Visualizza Versione Completa : Faro Lucas Style Nero
Per cambio progetto vendo faro Lucas Style nero nuovo, tirato fuori dalla scatola e rimesso dentro.
Le spese di spedizione sono da considerarsi escluse:dubbio:
87780
87781
87782
Monta su attacchi originali bonneville?
Dentro ci sta la matassa di cavi?
Si, monta perfettamente sugli attacchi originali della bonneville e dentro è spazioso quanto il faro originale,non serve nemmeno allargare il foro di entrata cavi dietro il faro.:oook:
Questo faro lo prendi e lo monti così com'è! :oook::oook:
Sempre disponibile il faro?
Ciao
Ho letto altrove che cerchi un lucas. Questo in cosa differisce dal suddetto. Insomma perché lo rivendi, che ha che non ti piace?
Ho letto altrove che cerchi un lucas. Questo in cosa differisce dal suddetto. Insomma perché lo rivendi, che ha che non ti piace?
Nicoruk questo faro è in stile Lucas, ma è un po' più grande del Lucas, infatti monta perfettamente su bonneville senza dover allargare il buco di entrata cavi,nè fare altre modifiche, si sostituisce perfettamente all'originale!
io lo rivendo perchè cercavo un lucas più piccolo con un "dietro" un poco più ovale.
avete presente che vendono i fari originali bonneville con la calotta nera? ecco questo è uno di quelli, però meglio perchè uscito di fabbrica direttamente con il dietro nero!!
darkspeed3
02/10/2012, 16:07
Potrei essere interessato...la calotta e' nero opaco o nero lucido?
dark nero..in realtà è una via di mezzo :biggrin3:
se mi dai un tuo recapito mail ti invio alcune foto originali del faro.
darkspeed3
02/10/2012, 23:19
lupodelletna@hotmail.com
grazie
darkspeed ricevute le foto? che ne pensi?
darkspeed3
08/10/2012, 21:27
Mmm ci penso su... Tu ovviamente va avanti se ti capita...lo cercavo proprio nero opaco!
Questo faro è come l'originale ma verniciato nero (uscito così dalla fabbrica).
Nuovo, per cambio progetto non l'ho nemmeno mai montato.
Valerio1984
13/10/2012, 20:00
scambieresti con faro thruxton cromato?
ciao Valerio.
no niente scambi,comunque vendo anche il faro originale bonneville cromato,passo proprio ad altro!:w00t:
per curiosità:Com'è il faro originale della thruxton?
Ciao potrei essere interessato,mi invii per favore qualche foto aggiuntiva?
simon180@libero.it
Grazie
Ciao potrei essere interessato,mi invii per favore qualche foto aggiuntiva?
simon180@libero.it
Grazie
Ciao!
scusa ma aggiuntiva in che senso?:blink:
ho fotografato il faro praticamente da tutti i lati, che cosa vorresti vedere che non si vede nelle foto?
scramble on
17/10/2012, 12:00
Ciao se il faro lo hai ancora io sarei interessato... ho perso il conto e non so nemmeno se c'è qualcuno prima di me, in tal caso mi metto in coda. Attendo notizie...
venduto.si può chiudere grazie.
danyamad
27/11/2012, 21:27
vendi anche il faro originale o ho capito male?
hai capito bene Daniele, ma ho venduto pure quello!
E ancora non mi è arrivato il faro che ho ordinato da CafeTwin 9 giorni fa:wacko:!
ma quei ragazzi quanto ci mettono a evadere gli oridni!?!?!?