PDA

Visualizza Versione Completa : Varie SPEED TRIPLE 2007: scarico, centralina, cornetti aspirazione, pedane passeggero

fortfiled
25/09/2012, 12:03
Ciao Triumphisti ho da vendere accessori per Speed 2007:

Scarico completo Arrow 3 in 1 a mio parere il più bello per Speed, ottima resa e sound. Marcato TRIUMPH si monta in una 30" di minuti e basta passare da qualsiasi meccanico Triumph per farsi mappare la centralina originale con mappatura apposita da casa Triumph. Perfetto nessuno striscio da caduta, staffa di sostegno in carbonio.
EURO: 550.00 compreso di spedizione

Centralina Power Commander 5 per Speed 2007 in poi, praticamente nuova solo 5000Km di vita.
EURO: 250.00 compreso di spedizione

Cornetti di aspirazione in ergal ricavati dal pieno dell'IFB, incrementano la potenza e coppia su tutto l'arco di regime, maggiore rapidità del motore a salire di giri su tutto l'arco di potenza, maggiore reattività del motore durante le riaperture del gas, annullato il decadimento di potenza del motore in avvicinamento al limitatore, rumore di aspirazione più accattivante.
EURO: 150.00 compreso di spedizione

Vendo eventualmente tutto il kit: scarico, centralina e cornetti di aspirazione ad EURO 900.00 + spese di spedizione, era tutto montato sulla mia Speed rimappatura realizzata a banco 139Cv alla ruota volava.....ho smontato tutto causa futura vendita moto.
La rimappatura è stata realizzata da 100Hp di Abano Team che corre con Triumph e yamaha nel campionato CIV e superstock.

Vendo anche pedane passeggero per scarico basso, ne ho provati vari modelli insieme alla mia zavorrina, questi a nostro parere sono i più comodi di tutti. Sono le pedane della ducati 749-999, hanno un inclinazione un pò più larga delle classiche gsx e sono un paio di centimetri più lunghe.
EURO: 80 + spese di spedizione

robys
25/09/2012, 23:02
Interessato a cornetti di aspirazione magari se ci accordiamo sul prezzo !

fortfiled
30/09/2012, 23:08
Up prezzi leggermente trattabili

fortfiled
09/10/2012, 11:56
Up!!!!!

Sbike
09/10/2012, 16:53
ciao sono molto interessato ai cornetti e alle pedane se ancora disponiobili se vuoi ci sentiamo in privato,magari per mail.
Dimmi tu.

fortfiled
12/10/2012, 16:20
Cornetti e pedane venduti

[QUOTE=fortfiled;5906041]Ciao Triumphisti ho da vendere accessori per Speed 2007:

Scarico completo Arrow 3 in 1 a mio parere il più bello per Speed, ottima resa e sound. Marcato TRIUMPH si monta in una 30" di minuti e basta passare da qualsiasi meccanico Triumph per farsi mappare la centralina originale con mappatura apposita da casa Triumph. Perfetto nessuno striscio da caduta, staffa di sostegno in carbonio.
EURO: 550.00 compreso di spedizione

Centralina Power Commander 5 per Speed 2007 in poi, praticamente nuova solo 5000Km di vita.
EURO: 250.00 compreso di spedizione

Cornetti di aspirazione in ergal ricavati dal pieno dell'IFB, incrementano la potenza e coppia su tutto l'arco di regime, maggiore rapidità del motore a salire di giri su tutto l'arco di potenza, maggiore reattività del motore durante le riaperture del gas, annullato il decadimento di potenza del motore in avvicinamento al limitatore, rumore di aspirazione più accattivante.
EURO: 150.00 VENDUTI

Vendo anche pedane passeggero per scarico basso, ne ho provati vari modelli insieme alla mia zavorrina, questi a nostro parere sono i più comodi di tutti. Sono le pedane della ducati 749-999, hanno un inclinazione un pò più larga delle classiche gsx e sono un paio di centimetri più lunghe.
EURO: 80 VENDUTE

fortfiled
15/10/2012, 08:14
Ancora disponibile scarico, power commender V

Drugslove
15/10/2012, 09:50
Ciao sono interessatissimo al Harrow low boy 3:1, possiamo sentirci in MP ?

ps: sono di Ferrara quindi verrei a ritirarlo a mano evitandoti il fastidio di spedirlo :)

nicmac7404
15/10/2012, 11:24
ciao sono interessato allo scarico e centralina se va bene sulla mia che è un 2005 sei proprio sicuro che la centralina va dalla 2007 in poi.

ti lascio la mail dome.nicola@alice.it nicola da venezia

zomballez
16/10/2012, 11:53
Ciao,
interessato anche io allo scarico + PC, io ho una 2010, dovrebbe andare tutto bene giusto?
Anche la spedizione andrebbe bene ma sono di Roma e se vuoi venire ospite (con compagna ovviamente) un paio di giorni (ho un B&B al centro) possiamo metterci d'accordo :)

nicmac7404
17/10/2012, 10:56
se ancora disponibile lo scarico va bene su un modello 2005