Visualizza Versione Completa : Ronaldo chi se lo ricorda?!?!?
Pelledorso
25/09/2012, 15:49
118 Kg :blink:
Ronaldo tocca 118 chili: in tv per dimagrire - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/ronaldo-tocca-118-chili-in-tv-per-dimagrire/105890/104270)
:sick:
Avrebbe potuto essere uno dei più forti attaccanti di sempre, ma mi pare che a Q.I. non si sia rivelato all'altezza del talento calcistico. Ahime aspetto comune a molti altri..........
Lo scrofo
25/09/2012, 15:56
talento sprecato.
e chi se lo scorda
http://2.bp.blogspot.com/_eosGkndaIFM/SsNjZxAlZbI/AAAAAAAAKJQ/pfv8lLeUqCU/s400/Ronaldo.jpg
oldbonnie
25/09/2012, 16:00
E' malato.
http://2.bp.blogspot.com/_CGv891HANPw/S6t3xmEWU2I/AAAAAAAAADU/prU6QRX6cco/s1600/ronaldo-fat.jpg
Pelledorso
25/09/2012, 16:03
E' malato.
http://2.bp.blogspot.com/_CGv891HANPw/S6t3xmEWU2I/AAAAAAAAADU/prU6QRX6cco/s1600/ronaldo-fat.jpg
+ che malato gli piace tanto il Gran Biscotto :biggrin3:
oldbonnie
25/09/2012, 16:04
Ha problemi con la tiroide.
Black Death
25/09/2012, 16:05
come Napoleone la sua vita fini il 5 maggio.
;;)
talento sprecato.
:blink:
uno dei più grandi giocatori di sempre quando correva palla al piede era da orgasmo:wink_:
Lo scrofo
25/09/2012, 16:13
Si, ma per quanto tempo ha giocato in quel modo? Era fatto di cartapesta, cazzo...
Sprecato perche' nonostante tutto era meglio se rimaneva al Barcellona ... Sicuramente avrebbe avuto una carriera folgorante.
talento sprecato.
Non condivido.
L'ho visto a san siro.......fenomeno:oook:
Poi i problemi alla tiroide e i gravi infortuni lo hanno fermato.
Ma di certo non si può fargliene una colpa.
I talenti sprecati son altri purtroppo...... e da interista devo dire che tanti sono passati da noi:incaz::cry:
Si, ma per quanto tempo ha giocato in quel modo? Era fatto di cartapesta, cazzo...
Sprecato perche' nonostante tutto era meglio se rimaneva al Barcellona ... Sicuramente avrebbe avuto una carriera folgorante.il ronaldo migliore e micidiali si è visto all'inter,poi purtroppo la sua struttura fisica non l'ha aiutato,un pò come per van basten
Sprecato perche' nonostante tutto era meglio se rimaneva al Barcellona ... Sicuramente avrebbe avuto una carriera folgorante.
Anche maradona avrebbe vinto molto di più che a Napoli....ma che spettacolo ci ha regalato???!!!???
bi_andrea_elle
25/09/2012, 16:23
un talento incredibile !! Un attaccate formidabile !!!
Black Death
25/09/2012, 16:23
nel 1998 gli buttarono in corpo qualsiasi cosa pur di farlo arrivare ai mondiali , gioco quella finale dopo un malore ma il business prima di tutto , ricordiamo la sua discesa dall'Aereo,
Rovinato dai dottori che al posto di curarlo ,lo hanno spremuto, questa purtroppo è l'amara verità.
;;)
roberto.to
25/09/2012, 16:38
grasso o magro che sia...chi è??
streetTux
25/09/2012, 16:49
Il tipico calciatore brasiliano..
una volta dicevo che volevo essere come lui....ora ho scoperto che ci posso riuscire :cry:
spitjake
25/09/2012, 17:14
è stato uno dei più forti di sempre e punto. che adesso sia ciccione che gli frega al mondo?? mah a me male non ne crea
fitzcarraldo
25/09/2012, 17:21
Avrebbe potuto essere uno dei più forti attaccanti di sempre.è stato uno dei più grandi attaccanti di sempre!!
mamma mia...non me lo aspettavo...che porco ke è fatto
Pelledorso
25/09/2012, 17:40
una volta dicevo che volevo essere come lui....ora ho scoperto che ci posso riuscire :cry:
Bhè se fai un pranzo/cena ogni finesettimana...........:dry:
io non seguo molto il calcio, ma non posso che provare pena per lui.....
4vsXCJSOyg0
Avrebbe potuto essere uno dei più forti attaccanti di sempre, ma mi pare che a Q.I. non si sia rivelato all'altezza del talento calcistico. Ahime aspetto comune a molti altri..........
aspetta.....è STATO UNO DEGLI ATTACCANTI PIù FORTI DI SEMPRE!!!
se poi è tendente ad ingrassare o gli piacciono (aimè) i trans, quelli sono fatti suoi.
ma non discutiamo ciò che faceva col pallone!
fearless
25/09/2012, 18:43
E' malato.
poraccio
spitjake
25/09/2012, 18:48
poraccio perchè? perchè dopo aver passato la giovinezza ad allenarsi tutti i giorni adesso si gode i soldi e si inciccionisce? lui potrebbe dire la stessa cosa a voi!
uno è ciccione e quindi fa pena? :blink:
E' stato un campione, uno che con i piedi poteva e faceva di tutto, che ora si sia ingrassato poco importa, c'è gente che nella vita non ha alcun talento ed è grassa da far schifo da tenera età.....E poi ricordiamoci una cosa, la maggior parte degli sportivi quando smettono l'attività continuano a mangiare molto ma non bruciano più come prima e quindi pian piano ingrassano moltissimo, poi come sempre c'è chi ci tiene e continua a mantenersi in forma e chi preferisce godersi i piaceri del palato...
fearless
25/09/2012, 18:53
poraccio perchè? perchè dopo aver passato la giovinezza ad allenarsi tutti i giorni adesso si gode i soldi e si inciccionisce? lui potrebbe dire la stessa cosa a voi!
uno è ciccione e quindi fa pena? :blink:
chi ha detto che fa pena?
ricordarlo com'era sui campi da gioco e vederlo così sinceramente mi fa pensare ad un abbandono totale da parte sua.
poi ognuno fa quel che vuole della propria vita....ovviamente :oook:
spitjake
25/09/2012, 18:55
ricordarlo com'era sui campi da gioco e vederlo così sinceramente mi fa pensare ad un abbandono totale da parte sua.
qualche risposta prima c'è proprio la parola pena
l'ho detto io... a me fa pena.
fearless
25/09/2012, 19:29
l'ho detto io... a me fa pena.
LIBERO DI PENSARLO!
io mi riferivo al fatto che il sottoscritto non l'avesse detto
oldbonnie
25/09/2012, 19:34
Ronaldo non sta bene: soffre di un grave problema di ipotiroidismo.
Si tratta di una disfunzione del relativo apparato, sovente di natura genetica, dovuta a ridotta secrezione degli ormoni Tiroxina e Triiodotironina e che provoca delle modificazioni anche gravi del sistema metabolico con obesità e gonfiore diffuso.
Tale malattia ha costretto il campione a smettere di giocare al calcio perchè le persone affette da questa disfunzione devono assumere un ormone sintetico, la levotiroxina sodica, che ristabilisce appunto i livelli ormonali. Ma tale farmaco è da prendere per tutta la vita, e non è compatibile con l’attività calcistica..
Ronaldo non si è lasciato andare e non deve fare pena perchè è solo un uomo malato che va aiutato.
Boom Ronaldo: 118 kg di talento ed un reality per aiutarlo - La Lazio siamo noi (http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=28637)
spitjake
25/09/2012, 19:34
vabbè insomma non era per fare polemica, solo voglio capire come possa uno sovrappeso fare pena, anch'io ho messo su 20 kg in 2 anni ma non mi aspetterei mai di fare pena a qualcuno
manu for rent
25/09/2012, 19:52
almeno 5serie da 10 flessioni la mattina e lo stesso la sera.
tutti i santi giorni
vi sentirete meglio
e le strippate saranno più plateali :w00t:
ronaldo è stato uno degli attaccanti piu forti di sempre (parer mio IL PIU FORTE). Maldini parla di lui in maniera quasi mitologica, superiore persino a vanbasten e maradona per la capacita' di farti fare una figura di merda in un nano secondo. Io l'ho visto giocare due stagioni al milan quando era appena accettabile come condizione fisica, non certo il miglior ronaldo di sempre, eppure nessuno osava avvicinarsi a meno di mezzo metro, altrimenti veniva saltato netto. E' sempre stato un atleta vero, gli stravizi di adriano e ronaldino non li ha mai fatti; purtroppo è stato abbattuto prima dalla fragilita' dei suoi tendini del ginocchio e piu tardi dal problema alla tiroide, come diceva appunto bonnie.
P.s chi parla male di ronaldo parla male di michelangelo...se non capite l'arte evitate almeno di rendervi ridicoli
winter1969
25/09/2012, 19:59
Preferisco ricordarmelo così :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=nwQSlW8NkfY
ronaldo è stato uno degli attaccanti piu forti di sempre (parer mio IL PIU FORTE). Maldini parla di lui in maniera quasi mitologica, superiore persino a vanbasten e maradona per la capacita' di farti fare una figura di merda in un nano secondo. Io l'ho visto giocare due stagioni al milan quando era appena accettabile come condizione fisica, non certo il miglior ronaldo di sempre, eppure nessuno osava avvicinarsi a meno di mezzo metro, altrimenti veniva saltato netto. E' sempre stato un atleta vero, gli stravizi di adriano e ronaldino non li ha mai fatti; purtroppo è stato abbattuto prima dalla fragilita' dei suoi tendini del ginocchio e piu tardi dal problema alla tiroide, come diceva appunto bonnie.
