Visualizza Versione Completa : MV Brutalina 675
su motoblog c'è la prova e le foto ... ma è un gigante il driver :blink:oppure è una nanetta :laugh2:
MV Agusta Brutale 675, il sogno che si avvera: il test di Motoblog (http://www.motoblog.it/post/69553/mv-agusta-brutale-675-il-sogno-che-si-avvera-il-test-di-motoblog)
manu for rent
25/09/2012, 08:52
non è più di 1.75 anzi deve essere molto vicino al metro e 70
streetTux
25/09/2012, 09:47
La terza che hai detto.
Deluxe81
25/09/2012, 10:17
E' molto compatta... io che sono più di 1,90 non ci sto sopra.... è una bella moto, un buon prezzo... ma insisto che hanno utilizzato troppa plastica!!!
Gianluca74
25/09/2012, 11:19
MAh , io sono 1,75 ci sono salito e mi è sembrata esattamente come la Street triple ....sola la coda era più scarna a causa ovviamente dell'assenza dei due scarichi ......continuo a non capire dove vedete la plastica ne ha tanta quanto la Street e la nuova Speed....anzi forse addirittura meno della nuova Speed...
onlystreet
25/09/2012, 11:20
Vedo un malloppo di bruttissimi cavi in vista vicino al carter....
dicono vada meglio della street come prestazione pura... Io resto sciettico
tormento
25/09/2012, 13:39
Bella.
mi sego le gambe alle ginocchia poi forse riesco a guidarla
dicono vada meglio della street come prestazione pura... Io resto sciettico
Si, ce ne vuole di coraggio a dire che una brutale con le Angel St vada di pari passo ad una street con le rosso corsa...
..continuo a non capire dove vedete la plastica ne ha tanta quanto la Street e la nuova Speed....anzi forse addirittura meno della nuova Speed...
forse perchè il parafango anteriore non è verniciato e da la sensazione di plastica
però del monobraccio e scarico nessuno ne parla
Antriple
26/09/2012, 08:38
IO PIù CHE DELLA PLASTICA MI PREOCCUPEREI DELL'AFFIDABILITà, LE SORELLE MAGGIORI HANNO DATO PROVA DI ESSERE OTTIME PER L'USO IN SALOTTO E ESPOSIZIONE DA BOX!
streetTux
26/09/2012, 08:56
però del monobraccio e scarico nessuno ne parla
Fallo tu, dacci il la :oook:
Gianluca74
26/09/2012, 09:02
Si, ce ne vuole di coraggio a dire che una brutale con le Angel St vada di pari passo ad una street con le rosso corsa...
A parte che con le ANgel ST ci siamo andati al Nurburgring con una CBR1000XX e non abbiamo avuto problemi .....:laugh2:
PEnso che una moto nata per abbracciare un bacino di utenti che vanno dal "fermone" come ce ne sono tanti anche su questo forum con la Street R o Speed R , oppure il pilota col manico , come prime coperture possa montare tranquillamnete queste gomme , tanto chi ci deve solo andare in pista a scannare le cambia subito per quelle in mescola , contrariamente mi fà sorridere una Street con le RossoCorsa quando dopo 3000 chilometri il pilota "alle prime armi" se le ritrova spiattellate (o ci cade al primo acquazzone) mentre il "manico" le cambia comunque per quelle in mescola :oook:
A me piace un sacco :wub:
E poi io sono nanetta, ci starei benissimo :sleep2:
tu immagina il Cagnaccio su una Street:dubbio:
:ph34r:
Il Franky
26/09/2012, 09:22
A me piace un sacco :wub:
E poi io sono nanetta, ci starei benissimo :sleep2:
occhio a non graffiare il serbatoio con gl'artigli:laugh2:
tu immagina il Cagnaccio su una Street:dubbio:
:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=86565&stc=1
:risate2:
occhio a non graffiare il serbatoio con gl'artigli:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=86565&stc=1
:risate2:
Madòòò:laugh2:
Il Franky
26/09/2012, 09:28
ghghghghgh:D
Monobraccio e scarico sono due pezzi stilistici di alta ingegneria
Lo scarico di alta ingegneria ha poco, è una scatola di latta che dopo un mese già si brunisce diventando marrone.
streetTux
26/09/2012, 12:11
Monobraccio e scarico sono due pezzi stilistici di alta ingegneria
Chi lo dice? Giugiaro?
