Visualizza Versione Completa : ...mi manca il libretto di istruzioni...
robyesse
22/03/2007, 10:29
Ciao a tutti!
Sono un nuovo "triumphista" ieri ho ritirato la mia nuova Triumph Daytona 675 ma il concessionario deve ancora darmi il libretto d'uso e manutenzione...
Vi chiedo gentilmente di spiegarmi come si fa ad aprire il portaoggetti sotto il posto del passeggero :dry: Ieri ho provato ma senza successo.
Grazie Mille
Allora con la chiave di accensione della moto togli la sella del pilota se vedi c'è una serratura sotto la sella a sinistra togli la sella la giri e vedi che attaccato c'è una brugola con quella brugola sviti la vite che c'è nel codino sotto la sella passeggero questa vite e nel pezzo anteriore del sellino passeggero e per vederla devi alzare con le dita la pelle della sella quella pelle che va un po a punta in giu x intenderci quella che quando fai i curvoni veloci ti appoggi col tuo sedere.....spero di essermi spiegato.....molto + facile a farsi che a dirsi
robyesse
22/03/2007, 11:23
GRAZIE MILLE! Ho capito...tutte le volte in cui dovro' utilizzare il ragno mi improvvisero' meccanico... :biggrin3:
GRAZIE MILLE! Ho capito...tutte le volte in cui dovro' utilizzare il ragno mi improvvisero' meccanico... :biggrin3:
é un po strano come metodo ma non è difficile certo non è immediato se usato spesso e un po una palla!:wacko:
Allora con la chiave di accensione della moto togli la sella del pilota se vedi c'è una serratura sotto la sella a sinistra togli la sella la giri e vedi che attaccato c'è una brugola con quella brugola sviti la vite che c'è nel codino sotto la sella passeggero questa vite e nel pezzo anteriore del sellino passeggero e per vederla devi alzare con le dita la pelle della sella quella pelle che va un po a punta in giu x intenderci quella che quando fai i curvoni veloci ti appoggi col tuo sedere.....spero di essermi spiegato.....molto + facile a farsi che a dirsi
é un po strano come metodo ma non è difficile certo non è immediato se usato spesso e un po una palla!:wacko:
:ph34r: alla faccia del sistema di apertura:ph34r: se uno va un po' di fretta...:wacko:
Infatti è un sistema dimmer*a!!!!!!!!
Io appena ritirata l'ho smontato (o ci ho provato...) e era stata filettata male!!!! Morale vite che non nentrava nè usciva!!!!!!! e al primo tagliendo numeri da circo per tirarla via!!!!!
ma dico io? Una bella serraturina no??????
Io ho tolto la sella passeggero e messo l'unghia (optional da un bel po di eurozzi)porto solo la mia ragazza che viene 1 volta al mese cosi sono apposto!
robyesse
22/03/2007, 15:50
...ma sotto la sella del passeggero il ragno ci sta?
...ma sotto la sella del passeggero il ragno ci sta?
Secondo me no!!!
robyesse
26/03/2007, 10:58
Testato: non ci sta!!!
Che bella cosa i vani sottosella..........
robyesse
26/03/2007, 17:16
VANI?!!? :blink: