposta che si meritava, anzi, volevo scrivere pure molto di più, ma poi intervenne un mod che cancellò i post e chiuse il topic.
Quindi a questo punto sono curioso: chi altro mi odia?

Segy
02/10/2012, 10:03
http://www.sestosg.net/imgWps/liv/168-mano.jpg

IO

macheamico6
02/10/2012, 10:05
Io invece ti amo da morire :wub:

ABCDEF
02/10/2012, 10:09
Quindi a questo punto sono curioso: chi altro mi odia?


http://www.comune.torino.it/cultura/biblioteche/spazioragazzi/crescereconilibri/img/12/io_di_menena_cottin.jpg

:senzaundente:

n0x
02/10/2012, 10:14
No no, non vi incazzate per così poco, in un topic mio mio poi.
n0x con me è sempre stato un po' acidino senza che ne abbia mai avuto alcun motivo, se non quello di essere dell'altra sponda (non che sia gay, o almeno non lo so' e non m'interessa: io sono interista mentre lui è rossonero).
Mah ... Sarà il destino dei troppo buoni (che sarei io, lui non so', ma credo che alla fin fine lo sia anche lui :dubbio:).
Ma se non ci faccio neanche più caso io .....

Visto però che siamo entrati in tema del suo post (che non crediate mi fosse sfuggito: l'avevo semplicemente ignorato), e dato che per la seconda o terza volta ha voluto chiedere simpaticamente se al lavoro qualcuno mi avesse sfanculato come qua dentro, allora a questo punto vorrei chiedergli, visto che lui millanta di sapere, quali sono queste persone.
Secondo quanto mi consta, e visto che il diretto interessato sono io credo di saperlo, in questo anno e mezzo nel forum ho avuto "attriti" con quattro utenti: davide.rossi e un romanaccio (oh và, ciao kit :biggrin3:) con i quali ci siamo poi spiegati privatamente come due persone intelligenti dovrebbero sempre fare, tant'è che ora gli scambi sono sempre simpatici e amichevoli, con Gianluca74 col quale, pur non avendo colloquiato in MP, dal tenore di alcuni post ho la presunzione di ritenere la cosa strasuperata (e comunque da parte mia certamente), e infine con un unico altro tizio che, in effetti, scrisse cose sgradevoli al limite dell'offesa personale (se non di più), e che ebbe la risposta che si meritava, anzi, volevo scrivere pure molto di più, ma poi intervenne un mod che cancellò i post e chiuse il topic.
Quindi a questo punto sono curioso: chi altro mi odia?


Lupo, sorry...mi riferivo al mio post #42...ero solo sarcastico, come lo sono quasi sempre negli interventi, soprattutto nei 3d calcistici. Non millanto niente e lo sfanculamento (come avviene qua dentro) era solo goliardico...se l'impressione è stata di serieta' non voleva esserlo. Non ho nulla nei tuoi confronti. Satvo solo scherzando ma a quanto pare non è risultato evidente.

P.s. vedo cmq che sai benissimo argomentare da solo le tue risposte, cosa della quale non dubitavo, senza bisogno di tirapiedi moralizzatori :dubbio:

bi_andrea_elle
02/10/2012, 10:14
Lupastro, ti prego, dimmi come si fa a farsi odiare da segy !!!

Grassie

tbb800
02/10/2012, 10:32
io perché stamattina alle 04,12, piuttosto che dormire, eri attaccato al pc

macheamico6
02/10/2012, 11:53
Lupo, sorry...mi riferivo al mio post #42...ero solo sarcastico, come lo sono quasi sempre negli interventi, soprattutto nei 3d calcistici. Non millanto niente e lo sfanculamento (come avviene qua dentro) era solo goliardico...se l'impressione è stata di serieta' non voleva esserlo. Non ho nulla nei tuoi confronti. Satvo solo scherzando ma a quanto pare non è risultato evidente.

Allora se così ho interpretato male io.
Sò benissimo del clima dei topic di fede calcistica, e mi pareva strano leggere un post ... un po' così in questo thread.
D'altronde l'assenza di smile che chiarissero il senso del tuo post (mi riferisco al #112) non ne ha di certo facilitato l'interpretazione né a me né ad altri amici del forum.
Comunque grazie del tuo intervento chiarificatore, ma non mi compri mica così: spero proprio che Domenica sera la mia Inter vi purghi proprio per bene :laugh2:

.