Chi lo dice? Giugiaro?
No, l'ho scritto io. Se guardi bene c'è il mio nickname prima.
Hai altre ilarità o hai finito di rompere i coglioni?!?
Chi giudica una moto senza provarla mi fa ridere.....
No, l'ho scritto io. Se guardi bene c'è il mio nickname prima.
Hai altre ilarità o hai finito di rompere i coglioni?!?
:laugh2:
streetTux
26/09/2012, 14:20
No, l'ho scritto io. Se guardi bene c'è il mio nickname prima.
Hai altre ilarità o hai finito di rompere i coglioni?!?
Non scaldarti, ti fa male.. volevo solo capire chi era l'alto ingegnere :oook:
S1m0ne75
26/09/2012, 14:26
Chi giudica una moto senza provarla mi fa ridere.....
:oook:
Chi giudica una moto senza provarla mi fa ridere.....
... provarla?????
E' già un lusso... qui c'è chi la giudica SENZA NEMMENO AVERLA VISTA DAL VIVO.
mahh l'ho vista ci sono salito...posso solo dare un giuduzio estetico.... carina...buon prodotto commerciale..... ma a mio parere ha perso completamente tutto il fascino MV..... non trasmette quel senso di moto di qualità che il marchio MV ha nel suo dna... è una moto come tante....per "tutti"...per me MV è MV se rimane per "pochi"........ tengo a sottolineare che è solo un giudizio estetico ed emozionale, non giudico il fattore commerciale che sicuramente è la parte + importante per un prodotto del genere... però è molto più esclusivo il MONSTER che reputo la ducati di massa...
Gianluca74
26/09/2012, 15:11
:risate2:
A parte che con le ANgel ST ci siamo andati al Nurburgring con una CBR1000XX e non abbiamo avuto problemi .....:laugh2:
PEnso che una moto nata per abbracciare un bacino di utenti che vanno dal "fermone" come ce ne sono tanti anche su questo forum con la Street R o Speed R , oppure il pilota col manico , come prime coperture possa montare tranquillamnete queste gomme , tanto chi ci deve solo andare in pista a scannare le cambia subito per quelle in mescola , contrariamente mi fà sorridere una Street con le RossoCorsa quando dopo 3000 chilometri il pilota "alle prime armi" se le ritrova spiattellate (o ci cade al primo acquazzone) mentre il "manico" le cambia comunque per quelle in mescola :oook:
Non mi esprimo sulle qualità della gomma,
che tuttavia fra le stradali la più turistica che ha oggi Pirelli a listino
trovo che, un confronto, lo potessero fare con le stesse gomme.
Ha dimenticavo...
Molti utenti percorrono con le Rosso Corsa, sulla Street, almeno 5/6000km, in alcuni casi anche 9000km, in altri 2500km.
il cadere sul acqua non dipende quasi mai dalle gomme, se omologate e in regola con il cds
per il spiattellarle è la vita... e non è poi una tragedia:oook:
kitesvara74
26/09/2012, 15:48
Se piace da comprare tra un par d'anni quando si siano evidenziati (o meno) eventuali problemi.
La vista di quei cavi sul lato dx del motre è orribile:sick:.
Gianluca74
26/09/2012, 15:54
Non mi esprimo sulle qualità della gomma,
che tuttavia fra le stradali la più turistica che ha oggi Pirelli a listino
trovo che, un confronto, lo potessero fare con le stesse gomme.
Ha dimenticavo...
Molti utenti percorrono con le Rosso Corsa, sulla Street, almeno 5/6000km, in alcuni casi anche 9000km, in altri 2500km.
il cadere sul acqua non dipende quasi mai dalle gomme, se omologate e in regola con il cds
per il spiattellarle è la vita... e non è poi una tragedia:oook:
Il Confronto lo possono fare lo stesso , su strada non saranno certo queste gomme a fare la differenza..
Se con le RossoCorsa ci fai 9000 chilometri mi sà tanto che non solo hai sbagliato gomma ma hai anche sbagliato moto.....
Io le rosso corsa le ho avute sulla Speed.....e se non le scaldavo bene prima di cominciare a tirare scivolavano ad ogni curva....non parliamo poi del bagnato...altro che conformità del CDS hai presente gli intagli sulle spalle e sull'anteriore di una Angel e di una RossoCorsa? ecco direi che basta guardarle per capire tutto ....
Per lo spiattellamento...certo è fisiologico , ma se ci vado solo dritto casa-lavoro-bar ed a fine mese ci ho fatto 2000km poi posso anche dimenticarmelo di piegare ....
Non sarà forse che montare una gomma "Corsa" fà molto più figo ? :w00t:
Il Confronto lo possono fare lo stesso , su strada non saranno certo queste gomme a fare la differenza..
Se con le RossoCorsa ci fai 9000 chilometri mi sà tanto che non solo hai sbagliato gomma ma hai anche sbagliato moto.....
Io le rosso corsa le ho avute sulla Speed.....e se non le scaldavo bene prima di cominciare a tirare scivolavano ad ogni curva....non parliamo poi del bagnato...altro che conformità del CDS hai presente gli intagli sulle spalle e sull'anteriore di una Angel e di una RossoCorsa? ecco direi che basta guardarle per capire tutto ....
Per lo spiattellamento...certo è fisiologico , ma se ci vado solo dritto casa-lavoro-bar ed a fine mese ci ho fatto 2000km poi posso anche dimenticarmelo di piegare ....
Non sarà forse che montare una gomma "Corsa" fà molto più figo ? :w00t:
Mai montato Pirelli in vita mia:oook:
vado sopra i 10k km con i bimescola...
Tuttavia un confronto alla pari, con le rosso II per esempio, avrebbe permesso di valutare meglio le moto.
Gianluca74
26/09/2012, 16:44
Non sò che gomme monti ma il bimescola centra poco , su una gomma come le RossoCorsa se apri il gas và giù come il pane....sulla serravalle mi faceva persino i riccioli ......
Me la sono guardata bene.
Voglio fare un confronto tra la brutalona e la brutalina, paragonate a speed e street.
La mia personalissima opinione è che la speed e la street siano 2 concetti diversi di moto, mentre tra la brutalona e la brutalina mi viene in mente che la brutalina sia il prodotto "cheap", un voler prendere una mv brutale a poco prezzo.
Chi prende la speed e la street invece è perchè sceglie sapendo di prendere una certo.
Non so se mi sono spiegato...
Ah poi uan mv 3 cilindri non mi ispira tanto (parlo da ignorante eh)
TheDog l'ha presa ???
magari aspetta la versione L, come la 500:cool:
Non sò che gomme monti ma il bimescola centra poco , su una gomma come le RossoCorsa se apri il gas và giù come il pane....sulla serravalle mi faceva persino i riccioli ......
Ribadisco
Non erano le Rosso Corsa, era la diversa tipologia di gomme la cosa che mi ha fatto trasalire leggendo la prova.
Se le rosso corsa hanno la permanente per mé non è un grosso problema...
Con le bimescola faccio almeno 3/4k km in più delle monomescola:oook:
Me la sono guardata bene.
Voglio fare un confronto tra la brutalona e la brutalina, paragonate a speed e street.
La mia personalissima opinione è che la speed e la street siano 2 concetti diversi di moto, mentre tra la brutalona e la brutalina mi viene in mente che la brutalina sia il prodotto "cheap", un voler prendere una mv brutale a poco prezzo.
Chi prende la speed e la street invece è perchè sceglie sapendo di prendere una certo.
Non so se mi sono spiegato...
Ah poi uan mv 3 cilindri non mi ispira tanto (parlo da ignorante eh)
quotone.
speed è un culturista: forte e attento alle forme.
street è un atleta: leggero e scattante.
brutalona: vandamme
brutalina: bruce lee
che discorsi del caxxo che faccio :D
però son d'accordo, un nuovo motore mv non mi fa stare tranquillo, chissà perchè..
TheDog l'ha presa ???
magari aspetta la versione L, come la 500:cool:
:ph34r:
S1m0ne75
26/09/2012, 20:41
TheDog l'ha presa ???
magari aspetta la versione L, come la 500:cool:
86689
scimmione
26/09/2012, 20:52
MAh , io sono 1,75 ci sono salito e mi è sembrata esattamente come la Street triple ....sola la coda era più scarna a causa ovviamente dell'assenza dei due scarichi ......continuo a non capire dove vedete la plastica ne ha tanta quanto la Street e la nuova Speed....anzi forse addirittura meno della nuova Speed...
...non perdi mai l'occasione per tirare fuori la nuova Speed....si parlava di B3 mi pareva...
tormento
26/09/2012, 20:58
quotone.
speed è un culturista: forte e attento alle forme.
street è un atleta: leggero e scattante.
brutalona: vandamme
brutalina: bruce lee
che discorsi del caxxo che faccio :D
però son d'accordo, un nuovo motore mv non mi fa stare tranquillo, chissà perchè..
eppure il motore della street nel 2007 era nuovo,in molti l'abbiamo presa e ci ha fatto stare tranquilli.....forse sarà anche per MV non credi??
...di brutale ha ben poco...
tormento
26/09/2012, 21:05
...di brutale ha ben poco...
nella prova fatta da motoblog non sembra però......io prima di dare giudizi la vado a provare....spero in giro di due settimane.
Gianluca74
26/09/2012, 22:06
...non perdi mai l'occasione per tirare fuori la nuova Speed....si parlava di B3 mi pareva...
Occhio nè...non nominare il nome delle Speed invano !!!! ma fammi il piacere dai !!!
però son d'accordo, un nuovo motore mv non mi fa stare tranquillo, chissà perchè..
Invece gli impianti elettrici della Street fanno proprio dormire sonni tranquilli :risatona: :risatona: :risatona:
Ma fatemi il piacere.....
manu for rent
26/09/2012, 22:17
...di brutale ha ben poco...
è più Brut on the rocks
col mocassino giusto diventi il re dell'aperitivo
Invece gli impianti elettrici della Street fanno proprio dormire sonni tranquilli :risatona: :risatona: :risatona:
Ma fatemi il piacere.....
:rolleyes:
scimmione
26/09/2012, 22:23
ma......non so se si può riportare da un altro forum......cmq...da aver paura.....RIMANE ACCELERATA A MANETTA......!!!!
PAURA!!!
.......
salve a tutti.
Non ho avuto nessun problema fino al primo tagliando (1000 km).
Adesso, a 1700 km ca., sto riscontrando alcuni problemi visualizzando i seguenti messaggi di malfunzionamento, con successivo messaggio di "MALFUNCTION. STOP ENGINE", sul display della moto.
- Clutch Malfunction (o qualcosa del genere) -
E' successo un paio di volte a moto molto calda, ferma al semaforo
- Gas Position -
Viene visualizzato quando, in prima o in seconda marcia, tiro la frizione nell'arrivare in prossimità di un semaforo o di uno stop. Il gas non risponde più e la moto è inutilizzabile.
Dopo vari tentativi di spegnimento e ri accendimento, la moto riparte per poi ripresentare il solito problema. In un paio di casi il gas si è spalancato da solo senza che agissi sulla manopola, cosa che mi ha messo in seria difficoltà.
-Discrepanza fra la marcia inserita e quella visualizzata.
Avevo già letto di utenti con questo problema. Anche questo mi capita da quando ho ritirato la moto dal primo tagliando.
Ribadisco che questi problemi si sono verificati immediatamente dopo il primo tagliando.
Si tratterà di una coincidenza?
Nel frattempo il meccanico mi ha "accennato" in via ufficiosa che la MV sta preparando un aggiornamento delle mappe che sarà disponibile per settembre.
Sto aspettando l'arrivo del furgone dell'assistenza che preleverà la mia moto, attualmente inutilizzabile, direttamente a casa mia.
Attendiamo e vediamo che succede.
un saluto a tutti.
T.
..........
Non ho resistito....poi si parla di Triumph.....qui si tratta di sicurezza....
la moto gli è rimasta ACCELERATAAAAAAAA!!!!!
PowerRoss
26/09/2012, 23:00
Stica è già stato detto??
Provata la sorella F3... sembrava di essere su un 125, anche come rumore del motore, almeno sotto i 6000 giri... dopo è una scimmia urlatrice...
:taz::evil:
Non ho resistito....poi si parla di Triumph.....qui si tratta di sicurezza....
la moto gli è rimasta ACCELERATAAAAAAAA!!!!!
Se guardi nel forum ci sono discussioni di Street che si spengono improvvisamente a velocità anche ben al di sopra di quelle autostradali, per non parlare di quando ti si fotte il mantenitore che può lasciarti da un momento all'altro, se sei nel bel mezzo di una curva poi voglio vedere!
ci sta che sono problemi di gioventù dettati dall'elettronica, e comunque come ha detto anche il possessore MV sta risolvendo dando a breve una nuova mappa aggiornata, inoltre dice che gli andranno a prendere la moto a casa, quanti di voi hanno ricevuto un servizio simile da Triumph quando sono rimasti a piedi con il mantenitore?
tormento
27/09/2012, 10:20
Se guardi nel forum ci sono discussioni di Street che si spengono improvvisamente a velocità anche ben al di sopra di quelle autostradali, per non parlare di quando ti si fotte il mantenitore che può lasciarti da un momento all'altro, se sei nel bel mezzo di una curva poi voglio vedere!
ci sta che sono problemi di gioventù dettati dall'elettronica, e comunque come ha detto anche il possessore MV sta risolvendo dando a breve una nuova mappa aggiornata, inoltre dice che gli andranno a prendere la moto a casa, quanti di voi hanno ricevuto un servizio simile da Triumph quando sono rimasti a piedi con il mantenitore?
Si ho letto diversi casi del genere,comunque io con la mia ho fatto 42.0000 km e non ho cambiato neanche un lampadina.
Gianluca74
27/09/2012, 10:22
Si ho letto diversi casi del genere,comunque io con la mia ho fatto 42.0000 km e non ho cambiato neanche un lampadina.
NOn è che ora perchè ce l'hai in vendita devi raccontare palle !!! :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tormento
27/09/2012, 10:28
NOn è che ora perchè ce l'hai in vendita devi raccontare palle !!! :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ahahahahah bastardo!!!!!!
Comunque è venduta almeno così sono in parola con un tipo.....
A parte gli scherzi la moto è sempre andata bene.
Gianluca74
27/09/2012, 11:02
Ahahahahah bastardo!!!!!!
Comunque è venduta almeno così sono in parola con un tipo.....
A parte gli scherzi la moto è sempre andata bene.
Ahahah......ma non ci dai qualche notizia sul nuovo acquisto.....:dubbio: giusto per andare un pò OT :oook:
tormento
27/09/2012, 11:37
Ahahah......ma non ci dai qualche notizia sul nuovo acquisto.....:dubbio: giusto per andare un pò OT :oook:
No seno' ci bannano....:sad:
Gianluca74
27/09/2012, 13:35
SIM SALA BAN !!!!!!
scimmione
27/09/2012, 16:24
certo che le vengono a prendere a casa...ne hanno vendute 3....
e cmq preferirei rimanere a piedi con il regolatore rotto, o al buio per i fari crepati... che skiantarmi con l'acceleratore a manetta.....
scusa...
