Visualizza Versione Completa : Problemi con Laboratorio Bicilindrico, non spedisce, cosa devo fare?
andereocci
24/09/2012, 22:36
Ciao a tutti!
Il 23 Agosto ho acquistato e pagato tramite bonifico qualche pezzo per la mia T100 per il valore di euro 112.36.
Ad oggi, nonostante continui solleciti (anche seccati) mi ha risposto solamente il giorno 12 Settembre, dicendo che era in spedizione il giorno successivo....
ad oggi (sono passati 11 giorni) nessuna merce ricevuta, non risponde alle email e sul cellulare ha sempre la segreteria Poste Mobili...
Ma io non chiedo molto, chiedo solo serietà.
O spedisce o restituisce i soldi, e a questo punto, forse, viste come si sono messe le cose preferirei riavere i soldi...se dolo RISPONDESSE!!!
Io vi chiedo aiuto, se qualcuno lo conosce, io non voglio altro che quello che mi spetta!
Grazie per l'ascolto
Andrea Rossi
spitjake
24/09/2012, 23:13
vecchia storia, ogni tanto ne risalta fuori una
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/208925-laboratorio-bicilindrico-di-marco-donzelli-ci-risiamo-non-consegna.html
mah, io continuo a non capire...
se tu avessi letto un po' di discussioni in proposito, forse, e dico forse, avresti deciso di comprare altrove...
Ora non ti resta che sperare
valeriopf
25/09/2012, 08:06
La merce ti arriverà ma aspetta pure e sollecita ogni tanto
andereocci
25/09/2012, 08:40
se tu avessi letto un po' di discussioni in proposito, forse, e dico forse, avresti deciso di comprare altrove...
In effetti puoi avere ragione...ma è la prima volta che ho dei problemi acquistando on line, e sono partito in buonissima fede, senza nemmeno documenatrmi (e vorrei vedere in quanti lo fanno...) certo ora la prossima volta starò più attento, e da lui non comprerò più certamente-
Se qualcuno del forum lo dovesse conoscere, qualche moderatore o utente di Roma...insomma...se può mettere una buona parola per non farmi perdere quello che ho speso gliene sarei grato.
Grazie a tutti
Andrea
mi pare silverlayer lo conoscesse bene.
alverman
25/09/2012, 08:56
mi pare silverlayer lo conoscesse bene.
Si chiedi a lui lo conosce benissimo :oook:
marcopugliese
25/09/2012, 09:03
stessa e vecchia storia io oramai tra posta che arriva in ritardo e fornitori poco seri se posso vado a prendermeli di persona i pezzi o se ho amici nelle zone dei fornitori li mando di persona...comunque visto che queste persone ci prendono in giro e come non rispondono e si fanno di nebbia consiglio subito una bella denuuncia alla polizia postale o carabinieri cosi' sta storia finisce senza aspettare l'amico o il conoscente che possa avvertire o sollecitare, visto che i nostri soldi li vogliono subito devono fornire i servizi per cui son pagati senza troppe pippe...
denuncia subito.......cosi ci pensan due volte o cambian mestiere
Ma dai????? Mai successo, credo tu sia il primo...
My iPhone using patatatalk
la speranza è l'ultima a morire....
quoto Shining.
Nighteagle
25/09/2012, 19:14
stessa e vecchia storia io oramai tra posta che arriva in ritardo e fornitori poco seri se posso vado a prendermeli di persona i pezzi o se ho amici nelle zone dei fornitori li mando di persona...comunque visto che queste persone ci prendono in giro e come non rispondono e si fanno di nebbia consiglio subito una bella denuuncia alla polizia postale o carabinieri cosi' sta storia finisce senza aspettare l'amico o il conoscente che possa avvertire o sollecitare, visto che i nostri soldi li vogliono subito devono fornire i servizi per cui son pagati senza troppe pippe...
denuncia subito.......cosi ci pensan due volte o cambian mestiere
Coi tempi e modi della giustizia italiana, specie per queste cose, fanno in tempo ad andare in pensione.... :dry:
Contatta il suo avvocato e' qua sul forum.... Al limite ti propone nuovi pezzi con il 20 di sconto.... 😁😁😁😁
Sent from my iPhone using My hands
Contatta il suo avvocato e' qua sul forum.... Al limite ti propone nuovi pezzi con il 20 di sconto....
Hahahahahahaha!!!!!!!
....io sarei per una class action:)
Class Action italiana: azione collettiva risarcitoria a tutela dei consumatori (http://www.altalex.com/index.php?idnot=1581)
Contatta il suo avvocato e' qua sul forum.... Al limite ti propone nuovi pezzi con il 20 di sconto....
:oook: confermo anch'io, silverlayer mi ha detto questa cosa qualche giorno fa
con Laboratorio B. Occorre avere una fede forte e le cose.......arriveranno. Amen!!
dr. Gonzo
27/09/2012, 08:41
Oh no, non un'altra volta!
:sad:
ma scusate .. sbaglio o il titolare di Laboratorio è iscritto quì sul forum ? E' introvabile ? Tempo fa c'era una discussione con una strenua difesa dagli attacchi tipo questo mi pare proprio da parte sua.
mc.clane
27/09/2012, 18:05
Da avvocato mi permetto di consigliare -in generale, perchè non conosco in dettaglio questo caso e, comunque, per serietà professionale, ho sentito solo "una campana" - in caso di ingiustificato ritardo nella spedizione di merce acquistata on line, di diffidare con raccomandata a.r. il venditore minacciando denunzie/querele ed azioni legali per il recupero del credito. Ok, la giustizia italiana è di una lentezza disarmante, ma per esperienza so che una diffida a volte muove le acque, tanto più che magari il venditore ha già qualche "scheletro nell'armadio" e l'ennesima querela proprio la vuole evitare; per altro verso, quando un venditore è in ritardo cronico con le consegne, quale che sia il motivo, state certi che evade prima gli ordini di chi minaccia di adire le vie legali piuttosto di chi glielo chiede per piacere..
Ribadisco, non parlo del venditore nominato in questo post, che neppure conosco, ma in generale.
lamps
Strano!!!
Non è mai successo prima......
Chinaski
28/09/2012, 10:06
In effetti puoi avere ragione...ma è la prima volta che ho dei problemi acquistando on line, e sono partito in buonissima fede, senza nemmeno documenatrmi (e vorrei vedere in quanti lo fanno...) certo ora la prossima volta starò più attento, e da lui non comprerò più certamente-
Se qualcuno del forum lo dovesse conoscere, qualche moderatore o utente di Roma...insomma...se può mettere una buona parola per non farmi perdere quello che ho speso gliene sarei grato.
Grazie a tutti
Andrea
Ti potrà sembrare strano, ma lo fanno in molti, la comunità di un forum serve anche a questo.
Ora non ti resta che aspettare e per la prossima volta regolati di conseguenza.
:wink_: