Visualizza Versione Completa : Apple TV
La vendo, di gia Jail Breaked a 60 euri, non la uso piu' perche' ho cambiato tv e quello che faceva la Apple TV lo fa ora la tv.
bi_andrea_elle
24/09/2012, 22:13
puppa le foto :oook:
puppa le foto :oook:
http://i.i.com.com/cnwk.1d/i/tim/2012/03/16/AppleTVMarch2012_35160082_04_620x433.jpg
che connessioni video ha?
fa lo sreaming su DLNA (senza passare per itunes) con il pc?
che connessioni ha?
fa lo sreaming su DLNA (senza passare per itunes) con il pc?
Figurati se APPLE usa DLNA! Io avendola jailbreaked ho installato sopra XBMC e montando in remoto il disco della mia macchina windows riuscivo a vedere i film che avevo sul disco.
La connesione e' sia via ethernet che wifi
Gunslinger
24/09/2012, 22:23
avesse avuto dlna sarebbe stato un bel prodottino, peccato!
avesse avuto dlna sarebbe stato un bel prodottino, peccato!
Non sono sicuro e' da un po' che non la uso forse XBMC aggiungeva il supporto a DLNA.
japkiller
24/09/2012, 22:26
FA TUTTO!!! Ntuuculu....
Gunslinger
24/09/2012, 22:35
FA TUTTO!!! Ntuuculu....
se ha il dlna la compro :=)
ps: sezione sbagliata
Figurati se APPLE usa DLNA! Io avendola jailbreaked ho installato sopra XBMC e montando in remoto il disco della mia macchina windows riuscivo a vedere i film che avevo sul disco.
La connesione e' sia via ethernet che wifi
si ma come si interfaccia alla tv?
DVI, HDMI, VGA, scart etc etc..
ps: sezione sbagliata
si ma come si interfaccia alla tv?
DVI, HDMI, VGA, scart etc etc..
HDMI ed in oltre ha un'uscita digitale (ottica).
quasi quasi..
io praticamente uso la ps3 al 90% per guardare i film da pc (tramite DLNA), se trovo qualcosa che lo faccia consumando meno dei suoi 295 watt mi conviene..
FA TUTTO!!! Ntuuculu....
quasi tutto
Apple TV: con XBMC uno spettacolo (http://www.dday.it/redazione/2847/Apple-TV-con-XBMC-uno-spettacolo.html)
é la seconda generazione?
Vi dirotto nel mercatino. ;)
é la seconda generazione?
si, la prima era praticamente un pc, e costava poco meno del mac mini.
velenoasroma
25/09/2012, 06:10
Ciao mi sai dire se così configurata si riesce a vedere SKY go sulla tv da Ipad? Perché in configurazione originale non e' possibile.?