P.s chi parla male di ronaldo parla male di michelangelo...se non capite l'arte evitate almeno di rendervi ridicoli
Almeno su una cosa siamo d'accordo
vabbè insomma non era per fare polemica, solo voglio capire come possa uno sovrappeso fare pena, anch'io ho messo su 20 kg in 2 anni ma non mi aspetterei mai di fare pena a qualcuno
con tutto il rispetto lui è stato uno dei più grandi attaccanti di sempre.... nella storia del calcio ;)
pure io mo faccio pena fisicamente.... sigh.... sono +7/8 kg (quando salivo sul ring ero 47.950) XD
fitzcarraldo
25/09/2012, 20:14
Tromba dieci volte noi...
E fighe che noi nemmeno possiamo avvicinare...
Ha dieci, cento volte le cose che abbiamo noi...
Fa che cazzo vuole tutti i giorni della settimana...
...se volete continuo la lista...
Però noi proviamo pena per lui!! Lo trovo quantomeno strano...:blink:
sono esattamente le stesse cose che fa balotelli :D
bi_andrea_elle
25/09/2012, 20:33
Qualcuno ha nominato van Basten.... non cominciamo con i paragoni dai...
fitzcarraldo
25/09/2012, 20:43
sono esattamente le stesse cose che fa balotelli :D
Con la differenza che balotelli non ha mai fatto e mai farà quello che ha fatto Ronaldo!!! Comunque sia chiaro che anche per Balotelli si può provare tutto ma non pena...:cool:
Pelledorso
25/09/2012, 23:40
Ronaldo non sta bene: soffre di un grave problema di ipotiroidismo.
Si tratta di una disfunzione del relativo apparato, sovente di natura genetica, dovuta a ridotta secrezione degli ormoni Tiroxina e Triiodotironina e che provoca delle modificazioni anche gravi del sistema metabolico con obesità e gonfiore diffuso.
Tale malattia ha costretto il campione a smettere di giocare al calcio perchè le persone affette da questa disfunzione devono assumere un ormone sintetico, la levotiroxina sodica, che ristabilisce appunto i livelli ormonali. Ma tale farmaco è da prendere per tutta la vita, e non è compatibile con l’attività calcistica..
Ronaldo non si è lasciato andare e non deve fare pena perchè è solo un uomo malato che va aiutato.
Boom Ronaldo: 118 kg di talento ed un reality per aiutarlo - La Lazio siamo noi (http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=28637)
Quando uno è malato penso che debba andare a curarsi in clinica non a fare il pagliaccio in un reality!!!!
Ma come ha detto + di qualcuno qua dentro è liberissimo di fare ciò che vuole compreso andare a batacchi :oook:
può fare tutto questo ma a me fa pena uguale :D
non diciamo caz..te please. lasciate stare Van Basten, e ve lo dico da juventino
non diciamo caz..te please. lasciate stare Van Basten, e ve lo dico da juventino
Ecco appunto...proprio per questo :laugh2:
fearless
26/09/2012, 09:01
:oook:
roberto70
26/09/2012, 09:08
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Death
26/09/2012, 09:09
ad oggi il mio Podio di sempre è
Messi -Maradona-Ronaldo (quello vero) anche se purtroppo non sapremo mai quanto avrebbe potuto fare il vero Ronaldo.
;;)
roberto70
26/09/2012, 09:26
come calciatore ha avuto solo la sfiga di giocare nell'inter.....per il resto insieme a Van Basten credo sia il più forte 9 che mi sia capitato di vedere....
Antriple
26/09/2012, 09:36
un altro danno dell'Inter
oldbonnie
26/09/2012, 10:31
Prevenuti. :dubbio:
Deluxe81
26/09/2012, 11:03
118 Kg :blink:
Ronaldo tocca 118 chili: in tv per dimagrire - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/ronaldo-tocca-118-chili-in-tv-per-dimagrire/105890/104270)
adesso è veramente un fenomeno...
DA BARACCONE!!!!
Messi -Maradona- PELE' - PLATINI - VAN BASTEN
;;)
PERFAVORE... RONALDO PER ME NON E' NEMMENO NELLA TOP 20...
Messi -Maradona-Ronaldo (quello vero) anche se purtroppo non sapremo mai quanto avrebbe potuto fare il vero Ronaldo.
;;)
Chiaramente ci sta tutto, ma la potenza e la fluidita' che esprimeva ronaldo nei suoi movimenti era al limite della danza, faceva il doppio passo in corsa a 200 all'ora...e infatti le ginocchia non hanno retto...pero' era un atleta bellissimo da vedere...i due nanerottoli fanno esteticamente schifo quando si muovono