Visualizza Versione Completa : scrambler appena presa... e subito sotto con le modifiche!
marcoitalia88
25/09/2012, 22:37
Dopo essermi presentato nell'apposita sezione non resta che presentare la mia appena presa scrambler.
Comprata usata,è del 2006 a carburatori.
È veramente ben tenuta, e sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
Diciamo che adesso è in versione originale, con l'aggiunta del portapacchi e il piccolo parabrezza,
questione di tempo e inizierà la "crossizzazione" della scrambler, anzi è già iniziata!
Ho acquistato i parafanghi in alluminio, frecce piccole e come faro posteriore un minilucas,
monterò tutto appena avrò un pò di tempo, intanto ho montato il manubrio con traversino, più basso e secondo me
molto più comodo.
Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto in molte cose!
Vi posto alcune foto! A presto!
86533
86534
ecco con il manubrio e specchietto modificati! ...intanto il mio sogno è di togliere i devioluci originali e mettere qualcosa di meno invasivo, idee??? suggerimenti?? è fattibile??.. anche perchè ora come ora sono un poco accroccati visto che il manubrio è più stretto rispetto all'originale.
8653786536
valeriopf
25/09/2012, 22:55
Hai del fegato se vuoi cambiare il devio! Non credo sia una cosa facilissima ma visto in un' ottica di "crossizzazione" non sarebbe niente male trovare un devio tipo quelli delle vecchie moto da cross (tipo un vecchio cev). Per il resto la scrambler ha sempre il suo fascino anche se trovo che quegli scacchi sul serbatoio siano più café che cross.
Una curiosità: il colore del serbatoio è bianco pastello?
:ph34r:
Bella, buona personalizzazione :oook:
marcoitalia88
26/09/2012, 07:32
immaginavo la difficolta con il devioluci, comunque il colore è bianco pastello, gli scacchi e la sritta scrambler sopra di essi sono uno dei motivi che mi stà spingendo a far riverniciare il tutto.
il fatto del devioluci, oltre che per un fatto estetico, che rientra nell'ottica della "crossizzazione" è anche un fatto pratico, ovvero nel manubrio che ho montato se fate caso alla penultima foto i comandi originali sono "accroccati" ovvero non c'è spazio sufficente e se messi le leve, sopratutto quella del freno anteriore, non è certo nella sua posizione ottimale.
quindi ho due soluzioni, o rimonto il manubrio originale e riporto il manubrio indietro, oppure risolvo in qualche modo agendo sui comandi.
frankiebali
26/09/2012, 10:17
Bella anche se neessita di modifiche.
Avrei messo il manubrio nero e le griglia nera al faro anteriore.
Cambierei pure gli scarichi.
Attendo modifiche con i pezzi elencati all'inizio del post.
marcoitalia88
26/09/2012, 13:15
convinto che necessita di modifiche!!!!! molte!!!!
il manubrio nero era disponibile e non dava nemmeno problemi di adattabilità dei comandi visto che è più largo, solo che ho intenzione di riverniciare serbatoio e fianchetti tutto nero opaco, il cromo del manubrio spezzava un poco.
la griglia purtroppo l'ho trovata cromata...se qualcuno volesse fare scambio sempre disponibile!
adesso ho un dubbio! ma ai fini di crossizzazione della mia scrambler, è indispensabile cambiare il manubrio? ovvero il suo originale, non è cross????..
scusate la banalità della domanda, ma se rimonto il suo e aggiungo il traversino?
una cosa è certa, quello che ho montato ora almenochè non metto mano alla strumentazione non và. il dilemma adesso è se sostituirlo con quello nero, oppure rimettere il suo.
aspetto vostri pareri.... maledetto me e la mia inesperienza!!! nessuno vuole adottare la mia scrambler a distanza e sbizzarrirsi con modifiche e suggerimenti?? io metto il materiale .... :biggrin3:
HighVoltage
26/09/2012, 20:51
ecco con il manubrio e specchietto modificati! ...intanto il mio sogno è di togliere i devioluci originali e mettere qualcosa di meno invasivo, idee??? suggerimenti?? è fattibile??.. anche perchè ora come ora sono un poco accroccati visto che il manubrio è più stretto rispetto all'originale.
questo tizio mi piace! Buon lavoro per le modifiche!
per i devioluci ti linko questo:
Pulsantiere Moto e Selettori (http://lnx.aviorace.it/index.php?page=shop.browse&category_id=23&option=com_virtuemart&Itemid=67&lang=it)
http://www.carbonvani.com/images/la-nautica/11.jpg <---montati su una moto
altrimenti c'è il kit comandi e leve della isr ma il prezzo è alto....
Bella......pero' a mio gusto come primo spippolo toglierei il portapacchi:oook:
marcoitalia88
26/09/2012, 22:40
grazie mille per i link, adesso valuterò un poco il da farsi.
si si il portapacchi è sparito alla velocità della luce!!! :oook:
S1m0ne75
27/09/2012, 06:29
complimenti
Bella!!!Mi piace la striscia a schacchi e il numerone...:oook:
marcoitalia88
08/10/2012, 18:03
dopo un finesettimana di lavori intensi vi mostro il cambiamaneto della mia scrambler!!!
specchietto
frecce arizona
traversino sul manubrio
parafanghi mass
fanalino posteriore mini lucas
scarico zard
spero vi piaccia!
prossima modifica in vista, rivernicio serbatoio e finachetti in nero opaco.
nonostante nell'insieme il tutto sembra sia apposto in realtà non è così!
freccie, stop, e altro non sono riuscito a collegarli.
lo scarico mi dà l'impressione che sfiati dai collettori alle testata
e ovviamnete devo ricarburare, scoppietta come non mai.
credo che per questi aggiustamenti alzo bandiera bianca e porto il tutto da chi di dovere!
vin scrambler
09/10/2012, 23:37
bella!!!