PDA

Visualizza Versione Completa : Intanto che aspetto una Scrambler...

giuditta
25/09/2012, 23:34
Mi consigliate un paio di siti o negozi a Roma dove vedere cataloghi e prezzi di personalizzazioni varie?
Intendo dagli scarichi alla sella in pelle umana :biggrin3:

grazie ragazzi

Shining
26/09/2012, 08:38
CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/)

pimpy63
26/09/2012, 08:38
io speso ho trovato qui....
CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/)

ciao

incredibile messaggio in contemporanea .....è record???

giuditta
26/09/2012, 09:49
Grazie Ragazzuoli,
si era uno di quelli che avevo adocchiato, ma avete anche siti di riferimento dove poter risparmiare a parte cafe twin?

thx2all :lingua:

p.s. comunque ero andato a vedere un mezzo da Numerotre, il signor Farinelli mi è sembrato molto disponibile e la concessionaria, anche in tema di personalizzazioni, mi sembra molto affidabile e competente.
esperienze?

pimpy63
26/09/2012, 10:44
Grazie Ragazzuoli,
si era uno di quelli che avevo adocchiato, ma avete anche siti di riferimento dove poter risparmiare?

p.s. comunque ero andato a vedere un mezzo da Numerotre, il signor Farinelli mi è sembrato molto disponibile e la concessionaria, anche in tema di personalizzazioni, mi sembra molto affidabile e competente.
esperienze?
farinelli è un vero signore...e anche con i ragazzi di sotto mi sono trovato sempre bene!!! per la realtà romana assolutamente consigliato!! ciao

giuditta
26/09/2012, 11:53
farinelli è un vero signore...e anche con i ragazzi di sotto mi sono trovato sempre bene!!! per la realtà romana assolutamente consigliato!! ciao

Assolutamente, ha fatto la stessa impressione anche a me.

Sai che prezzi fanno per verniciature complete e quelle a polvere dei cerchi?

mayfly
26/09/2012, 12:12
Grazie Ragazzuoli,
si era uno di quelli che avevo adocchiato, ma avete anche siti di riferimento dove poter risparmiare?

esperienze?

Io ho comprato la moto a via appia, ma per comodità sono dovuto passare a numero 3.
Devo dire molto competenti e precisi.
Per le personalizzazioni non ti sò dire, io non ne ho fatte ancora (bitubo a parte).

giuditta
26/09/2012, 17:03
Io ho comprato la moto a via appia, ma per comodità sono dovuto passare a numero 3.
Devo dire molto competenti e precisi.
Per le personalizzazioni non ti sò dire, io non ne ho fatte ancora (bitubo a parte).

grassie anche a lei ^_^

giuditta
27/09/2012, 23:40
rinnovo:
qualche sito "svolta" esiste? Intendo che abbia un po' di tutto e (magari) anche prezzi buoni?

thx to all

p.s ma i fregi da serbatoio neri che vedo in giro sono verniciati o si trovano anche neri?