Visualizza Versione Completa : CASCHI SHOEI IN SALDO
alexanderit
25/09/2012, 07:01
ciao a tutti, posto quì l'info così la vedete in tanti pensando di far piacere; vi informo che su amazonbuyvip è incominciata una vendita in saldo di molti prodotti shoei da parte del vecchio importatore. una cinquantina di modelli con uno sconto che neanche se si sbaglia il conce! sai con la crisi .....
ma perchè nella sezione 4 risate? :blink:
alexanderit
25/09/2012, 07:23
ciao, perchè mi sembra la più frequentata ... ma se i moderatori ritengono di spostare ... era solo per dare più visibilità
ma perchè nella sezione 4 risate? :blink:
... cavoli... non sono registrato.
Fabrizio
25/09/2012, 08:31
spostata in sezione piu' consona:dubbio:
... qualcuno mi può dire a quanto lo fanno l'Xr1100?
ho uno shoei... ottimo casco... okkio solo che poi una visiera bianca-normale-economica costa circa 50-60 iuros :D
ho uno shoei... ottimo casco... okkio solo che poi una visiera bianca-normale-economica costa circa 50-60 iuros :D
... bhe... io ho sempre avuto Arai e le cosa non è che siamo molto diverse.
anfatti... ma di oggi con meno di 200 iuros prendi ottimi caschi le cui visiere costano 15-20 iuros.... x dire...
... qualcuno mi può dire a quanto lo fanno l'Xr1100?
339 euri:oook:
Shoei Casco Xr 1100 Grafica (bianco/oro)
619 €* 319 €
Shoei Casco X Spirit Replica (nero/rosso)
899 €* 499 €
Shoei Casco Qwest Monocolore Candy (argento)
469 €* 259 €
Shoei Casco X Spirit II Replica (bianco)
999 €* 569 €
Non dovrai pagare le spese di spedizione se il costo totale dei tuoi articoli è pari o superiore a EUR 100,00 (IVA inclusa). Per gli ordini il cui costo è inferiore a EUR 100,00 le spese di spedizione saranno pari ad 6,90 Euro per il primo articolo ed EUR 0,50 per ciascun articolo successivo al primo.
L'Evento termina Lunedì 1 Ottobre alle 23:00
figurati :oook:
su buy vip ho fatto molti acquisti e sono seri ed affidabili sui tempi di consegna , in caso di ritardo ti danno un buono da spendere:biggrin3:
alexanderit
25/09/2012, 10:05
la volta scorsa l'ho comprato anch'io il 1100 ed è andato tutto perfetto!
è vero che l'evento termina lunedì 1 ott ma ocio che in pochi giorni quelli meno esagerati finiscono ;)
io dal mio negozio di fiducia l'XR1100 l'ho preso nuovo fresco di collezione a 399€, è vero che sono 60€ in più ma so cosa ho comprato e dove, me lo son provato e mi ha pure rifatto i guanciali perchè erano troppo larghi :oook:
L'X-Spirit 1 costa uguale 499€...
La differenza è nell'X-Spirit due che costa ancora 649€
Per dire :D
Ciao
La volta scorsa ho preso l' XR-1100 completamente bianco a 289... la taglia la sapevo già perchè prima avevo l' XR-1000.
Puntuali nella consegna :oook: