PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO CASCO "INVERNALE"

LELE68
25/09/2012, 20:17
CIAO A TT ...............chiedo un consiglio per trovare un casco per l'uso invernale, io ho un BELL MX5 ottimo casco ma non per la stagione fredda troppi spifferi e con prese d'aria sempre aperte , quindi cerco:
- silenzioso
- caldo
- con visiera parasole interna

Io avrei visto l'AGV Horizon FLORENCE BLACK/GOLD......

Grazie per l'aiuto

Leto
25/09/2012, 21:43
Neotec o C3

everts76™
26/09/2012, 17:54
CIAO A TT ...............chiedo un consiglio per trovare un casco per l'uso invernale, io ho un BELL MX5 ottimo casco ma non per la stagione fredda troppi spifferi e con prese d'aria sempre aperte , quindi cerco:
- silenzioso
- caldo
- con visiera parasole interna

Io avrei visto l'AGV Horizon FLORENCE BLACK/GOLD......

Grazie per l'aiuto

shark vision R Shark Vision R Becool Lumi casco touring in fibra - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/shark-vision-r-becool-lumi.html)

visiera con chiusura stagna, visierino interno, ventilazione chiudibile, sottogola estraibile per coprirti fino al collo....anche in versione alta visibilita'' se usi la moto anche nelle prime ore notturne... ;-)

in fibre...
ottimo casco

LELE68
27/09/2012, 19:05
shark vision R Shark Vision R Becool Lumi casco touring in fibra - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/shark-vision-r-becool-lumi.html)

visiera con chiusura stagna, visierino interno, ventilazione chiudibile, sottogola estraibile per coprirti fino al collo....anche in versione alta visibilita'' se usi la moto anche nelle prime ore notturne... ;-)

in fibre...
ottimo casco

ok fammi un offerta per questo:

VISION-R FUXY Black Red Anthracite

Marconi
27/09/2012, 19:08
Io sono pienamente soddisfatto dell' X-lite X-702, acquistato proprio come casco invernale! :oook:

LELE68
27/09/2012, 19:24
ok fammi un offerta per questo:

VISION-R FUXY Black Red Anthracite

shark S900 COMFORT FOST Luminescent

shark SPEED-R SAUER Black Anthracite Red

grazie Guido

oppure anche questi :

everts76™
28/09/2012, 16:27
shark S900 COMFORT FOST Luminescent

shark SPEED-R SAUER Black Anthracite Red

grazie Guido

oppure anche questi :

ciao..ti ho mandato una mail x tutto ;-)
fammi sapere
thanks...