Visualizza Versione Completa : speed 11 antisaltellamento
trucidux
24/09/2012, 10:33
cari scusate una cosa ma ieri ho risposto ad una domanda con sicurezza ed in realtā ripensandoci mica ne sono cosi sicuro ... ma la speed del 2011 ce l'ha di serie l'antisaltellamento ???
grazie a tuttiiii
Gianluca74
24/09/2012, 10:36
fonti sicure mi hanno rivelato che verrā messo sulla nuova 2013 :oook:
La 2011 ha di serie l'anti-impennamento...:dubbio:
Gianluca74
24/09/2012, 10:51
:laugh2:
... no... non ce l'ha... nemmeno la ERRE.
cari scusate una cosa ma ieri ho risposto ad una domanda con sicurezza ed in realtā ripensandoci mica ne sono cosi sicuro ... ma la speed del 2011 ce l'ha di serie l'antisaltellamento ???
grazie a tuttiiii
Avendo guidato in pista ed in strada con e senza antisaltellamento(stm),ti posso assicurare che su strada non serve ad una ceppa ,con un motore come il 1050 che non richiede entrate in curva scalando 3 marce.....
Avendo guidato in pista ed in strada con e senza antisaltellamento(stm),ti posso assicurare che su strada non serve ad una ceppa ,con un motore come il 1050 che non richiede entrate in curva scalando 3 marce.....
... questo č vero.
Ecco appunto condivido non serve proprio a NIENTE....:oook: