Visualizza Versione Completa : [Novara] Guida contromano in centro, 77enne fermato dalla Guardia di Finanza
Nickmerenda77
27/09/2012, 07:44
....e meno male che non ci è scappato il morto!!!!!!!:incaz:
Novara: anziano guida contromano, fermato da Gdf (http://www.novaratoday.it/cronaca/novara-anziano-guida-contromano.html)
macheamico6
27/09/2012, 07:47
Era reduce da una notte con una meretrice da sballo ... :w00t:
streetTux
27/09/2012, 09:18
..che gente..
quanto odio gli anziani alla guida..un pericolo per loro e per gli altri.....
quanto odio gli anziani alla guida..un pericolo per loro e per gli altri.....
Io li temo ma li rispetto, un giorno lo saremo anche noi, ci sono quelli che a 80 anni sono in gambissima e quelli rincojoniti...ma anche molto più giovani...
Lo scrofo
27/09/2012, 10:58
sempre detto: dopo i 65 via la patente.... Oppure cominciamo a fare delle visite annuali SERIE, non come quelle odierne ...
sempre detto: dopo i 65 via la patente.... Oppure cominciamo a fare delle visite annuali SERIE, non come quelle odierne ...
Quoto, il problema non è l'età, è il sistema di rinnovo delle patenti.
DavidSGS
27/09/2012, 11:55
a 70 anni la patente va tolta.
roberto70
27/09/2012, 11:59
fortuna che non è successo niente.......sull'età della patente non mi esprimo, ci son settantenni in gambissima e trentenni rincoglioniti.....però i controlli dovrebbero essere seri dopo una certa età!
Strega Klà
27/09/2012, 12:15
leggi serie per il rinnovo..
ad alcuni la patente andrebbe tolta a trenta.
e comunque..statisticamente fan piu danni i giovani degli anziani..
gli anziani sono solo piu folcloristici
non è una novità, ricordo diversi casi anche di ingresso in autostrada contromano :ph34r:
un noto personaggione molto folkloristicodel mio pese fu beccato ad imboccare l'autostrada contromano e quando fu beccato dai carabineri rispose:
"lasciatemi stare, stò girando un film" :D
è rimasto nella storia
Nickmerenda77
27/09/2012, 12:48
fortuna che non è successo niente.......sull'età della patente non mi esprimo, ci son settantenni in gambissima e trentenni rincoglioniti.....però i controlli dovrebbero essere seri dopo una certa età!
a qualche centinaio di metri, qualche settimana fa c'è stato un incidente mortale tra uno scooterista e un ultrasettantenne alla guida...
sono d'accordo che qualcuno anziano sia ancora con ottimi riflessi e bravo alla guida, purtroppo non tutti, anzi molti...credo infatti che si "rinnovino" con troppa facilità le patenti....
Venanzio
27/09/2012, 13:47
Poverino non capisco tutto questo accanimento, magari a Novara non succede nulla di più grave e se non ha capito o non ha visto i segnali stradali che indicavano ch'era contromano? Comunque resta il fatto che il rinnovo della patente dovrebbe essere concesso alle persone anziane solo dopo approfonditi controlli atti a constatare l'idoneità o la non idoneità a condurre i veicoli.