cmq io con la street 40000 km e zero problemi
con la speed 36.000 km e zero problemi (a parte i fari)
cmq il mio discorso era più che altro per ribadire che tutto il mondo è paese e si rompono tutte e sui forum scrivono solo gli utenti che hanno avuto problemi....se la moto va bene ...di solito si tace e si guida....
batman61
27/09/2012, 17:12
certo che le vengono a prendere a casa...ne hanno vendute 3....
e cmq preferirei rimanere a piedi con il regolatore rotto, o al buio per i fari crepati... che skiantarmi con l'acceleratore a manetta.....
scusa...
cmq io con la street 40000 km e zero problemi
con la speed 36.000 km e zero problemi (a parte i fari)
cmq il mio discorso era più che altro per ribadire che tutto il mondo è paese e si rompono tutte e sui forum scrivono solo gli utenti che hanno avuto problemi....se la moto va bene ...di solito si tace e si guida....
Giusto Simone hai detto bene!
Io con 3 speed ci ho fatto circa 100K
Kilometri ed ho sostituito poche cose considerando anche che le prendo sempre usate!
Fine ot
Rimanere con il gas spalancato è veramente molto pericoloso!
Le case tendono a far richiami soltanto se il difetto pregiudica la sicurezza ......altrimenti la gran parte aspetta che si rompa x cambiartelo!
Gianluca74
27/09/2012, 21:19
Non ho resistito....poi si parla di Triumph.....qui si tratta di sicurezza....
la moto gli è rimasta ACCELERATAAAAAAAA!!!!!
Basta tirare la frizione se la moto resta accelerata , successo anche a me per un problema a corpi farfallati , non si rischia nulla , tiri la frizione e schiacci il tasto Rosso...se invece non tiri la frizione batsa che ti attacchi ai freni e la moto si spegne da sola per la brusca decelerazione e la marcia troppo alta... se ti resta accelerata quando sei fermo invece immagino che te ne accorgi e spegli con la chiave :oook:
MAh non capisco....ma perchè non te la prendi con Triumph invece che con MV visto che non ti sei comprato una Brutale?
Mi riesce difficile capire coma mai avete ancora le moto con i fari crepati , se per i problemi degli altri si alza la voce , chissà che casino
farete per risolvere i vostri .......mamma triumph che vi ha detto ? Mi sembra che qualcuno i primi fari se li è pagati di tasca propria , gli sono stati risarciti ? ...ed ora che siete prossimi allo scadere della garanzia e non c'è ancora un richiamo....avete ricevuto qualche informazione da triumph Italia ?
mah...forse sarebbe meglio parlare dei problemi che si hanno invece di sparare a zero su quelli degli altri.....per dire...:dubbio:
cmq il mio discorso era più che altro per ribadire che tutto il mondo è paese e si rompono tutte e sui forum scrivono solo gli utenti che hanno avuto problemi....se la moto va bene ...di solito si tace e si guida....
Emmica troppo tutto il mondo è paese....il TCP è la più grnade comunità Triumph Italiana e , benchè venga totalmente ignorata da Triumph Italia (che secondo me guarda da dietro le quinte e se la ride :biggrin3: ) , raccoglie la maggiorparte dei possessori di triumph del territorio Italiano , basta che guardi il numero di idscritti e vedi più u meno quante Triumph si vendono in Italia e fai presto a fare i tuoi conti , quindi se fai conto che , non passa giorno che vengono aperti 2-3 topic relativi a problemi più o meno importanti di queste moto , forse la percentuale di quelli che "tacciono e guidano" non è poi così elevata...
Ovviamente questo è solo un mio parere da ex possesore di Speed che , a suo tempo , ha avuto non poche rotture di scatole...:oook:
scimmione
27/09/2012, 22:27
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....:biggrin3:
metti sullo stesso piano un difetto gravissimo come un acceleratore che rimane aperto con con dei fari che si crepano...e che poi per ben due volte personalmente mi hanno cambiato in garanzia...e che mi hanno assicurato continueranno a fare...il tuo è un accanimento...
ma per favore...
non capisco cmq perchè tiri fuori sempre la speed quando si stava parlando di Brutale...e per me tutto il mondo è paese...si rompono le Bmw...le Mv e perfino le Honda...il tcp ha tra i sui membri possessori di tutte le marche e quindi? il marketing di Kawasaki dovrebbe ascoltarci?
mi fa ridere l'idea che la fantomatica Triumph Italia.....sia dietro il monitor sghignazzante....e rida alle battute di segy invece di correre a richiamare tutti i fari rotti!!
:biggrin3:
PowerRoss
27/09/2012, 22:48
Triumph Italia piange alle battute di Segy...:oook:
Gianluca74
27/09/2012, 23:51
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....:biggrin3:
metti sullo stesso piano un difetto gravissimo come un acceleratore che rimane aperto con con dei fari che si crepano...e che poi per ben due volte personalmente mi hanno cambiato in garanzia...e che mi hanno assicurato continueranno a fare...il tuo è un accanimento...
ma per favore...
non capisco cmq perchè tiri fuori sempre la speed quando si stava parlando di Brutale...e per me tutto il mondo è paese...si rompono le Bmw...le Mv e perfino le Honda...il tcp ha tra i sui membri possessori di tutte le marche e quindi? il marketing di Kawasaki dovrebbe ascoltarci?
mi fa ridere l'idea che la fantomatica Triumph Italia.....sia dietro il monitor sghignazzante....e rida alle battute di segy invece di correre a richiamare tutti i fari rotti!!
:biggrin3:
Ma è successa a te questa cosa dell'acceleratore della brutale , ne sei sicuro al 100% di quello che è stato riportato su un forum ? Mandami pure il link che sono proprio curioso di vedere come va a finire :oook:
Per quello che ne sò non ho mai sentito che un acceleratore si blocca a causa di una "mappa sbagliata" , semmai sarà un problema dei corpi farfallati o del TPS , ma di una mappa mi sembra molto strano :dubbio: , secondo me comunque non è un difetto grave te l'ho detto è successo anche a me e come difetto lo metto sullo stesso piano di quelli come noi (speed/street) a cui è partita tutta l'elettronica della moto causa regolatore/alternatore/statore e la moto ad alcuni si è spenta pure in velocità......e bloccare la ruota forse è pure peggio di accorgersi che l'acceleratore non risponde , .......comuque ,non stiamo a fare la "TOP TEN dei difetti" , per me gli unici difetti GRAVI sono quelli che non mi vengono risolti , tutto il resto se viene sistemato in garanzia non è più un difetto , a me in garanzia non hanno passato nulla e così anche a molti altri qui dentro , a te i fari li cambiano , buon per te , spero continuino a farlo per i prossimi anni che ti terrai questa moto , e spero che sia l'unico difetto che avrete ..:oook:
Io stavo parlando di brutale , sei tu che ti sei risentito quando ho detto che ha esattamente la stessa quantità di plastica della Street e sicuramente meno della Speed....mi serviva fare un confronto ed ho preso le prime 2 naked che mi sono venute in mente...se vuoi aggiungo anche che ne ha di meno della Z1000 ...sei contento oppure mi sto accanendo nuovamente ? :laugh2:
Per me tutto il mondo NON è paese....secondo me ci sono moto che hanno più difetti di altre ma soprattutto ci sono servizi post vendita migliori di altri , MV aveva un post vendita MERDOSO anni fà , ora ha investito molto per migliorarlo e molto per rifarsi una credibilità...ci vorrà tempo ma tra qualche anno vedremo.......poi ripeto , come avevo scritto in precedenza....queste sono mie opinioni se tu non le condividi sei liberissimo di farlo a me cosa vuoi che ne venga in tasca ? :dubbio: :oook:
dicono vada meglio della street come prestazione pura... Io resto sciettico
Ahahah! Il solito Triuphista!
S1m0ne75
28/09/2012, 06:57
Ahahah! Il solito Triuphista!
Jin .....ma tuo cugGgino che dice in proposito ....può competere con la eRe?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.