PDA

Visualizza Versione Completa : #Pirelli Angel St/Gt

StaiSereno
26/09/2012, 07:56
Ciao a tutti

Tra i vari modelli di gomme che stiamo prendendo in considerazione nessuno ha ancora mai parlato delle Angel.

Oggi su motoblog (http://www.motoblog.it/post/69709/pirelli-pneumatici-angel-gt-in-anteprima-sulla-multistrada-1200-s-granturismo) parlavano della Angel Gt (montate sul Multi) come diretta derivazione delle pluripremiate St.

Qualcuno di voi le conosce ( St o Gt) per esperienza diretta?

Grazie
StSrn

aigorlozio
26/09/2012, 09:04
Io le monto sul VFR e mi trovo bene..
piegano il giusto col VFR arrivi al limite della moto(cavalletto centrale ) e sull'acqua vanno bene...
ovviamente se si spinge forte e si scaladano...cominciano a scivolare un po'...!
pero'ottime gomme secondo me...mediamene ci faccio 7500\8000 km!

cancris72
26/09/2012, 11:37
Io le monto sul VFR e mi trovo bene..
piegano il giusto col VFR arrivi al limite della moto(cavalletto centrale ) e sull'acqua vanno bene...
ovviamente se si spinge forte e si scaladano...cominciano a scivolare un po'...!
pero'ottime gomme secondo me...mediamene ci faccio 7500\8000 km!

Velocissiomo OT:
Domani Igor si parte per la Germania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse ci becchiamo per strada :oook::w00t::oook:

aigorlozio
26/09/2012, 12:29
Velocissiomo OT:
Domani Igor si parte per la Germania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse ci becchiamo per strada :oook::w00t::oook:

noi domani sera dormiamo a cavalese...usciamo a rovereto e facciamo qualche curva per arrivare

cancris72
26/09/2012, 14:26
noi domani sera dormiamo a cavalese...usciamo a rovereto e facciamo qualche curva per arrivare

Noi tiriamo dritto fino a Bernau (D) dopo aver fatto:
- Semplon pass
- Nufenen "
- San Gottardo "
- Furka "
- Grimsel "
- Susten "
e poi su verso Friburgo per un tot di 800 Km, mi sa che domani sera dormirò come un sasso.
Ciao e buon viaggio :oook:

StaiSereno
26/09/2012, 14:28
Alla faccia del velocissimo OT...:oook:

cancris72
26/09/2012, 14:40
Alla faccia del velocissimo OT...:oook:

Scusa ho già chiuso.

Gianluca74
26/09/2012, 15:34
Ciao a tutti

Tra i vari modelli di gomme che stiamo prendendo in considerazione nessuno ha ancora mai parlato delle Angel.

Oggi su motoblog (http://www.motoblog.it/post/69709/pirelli-pneumatici-angel-gt-in-anteprima-sulla-multistrada-1200-s-granturismo) parlavano della Angel Gt (montate sul Multi) come diretta derivazione delle pluripremiate St.

Qualcuno di voi le conosce ( St o Gt) per esperienza diretta?

Grazie
StSrn

Io ne ho avuti 2 treni di ST , sempre limate fino alla spalla , sempre con belle manate di gas...la gomma non cede di un millimetro (ed avevo 100cv alla ruota) anche in piena estate al massimo sentivo il posteriore che derapava leggermente ma credo sia solo una sensazione generata dai grossi intagli che hanno sui finachi queste gomme.....sul bagnato eccezionali , entrano in temperatura in un nanosecondo....

Non conosco le GT , ma credo che su una Tiger anche le ST possano andare più che bene visto che io ci facevo circa 10.000 km ad andatura decisamente veloce....:oook:

StaiSereno
26/09/2012, 15:44
Interessante!

Nessuno fin ora le ha prese in considerazione per la Tiger? Tra le gomme recensite non appaiono.

Cape
26/09/2012, 16:51
Noi tiriamo dritto fino a Bernau (D) dopo aver fatto:
- Semplon pass
- Nufenen "
- San Gottardo "
- Furka "
- Grimsel "
- Susten "
e poi su verso Friburgo per un tot di 800 Km, mi sa che domani sera dormirò come un sasso.
Ciao e buon viaggio :oook:

Gran bel giro, l'ho appena fatto, in particolare il Susten arrivando dal Grimsel è spaziale......

StaiSereno
26/09/2012, 16:53
Ragazzi scusatemi, non vorrei sembrare antipatico ma ho aperto una discussione a proposito di un tipo di pneumatico per avere informazioni specifiche su questo.

Posso chiedervi cortesemente di non andare off topic?

Grazie
StSrn

Cape
26/09/2012, 17:01
Interessante!

Nessuno fin ora le ha prese in considerazione per la Tiger? Tra le gomme recensite non appaiono.

Sorry per l'OT
Sul sito Pirelli non mi sembra ci siano le ST per ruota ant da 19....

ivanbdp
26/09/2012, 17:16
Io le avevo sullo z1000 ma per la taiger non le ho proprio considerate..! Perché? No ci sono le misure. ;)

StaiSereno
26/09/2012, 17:18
Per Multi si e per la tigre no?

Che volgarità :dubbio:

Papo
26/09/2012, 18:01
le avevo sul TDM ... ottima gomma ... morbida e rotonda tanto da scendere in piega che è un piacere ... ha un'ottima spalla e arrivi bene a limite ... peccato che dopo 8000 km si sono spiattellate un pò troppo per i miei gusti ... sulla Tiger le vedrei molto bene ... chissà forse durano anche un pò di più, sicuramente una prova da fare ... :oook:

DogDrake
27/09/2012, 15:00
Ragazzi scusatemi, non vorrei sembrare antipatico ma ho aperto una discussione a proposito di un tipo di pneumatico per avere informazioni specifiche su questo.

Posso chiedervi cortesemente di non andare off topic?

Grazie
StSrn

Ma hai montato il 110 per l'anteriore?

StaiSereno
28/09/2012, 14:56
Non ancora Pa' ma lo farò!