Visualizza Versione Completa : info paraginocchia t.bird
ho verniciato il serba come vanno incollate i paraginocchia? biadesivo quale? spessore oppure colla.. dankiu
Fabio Pal
27/09/2012, 12:01
Lascia perdere il biadesivo. Metti il silicone che si usa per ripristinare le guarnizioni sulle auto o sulle barche. c'è nero o neutro. Tiene in modo eccezionale. Io le ho messe con quello.
Lascia perdere il biadesivo. Metti il silicone che si usa per ripristinare le guarnizioni sulle auto o sulle barche. c'è nero o neutro. Tiene in modo eccezionale. Io le ho messe con quello.
intendi il silicone trasparente che si usa anche per i vetri ecc.?
Fabio Pal
27/09/2012, 14:43
No intendo questo.86775
Si trova in qualsiasi Brico Market
ferrante
27/09/2012, 19:36
Io ho messo mastice per gomma su metallo. Fissi con pezzetto di biadesivo nella posizione desiderata, gli fai una cornice di nastro adesivo di carta, spalmi uno starto di mastice sul paraginocchi, uno sul serbatoio, aspetti quanto indicato sulla confezione.
Non resta che applicare il para sul serba, premere un pò e lasciare asciugare. Eventuali eccessi di mastice li elimini tirandoli via con le dita.
Io ho fatto così: risultato eccellente:oook:
Io ho messo mastice per gomma su metallo. Fissi con pezzetto di biadesivo nella posizione desiderata, gli fai una cornice di nastro adesivo di carta, spalmi uno starto di mastice sul paraginocchi, uno sul serbatoio, aspetti quanto indicato sulla confezione.
Non resta che applicare il para sul serba, premere un pò e lasciare asciugare. Eventuali eccessi di mastice li elimini tirandoli via con le dita.
mi sai dire la marca del mastice?
ferrante
28/09/2012, 08:49
mi sai dire la marca del mastice?
Quando vado in garage ti ci guardo. (tutto sta a ricordarselo).
Fabio Pal
28/09/2012, 09:35
Mhmm praticamente incollati per sempre:oook:
ferrante
28/09/2012, 09:49
Mhmm praticamente incollati per sempre:oook:
Assolutamente no! Il bello del mastice è che rimane sempre relativamente morbido e basta tirare la gomma e questa viene via. Il grosso del mastice che rimane sul serbatoio lo togli a mano o con uno straccio, quello che rimane con benzina.
No intendo questo.86775
Si trova in qualsiasi Brico Market
ho usato il silicone tutto :oook: