PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga monobraccio tipo diavel

street8
24/09/2012, 22:04
Qualcuno di voi l'ha mai fatto???

burnout
24/09/2012, 22:09
BL italia non so se fa anche per la street

street8
24/09/2012, 22:10
Credo faccia solo per la speed!

paniki87
24/09/2012, 22:15
C'era un utente al raduno street che l'aveva fatto.. Cerca tra le foto nel report ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

street8
24/09/2012, 22:25
Come si fa? Sono un pò inesperto per quanto riguarda il sito

La BL lo farebbe a 100 € solo se fossimo almeno in 6 ad acquistarlo voi che dite?

tripleN
24/09/2012, 22:49
ma sarebbe omologato?

street8
24/09/2012, 22:53
Porta targa LighTech - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded)

Non sarebbe multabile!

tripleN
24/09/2012, 23:12
Porta targa LighTech - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded)

Non sarebbe multabile!

in teoria manca il catadriottro

Juste1911
24/09/2012, 23:13
Come si fa? Sono un pò inesperto per quanto riguarda il sito

La BL lo farebbe a 100 € solo se fossimo almeno in 6 ad acquistarlo voi che dite?

Si ma da comprare a occhi chiusi? Non danno qualche info? Del tipo come intendono farlo, cosa comporta un portatarga del genere ecc ecc...

Io per 100 euro potrei anche farci un pensiero ma prima voglio sapere qualcosa! :biggrin3:

tripleN
24/09/2012, 23:50
Ma poi le frecce dove le metto??. :confused:

Juste1911
25/09/2012, 00:00
Ma poi le frecce dove le metto??. :confused:

Esatto, stavo controllando pure io... :biggrin3: Nelle immagini con le Speed 1050 hanno appiccicato due frecce sul sottocoda...

Le89le
25/09/2012, 07:11
mi sembra che esiste un faro come quello originale an le frecce incorporate. Potete mettere quello.... :)

street8
25/09/2012, 07:45
Si esatto lo fa la ermax credo, cmq prima sarebbe meglio scoprire se qualcuno lo produce

Papalo
25/09/2012, 07:53
in teoria manca il catadriottro