PDA

Visualizza Versione Completa : Da Street a Z 750.....



rez
25/09/2012, 12:58
Avete letto bene.... non so xchè, non so x come.... :wacko:

È dalla sua uscita (intendo dal modello 2007 in poi) che mi ha sempre molto attirato esteticamente, e negli ultimi periodi, complici anche le svariate rogne che ho avuto con la mia street, mi è tornata davanti agli occhi come vedere un bel cu_o di donna... :w00t:

Lo so che ha un telaio datato, lo so che il forcellone posteriore "fa un po smilzo" e lo so che pesa 220 kg e più, però la sua linea aguzza e il suono che emette (magari con un bel leovince gp pro) mi fa venire la pelle d'oca.. :w00t::w00t::w00t::w00t:

So anche che a breve (credo l'anno prossimo) uscirà il nuovo modello, anzi, la Z800 ma dalle foto (foto o 3d che siano) che si vedono in giro, è troppo estremizzata esteticamente... e non mi piace, almeno rispetto all'attuale.

Ne ho trovate varie di usate del 2011 con pochissimi km (tipo questa) e purtroppo so che 90 su 100 cederò...:cry:

http://imageshack.us/a/img713/6695/78347569l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/78347569l.jpg/)

Secondo voi ho qualche problema al cervello? :cry::cry::cry:

streetTux
25/09/2012, 13:00
Ma no.. ognuno fa ciò che crede.. alla fine devi ascoltare i tuoi gusti, niente altro :oook:

Se sei soddisfatto di ciò che hai è una cosa, se invece devi vivere nel rimpianto o nel continuo pensiero del cambio allora non vai da nessuna parte.

Non conta ciò che si ha sotto il culo, l'importante è usarla ;)

rez
25/09/2012, 13:03
Ma no.. ognuno fa ciò che crede.. alla fine devi ascoltare i tuoi gusti, niente altro :oook:

Se sei soddisfatto di ciò che hai è una cosa, se invece devi vivere nel rimpianto o nel continuo pensiero del cambio allora non vai da nessuna parte.

Non conta ciò che si ha sotto il culo, l'importante è usarla ;)

Meno male che hai risposto te per primo :biggrin3: visto che sei sempre pacato e corretto nelle risposte.

Adesso attendo i vari "Boia"..... :cry::cry:

Le89le
25/09/2012, 13:03
1a boia

almeno vai di R :D

Pelledorso
25/09/2012, 13:05
Traditore :dry:















































:ph34r:

2speed3
25/09/2012, 13:06
è una moto che va sempre bene.
Niente di eccezzionale ma niente di male :oook:

burnout
25/09/2012, 13:06
la z 800 mi sembra piu ok

XantiaX
25/09/2012, 13:07
http://imageshack.us/a/img713/6695/78347569l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/78347569l.jpg/)

Secondo voi ho qualche problema al cervello? :cry::cry::cry:

la risposta è SI :D

hancock1377
25/09/2012, 13:09
La scelta della moto, secondo me, è da gestire d'istinto...un pò come la scelta della compagna/o...almeno se si ha intenzione di non viverla come puro mezzo di trasporto o touring perchè in quel caso vai di logica:

Tradotto....vai con la kawa!!

urasch
25/09/2012, 13:10
anche io ero indeciso se prendere la 100 o la speed....
poi.........

batman61
25/09/2012, 13:11
Gusti i c'è gusti
Diseva quel che el ciuciava a pignata
Par fora!

Brontolo
25/09/2012, 13:13
Un mio caro amico aveva la prima versione.

A mio avviso molto bella come linea,e con un Mivv in carbonio tuonava da paura(senza dbk....:biggrin3:)

Se ti piace magari cerca un conce che te la faccia provare.

Ho visto amici che venivano da anni di bicilindrici passare ai 4 e non si sono trovati per nulla nei primi tempi,ma credo basti
riparametrizzare le abitudini.:oook:

Cioè se speri nel freno motore vai nel fosso....:laugh2:

Non che il 3 ne abbia a carriolate,eh....

Il nuovo 800 è sempre più Mazinga per i miei gusti,ma appunto sono i "miei" gusti.


Io ti consiglio la scelta del cuore,provala e poi decidi.

marco.bus
25/09/2012, 13:14
che skefe..

auguri!

andrea.69
25/09/2012, 13:15
Avete letto bene.... non so xchè, non so x come.... :wacko:

È dalla sua uscita (intendo dal modello 2007 in poi) che mi ha sempre molto attirato esteticamente, e negli ultimi periodi, complici anche le svariate rogne che ho avuto con la mia street, mi è tornata davanti agli occhi come vedere un bel cu_o di donna... :w00t:

Lo so che ha un telaio datato, lo so che il forcellone posteriore "fa un po smilzo" e lo so che pesa 220 kg e più, però la sua linea aguzza e il suono che emette (magari con un bel leovince gp pro) mi fa venire la pelle d'oca.. :w00t::w00t::w00t::w00t:

So anche che a breve (credo l'anno prossimo) uscirà il nuovo modello, anzi, la Z800 ma dalle foto (foto o 3d che siano) che si vedono in giro, è troppo estremizzata esteticamente... e non mi piace, almeno rispetto all'attuale.

Ne ho trovate varie di usate del 2011 con pochissimi km (tipo questa) e purtroppo so che 90 su 100 cederò...:cry:

http://imageshack.us/a/img713/6695/78347569l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/78347569l.jpg/)

Secondo voi ho qualche problema al cervello? :cry::cry::cry:

:cry: :cry:
si




:D :D

The Dog
25/09/2012, 13:16
...sono "mezze moto"....

ALE72
25/09/2012, 13:18
L' ho provata a caldo, per un centinaio di km, dopo averne fatti altrettanti sulla street. Più comoda, più stabile, più vellutata.Ma senza carattere.

Gunslinger
25/09/2012, 13:18
io ho sia la z del 2007 che la street del 2008, sono entrambe ottime!

la zeta è più "importante" e "maschia", la street è più una lama, una libellula, ma entrambe danno emozioni


...sono "mezze moto"....

questa scusami ma è una fesseria bella e buona le Z sono ottime moto e sono state il riferimento del segmento per anni.

poi ricorda che il progetto è del 2006, non paragonarle alle varie rrrr di oggi

p.bosoni
25/09/2012, 13:20
Avete letto bene.... non so xchè, non so x come.... :wacko:

È dalla sua uscita (intendo dal modello 2007 in poi) che mi ha sempre molto attirato esteticamente, e negli ultimi periodi, complici anche le svariate rogne che ho avuto con la mia street, mi è tornata davanti agli occhi come vedere un bel cu_o di donna... :w00t:

Lo so che ha un telaio datato, lo so che il forcellone posteriore "fa un po smilzo" e lo so che pesa 220 kg e più, però la sua linea aguzza e il suono che emette (magari con un bel leovince gp pro) mi fa venire la pelle d'oca.. :w00t::w00t::w00t::w00t:

So anche che a breve (credo l'anno prossimo) uscirà il nuovo modello, anzi, la Z800 ma dalle foto (foto o 3d che siano) che si vedono in giro, è troppo estremizzata esteticamente... e non mi piace, almeno rispetto all'attuale.

Ne ho trovate varie di usate del 2011 con pochissimi km (tipo questa) e purtroppo so che 90 su 100 cederò...:cry:

http://imageshack.us/a/img713/6695/78347569l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/78347569l.jpg/)

Secondo voi ho qualche problema al cervello? :cry::cry::cry:

ok esteticamente ti piace... ma l'hai provata?

fossi in te valuterei la z1000

rez
25/09/2012, 13:20
C'è una parte di me che mi dice: "no aspetta! Vedrai che la scimmia (scimpanzè più che scimmia) ti passerà e ti dirai: "hai fatto bene a tenerti la street!"

Però adesso appena ne vedo passare una e sento il rombo, mi si apre la vena e non capisco più niente....

Va a capire cosa succede nel cervello umano.... :dubbio:

frankiebali
25/09/2012, 13:21
Quando l'ho rivista in foto all'inizio del post mi sono ancora più convinto di aver fatto la scelta più giusta prendendo la Street Triple R anzichè questa cacasacchi:sick: che non sembra neanche qualcosa che possa assomigliare ad una moto.
Nel caso tu debba cedere.........un consiglio.........lascia perdere lo scarico Leovince e metti su il Mivv GP......quello si che è sound!!!!
Almeno non potrai dire di avere una moto ma almeno un bel rumore.

rez
25/09/2012, 13:21
...sono "mezze moto"....

Infatti io sono una mezza sega a guidarle, quindi son perfette per me :w00t:

Lo scrofo
25/09/2012, 13:31
provala e poi valuta

manu for rent
25/09/2012, 13:46
vedrai quelli dell'assistenza solo per i tagliandi :oook:

Mrmc
25/09/2012, 13:48
ognuno fa le sue scelte, sappi solo però che vai a peggiorare.. in qualsiasi cosa... ne guadagni forse solo in affidabilità ( anche se la street non è che sia cosi inaffidabile )

rez
25/09/2012, 13:52
provala e poi valuta

Infatti. So che mi troverò subito peggio, visto il peso superiore.

Però c'è da considerare che io non ho il "manico"e non mi lascio mai andare, forse per troppa paura.. ma a me va bene così.

Quindi il discorso di telaio più performante, sospensioni più qualitative, eccetera... non hanno molta imfluenza per il mio "stile" di guida.

Insomma, mi sono rinnamorato di una vecchia fiamma... che ci devo fare... :cry:

Dennis
25/09/2012, 13:57
se piace a te va sempre bene, pigliala e goditi la felicità

marco.bus
25/09/2012, 14:00
vedrai quelli dell'assistenza solo per i tagliandi :oook:

io con la street e speed manco per quelli...
anzi solo due volte nei primi due anni..

comunque anche gli altri il meccanico lo vedono, garantisco!!

Gianluca74
25/09/2012, 14:02
Avete letto bene.... non so xchè, non so x come.... :wacko:

È dalla sua uscita (intendo dal modello 2007 in poi) che mi ha sempre molto attirato esteticamente, e negli ultimi periodi, complici anche le svariate rogne che ho avuto con la mia street, mi è tornata davanti agli occhi come vedere un bel cu_o di donna... :w00t:

Lo so che ha un telaio datato, lo so che il forcellone posteriore "fa un po smilzo" e lo so che pesa 220 kg e più, però la sua linea aguzza e il suono che emette (magari con un bel leovince gp pro) mi fa venire la pelle d'oca.. :w00t::w00t::w00t::w00t:

So anche che a breve (credo l'anno prossimo) uscirà il nuovo modello, anzi, la Z800 ma dalle foto (foto o 3d che siano) che si vedono in giro, è troppo estremizzata esteticamente... e non mi piace, almeno rispetto all'attuale.

Ne ho trovate varie di usate del 2011 con pochissimi km (tipo questa) e purtroppo so che 90 su 100 cederò...:cry:


Secondo voi ho qualche problema al cervello? :cry::cry::cry:


A me è sempre piaciuta , se poi non si hanno velleità pistaiole a parer mio è pure molto più comoda della Street e più adatta alle passeggiate , il motore è una garanzia :oook:

Domanda....visto che valuti un usato....perchè non pensi magari ad una CB1000R ?
Non conosco i tuoi gusti , ma a livello di prestazioni sei pari ad una Street con il più un comfort maggiore ed una qualità Honda ....

http://heromotorcycle.com/wp-content/uploads/2011/08/Honda-CB1000R.jpg

roberto.to
25/09/2012, 14:20
un bel downgrade complimenti!!!!

Giuse87
25/09/2012, 14:25
ok esteticamente ti piace... ma l'hai provata?

fossi in te valuterei la z1000


provala e poi valuta

quoto...secondo me prima di tutto provala!

Filomao
25/09/2012, 14:28
Benzina e olio e sei a posto.

Guinness
25/09/2012, 14:32
se ce l'hai sempre in mente, prendila e fregatene di cosa pensa la gente...alla fine la moto deve piacere a te, mica agli altri

marchino68
25/09/2012, 14:40
Se ti piace perendila senza pensarci troppo, è comunque una buona moto :biker:

Solitario300
25/09/2012, 14:42
L'ha detto nessuno.... a me piace il tuo avatar..........................!!!!!!
per la kawasaki bè non so se guadagni granchè anzi....

Azathot
25/09/2012, 14:49
Infatti. So che mi troverò subito peggio, visto il peso superiore.

Però c'è da considerare che io non ho il "manico"e non mi lascio mai andare, forse per troppa paura.. ma a me va bene così.

Quindi il discorso di telaio più performante, sospensioni più qualitative, eccetera... non hanno molta imfluenza per il mio "stile" di guida.

Insomma, mi sono rinnamorato di una vecchia fiamma... che ci devo fare... :cry:



Insomma, una minestra riscaldata... :biggrin3: con i suoi pro e i suoi contro!

alessio90
25/09/2012, 14:51
Ognuno ha i propri gusti, comunque ho avuto modo di provarla per abbastanza km sui declivi toscani questo weekend...beh dunque sicuramente è parecchio più macigno della street...si sente il peso in più..motore meno pronto sotto ma comunque superiore ai vari 6centini 4 cilindri...e bell'allungo :dubbio: il sound è da favola (montava un mivv in carbonio)...però preferisco la street...in tutto...più leggera, più agile e gestibile, erogazione migliore (gusti miei)...come sospensioni non c'è tanta differenza (io ho una n)...e neanche come freni alla fine, anche se pesa un po' di più...E' una bella moto, abbastanza trasversale ma non mi ha dato le sensazioni della mia street...c'è poco da fare, per quanto mi riguarda queste moto giapponesi di media cilindrata peccano di carattere rispetto alle europee...anche se vanno benissimo e tendenzialmente necessitano di meno cure e attenzioni, ma anche queste sono tutte parole alla fine..

Buona scelta:oook:

marco.bus
25/09/2012, 14:54
a me sinceramente quel suono ha rotto i maroni...

rez
25/09/2012, 14:58
A me è sempre piaciuta , se poi non si hanno velleità pistaiole a parer mio è pure molto più comoda della Street e più adatta alle passeggiate , il motore è una garanzia :oook:

Domanda....visto che valuti un usato....perchè non pensi magari ad una CB1000R ?
Non conosco i tuoi gusti , ma a livello di prestazioni sei pari ad una Street con il più un comfort maggiore ed una qualità Honda ....

http://heromotorcycle.com/wp-content/uploads/2011/08/Honda-CB1000R.jpg

Già pensato, ma costa di più come usato (a meno che non mi prenda una con 40000km ma non mi sembra il caso...).

Poi assicurazione, bollo e beveraggio sempre più della Z e della Strett... quindi anche li andiamo male.

Ultima cosa il faro davanti..... sembra una maschera antigas.... :sick:

speedpent
25/09/2012, 15:00
ma daaaaaaaaaaaaaai lo zeta pesa come un tir!!!! :(

rez
25/09/2012, 15:00
L'ha detto nessuno.... a me piace il tuo avatar..........................!!!!!!
per la kawasaki bè non so se guadagni granchè anzi....

Bello anche il tuo però... :w00t:


ma daaaaaaaaaaaaaai lo zeta pesa come un tir!!!! :(

queste affermazioni sono come lame nei fianchi.... :cry:


a me sinceramente quel suono ha rotto i maroni...

Perchè?

Misha84
25/09/2012, 15:05
fallo subito, soprattutto se non hai particolari pruriti sportivi.
io ho fatto un cambio più estremo: da day955 a XJ6, e mi trovo da dio.

S1m0ne75
25/09/2012, 15:11
Prendi un mezzo "inferiore" .......ma affidabilità e costi di gestione vai solo in meglio!

rez
25/09/2012, 15:18
fallo subito, soprattutto se non hai particolari pruriti sportivi.
io ho fatto un cambio più estremo: da day955 a XJ6, e mi trovo da dio.

Minkia che salto... Come mai proprio l'Xj6?

Misha84
25/09/2012, 15:28
Minkia che salto... Come mai proprio l'Xj6?

la più economica che ho trovato con l'abs (visto che la moto la uso SEMPRE) e mi valutavano bene il daytona.
però, che che se ne dica, è una moto solida, magari più pesante della vecchia, ma sembra elettrica, ha una frenata lineare (chi ha provato i vecchi 955 sa di che parlo), e fuori città ho notato che riesco anche ad andare di più rispetto a prima.
sono un fermone ed effettivamente già questa è sprecata, figurati un daytona da 130 cv.
esco più sereno e da anni a questa parte (parlo dei tempi con il v35) riesco a guardarmi intorno mentre guido..

lo z lo provai ai tempi della speed (955 culobello), il motore è praticamente sovrapponibile in termini di erogazione, più lineare ai bassi magari rispetto al 3, poi sali e secondo me è anche più incazzoso.
forche, mono e freni fanno quello che ci si aspetta da una moto stradale, ovvero se vuoi forzare molto i limiti di velocità lascia stare, altrimenti metti in conto qualche upgrade.. o uno z1000 (che non ho provato)

@ndre@
25/09/2012, 15:48
fallo!!

se ti piace!:ph34r:

edotto
25/09/2012, 15:53
Ottima scelta.

flower
25/09/2012, 16:59
... è stata una delle moto più vendute... insomma... un motivo ci sarà.
Benzina, gomme e tagliandi e sei a posto.
Poi non capisco quelli che dicono che non ha CARATTERE...
Carattere cosa vuol dire... cambiare un regolatore all'anno, pagare i tagliandi 300€ e non avere officine in italia?
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.

Misha84
25/09/2012, 17:04
... è stata una delle moto più vendute... insomma... un motivo ci sarà.
Benzina, gomme e tagliandi e sei a posto.
Poi non capisco quelli che dicono che non ha CARATTERE...
Carattere cosa vuol dire... cambiare un regolatore all'anno, pagare i tagliandi 300€ e non avere officine in italia?
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.

amen.

Dennis
25/09/2012, 17:10
... è stata una delle moto più vendute... insomma... un motivo ci sarà.
Benzina, gomme e tagliandi e sei a posto.
Poi non capisco quelli che dicono che non ha CARATTERE...
Carattere cosa vuol dire... cambiare un regolatore all'anno, pagare i tagliandi 300€ e non avere officine in italia?
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.

e come mai pochi mesi fa hai comprato l'ennesima moto "con carattere"?

diego84
25/09/2012, 17:30
...sono "mezze moto"....

scusa che vuol dire??
l'altra metà sta nella totale mancanza di problemi di affidabilità??? :dry:

è un'ottima moto invece!

winter1969
25/09/2012, 17:32
La naked più brutta di sempre.........per me

Le89le
25/09/2012, 17:52
La naked più brutta di sempre.........per me
q8 mai sopportata!

rez
25/09/2012, 17:59
... è stata una delle moto più vendute... insomma... un motivo ci sarà.
Benzina, gomme e tagliandi e sei a posto.
Poi non capisco quelli che dicono che non ha CARATTERE...
Carattere cosa vuol dire... cambiare un regolatore all'anno, pagare i tagliandi 300€ e non avere officine in italia?
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.

Quoto!

Allora a sto punto per avere una moto con "carattere" dovrei prendermi una CR&S o un Headbanger, o cosa??....

Ripeto che sono il re dei fermoni e che di moto non ho molta esperienza (non sono uno di quelli che ha cominciato col 125 o col 50ino insomma) io ho avuto il ciao fino a 17 anni, poi la macchina e 5 anni fa mi è venuta l'idea di prendere la mia prima moto (Hornet che tra l'latro andava benissimo).

Poi ho voluto provare a cambiare "stile" avendo un amico che ce l'aveva e mi son quindi preso la street.

Ora mi è tornata la voglia di Z750, non lo so xchè ma è così.

Il famoso "Carattere" ce l'aveva anche l'hornet, ovviamente diverso dalla Street. Forse viene detto che le moto Jap non hanno carattere perchè ce ne sono molte di più in giro, ma non vedo xchè non devano avere un carattere pure loro.

Antriple
25/09/2012, 18:02
Contento Tu. . .

Gnolo
25/09/2012, 18:03
1a boia

almeno vai di R :D

Quoto


Inviato dalla luna

Gio_triple
25/09/2012, 18:06
io proprio non la digerisco
mi sembra disegnata da mazinga Z

preferivo la yamaha 800

cmq
l'importatne e che sei convinto.
poi ognuno puo' dire la sua

Gianluca74
25/09/2012, 18:09
... è stata una delle moto più vendute... insomma... un motivo ci sarà.
Benzina, gomme e tagliandi e sei a posto.
Poi non capisco quelli che dicono che non ha CARATTERE...
Carattere cosa vuol dire... cambiare un regolatore all'anno, pagare i tagliandi 300€ e non avere officine in italia?
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.

Tu non capisci , il carattere è tutto....e ti permette di tirartela e sentirti superiore anche se sei un fermone patentato che
fatica a chiudere le gomme pur montanto Rosso Supercorsa a 1,5 bar di pressione.....il carattere è tutto :oook:

Misha84
25/09/2012, 18:10
Quoto!

Allora a sto punto per avere una moto con "carattere" dovrei prendermi una CR&S o un Headbanger, o cosa??....

Ripeto che sono il re dei fermoni e che di moto non ho molta esperienza (non sono uno di quelli che ha cominciato col 125 o col 50ino insomma) io ho avuto il ciao fino a 17 anni, poi la macchina e 5 anni fa mi è venuta l'idea di prendere la mia prima moto (Hornet che tra l'latro andava benissimo).

Poi ho voluto provare a cambiare "stile" avendo un amico che ce l'aveva e mi son quindi preso la street.

Ora mi è tornata la voglia di Z750, non lo so xchè ma è così.

Il famoso "Carattere" ce l'aveva anche l'hornet, ovviamente diverso dalla Street. Forse viene detto che le moto Jap non hanno carattere perchè ce ne sono molte di più in giro, ma non vedo xchè non devano avere un carattere pure loro.

perchè non torvano una scusa migliore per giustificare una spesa del 20% superiore alle jappo..


io proprio non la digerisco
mi sembra disegnata da mazinga Z

preferivo la yamaha 800

cmq
l'importatne e che sei convinto.
poi ognuno puo' dire la sua

a me iaceva di più la prima versione.
l'altro giorno ho visto una z1000 prima serie, rossa, sembrava nuova, e devo direi che mi ha garbato assai!

streetTux
25/09/2012, 18:18
No... perchè... io mi sono un po' rotto del carattere.
Che moto hai preso scusa?

oscar diamante
25/09/2012, 18:24
la Husqvarna NUDA 900, non ti attira?

p.s. solo un parere personale....piuttosto che la Z...

rez
25/09/2012, 18:29
la Husqvarna NUDA 900, non ti attira?

p.s. solo un parere personale....piuttosto che la Z...

