PDA

Visualizza Versione Completa : #TRAX: cerco foto del top case montato

StaiSereno
24/09/2012, 10:13
Salve a tutti

Sto cercando di capire l'estetica del top case Trax sulla mia Cavalla.

Qualcuno mi posta qualche foto propria del baule montato e della pistra?

grazie
StSrn

Micchio
24/09/2012, 11:33
qui ci sono le foto della Tiger di Jeeg, non so se ti siano sufficienti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/174684-jeegtiger-pronta-per-lislanda-trax-evo-montate.html

StaiSereno
26/09/2012, 07:20
Risolto!

Trax comprato e montato senza particolari difficoltà.

Micchio
26/09/2012, 08:14
Mi metti qualche foto così vedo come sta la tigrotta con solo il bauletto? Grazie

StaiSereno
26/09/2012, 08:16
Ok

Sono in arretrato di fotografie (paramani e baule)...maledetta pigrizia!

Lo farò, parola di scout!!

eusebio1
26/09/2012, 08:59
Mi metti qualche foto così vedo come sta la tigrotta con solo il bauletto? Grazie

Questo è il mio blog se vuoi dare un'occhiata : Ricomincio da tre (cilindri) (http://ricominciodatrecilindri.blogspot.it/2012/05/ecco-cesira.html)
:oook:

SerpeGhianda
26/09/2012, 09:02
Avrei una domanda anche io, durante il montaggio bisogna forare/trapanare/forare/tagliare/segare qualcosa?

eusebio1
26/09/2012, 09:03
Avrei una domanda anche io, durante il montaggio bisogna forare/trapanare/forare/tagliare/segare qualcosa?
Se ti riferisci al top case assolutamente nulla, solo svitare e riavvitare. :oook:

SerpeGhianda
26/09/2012, 09:07
Perfetto, allora la mia decisione è presa! :w00t:

StaiSereno
26/09/2012, 09:34
Se ti riferisci al top case assolutamente nulla, solo svitare e riavvitare. :oook:

Assolutamente NO

Io avevo un top case Givi che per esser montato richiede la foratura della piastra originale di plastica.
Ora che l'ho tolto ho dovuto metterci 4 tappetti di gomma.

La piastra del Trax si attacca direttamente sui buchi della piastra originale.

eusebio1
26/09/2012, 09:38
E io cos'ho detto ? ... :wacko: