Dennis
25/09/2012, 19:04
Non so quanti di voi seguono anche il forum americano Triumph675, in ogni caso più di un anno fa un ragazzo aprì una discussione annunciando l'intenzione di montare un compressore centrifugo sulla sua Daytona.
"Un'altra cafonata di un babbeo americano" pensai, uno dei tanti che si fa le pippe con fast&furious e pensa di replicare i propri miti spendendo qualche migliaia di euro in progetti senza capo né coda.
Invece l'ho seguito mese dopo mese e non ho potuto far altro che ammirarlo per cosa è riuscito a fare in questa moto.
La usa per gare di accelerazione, ma per come è fatta l'elaborazione potrebbe essere guidata tranquillamente in pista - a parte la puleggia che sbuca dalla fiancata destra e di certo non toccherà mai in piega, non c'è altro che limiti l'ergonomia o la luce a terra.
Daytona 675 supercharger project - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=53127)
200 cavalli alla ruota con la frizione che ancora slitta dopo esser stata modificata.... :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=gxeKcXI9TIE
http://youtu.be/wpQ3RAeLwZw
"Un'altra cafonata di un babbeo americano" pensai, uno dei tanti che si fa le pippe con fast&furious e pensa di replicare i propri miti spendendo qualche migliaia di euro in progetti senza capo né coda.
Invece l'ho seguito mese dopo mese e non ho potuto far altro che ammirarlo per cosa è riuscito a fare in questa moto.
La usa per gare di accelerazione, ma per come è fatta l'elaborazione potrebbe essere guidata tranquillamente in pista - a parte la puleggia che sbuca dalla fiancata destra e di certo non toccherà mai in piega, non c'è altro che limiti l'ergonomia o la luce a terra.
Daytona 675 supercharger project - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=53127)
200 cavalli alla ruota con la frizione che ancora slitta dopo esser stata modificata.... :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=gxeKcXI9TIE
http://youtu.be/wpQ3RAeLwZw