Non mi piace.. e neanche le ktm.. sembrano dei tagliaerba... poi che vadano alla grande e che siano costruite con componentistiche migliori è un altro discorso, ma a me le super prestazioni non interessano.

Adesso ci penserò bene e poi deciderò.

onlystreet
25/09/2012, 18:32
È una moto come tante

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2

Erikuccia
25/09/2012, 18:38
Non è male, solo una cosa: TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLO SCALDABAGNO CHE IN GERGO CHIAMANO MARMITTA!!!!!:laugh2:

scarf75
25/09/2012, 18:52
Io ti direi di non farlo (un consiglio spassionato)......però , i gusti son gusti .......se ti piace , prendila e basta ........e dì ad un MOD di chiudere immediatamente questo topic !!!!!!!!:lingua:

:senzaundente:

2speed3
25/09/2012, 19:11
la moto DEVE piacere.
Le prestazioni si cercano solo nelle SS, su pista poi.

Correggetemi se sbaglio ma almeno per come la penso io la moto mi deve piacere esteticamente (si deve anche andare avanti ma 100 e rotti cavalli della Z bastano e avanzano, poi per esempio io ho sempre preferito il bicilindrico 72 cavalli della er6n, va la metà della Z però mi divertivo di più che con una moto che prende a 7mila giri :D ).

Io non andrei in giro con una moto che non mi piace d'estetica anche se va come una motogp

rez
25/09/2012, 19:31
la moto DEVE piacere.
Le prestazioni si cercano solo nelle SS, su pista poi.

Correggetemi se sbaglio ma almeno per come la penso io la moto mi deve piacere esteticamente (si deve anche andare avanti ma 100 e rotti cavalli della Z bastano e avanzano, poi per esempio io ho sempre preferito il bicilindrico 72 cavalli della er6n, va la metà della Z però mi divertivo di più che con una moto che prende a 7mila giri :D ).

Io non andrei in giro con una moto che non mi piace d'estetica anche se va come una motogp

Esatto.

Medoro
25/09/2012, 19:34
per me troppo plasticosa,ma se a te piace perchè non lo dovresti fare????

flower
25/09/2012, 20:26
e come mai pochi mesi fa hai comprato l'ennesima moto "con carattere"?

... io non ho comperato l'ennesima moto con carattere... ho comperato ciò che mi piace... e me ne frego di problemi e assistenza... di costi e di gestioni fatte con il deretano.
Se valutassi i miei acquisti con il cervello e non con il cuore, non avrei cambiato tutte le auto e le moto che, invece, ho acquistato.


Che moto hai preso scusa?

... io ho una Speed del 2010 che uso come touring... 40.000km... e una erre 2011 che uso per i giretti in solitaria... in effetti pochi a dire il vero.

L'anno prossimo, causa troppe spese... superbollo e aumento di tutto... rimarrò solo con una delle due.

Gianluca74
25/09/2012, 20:36
..
... io ho una Speed del 2010 che uso come touring... 40.000km... e una erre 2011 che uso per i giretti in solitaria... in effetti pochi a dire il vero.

L'anno prossimo, causa troppe spese... superbollo e aumento di tutto... rimarrò solo con una delle due.


Tieni la ERRE Ti preeeego....quella si che ha del carattere , pensa che l'altro giorno quando ti ho parcheggiato di fianco la ZX10R si è spostata dal cavalleto da sola per andarsi a parchegiare 10 metri più avanti....:w00t:

flower
25/09/2012, 20:39
Tieni la ERRE Ti preeeego....quella si che ha del carattere , pensa che l'altro giorno quando ti ho parcheggiato di fianco la ZX10R si è spostata dal cavalleto da sola per andarsi a parchegiare 10 metri più avanti....:w00t:

... sono stati i fari crepati a farla scappare. :biggrin3:

Gianluca74
25/09/2012, 20:42
:laugh2:

flower
25/09/2012, 20:44
:laugh2:

... ti segnalo per OT... e propongo anche un sim sala BAN. :dry:

Gianluca74
25/09/2012, 20:53
:ph34r: mi tremano i ginocchi :ph34r:

Hardtechno
25/09/2012, 21:06
E' una moto di merda che va bene solo per andare in due al mare o al bar.
Ce l'avevo e ci avevo fatto il classico cambio totale ciclistico e "posturale":
- Avantreno 636 con pompa e pinze
- Mono 636
- Pedane arretrate e manubrio a piega bassa
- Terminale SC Project
- ecc, ecc.

Poi per fortuna hanno fatto uscire la R e la 800 nuova sembra ancora più bella. Una di queste te la consiglio, ma la base... NO!
Sound da pelle d'oca soprattutto con titanio o carbonio, bella (a chi piace) e comodissima per due.

A mio parere, per capirci è una donna grassottella vestita elegante... quando la spogli i difetti vengono fuori.
La street la vedo più come una ragazza della porta accanto ben vestita... sincera e appagante.

A te. :oook:

onlystreet
25/09/2012, 21:10
E' una moto di merda che va bene solo per andare in due al mare o al bar.
Ce l'avevo e ci avevo fatto il classico cambio totale ciclistico e "posturale":
- Avantreno 636 con pompa e pinze
- Mono 636
- Pedane arretrate e manubrio a piega bassa
- Terminale SC Project
- ecc, ecc.

Poi per fortuna hanno fatto uscire la R e la 800 nuova sembra ancora più bella. Una di queste te la consiglio, ma la base... NO!
Sound da pelle d'oca soprattutto con titanio o carbonio, bella (a chi piace) e comodissima per due.

A mio parere, per capirci è una donna grassottella vestita elegante... quando la spogli i difetti vengono fuori.
La street la vedo più come una ragazza della porta accanto ben vestita... sincera e appagante.

A te. :oook:

la mia ragazza della porta accanto si sta sposando.

Hardtechno
25/09/2012, 21:16
Geloso? :D

Mauro MCF
25/09/2012, 22:34
Io la Z l'ho provata più volte,non è male :oook: ha una spinta elettrica e non è scomoda,le uniche cose contro sono il peso che in manovra lo senti tutto, il fatto che è larga,si guida a gambe divaricate e poi lo scarico è artoce.
Personalmente Io mi terrei la Street è meglio in tutto, se però decidi per la Z se trovi la versione R non sarebbe male;)

La Rossa
26/09/2012, 06:26
E giusto che tu scelga quello che ti piace ma la street R la ritengo più prestazionale e con una line personale la Z è un pò più anonima anche se a prestazioni non è male

Ducalex
26/09/2012, 06:37
La FZ8?

rez
26/09/2012, 06:41
la mia ragazza della porta accanto si sta sposando.

Adesso non ti porterà più i panini.... :cry:


E' una moto di merda che va bene solo per andare in due al mare o al bar.
Ce l'avevo e ci avevo fatto il classico cambio totale ciclistico e "posturale":
- Avantreno 636 con pompa e pinze
- Mono 636
- Pedane arretrate e manubrio a piega bassa
- Terminale SC Project
- ecc, ecc.

Poi per fortuna hanno fatto uscire la R e la 800 nuova sembra ancora più bella. Una di queste te la consiglio, ma la base... NO!
Sound da pelle d'oca soprattutto con titanio o carbonio, bella (a chi piace) e comodissima per due.

A mio parere, per capirci è una donna grassottella vestita elegante... quando la spogli i difetti vengono fuori.
La street la vedo più come una ragazza della porta accanto ben vestita... sincera e appagante.

A te. :oook:

Ok grazie per la tua precisa e chiara opinione :oook:

furby
26/09/2012, 06:57
almeno sarai sicuro che il plexiglass è di ottima manifattura :oook:

Le89le
26/09/2012, 07:09
la mia ragazza della porta accanto si sta sposando.
.......e non con te :(




però hai la street figa!! :D


La FZ8?
:sick: