PDA

Visualizza Versione Completa : Almeyda choc: a Parma flebo prima della partita e combine sullo scudetto della Roma



giorgiorox
26/09/2012, 14:22
Almeyda choc: "A Parma flebo prima della partita". Ombre di combine sullo Scudetto della Roma
Autobiografia sconvolgente dell'ex Lazio, Inter e Parma
Pubblicato il 26/09/12 in Calcio| TAGS: almeyda, parma, inter, roma, calcioscommesse
130

VAI ALLA FOTOGALLERY Fonte: ANSAAlmeyda, la carriera italiana. Fotovai alla fotogallery›Matias Jesus Almeyda prima di intraprendere la carriera di allenatore ha vissuto un'altra vita. Sul campo e fuori. E' passato per Lazio, Parma, Inter. Ha da dire, sul mondo del pallone di quegli anni dorati, ha scelto la via dela scrittura affidando i propri racconti - a tratti inquietanti - a un'autobiografia, "Almeyda, Anima e Vita", oggi da ET, inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport.

INTER - "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l’alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all’epoca giocavo nell’Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".

LAZIO - I suoi ricordi più piacevoli sono invece legati alla Lazio, dove formava un formidabile centrocampo assieme a Veron e Simeone: “Alla Lazio si è visto l'Almeyda migliore. Ero tra i più bassi quindi ho allestito una palestra a casa per rinforzarmi , tiravo anche di boxe. Là mi sono fatto tatuare l'indio sul braccio. la mia bisnonna lo era. Andavo all’ allenamento con i jeans a pezzi a volte senza maglietta, con una striscia a legare i capelli lunghissimi: pensavano fossi proprio un indio. Un giorno mi sono vestito come un gaucho…".

PARMA - Il trasferimento al Parma, l’anno successivo nell’ambito dell’operazione che portò Crespo alla Lazio, fu l’inizio di una fase devastante che incise profondamente il giocatore per via dei sospetti di doping, messaggi mafiosi e combine: “A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato”. Molto gravi anche le sue rivelazioni riguardo Roma -Parma, partita dell’ultima giornata del campionato 2000-01 che regalò lo scudetto ai giallorossi: “Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...”.

DEPRESSIONE- Il passaggio all’Inter nel 2002 non risolse i suoi problemi, anzi quel brutto male moderno che è la depressione s’impossessò del centrocampista argentino: “E' iniziata a Milano. Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono”. Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.

Medoro
26/09/2012, 14:27
almeyda quello che giocava con buffon e cannavaro?????:biggrin3:
Ma che vadano a fanculo tutti,non ho capito perchè non parlano subito,ma dopo 50 anni

Black Death
26/09/2012, 14:28
tutte Cazzate sei il solito rosicone.



;;)

giorgiorox
26/09/2012, 14:29
certo che a Parma devono averne combinate di cotte e di crude...

Black Death
26/09/2012, 14:30
almeyda quello che giocava con buffon e cannavaro?????:biggrin3:
Ma che vadano a fanculo tutti,non ho capito perchè non parlano subito,ma dopo 50 anni

nel Parma



per la seconda sono abbastanza d'accordo facile parlare dopo, quando nessuno ti puo' far piu' niente, anche se non ha svelato niente che non si sapeva


;;)

giorgiorox
26/09/2012, 14:30
almeyda quello che giocava con buffon e cannavaro[/B[B]]?????:biggrin3:
Ma che vadano a fanculo tutti,non ho capito perchè non parlano subito,ma dopo 50 anni

sì, a PARMA

Medoro
26/09/2012, 14:32
nel Parma



per la seconda sono abbastanza d'accordo facile parlare dopo, quando nessuno ti puo' far piu' niente, anche se non ha svelato niente che non si sapeva


;;)


sì, a PARMA
gne gne gne gne gne SI A PARMA
da state diventando antipatici,prima stavate più al gioco:oook:

giorgiorox
26/09/2012, 14:34
ma va a cagare...

no perchè in itaGlia ci si accanisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su una squadra, soprattutto non avendo riscontri oggettivi

Black Death
26/09/2012, 14:35
gne gne gne gne gne SI A PARMA
da state diventando antipatici,prima stavate più al gioco:oook:

ma se ti do ragione nella seconda parte che minkia vuoi di piu' dalla vita .??????? :senzaundente:


;;)

D74
26/09/2012, 14:37
marci da far schifo......

Medoro
26/09/2012, 14:38
ma va a cagare...

no perchè in itaGlia ci si accanisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su una squadra, soprattutto non avendo riscontri oggettivima vai a cagare


ma se ti do ragione nella seconda parte che minkia vuoi di piu' dalla vita .??????? :senzaundente:


;;)
tutto sarebbe troppo per te:biggrin3:

Black Death
26/09/2012, 14:41
tutto sarebbe troppo per te:biggrin3:

tutto ???? scherzi ?? :blink:

mai dare tutto, in nessun campo altrimenti poi non hai piu' niente da dare. :oook:


;;)

Medoro
26/09/2012, 14:44
tutto ???? scherzi ?? :blink:

mai dare tutto, in nessun campo altrimenti poi non hai piu' niente da dare. :oook:


;;)astuto:biggrin3:

Intrip
26/09/2012, 14:46
almeyda quello che giocava con buffon e cannavaro?????:biggrin3:
Ma che vadano a fanculo tutti,non ho capito perchè non parlano subito,ma dopo 50 anni

sì, quello :biggrin3:
q8

Moggi le flebo le faceva agli arbitri chiusi a chiave negli spogliatoi :dry:
ladri

XantiaX
26/09/2012, 14:48
Dai ma si è sempre saputo che il Parma era una società di tossici e mafiosi :D

Medoro
26/09/2012, 14:51
Dai ma si è sempre saputo che il Parma era una società di tossici e mafiosi :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
per non parlare dei tifosi

DavidSGS
26/09/2012, 14:54
e continuano tutt'ora vista la differenza tra il giovinco dello scorso anno e quello di quest'anno!

Poi...per dire... ma non era MOGGI il marcio nel calcio?

E i passaporti falsi dell'inter?
E le false plusvalenze di milan e inter?
E i rolex della roma?

VAIA VAIA..... buffoni!

Black Death
26/09/2012, 15:02
sì, quello :biggrin3:
q8

Moggi le flebo le faceva agli arbitri chiusi a chiave negli spogliatoi :dry:
ladri

minkia hai rinominato Moggi lo avevi quasi superato




dai ti aiuto ....Besconi-....Rossi-....Conte....-Lippi e per ultimo Giovinco :oook:


;;)

streetTux
26/09/2012, 15:11
Ma non giocavano a pane e nutella?

Intrip
26/09/2012, 15:14
minkia hai rinominato Moggi lo avevi quasi superato




dai ti aiuto ....Besconi-....Rossi-....Conte....-Lippi e per ultimo Giovinco :oook:


;;)

aspè completo la lista ti vedo un pò distratto ultimamente:

juvemerdaladri, bastafessbuk, ifogn skifo, emilia isola felice.

:angelo:

Black Death
26/09/2012, 15:26
aspè completo la lista ti vedo un pò distratto ultimamente:

juvemerdaladri, bastafessbuk, ifogn skifo, emilia isola felice.

:angelo:


lo dico sempre che il rischio nel voler aiutare un paranoico è quello di alimentare maggiormente la sua paranoia, fai finta che non ho detto niente.....

:oook:


;;)

fitzcarraldo
26/09/2012, 16:09
Che a Parma...se non ti droghi non puoi vivere... È stato detto?? :laugh2:

roberto70
26/09/2012, 16:11
Che a Parma...se non ti droghi non puoi vivere... È stato detto?? :laugh2:

beh in questo forum ne abbiamo una prova lampante........:cool:

edotto
26/09/2012, 16:28
Intermerda é già stato detto, presumo.

winter1969
26/09/2012, 17:26
e continuano tutt'ora vista la differenza tra il giovinco dello scorso anno e quello di quest'anno!

Poi...per dire... ma non era MOGGI il marcio nel calcio?

E i passaporti falsi dell'inter?
E le false plusvalenze di milan e inter?
E i rolex della roma?

VAIA VAIA..... buffoni!

Forse non ti è ben chiaro che per ogni "reato" esiste una pena,tra chi ruba una caramella e chi commette un'omicidio c'è una certa differenza


LADRI

Intrip
26/09/2012, 17:29
Forse non ti è ben chiaro che per ogni "reato" esiste una pena,tra chi ruba una caramella e chi commette un'omicidio c'è una certa differenza


LADRI

in C2 dovrebbero essere altro che champions,
ladroni

roberto70
26/09/2012, 17:48
c'era del marcio a Parma..............

n0x
26/09/2012, 18:27
Adesso capisco perchè la juve ha avuto i giocatori del parma come riferimento, si sono risparmiati la fatica di bombarli loro, li hanno presi gia' fatti...in tutti i sensi

DavidSGS
26/09/2012, 19:06
Forse non ti è ben chiaro che per ogni "reato" esiste una pena,tra chi ruba una caramella e chi commette un'omicidio c'è una certa differenza


LADRI

il vostro momento verrà, vedrai. :oook:
Ovviamente per provinciali come il Parma, il momento non verrà mai... :oook:

The Dog
26/09/2012, 19:09
certo che a Parma devono averne combinate di cotte e di crude...

...intrippo che dice???

DavidSGS
26/09/2012, 19:11
certo che a Parma devono averne combinate di cotte e di crude...

(e non hanno mai vinto un cazzo comunque........)

The Dog
26/09/2012, 19:13
...che asprilla sippazzava, è stato detto???

urasch
26/09/2012, 19:29
in galra pure lui.....

Intrip
26/09/2012, 21:20
Adesso capisco perchè la juve ha avuto i giocatori del parma come riferimento, si sono risparmiati la fatica di bombarli loro, li hanno presi gia' fatti...in tutti i sensi

alcuni ce li prestano, ma il risultato non sembra soddisfacente

:risate: (per lo meno per loro) ghghghghgh

Black Death
27/09/2012, 06:33
alcuni ce li prestano, ma il risultato non sembra soddisfacente

:risate: (per lo meno per loro) ghghghghgh

Come non detto è partito il nuovo tormentone 2012-2013,

:oook:


;;)

Muttley
27/09/2012, 06:38
certo che a Parma devono averne combinate di cotte e di crude...

Parmacotto e Crudo di Parma ....e' il posto giusto !

The Dog
27/09/2012, 06:55
...grazie tanzi...

Black Death
27/09/2012, 07:06
dai su smettela che a qualcuno brucia il culetto e si nasconde in giro per il forum ahahahahahah


;;)

Richymbler
27/09/2012, 07:08
Che Intrip fosse drogato io lo sapevo da tempo.

The Dog
27/09/2012, 07:10
...intrippolo che dice???

Guinness
27/09/2012, 07:11
cazzo, era il mio idolo, quando giocavo a calcio avevo la maglia 25 col suo nome, ero l'unico in tutta la squadra ad avere la maglia personalizzata, era uno spacca gambe come me :sad:

Intrip
27/09/2012, 07:12
cmq di Flebo ne avrebbero bisogno tutt'ora :sad:


Che Intrip fosse drogato io lo sapevo da tempo.

eh beh

Richymbler
27/09/2012, 07:14
cazzo, era il mio idolo, quando giocavo a calcio avevo la maglia 25 col suo nome, ero l'unico in tutta la squadra ad avere la maglia personalizzata, era uno spacca gambe come me :sad:
Drogato tu pure, dillo.


...intrippolo che dice???
No guarda pure il nickname scelto : In Trip.

Se non é roba da Tanzi boyz quella allora buono tutto, pure che il galaxy é meglio dell'iPhone.

The Dog
27/09/2012, 07:21
Drogato tu pure, dillo.


No guarda pure il nickname scelto : In Trip.

Se non é roba da Tanzi boyz quella allora buono tutto, pure che il galaxy é meglio dell'iPhone.

...q8...

Intrip
27/09/2012, 07:22
No guarda pure il nickname scelto : In Trip.

Se non é roba da Tanzi boyz quella allora buono tutto, pure che il galaxy é meglio dell'iPhone.

S2 no, ma S3 pare di sì :senzaundente:

figuriamoci quando uscirà S5 :cool:

gnomo
27/09/2012, 07:23
Ah era Almeyda quella roba che era in campo con la lazie:blink:? Credevo fosse un escremento:dry:

edotto
27/09/2012, 07:25
minkia hai rinominato Moggi lo avevi quasi superato


dai ti aiuto ....Besconi-....Rossi-....Conte....-Lippi e per ultimo Giovinco :oook:


;;)


lo dico sempre che il rischio nel voler aiutare un paranoico è quello di alimentare maggiormente la sua paranoia, fai finta che non ho detto niente.....

:oook:


;;)

:dubbio:

Guinness
27/09/2012, 07:30
Drogato tu pure, dillo.
Flebo di grappa nel pre partita, sempre


Ah era Almeyda quella roba che era in campo con la lazie:blink:? Credevo fosse un escremento:dry:
:whip_::ph34r:


http://www.youtube.com/watch?v=jH8ynf3RvBs
saluti

The Dog
27/09/2012, 08:34
...intrippolo che dice???

XantiaX
27/09/2012, 08:48
che il Parma fa ca'hare è già stato detto?

macheamico6
27/09/2012, 08:50
Ritengo che possano avere ben poco valore le esternazioni di un soggetto che, per sua stessa ammissione, era ed è un alcolizzato e un depresso straimbottito di farmaci nonché, aggiungo io che ben ricordo, un mezzo santone devoto a una qualche setta di invasati religiosi.
E poi è strano questo pentimento ad orologeria.
Cosa non si fa per vendere qualche copia di un libro che, altrimenti, interesserà a pochi.
Mah...

Intrip
27/09/2012, 08:55
gobbi qui ce ne sono ?
nascosti come negli stadi sono ?
:cool:

giorgiorox
27/09/2012, 08:58
gobbi qui ce ne sono ?
nascosti come negli stadi sono ?
:cool:

mi sembra siano tutti palesemente presenti
solo qualche romanista si nasconde e offende da lontano

XantiaX
27/09/2012, 09:02
Ritengo che possano avere molto più valore le esternazioni di un soggetto che, per sua stessa ammissione, era ed è un alcolizzato e un depresso straimbottito di farmaci nonché, aggiungo io che ben ricordo, un mezzo santone devoto a una qualche setta di invasati religiosi.
Non è poi così strano questo pentimento ad orologeria. Quando le pressioni per ammutire la verità sono così forti.
Cosa che non si fa solo per vendere qualche copia di un libro che, altrimenti, interesserebbe a pochi. Lo si fa per amore della verità
Eh bhè... :D

macheamico6
27/09/2012, 09:07
Ok! C'hai ragione

Intrip
27/09/2012, 09:09
Ok! C'hai ragione

se non si parla di giuve ha sempre raggione :D

XantiaX
27/09/2012, 09:12
Ok! C'hai ragione

era x riddere brò :D


se non si parla di giuve ha sempre raggione :D

tacì parmense dopato! :D

macheamico6
27/09/2012, 09:14
:senzaundente:

Black Death
27/09/2012, 09:24
Ritengo che possano avere ben poco valore le esternazioni di un soggetto che, per sua stessa ammissione, era ed è un alcolizzato e un depresso straimbottito di farmaci nonché, aggiungo io che ben ricordo, un mezzo santone devoto a una qualche setta di invasati religiosi.
E poi è strano questo pentimento ad orologeria.
Cosa non si fa per vendere qualche copia di un libro che, altrimenti, interesserà a pochi.
Mah...


beh in effetti hanno piu' senso le minkiate di un estraneo che spara a zero su un'altra società che non conosce e della sulla quale fa solo illazioni,

che poi cio' che dice Almeyda perdono di valore perchè postume e su un libro son d'accordo, anche se non dice niente che non si sapesse.



;;)

giorgiorox
27/09/2012, 09:28
beh in effetti hanno piu' senso le minkiate di un estraneo che spara a zero su un'altra società che non conosce e della sulla quale fa solo illazioni,

che poi cio' che dice Almeyda perdono di valore perchè postume e su un libro son d'accordo, anche se non dice niente che non si sapesse.



;;)


effettivamente....:dubbio:

Filomao
27/09/2012, 09:30
Postume in che senso? :blink:

Black Death
27/09/2012, 09:41
Postume in che senso? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



hai ragione ho scritto una minkiata , volevo intendere dopo aver finito la carriera, se trovi un termine correggi pure ora non mi viene

;;)

Filomao
27/09/2012, 09:43
Avevo preso un colpo....non mi sembrava fosse morto ma io sono abbastanza ignorante in materia di calcio :biggrin3:

Anzi, tra l'altro vedo che è niente popo di meno che l'allenatore del River Plate......minchia!

Black Death
27/09/2012, 09:44
Avevo preso un colpo....non mi sembrava fosse morto ma io sono abbastanza ignorante in materia di calcio :biggrin3:

Anzi, tra l'altro vedo che è niente popo di meno che l'allenatore del River Plate......minchia!

si vede che col vino prosciutto e flebo del Parmense si vive bene ed a lungo


;;)

XantiaX
27/09/2012, 09:49
vi abbiamo appena trasmesso... "Discorsi fra MOD"

http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/30/3011/828BF00Z/posters/youth-culture-mod-mods-swinging-sixties-collection.jpg

giorgiorox
27/09/2012, 09:49
Postume in che senso? :blink:

forse tardive, o posticipate


vi abbiamo appena trasmesso... "Discorsi fra MOD"

http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/30/3011/828BF00Z/posters/youth-culture-mod-mods-swinging-sixties-collection.jpg

si consiglia la visione del film Quadrophenia

Intrip
27/09/2012, 09:52
moio


vi abbiamo appena trasmesso... "Discorsi fra MOD"

http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/30/3011/828BF00Z/posters/youth-culture-mod-mods-swinging-sixties-collection.jpg

speriamo che tra di loro si capiscano meglio di quanto li capiamo noi :cry:

XantiaX
27/09/2012, 09:55
moio



speriamo che tra di loro si capiscano meglio di quanto li capiamo noi :cry:

prova smettendo di fare la vittima :D

kage_maru
27/09/2012, 09:56
Certo che allora poteva drogarsi di più, quand'era alla lazio andava il doppio.

Filomao
27/09/2012, 09:56
speriamo che tra di loro si capiscano meglio di quanto li capiamo noi :cry:

Se preferisci ti faccio dialogare con urash....

Black Death
27/09/2012, 09:57
prova smettendo di fare la vittima :D

:oook:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



;;)

votalele
27/09/2012, 09:57
Quindi adesso revocheranno lo scudetto alla Roma?

XantiaX
27/09/2012, 09:58
:oook:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



;;)

BENZINAIO! :D

Black Death
27/09/2012, 09:59
Quindi adesso revocheranno lo scudetto alla Roma?

è prescritto altrimenti dovevano dare 10 mesi a Capello per omessa denuncia e poi qualcuno doveva restituire il Rolex (chiaramente tutti fatturati)


:senzaundente:



;;)


BENZINAIO! :D

no no è una nuova tecnica "terapia d'urto"..proviamo anche questa si sa mai...


;;)

Intrip
27/09/2012, 10:01
prova smettendo di fare la vittima :D

bravo dagli pure corda,
da te non me l'aspettavo,
traditore merdonero :cry:


Certo che allora poteva drogarsi di più, quand'era alla lazio andava il doppio.

q8, a pèrma faceva cagà


Se preferisci ti faccio dRogare con urash....

ok poi corro come Almeyda ? :biggrin3:

XantiaX
27/09/2012, 10:01
INTRIPPOLO AMMOREEEE NON MI FAI L'OFFESO ORA VERO??? :D

traditore merdonero è spettacolo

roberto70
27/09/2012, 10:06
a parma c'è del marcio......c'è poco da fare....

Intrip
27/09/2012, 10:06
INTRIPPOLO AMMOREEEE NON MI FAI L'OFFESO ORA VERO??? :D

traditore merdonero è spettacolo

anche mi costasse un' altra ammonizione, ne valeva la pena :cool:

giorgiorox
27/09/2012, 10:08
a parma c'è del marcio......c'è poco da fare....

a Roma invece niente...

Black Death
27/09/2012, 10:08
a parma c'è del marcio......c'è poco da fare....

Tanzi che dice ????


;;)

Intrip
27/09/2012, 10:09
che astio madò, in effetti Vi ho caricati troppo ultimamente,
scusate biancomerdi, dai non fate così
:risate:

roberto70
27/09/2012, 10:10
a Roma invece niente...

giorgio in italia funziona così......tutti possono far quel che gli pare.....tanto poi si condanna la juve....non so se hai letto le dichiarazioni del sig Cipriani rese ieri in ordine alle indagini svolte abusivamente su moggi, giraudo ecc..ecc .......e di come è nata quindi calciopoli che doveva colpire solo noi e qualche altro sfigato......:sick:

XantiaX
27/09/2012, 10:12
a parma c'è del marcio......c'è poco da fare....

Parma è la vergogna dell'italia intera!

Intrip
27/09/2012, 10:13
cmq x tornare on topic, si drogavan poco a pèrma, la juve non la battevan mai nemmeno ai tempi di sacchi
x dire :ph34r:

roberto70
27/09/2012, 10:13
cmq x tornare on topic, si drogavan poco a pèrma, la juve non la battevan mai nemmeno ai tempi di sacchi
x dire :ph34r:

sacchi era al milan...........

Black Death
27/09/2012, 10:13
Parma è la vergogna dell'italia intera!

solo ?????? :blink:

;;)

roberto70
27/09/2012, 10:14
Parma è la vergogna dell'italia intera!

ma che posto di truffatori, dopati e scassaminchia!:senzaundente:

Black Death
27/09/2012, 10:15
cmq x tornare on topic, si drogavan poco a pèrma, la juve non la battevan mai nemmeno ai tempi di sacchi
x dire :ph34r:

non è quello se droghi un asino non avrai mai un cavallo ma un asino drogato,



mi sa che a Parma i cavalli erano pochi


;;)

n0x
27/09/2012, 10:18
giorgio in italia funziona così......tutti possono far quel che gli pare.....tanto poi si condanna la juve....non so se hai letto le dichiarazioni del sig Cipriani rese ieri in ordine alle indagini svolte abusivamente su moggi, giraudo ecc..ecc .......e di come è nata quindi calciopoli che doveva colpire solo noi e qualche altro sfigato......:sick:

Kleenex?

ebeh se avete avuto una societa' composta solo di delinquenti.... :dubbio:

roberto70
27/09/2012, 10:21
Kleenex?

ebeh se avete avuto una societa' composta solo di delinquenti.... :dubbio:

serie b per calcioscommesse anni ottanta....penalizzazione nel 2006.......pagamenti in nero per Lentini.......ah be la figura di merda di marsiglia, con anno di squalifica.....basta così?:w00t:

XantiaX
27/09/2012, 10:21
Kleenex?

ebeh se avete avuto una societa' composta solo di delinquenti.... :dubbio:

intendevi dire di campioni...

giorgiorox
27/09/2012, 10:22
ecco Roberto:

«Così l’Inter spiava la Juve». Cipriani, rivelazioni choc

Il n° 1 della società "Polis d'Istinto", società d'investigazione privata: «Commissionati dossier su Moggi, Giraudo, Foti, De Santis e sulla Gea». L'ex dg della bianconero: «Calciopoli è nata a Milano, ispirata dall’Inter
Divieto di fumo
Tutto sulla Juve
Seguici su twitter


© LaPresse
TORINO - L'Inter fra il 2002 e il 2003 aveva commissionato indagini illegali su Luciano Moggi e Antonio Giraudo, allora massimi dirigenti della Juventus, su Massimo De Santis, allora arbitro internazionale, e anche sulla Gea World, la società dell’agente Alessandro Moggi, e – novità - sull’allora presidente della Reggina, Pasquale Foti. Lo ha dichiarato ieri mattina, sotto giuramento, l’ex investigatore privato Emanuele Cipriani, che quelle indagini ha coordinato personalmente e ora si trova imputato a Milano nel processo Telecom per la vicenda dei dossier illegali. La novità è l’aggiunta della Gea e di Foti nel carnet degli spiati, la definizione di dettagli tecnici relativi ad alcune di queste indagini che si sono spinte fino agli appostamenti sotto casa e ai controllo dei conti bancari dei famigliari.

LE RADICI - Resta, quindi, solo il gusto di scoprire cosa succedeva prima di Calciopoli. O, come sostiene l’avvocato Paolo Gallinelli (legale di De Santis ) «le radici stesse di Calciopoli». Perché le indagini illegali condotte dalla “Polis d’Istinto”, la società di Cipriani, ricalcano in modo singolare quelle che, due anni dopo, hanno portato all’inchiesta di Napoli e al relativo processo. «È come se qui si fossero riciclate non solo teorie accusatorie, ma anche meccanismi investigativi e prove», spiega Gallinelli. In questo senso, sembra quasi un colpo di scena da spystory la scoperta, di qualche mese fa, che uno dei computer di Giuliano Tavaroli (l’ex capo della “security” di Pirelli e di Telecom il deus ex machina dell’attività di dossieraggio della Telecom al centro dell’omonimo processo) fu ispezionato, nel 2005, proprio dal nucleo operativo dei Carabinieri di via Inselci a Roma, lo stesso nucleo che si occupava delle indagini di Calciopoli e che, apparentemente, non aveva ragioni per ispezionare quel pc. «Insomma, mi sembra chiaro che l’inchiesta di Calciopoli è nata prima del 2004, quando ufficialmente fu aperta da Narducci . E certamente non è nata in modo legale», chiosa Gallinelli.

SETTIMANALI - Ieri in aula c’era anche Luciano Moggi , spinto a Milano dalla curiosità di sentire come e in che modo veniva spiato. Ne è uscito contrariato: «È pazzesco, spiavano me e la mia famiglia. Ci controllavano i telefoni, pedinavano persone. Calciopoli è nata a Milano, ispirata dall’Inter. Tenevano tutti sotto controllo», commenta al telefono l’ex dg della Juventus, che avanzerà una richiesta di danni all’Inter, esattamente come hanno fatto Vieri (che ha ottenuto un milione) e De Santis che discuterà il prossimo 24 ottobre. E il «controllo» che irrita Moggi, era piuttosto fitto. Cipriani ha infatti spiegato in aula che Tavaroli e i suoi committenti «pretendevano aggiornamenti settimanali, durante i quali venivano incrociati i dati in mio possesso con i dati telefonici che penso venissero direttamente da Telecom». I dossier, quindi, venivano costruiti con le indagini svolte da Cipriani che, per tutto quello che riguardava i traffici telefonici, sfruttava la compagnia telefonica di Tronchetti Provera.

roberto70
27/09/2012, 10:24
chissà come mai le telefonate dell'inter sono sparite eh?:ph34r:
ma quand'è che vanno a portarsi via auricchio moratti ecc..ecc....

Black Death
27/09/2012, 10:24
serie b per calcioscommesse anni ottanta....penalizzazione nel 2006.......pagamenti in nero per Lentini.......ah be la figura di merda di marsiglia, con anno di squalifica.....basta così?:w00t:

il loro presidente ha qualche problema giudiziario ...per dire

;;)

DavidSGS
27/09/2012, 10:25
Pronto? Chi parla?

giorgiorox
27/09/2012, 10:25
chissà come mai le telefonate dell'inter sono sparite eh?:ph34r:

perchè loro sono onesti...

DavidSGS
27/09/2012, 10:25
perchè loro sono onesti...

onestoni. :oook:

roberto70
27/09/2012, 10:26
perchè loro sono onesti...


onestoni. :oook:

onestonissimi!!!!!!:sick:

giorgiorox
27/09/2012, 10:27
il loro presidente ha qualche problema giudiziario ...per dire

;;)

già... e i tifosi rossoneri danno dei delinquenti ai dirigenti juventini

è troppo spassoso questo forum

votalele
27/09/2012, 10:34
già... e i tifosi rossoneri danno dei delinquenti ai dirigenti juventini

è troppo spassoso questo forum

Il mondo rovesciato.....

roberto70
27/09/2012, 10:37
colpa nostra comuqnue ...che nel 2006 ci siam fatti affossare .....stranamente attesero la morte di Umberto Agnelli....non credo che lui si sarebbe fatto gabbare a questo modo.....era il momento giusto per attaccare.....e infatti....colsero il momento di incertezza nella società!

Segy
27/09/2012, 10:39
è tutto un gomblotto... povera giuve vittima del sistema calcio :sad:

Intrip
27/09/2012, 10:40
sacchi era al milan...........

seh e cucu :cool:


non è quello se droghi un asino non avrai mai un cavallo ma un asino drogato,



mi sa che a Parma i cavalli erano pochi


;;)

già poi li avete presi tutti voi i cavall crociati.....anche i pony va la ultimamente :w00t:

giorgiorox
27/09/2012, 10:42
almeno i milanisti non si gettano dal tetto della sede....loro :ph34r:



mi spieghi cosa c'entra????

:blink:

Pessotto era depresso...

potresti evitare questo cattivo gusto, non credi?

roberto70
27/09/2012, 10:42
.

Intrip
27/09/2012, 10:44
mi spieghi cosa c'entra????

:blink:

Pessotto era depresso...

potresti evitare questo cattivo gusto, non credi?

era solo per darvi un esempio da seguire :D

però in effetti hai ragione, ho cancellato,
era brutta,
scusate !

DavidSGS
27/09/2012, 10:47
.

Intrip
27/09/2012, 10:48
impiccatevi ladri,
avete rovinato il calcio italiano, altro che almeyda :biggrin3:

giorgiorox
27/09/2012, 10:54
impiccatevi ladri,
avete rovinato il calcio italiano, altro che almeyda :biggrin3:

fatti curare, sei ossessionato

gixxer73
27/09/2012, 11:01
impiccatevi ladri,
avete rovinato il calcio italiano, altro che almeyda :biggrin3:

Scusami, ma non pensavo che fossi così fissato ..

Sei leggermente ripetitivo .. :)

Inviato dal mio gatto

Monacograu
27/09/2012, 11:11
mi sembra siano tutti palesemente presenti
solo qualche romanista si nasconde e offende da lontano

Ok, offendo da vicino e allo scoperto...

Juve merda è stato detto?

:senzaundente:

giorgiorox
27/09/2012, 11:17
Ok, offendo da vicino e allo scoperto...

Juve merda è stato detto?

:senzaundente:

non mi ricordo, ma apprezzo la schiettezza

Black Death
27/09/2012, 11:56
http://www.youtube.com/watch?v=FRttiMs1c6Y


ma qui per tentato illecito ed omessa denuncia nessuno va in piccionaia con Conte e Segy????



:senzaundente:



;;)

@ndre@
27/09/2012, 12:01
Almeyda choc: "A Parma flebo prima della partita". Ombre di combine sullo Scudetto della Roma
Autobiografia sconvolgente dell'ex Lazio, Inter e Parma
Pubblicato il 26/09/12 in Calcio| TAGS: almeyda, parma, inter, roma, calcioscommesse
130

VAI ALLA FOTOGALLERY Fonte: ANSAAlmeyda, la carriera italiana. Fotovai alla fotogallery›Matias Jesus Almeyda prima di intraprendere la carriera di allenatore ha vissuto un'altra vita. Sul campo e fuori. E' passato per Lazio, Parma, Inter. Ha da dire, sul mondo del pallone di quegli anni dorati, ha scelto la via dela scrittura affidando i propri racconti - a tratti inquietanti - a un'autobiografia, "Almeyda, Anima e Vita", oggi da ET, inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport.

INTER - "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l’alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all’epoca giocavo nell’Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".

LAZIO - I suoi ricordi più piacevoli sono invece legati alla Lazio, dove formava un formidabile centrocampo assieme a Veron e Simeone: “Alla Lazio si è visto l'Almeyda migliore. Ero tra i più bassi quindi ho allestito una palestra a casa per rinforzarmi , tiravo anche di boxe. Là mi sono fatto tatuare l'indio sul braccio. la mia bisnonna lo era. Andavo all’ allenamento con i jeans a pezzi a volte senza maglietta, con una striscia a legare i capelli lunghissimi: pensavano fossi proprio un indio. Un giorno mi sono vestito come un gaucho…".

PARMA - Il trasferimento al Parma, l’anno successivo nell’ambito dell’operazione che portò Crespo alla Lazio, fu l’inizio di una fase devastante che incise profondamente il giocatore per via dei sospetti di doping, messaggi mafiosi e combine: “A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato”. Molto gravi anche le sue rivelazioni riguardo Roma -Parma, partita dell’ultima giornata del campionato 2000-01 che regalò lo scudetto ai giallorossi: “Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...”.

DEPRESSIONE- Il passaggio all’Inter nel 2002 non risolse i suoi problemi, anzi quel brutto male moderno che è la depressione s’impossessò del centrocampista argentino: “E' iniziata a Milano. Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono”. Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.


Caro Giorgio non guardare la pagliuzza che affligge gli occhi altrui ma guarda la travona che ti trapassa da parte a parte

DavidSGS
27/09/2012, 12:07
Caro Giorgio non guardare la pagliuzza che affligge gli occhi altrui ma guarda la travona che ti trapassa da parte a parte

la travona c'ha già trapassati.
La realtà è che era meno grossa di quello che vogliono far credere, e altrettanto reale è che le pagliuzze negli occhi degli altri sono più grosse di quello che sembrano. :oook:

@ndre@
27/09/2012, 12:10
la travona c'ha già trapassati.
La realtà è che era meno grossa di quello che vogliono far credere, e altrettanto reale è che le pagliuzze negli occhi degli altri sono più grosse di quello che sembrano. :oook:


Casso menomale che tu non sei della Rubentus altrimenti avrei pensato male leggendo le tue parole così angeliche:dubbio:

JUVENTUSAGNELLIANAROVINADELCALCIOITALIANODASEMPRE!

VERGONA

XantiaX
27/09/2012, 12:12
http://www.youtube.com/watch?v=UpnsNjMKW80&feature=player_embedded#!

azzo me ne ero quasi dimenticato di sto ommemmerd! :D

Intrip
27/09/2012, 12:17
Caro Giorgio non guardare la pagliuzza che affligge gli occhi altrui ma guarda la travona che ti trapassa da parte a parte

Q8
C2.


Ok, offendo da vicino e allo scoperto...

Juve merda è stato detto?

:senzaundente:

dicono che sono ripetitivo, ma non credo di aver mai citato sta cosa...:D
gixx3 saprà schiarirci in tal senso :oook:

Richymbler
27/09/2012, 12:29
Son mica sicuro di cosa man messo dentro questo parmigiano reggiano...


Non c'è più da fidarsi di niente...

votalele
27/09/2012, 12:33
http://www.youtube.com/watch?v=UpnsNjMKW80&feature=player_embedded#!

azzo me ne ero quasi dimenticato di sto ommemmerd! :D

Azzo per ognuna di queste entrate avrebbe dovuto essere radiato a vita.

Meno male che Zidane gli ha dato il fatto suo

giorgiorox
27/09/2012, 12:38
http://www.youtube.com/watch?v=FRttiMs1c6Y


ma qui per tentato illecito ed omessa denuncia nessuno va in piccionaia con Conte e Segy????



:senzaundente:



;;)


la legge non è uguale per tutti

Black Death
27/09/2012, 12:41
Beh Carnevale e Peruzzi risultati positivi squalificati finisce li era una pagliuzza

Tutti i giocatori del Parma in ritiro con ematocrito oltre i limiti , pagliuza niente di fatto (dichiarazioni di ALmeyda) pagliuzza

Javi Moreno dichiara che al Milan di dopava , nessuno si pone il problema ma neanche una telefonata , pagliuzza

Zeman si sveglia la mattina e dice "Il calcio italiano deve uscire dalle famracie, "azz quanto sono grossi Vialli e Del Piero" processo che dura anni , e senza un riscontro di doping l'accusa chiede eccesso di uso di sostanze non proibite (fantastica :laugh2: ci accusano di eccesso di non illecito, di troppa onesta' ahahahah :senzaundente:) , chiaramente processata solo la Juve , anzi indagata solo Juve avrebbe senso se tutte fossero state indagate quanto meno in maniera preliminare, se poi dopo le indagini si mandava a processo la Juve quanto meno non si perdeva la credibilità.


;;)

n0x
27/09/2012, 12:43
serie b per calcioscommesse anni ottanta....penalizzazione nel 2006.......pagamenti in nero per Lentini.......ah be la figura di merda di marsiglia, con anno di squalifica.....basta così?:w00t:


il loro presidente ha qualche problema giudiziario ...per dire

;;)


già... e i tifosi rossoneri danno dei delinquenti ai dirigenti juventini

è troppo spassoso questo forum


Il mondo rovesciato.....

Sisi come vi pare, fatto sta che nessuno dei nostri ha mai chiuso arbitri negli stanzini come nessuno dei nostri si presentava regolarmente al raduno degli arbitri a sportilia. Giusto per citarne SOLO due dei piu recenti....
Tenendo poi conto che dagli anni 70 ad oggi, gli italiani hanno dovuto sostenere la juventus con i propri contributi che venivano versati per tenere in piedi la fiat e parte dei quali finivano nelle campagne acquisti a strisce pedonali; se non fosse stata degli agnelli la juve era gia stata venduta 100 volte da una proprieta' normale.
Invece di chiedere scusa a tutti ogni volta che mettete piede in campo, siete qua ad ammorbarci con le vostre lagne e piagnistei su calciopoli
Vi dovevano levare anche il titolo sportivo altroche' :sick:

Intrip
27/09/2012, 12:51
Son mica sicuro di cosa man messo dentro questo parmigiano reggiano...


Non c'è più da fidarsi di niente...

sarà grana padano, in quello c'è la formalina

;;);;);;);;);;);;)

giorgiorox
27/09/2012, 12:52
Sisi come vi pare, fatto sta che nessuno dei nostri ha mai chiuso arbitri negli stanzini come nessuno dei nostri si presentava regolarmente al raduno degli arbitri a sportilia. Giusto per citarne SOLO due dei piu recenti....
Tenendo poi conto che dagli anni 70 ad oggi, gli italiani hanno dovuto sostenere la juventus con i propri contributi che venivano versati per tenere in piedi la fiat e parte dei quali finivano nelle campagne acquisti a strisce pedonali; se non fosse stata degli agnelli la juve era gia stata venduta 100 volte da una proprieta' normale.
Invece di chiedere scusa a tutti ogni volta che mettete piede in campo, siete qua ad ammorbarci con le vostre lagne e piagnistei su calciopoli
Vi dovevano levare anche il titolo sportivo altroche' :sick:


la juve con i propri giocatori ha fatto vincere tutti e quattro i titoli mondiali all'Italia, per dirne solo una...
tutto dovuto, ovviamente... dalla Juve si pretende solamente, poi si è liberi di tartassarla senza ritegno, solo perchè la più organizzata e vincente tra le società italiane... strano modo di dimostrare gratitudine (semprechè ne abbiate)

riguardo alla tua ultima lamentela, io penso invece che sia tu ad ammorbarci con le tue sparate farneticanti...

DavidSGS
27/09/2012, 12:55
Sisi come vi pare, fatto sta che nessuno dei nostri ha mai chiuso arbitri negli stanzini come nessuno dei nostri si presentava regolarmente al raduno degli arbitri a sportilia. Giusto per citarne SOLO due dei piu recenti....
Tenendo poi conto che dagli anni 70 ad oggi, gli italiani hanno dovuto sostenere la juventus con i propri contributi che venivano versati per tenere in piedi la fiat e parte dei quali finivano nelle campagne acquisti a strisce pedonali; se non fosse stata degli agnelli la juve era gia stata venduta 100 volte da una proprieta' normale.
Invece di chiedere scusa a tutti ogni volta che mettete piede in campo, siete qua ad ammorbarci con le vostre lagne e piagnistei su calciopoli
Vi dovevano levare anche il titolo sportivo altroche' :sick:

Grazie del chiarimento. :oook:

Intrip
27/09/2012, 12:58
la legge SPORTIVA non è uguale per tutti

già .. pure quella

Black Death
27/09/2012, 13:00
Sisi come vi pare, fatto sta che nessuno dei nostri ha mai chiuso arbitri negli stanzini come nessuno dei nostri si presentava regolarmente al raduno degli arbitri a sportilia. Giusto per citarne SOLO due dei piu recenti....
Tenendo poi conto che dagli anni 70 ad oggi, gli italiani hanno dovuto sostenere la juventus con i propri contributi che venivano versati per tenere in piedi la fiat e parte dei quali finivano nelle campagne acquisti a strisce pedonali; se non fosse stata degli agnelli la juve era gia stata venduta 100 volte da una proprieta' normale.
Invece di chiedere scusa a tutti ogni volta che mettete piede in campo, siete qua ad ammorbarci con le vostre lagne e piagnistei su calciopoli
Vi dovevano levare anche il titolo sportivo altroche' :sick:

sei fantastico ma se dal 1994 che il tuo Presidente guadagna spende e spande con i nostri soldi , dai abbi la decenza di non sparare minkiate, Il Berlusca ha scippato il Milan a Farina con appoggi "politici" portando lo stesso farina al Fallimento, ha fatto leggi per proteggere ed espandere il suo impero (con collusione di tutte le parti politiche) , vi ha salvato il culo col cambio della legge sul falso in bilancio , senza contare i traffici evasivi degli affari come Lentini,


Senza contare che calcio scommesse anni 80, calciopoli , passaporti falsi , sempre dentro e condannati , dai su parla di campo che anche se spari qualche minkiata ci si ride su.



;;)

Intrip
27/09/2012, 13:01
:boni:

roberto70
27/09/2012, 13:16
Sisi come vi pare, fatto sta che nessuno dei nostri ha mai chiuso arbitri negli stanzini come nessuno dei nostri si presentava regolarmente al raduno degli arbitri a sportilia. Giusto per citarne SOLO due dei piu recenti....
Tenendo poi conto che dagli anni 70 ad oggi, gli italiani hanno dovuto sostenere la juventus con i propri contributi che venivano versati per tenere in piedi la fiat e parte dei quali finivano nelle campagne acquisti a strisce pedonali; se non fosse stata degli agnelli la juve era gia stata venduta 100 volte da una proprieta' normale.
Invece di chiedere scusa a tutti ogni volta che mettete piede in campo, siete qua ad ammorbarci con le vostre lagne e piagnistei su calciopoli
Vi dovevano levare anche il titolo sportivo altroche' :sick:

credo tu sia disinformato....la sentenza di Napoli ha accertato che non è vero che Moggi chiuse paparesta nello spogliatoio!

L’EPISODIO DI REGGIO CALABRIA. Un altro elemento decisivo, si legge nelle motivazioni, è rappresentato dalla famosa “lite” tra Moggi e l’arbitro Paparesta dopo un discusso Reggina-Juventus: “Pur se è risultato non vero quello che lo spavaldo Moggi andava diochiarando in giro, e per telefono, cioè di aver chiuso l’arbitro Paparesta nello spogliatoio…nondimeno va valutata la reazione di Paparesta a quella che era pur sempre stata una protesta fuori misura di Moggi per gli errori dell’arbitro, di non inserimento cioè del comportamento furioso nel referto arbitrale, reazione che va interpretata come un effetto del timore reverenziale nei confronti della persona”.
Calciopoli: le motivazioni della sentenza che ha condannato Luciano Moggi - Quotidiano Piemontese (http://www.quotidianopiemontese.it/2012/02/06/calciopoli-le-motivazioni-della-sentenza-che-ha-condannato-luciano-moggi/#.UGRRPrLN_N8)

finiamola con 'ste leggende metropolitane ....è scritto nero su bianco nella sentenza di Napoli!
si trattò di una lite.....chissà quanti arbitri hn litigato con dirigenti negli ultimi 100 anni di calcio.....ah per inciso quella sera paparesta ce ne fece di ogni.....

@ndre@
27/09/2012, 13:24
la legge non è uguale per tutti

quanto è vero Giò quanto è vero!!!!

roberto70
27/09/2012, 13:24
:boni:

:w00t: sei proprio cambiato brò...:cool:

Intrip
27/09/2012, 13:25
:w00t: sei proprio cambiato brò...:cool:

diglielo :smoke_:

XantiaX
27/09/2012, 13:44
peccato che sei parmense ed in quanto tale dopato e truffaldino! :D

votalele
27/09/2012, 13:45
sei fantastico ma se dal 1994 che il tuo Presidente guadagna spende e spande con i nostri soldi , dai abbi la decenza di non sparare minkiate, Il Berlusca ha scippato il Milan a Farina con appoggi "politici" portando lo stesso farina al Fallimento, ha fatto leggi per proteggere ed espandere il suo impero (con collusione di tutte le parti politiche) , vi ha salvato il culo col cambio della legge sul falso in bilancio , senza contare i traffici evasivi degli affari come Lentini,


Senza contare che calcio scommesse anni 80, calciopoli , passaporti falsi , sempre dentro e condannati , dai su parla di campo che anche se spari qualche minkiata ci si ride su.



;;)

Intano noi abbiamo vinto, vinciamo e continueremo a vincere.

Questi qui appena Berlusca li molla finiscono nel campionato cadetto....


Come ai bei tempi.


:dubbio:

Intrip
27/09/2012, 13:57
son tutti qui, madòòòòò

Segy
27/09/2012, 14:00
son tutti qui, madòòòòò

beh... e dove altrimenti... sul pennone c'è conte..... :cipenso:

Black Death
27/09/2012, 14:03
beh... e dove altrimenti... sul pennone c'è conte..... :cipenso:

in buona compagnia :oook:


;;)

XantiaX
27/09/2012, 14:04
ora solo perchè uno cià un gatto in testa non può essere un buon allenatore? dai...

Intrip
27/09/2012, 14:06
ora solo perchè uno cià un gatto in testa non può essere un buon allenatore? dai...

ki ?
























































http://www.stock-options-explained.com/wp-content/uploads/2012/03/conte-gatto.jpg

roberto70
27/09/2012, 14:07
comunque direi che si è andati OT...in questo 3D si parla dei dopati e ladri di perma......infamiamoli come meritano.......:cool:

Intrip
27/09/2012, 14:08
comunque direi che si è andati OT...in questo 3D si parla dei dopati e ladri di perma......infamiamoli come meritano.......:cool:

siete ripetitivi

roberto70
27/09/2012, 14:12
siete ripetitivi

non possiamo farci nulla....è quello l'argomento del 3D!:cool:

DavidSGS
27/09/2012, 14:33
in buona compagnia :oook:


;;)

Oltre che sul pennone, siamo in testa alla classifica di quest'anno, campioni in carica, e ricordo anche che siamo il club più titolato in Italia. (e di gran lunga).
Saluti, tanto vi dovevo.

Intrip
27/09/2012, 14:35
non possiamo farci nulla....è quello l'argomento del 3D!:cool:

siete nel giusto, siete furby :biggrin3:

votalele
27/09/2012, 14:42
Da totale incompetente dico: Conte miglior allenatore italiano.


Sicuramente ho detto una caxxata.

Intrip
27/09/2012, 14:43
anche Carrera non è malaccio, dai

Black Death
27/09/2012, 14:46
Da totale incompetente dico: Conte miglior allenatore italiano.


Sicuramente ho detto una caxxata.


Insieme a Montella, (per mio gusto personale)



;;)

votalele
27/09/2012, 14:49
Insieme a Montella, (per mio gusto personale)



;;)

Per me Montella si ispira largamente a Conte. Comunque il suo Catania mi piaceva molto.


P.S.: per italiano intendevo che allena in Italia.

Guinness
27/09/2012, 14:51
in abbinata orrico + agroppi, scudetto assicurato :laugh2:

Black Death
27/09/2012, 14:52
Per me Montella si ispira largamente a Conte. Comunque il suo Catania mi piaceva molto.


P.S.: per italiano intendevo che allena in Italia.

mah secondo me no hanno un gioco simile ma con sfumature diverse, piu' sull'agonismo Conte e piu' sul palleggio Montella , IMHO da incompetente


;;)

Monacograu
27/09/2012, 15:06
Ostico...ma anche agnostico...

Intrip
27/09/2012, 15:29
se con almeyda avete finito si può chiudere ?

Black Death
27/09/2012, 15:36
Almeyda choc: "A Parma flebo prima della partita". Ombre di combine sullo Scudetto della Roma
Autobiografia sconvolgente dell'ex Lazio, Inter e Parma
Pubblicato il 26/09/12 in Calcio| TAGS: almeyda, parma, inter, roma, calcioscommesse
130

VAI ALLA FOTOGALLERY Fonte: ANSAAlmeyda, la carriera italiana. Fotovai alla fotogallery›Matias Jesus Almeyda prima di intraprendere la carriera di allenatore ha vissuto un'altra vita. Sul campo e fuori. E' passato per Lazio, Parma, Inter. Ha da dire, sul mondo del pallone di quegli anni dorati, ha scelto la via dela scrittura affidando i propri racconti - a tratti inquietanti - a un'autobiografia, "Almeyda, Anima e Vita", oggi da ET, inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport.

INTER - "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l’alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all’epoca giocavo nell’Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".

LAZIO - I suoi ricordi più piacevoli sono invece legati alla Lazio, dove formava un formidabile centrocampo assieme a Veron e Simeone: “Alla Lazio si è visto l'Almeyda migliore. Ero tra i più bassi quindi ho allestito una palestra a casa per rinforzarmi , tiravo anche di boxe. Là mi sono fatto tatuare l'indio sul braccio. la mia bisnonna lo era. Andavo all’ allenamento con i jeans a pezzi a volte senza maglietta, con una striscia a legare i capelli lunghissimi: pensavano fossi proprio un indio. Un giorno mi sono vestito come un gaucho…".

PARMA - Il trasferimento al Parma, l’anno successivo nell’ambito dell’operazione che portò Crespo alla Lazio, fu l’inizio di una fase devastante che incise profondamente il giocatore per via dei sospetti di doping, messaggi mafiosi e combine: “A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato”. Molto gravi anche le sue rivelazioni riguardo Roma -Parma, partita dell’ultima giornata del campionato 2000-01 che regalò lo scudetto ai giallorossi: “Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...”.

DEPRESSIONE- Il passaggio all’Inter nel 2002 non risolse i suoi problemi, anzi quel brutto male moderno che è la depressione s’impossessò del centrocampista argentino: “E' iniziata a Milano. Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono”. Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.

Ha ragione Intri torniamo in Topic



;;)

roberto70
27/09/2012, 15:38
se con almeyda avete finito si può chiudere ?

ladri......

Segy
27/09/2012, 15:52
è sempre un piacere leggere vota46....

Domino
27/09/2012, 17:27
mi sembra siano tutti palesemente presenti
solo qualche romanista si nasconde e offende da lontano

Eccomi qua......io a differenza tua non vado a piagnucolare dietro le gonne dei moderatori (amici) solitamente le miei diatribe,dentro e fuori a questo forum,me le risolvo da solo come ogni uomo degno di questo nome di solita fa.......la faida l'hai cominciata tu con il post # 146 3D Serie A 25 -27 settembre le mie risposte sono antecedenti al tuo inopportuno intervento......perciò prima di andare a piangere dal moderatore di turno fai il bravo ometto e assumiti le tue responsabilità e non pensare di intimidirmi solo perché hai un paio di amici moderatori.....:wink_:

Segy
27/09/2012, 17:38
:popcornsmiley:

winter1969
27/09/2012, 17:42
Oltre che sul pennone, siamo in testa alla classifica di quest'anno, campioni in carica, e ricordo anche che siamo il club più titolato in Italia. (e di gran lunga).
Saluti, tanto vi dovevo.

Come siete diventati il club più titolato d'Italia lo sappiamo.............LADRI

Segy
27/09/2012, 17:45
Come siete diventati il club più titolato d'Italia lo sappiamo.............LADRI

naaaaa :dubbio:

winter1969
27/09/2012, 17:46
fatti curare, sei ossessionato


Scusami, ma non pensavo che fossi così fissato ..

Sei leggermente ripetitivo .. :)

Inviato dal mio gatto

Intriplato sarà fissato e ripetitivo ma le sentenze gli danno ragione

giorgiorox
27/09/2012, 17:48
Eccomi qua......io a differenza tua non vado a piagnucolare dietro le gonne dei moderatori (amici) solitamente le miei diatribe,dentro e fuori a questo forum,me le risolvo da solo come ogni uomo degno di questo nome di solita fa.......la faida l'hai cominciata tu con il post # 146 3D Serie A 25 -27 settembre le mie risposte sono antecedenti al tuo inopportuno intervento......perciò prima di andare a piangere dal moderatore di turno fai il bravo ometto e assumiti le tue responsabilità e non pensare di intimidirmi solo perché hai un paio di amici moderatori.....:wink_:

caro domino (non ho il piacere di conoscere il tuo nome) avrei molta voglia di risolvere a quattr'occhi la mia diatriba con te, affrontandoti di persona... purtroppo tu fai vita di tastiera: non ti ho mai visto ad un raduno nè ad un incontro TCP...
Non è certo il coraggio quello che mi manca, te lo posso assicurare... solo che il tuo modo di fare molto viscido mi indispone... ho cercato di non leggerti mettendoti tra gli utenti ignorati, ma la funzione purtroppo è claudicante: basta infatti che qualcuno ti quoti ed ecco che ti leggo...
sappi che non vado certo a "piangere sotto le gonne dei moderatori".
C'è una funzione "segnala" e io la uso, raramente, ma la uso, soprattutto quando, come è successo stamattina, tu mi hai dato vigliaccamente del MENTECATTO.... non negare... era espressamente indirizzato a me
Mi pare che quando tempo fa Venanzio mi segnalò per avergli detto che aveva la "coda di paglia" (sai che offesa!!!) tu ne abbia goduto e di certo non l'abbia ripreso per essere andato a piagnucolare sotto le gonne (forse sono kilt... non mi sembra ci siano tante donne...) dei moderati..
Ribadisco che non vedo l'ora di affrontarti di persona... lì vedremo se e come sapremo gestire la rabbia

nel frattempo ti ignorerò.. ti prego di fare altrettanto con me

Segy
27/09/2012, 17:51
Intriplato sarà fissato e ripetitivo ma le sentenze gli danno ragione

anche te sei fissato.. dici sempre "ladri" :dubbio:

winter1969
27/09/2012, 17:53
anche te sei fissato.. dici sempre "ladri" :dubbio:

Segy non mi disturbare...........sto' lavorando :oook:

Intrip
27/09/2012, 17:55
Intriplato sarà fissato e ripetitivo ma le sentenze gli danno ragione

q8 e gli ossessionati sembrano assai + loro, xdire

anche se la vera sentenza doveva decretare il loro rinizio dalla C2 ma la legge non è uguale x tutti purtroppo...

Segy
27/09/2012, 17:56
Segy non mi disturbare...........sto' lavorando :oook:

non è molto difficile incontrarti.. e du puntahe ni muso non te le leva nessuno se non stai attento a come ti rivolgi a me http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/25fnfyq.gif


q8 e gli ossessionati sembrano assai + loro, xdire

anche se la vera sentenza doveva decretare il loro rinizio dalla C2 ma la legge non è uguale x tutti purtroppo...

e si... per loro al max la serie B.. ma come si sà... ce l'han tutti con loro.. dovevano partire dalla A :D

Intrip
27/09/2012, 17:57
;;)

gixxer73
27/09/2012, 17:58
A giorgiorox e domino : esistono gli MP per le vostre questioni..

Inviato dal mio gatto

winter1969
27/09/2012, 17:58
q8 e gli ossessionati sembrano assai + loro, xdire

anche se la vera sentenza doveva decretare il loro rinizio dalla C2 ma la legge non è uguale x tutti purtroppo...

Hanno pagato molto meno di quello che meritavano e si lamentano.............mah

giorgiorox
27/09/2012, 17:59
A giorgiorox e domino : esistono gli MP per le vostre questioni..

Inviato dal mio gatto

ho risposto, nella medesima maniera sua: pubblica

winter1969
27/09/2012, 18:00
non è molto difficile incontrarti.. e du puntahe ni muso non te le leva nessuno se non stai attento a come ti rivolgi a me http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/25fnfyq.gif



Quelli come te non mi fanno paura neanche se si presentano alla guida di un carrarmato :oook:

Intrip
27/09/2012, 18:01
Hanno pagato molto meno di quello che meritavano e si lamentano.............mah

i veri piangina son loro da quel dì..

Domino
27/09/2012, 18:02
caro domino (non ho il piacere di conoscere il tuo nome) avrei molta voglia di risolvere a quattr'occhi la mia diatriba con te, affrontandoti di persona... purtroppo tu fai vita di tastiera: non ti ho mai visto ad un raduno nè ad un incontro TCP...
Non è certo il coraggio quello che mi manca, te lo posso assicurare... solo che il tuo modo di fare molto viscido mi indispone... ho cercato di non leggerti mettendoti tra gli utenti ignorati, ma la funzione purtroppo è claudicante: basta infatti che qualcuno ti quoti ed ecco che ti leggo...
sappi che non vado certo a "piangere sotto le gonne dei moderatori".
C'è una funzione "segnala" e io la uso, raramente, ma la uso, soprattutto quando, come è successo stamattina, tu mi hai dato vigliaccamente del MENTECATTO.... non negare... era espressamente indirizzato a me
Mi pare che quando tempo fa Venanzio mi segnalò per avergli detto che aveva la "coda di paglia" (sai che offesa!!!) tu ne abbia goduto e di certo non l'abbia ripreso per essere andato a piagnucolare sotto le gonne (forse sono kilt... non mi sembra ci siano tante donne...) dei moderati..
Ribadisco che non vedo l'ora di affrontarti di persona... lì vedremo se e come sapremo gestire la rabbia

nel frattempo ti ignorerò.. ti prego di fare altrettanto con me

Mi stai minacciando?perché sai io non mi metto con i vecchietti.........detto ciò io ai raduni TCP ci vado lo testimonia l'ultimo organizzato da Daghen ma forse non avevi capito che io ho due MC per tanto i raduni di Modern non li frequento.......sulla tastiera sicuramente ci passo molto meno tempo di te se ti fai il rapporto messaggi annui vedrai che i miei sono di molto inferiori ai tuoi questo dimostra che non sai di cosa parli...tanto per cambiare.....quello che penso di te lo sai benissimo e non c'e' bisogno di ripetertelo.......cerca di essere un po' uomo se ti riesce e ammetti che la baruffa l'hai cominciata tu perciò assumiti le tue responsabilità anche se ti viene difficile ........perché io avrei dovuto riprendere Venanzio ?io non sono ne la sua coscienza ne il suo educatore.........e ti ripeto mi stai minacciando? Perché non e' che mi fai molta paura........

gixxer73
27/09/2012, 18:02
Ok, speriamo che dopo questo scambio di opinioni la vicenda sia chiusa..

Inviato dal mio gatto

Domino
27/09/2012, 18:03
A giorgiorox e domino : esistono gli MP per le vostre questioni..

Inviato dal mio gatto

Scusa non avevo letto il tuo messaggio perché stavo scrivendo il mio.......

winter1969
27/09/2012, 18:03
Che bel clima in questo 3d

giorgiorox
27/09/2012, 18:04
ecco bravo Domino, non è molto edificante prendersela con i vecchietti...
torna a giocare tra i giovani, va...

gixxer73
27/09/2012, 18:06
Ok, chiudo prima che degeneri..

Inviato dal mio gatto