PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio giacca D-Dry Dainese



lele82
25/09/2012, 12:01
Ciao ragazzi, arriva la stagione delle cosuccie pesanti..edevo cambiare la mia giacca invernale:dry:
Mi sento un pò vincolato a Dainese perchè avendo i pantaloni sia in pelle che in cordura della Dainese avrei la stessa cerniera quindi la possibilità di unire il tutto...
Queste tre giacche le trovo tutte tra i 230€ ei 260€, la theodore ha il cappuccio removibile..forse potrebbe servire, e se devo fare autostrada che svolazza lo tolgo..la avro mi piace ma sarei indeciso se tutta nera o con maniche bianche..mmh..la racing ha la parte delle schiena più lunga e magari copre meglio gli spifferi...
moto Speed Triple 2011 nera nerissima..:cool:
Che dite? le foto sono rinominate col modello...
grazie

leo
25/09/2012, 12:11
A parte che spostare una cerniera è roba da nulla,io ho una daynese d-dry,ma lunga.In inverno sono meglio le lunghe
Come tenuta è buona ,ma nulla di eccezionale.

lele82
25/09/2012, 12:18
A parte che spostare una cerniera è roba da nulla,io ho una daynese d-dry,ma lunga.In inverno sono meglio le lunghe
Come tenuta è buona ,ma nulla di eccezionale.

Il problema è che sono corto io:biggrin3:...scherzi a parte con le lunghe non mi ci trovo proprio...delle tre quale diresti? o nessuna?:ph34r:

leo
25/09/2012, 12:24
Il problema è che sono corto io:biggrin3:...scherzi a parte con le lunghe non mi ci trovo proprio...delle tre quale diresti? o nessuna?:ph34r:

Per l'inverno cercherei roba più protettiva,ma se la vuoi corta e dainese :dubbio:,la seconda.

lele82
25/09/2012, 12:27
Per l'inverno cercherei roba più protettiva,ma se la vuoi corta e dainese :dubbio:,la seconda.

Primo voto per la racing allora..poi magari girando girando trovo qualcosa che mi aggrada di più ma per ora vedo queste. Fortuna che non soffro particolarmente il freddo:biggrin3:

velenoasroma
25/09/2012, 13:27
Quella col cappuccio e' una figata, quando scendi dalla moto non se ne accorge nessuno ci puoi girare tranquillo.
Io ho una giacca dainese in goretex, ha 7 anni, ci giro anche con -6 gradi e sto molto caldo, quando piove, anche sotto il diluvio, si inzuppa ma non passa una goccia.

A

lele82
26/09/2012, 11:05
Quella col cappuccio mi ispira pure abbastanza..per uso cittadino sarebbe perfetta, poi per fare più strada edevitare svolazzamenti si toglie il cappuccio e via..ma sembra cortino dietro, potrebbe passare aria..credo...

swilly
27/09/2012, 19:02
]Primo voto per la racing allora[/B]..poi magari girando girando trovo qualcosa che mi aggrada di più ma per ora vedo queste. Fortuna che non soffro particolarmente il freddo:biggrin3:
Voto anche io la seconda...vai di racing:w00t:
Anche io amo quelle corte...Ho una Spidi in cordura da tre anni e mi ci trovo benissimo:oook:
Questa è molto bella...