PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO-CN] Scarico Exan in carbonio omologato per Tiger 1050

Zippo_1981
24/09/2012, 15:00
Vendo il seguente scarico della exan in carbonio, passaggio alto, omologato, db killer estraibile, staffa per appoggio del cavalletto centrale
per il fissaggio del terminale fornisco una piccola staffa in acciaio (ne era sprovvisto quando l'ho comprato) che potete vedere nella foto

86211

http://img.photobucket.com/albums/v368/zippo_1981/Immagine004.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v368/zippo_1981/Immagine005.jpg

NOTA: dopo averlo installato ho caricato la mappa per scarico arrow omologato e mi sono sempre trovato bene...qualche scoppiettio in rilascio ma solo senza db killer...ci stavano benissimo :biggrin3:

DIFETTI: nella prima foto si vedono i 2 bulloncini per il fissaggio del paracalore originale...il bullone superiore è saltato perchè non è stato saldato bene, basta prendere un nuovo dado e farlo saldare da uno bravo...

prezzo 180 euro compresa spedizione con celere 3

HARRRRRRRRRR
24/09/2012, 15:27
è veramente identico all'SC-Project (quindi molto bello!)

Giuse87
24/09/2012, 17:12
posso chiedere come mai lo vendi, e quanti km ha?
(al momento, putroppo, solo curiosità)

Motul
24/09/2012, 19:27
Ciao sarei interessato ma vorrei sapere se ci stanno le borse laterali originali e se con il bauletto centrale della givi si cola nel lato dove c'è il finale. Inoltre vorrei sapere se è omologato.Gentilmente ,se puoi, mi piacerebbe vedere lo scarico anche da dietro la moto e sapere se ha preso botte o stisci di qualsiasi natura.Grazie mille e a presto.... :dubbio:

Dimenticavo, volevo sapere se devo rimappare centralina o no con o senza db killer...Grazie

Zippo_1981
24/09/2012, 22:53
posso chiedere come mai lo vendi, e quanti km ha?
(al momento, putroppo, solo curiosità)

ha circa 12000km...lo vendo perchè è in vendita anche la moto

Ciao sarei interessato ma vorrei sapere se ci stanno le borse laterali originali e se con il bauletto centrale della givi si cola nel lato dove c'è il finale. Inoltre vorrei sapere se è omologato.Gentilmente ,se puoi, mi piacerebbe vedere lo scarico anche da dietro la moto e sapere se ha preso botte o stisci di qualsiasi natura.Grazie mille e a presto.... :dubbio:

Dimenticavo, volevo sapere se devo rimappare centralina o no con o senza db killer...Grazie

allora...per le borse laterali non so dirti perchè non le ho mai avute...dovresti chiedere ad altri sul forum...c'è ne sono alcuni che montano l'exan...
ho montato il telaio e piastra bauletto givi senza problemi
non ha botte strisciate particolari, è in ottime condizioni
per la foto da dietro vedo di caricarne una domani

Zippo_1981
26/09/2012, 08:34
iero l'ho smontato per rimettere su l'originale (domenica se tutto va bene vendo il tiger)...e mi sono dimenticato della foto da dietro!

l'unica che ho è questa...un pò lontanuccia

86562

galamone
30/12/2012, 03:42
interessante lo scarico mi puoi contattare tel 3474807693

sasciera
29/01/2013, 10:52
Ciao, se non lo hai già venduto io sarei interessato!

Motul
29/01/2013, 13:42
Ciao, ti rispondo solo ora perchè non sono sempre su per il pc.Guarda messaggio privato.
Grazie

Zippo_1981
29/01/2013, 20:33
mi dispiace ma lo scarico è stato venduto da tempo...mi ero dimenticato di aggiornare la discussione...che si può chiudere