Lupastro, ti prego, dimmi come si fa a farsi odiare da segy !!!

Grassie

Facilissimo.
Basta che al prossimo pranzo/cena del TCP tu gli sieda vicino e che parli più di lui, meglio ancora se sempre. In sostanza io ho parlato esattamente come scrivo qui, e non sò se mi spiego ... :biggrin3:

kitesvara74
02/10/2012, 12:46
Lupo, sorry...mi riferivo al mio post #42...ero solo sarcastico, come lo sono quasi sempre negli interventi, soprattutto nei 3d calcistici. Non millanto niente e lo sfanculamento (come avviene qua dentro) era solo goliardico...se l'impressione è stata di serieta' non voleva esserlo. Non ho nulla nei tuoi confronti. Satvo solo scherzando ma a quanto pare non è risultato evidente.

P.s. vedo cmq che sai benissimo argomentare da solo le tue risposte, cosa della quale non dubitavo, senza bisogno di tirapiedi moralizzatori :dubbio:

Tranqui io non me la prendo :oook: e bastava scriverlo alla prima occasione quale fosse la vera natura del tuo intervento, il problema direi è di chi viene frainteso, imho.

n0x
02/10/2012, 12:54
pensavo fosse pacifico, ma visto che è stato frainteso da piu di una persona, a sto punto mi è chiaro che non fosse cosi' palese

kitesvara74
02/10/2012, 13:03
No prob, tutto è bene ciò che finisce bene:oook:

ABCDEF
02/10/2012, 13:04
Dominus vobiscum

kitesvara74
02/10/2012, 13:11
Ite, missa est

macheamico6
02/10/2012, 13:13
Amen ! :biggrin3:

Segy
02/10/2012, 13:30
:papa:

The Dog
02/10/2012, 13:47
... w l' italia...

macheamico6
02/10/2012, 18:11
io perché stamattina alle 04,12, piuttosto che dormire, eri attaccato al pc

Come qui dentro alcuni sanno, io NON dormo quasi mai.
Dormire è tempo perso, ovviamente se uno non ne ha bisogno.
Non stò sempre davanti al pc, e anche se sono al computer non sempre posto sul forum.
Se però capita una notte che stò particolarmente ingrifato col TCP alla mattina si vedranno miei post a tutte le ore della notte: non vuol dire che abbia fatto solo forum, ma magari ogni tanto ci vado e posto una roba ;;)

BikeAnto
02/10/2012, 18:14
Bannare Nox.......e' gia' stato detto?????????????:lingua:

macheamico6
02/10/2012, 18:23
Io bannerei tutti i milanesi NON di fede nerazzurra.
Forse forse c'avrei delle remore sul mister51.
Tu da che parte stai?
Tieni conto che "NON di fede nerazzurra" comprende anche chi non gli frega niente di calcio.














Se però ci unisce la passione per la moto,
quasi quasi li terrei dentro và ... :linguaccia:

Medoro
02/10/2012, 18:25
Io bannerei tutti i milanesi NON di fede nerazzurra.
Forse forse c'avrei delle remore sul mister51.
Tu da che parte stai?
Tieni conto che "NON di fede nerazzurra" comprende anche chi non gli frega niente di calcio.













Se però ci unisce la passione per la moto,
quasi quasi li terrei dentro và ... :linguaccia:

questa è democrazia

Segy
03/10/2012, 18:03
novità?

macheamico6
03/10/2012, 18:07
Dove sei stato oggi fino ad adesso?
Non mi dire che hai lavorato ... :w00t:

Segy
03/10/2012, 18:25
Dove sei stato oggi fino ad adesso?
Non mi dire che hai lavorato ... :w00t:

:cry:

macheamico6
03/10/2012, 18:35
Comunque novità non ce ne sono:
oggi ho postato a tutte le ore, quindi ... :secchione::

Segy
03/10/2012, 18:37
Comunque novità non ce ne sono:
oggi ho postato a tutte le ore, quindi ... :secchione::

grazie... adesso rileggo tutto...

macheamico6
03/10/2012, 18:47
Prego! :oook:
Non c'è di ché (leggiti il topic sulla Strega)

Segy
03/10/2012, 18:55
Prego! :oook:
Non c'è di ché (leggiti il topic sulla Strega)

zi badrone.

L'Ostile Inglese
03/10/2012, 20:18
per rimetterti in forma c'è una soluzione: fai moto

Grugno
03/10/2012, 20:42
per rimetterti in forma c'è una soluzione: fai moto
Moto... movimento o moto-ciclo??:blink::biggrin3:

Segy
03/10/2012, 21:44
per rimetterti in forma c'è una soluzione: fai moto

non va manco in moto.... non fato moto.... scassa le ballons sul forum e basta











































.

macheamico6
12/02/2013, 04:58
Si fa concreta la possibilità che Lunedì non possa rientrare al lavoro.
Non perché non stia bene, anzi :slayer:, ma perché il datore di lavoro pretenderebbe che venissi sottoposto ad una visita di idoneità fisica dopo un così lungo periodo di malattia.
In sostanza sarei in permesso retribuito fino a quando non mi chiamano a sta visita, spero quanto prima.
Domanda: sarà certamente un proforma, ma che succede se questi luminari dovessero attestare una mia "non idoneità"? Mi mandano in pensione d'invalidità con, che so', 600 euri/mese (tra l'altro quella che, pur spettandomi, non ho voluto neanche chiedere per una mera questione "psicologica")?
Mi sà che alla luce di quanto v'ho raccontato non mi ci rivogliono :):D:laugh2::senzaundente:

Anche se non ne avevo più parlato, tant'è che gli amici del forum coi quali avevo nel frattempo interloquito davano per scontato che fosse una storia chiusa, soltanto ieri sono rientrato al lavoro (tra l'altro era il compleanno di mia moglie).
Alla fine dei giochi l'idoneità me l'hanno data: d'altronde non è che vi fossero dubbi, ma alla ASL se la sono presa mooooolto comoda e, nonostante la documentazione presentata, hanno preteso ulteriori certificazioni integrative ed esami vari, e così i tempi si sono allungati.
Fatto stà che sono stato a riposo forzato per ulteriori 4 mesi e 10 giorni, non più in malattia ma in permesso profumatamente retribuito.
E così da quel 4 Gennaio 2011 sono trascorsi 25 mesi e 7 giorni.
Ovviamente mi sento un po' "arrugginito", ma la calda accoglienza dei colleghi (tutti, ma in particolare dei cd sottoposti), mi aiuterà a superare sta cosa.

Azathot
12/02/2013, 05:07
In bocca al lupo! :oook:

leo
12/02/2013, 05:10
Buon rientro :w00t:!
Il forum è salvo :dubbio:....

tbb800
12/02/2013, 05:11
Buon lavoro!!!!

bi_andrea_elle
12/02/2013, 05:33
Buon rientro lupaccio

Gnolo
12/02/2013, 06:46
In bocca al lupo

streetTux
12/02/2013, 06:50
Buon rientro :oook:

jamex
12/02/2013, 06:50
In bocca al lupo Albertone!

BikeAnto
12/02/2013, 06:58
Daje............

cicorunner
12/02/2013, 07:43
in bocca al lupo :biggrin3:

macheamico6
12/02/2013, 13:03
la sfangheremo anche stavolta :dubbio:

Segy
12/02/2013, 13:05
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Chelito
12/02/2013, 13:38
...ma com'è che se faccio 5 giorni di mutua a me rompono i coglioni,con minacce di licenziamento e turni di merda al rientro?

Strano il mondo odierno del lavoro....


A parte tutto,sono contento per la tua perfetta guarigione e ti auguro una vita intensa e piena di cose belle!

natan
12/02/2013, 13:41
buon rientro ...

;)

armageddon
12/02/2013, 13:42
...ma com'è che se faccio 5 giorni di mutua a me rompono i coglioni,con minacce di licenziamento e turni di merda al rientro?

Strano il mondo odierno del lavoro....


A parte tutto,sono contento per la tua perfetta guarigione e ti auguro una vita intensa e piena di cose belle!

ciao Michè:biggrin3: dipende da dove lavori e che incarico hai secondo me

Chelito
12/02/2013, 14:12
ciao Michè:biggrin3: dipende da dove lavori e che incarico hai secondo me

Ciao Armà!!!!!!

Tutto bene?

Dipende anche da quanto si è simpatici con i superiori,specie qui nelle tv del Nano restituitore dell'IMU..

Salutoni a Natan!!

jamex
12/02/2013, 14:15
prova a chiedere le ferie :D

ABCDEF
12/02/2013, 14:56
Anche se non ne avevo più parlato, tant'è che gli amici del forum coi quali avevo nel frattempo interloquito davano per scontato che fosse una storia chiusa, soltanto ieri sono rientrato al lavoro (tra l'altro era il compleanno di mia moglie).
Alla fine dei giochi l'idoneità me l'hanno data: d'altronde non è che vi fossero dubbi, ma alla ASL se la sono presa mooooolto comoda e, nonostante la documentazione presentata, hanno preteso ulteriori certificazioni integrative ed esami vari, e così i tempi si sono allungati.
Fatto stà che sono stato a riposo forzato per ulteriori 4 mesi e 10 giorni, non più in malattia ma in permesso profumatamente retribuito.
E così da quel 4 Gennaio 2011 sono trascorsi 25 mesi e 7 giorni.
Ovviamente mi sento un po' "arrugginito", ma la calda accoglienza dei colleghi (tutti, ma in particolare dei cd sottoposti), mi aiuterà a superare sta cosa.

evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii lupaccio:oook:

un abbraccio vecchio lupo spelacchiato...................take it easy e buon lavoro

Brandhauer
12/02/2013, 17:08
ehp!

me l'ero completamente persa, non ne sapevo nulla.
ti chiedo scusa per la distrazione e, volentieri, entro nel coro:
inboccalupo! :oook:

Segy
12/02/2013, 17:10
ziocanarino... è entrato al lavoro... i post son sempre più lunghi :sad:

macheamico6
12/02/2013, 17:32
ziocanarino... è entrato al lavoro... i post son sempre più lunghi :sad:

sai benissimo ch'è vero l'esatto contrario :angelo:

Segy
12/02/2013, 18:05
sai benissimo ch'è vero l'esatto contrario :angelo:

seh.

diegoz
12/02/2013, 18:10
E ora che sei tornato al lavoro com'è l'umore dall'uno al dieci?

ciccio75
12/02/2013, 18:24
Mi piacerebbe conoscere l'umore dei colleghi ora che e' tornato.....:biggrin3:

Angelik57
12/02/2013, 18:26
Buon rientro al lavoro macheamico6 :oook:, massima solidarietà ai tuoi colleghi :biggrin3:

Segy
12/02/2013, 18:28
Mi piacerebbe conoscere l'umore dei colleghi ora che e' tornato.....:biggrin3:


Buon rientro al lavoro macheamico6 :oook:, massima solidarietà ai tuoi colleghi :biggrin3:

quoto tutto.

diegoz
12/02/2013, 18:29
Mi piacerebbe conoscere l'umore dei colleghi ora che e' tornato.....:biggrin3:

:-)

winter1969
12/02/2013, 18:56
Eccellente :oook:

macheamico6
12/02/2013, 19:04
umore mio 7, quello dei colleghi 8 *




* cadauno, non la somma di ognuno
tengo a precisarlo perché conoscendovi meglio mettere le mani avanti :linguaccia:

D74
12/02/2013, 19:05
umore mio 7, quello dei colleghi 8 *




* cadauno, non la somma di ognuno
tengo a precisarlo perché conoscendovi meglio mettere le mani avanti :linguaccia:

il solito povco... hahahaa

http://www.cambioilmondo.it/wp-content/uploads/2010/06/lupo-alberto-marta.jpg

oldbonnie
12/02/2013, 19:56
http://enkuci.freeblog.hu/files/take%20it%20easy.jpg :oook:

diegoz
13/02/2013, 14:48
umore mio 7, quello dei colleghi 8 *




* cadauno, non la somma di ognuno
tengo a precisarlo perché conoscendovi meglio mettere le mani avanti :linguaccia:

Azz.......poveracci allora!
:-)

Segy
13/02/2013, 15:32
Azz.......poveracci allora!
:-)

quoto.

macheamico6
13/02/2013, 19:10
Azz.......poveracci allora!
:-)


quoto.

:linguaccia2: