PDA

Visualizza Versione Completa : consigli x tamponi paratelaio e carene in fibra

DjRisso
27/09/2012, 14:14
ciao amici,in arrivo Day nuova nuova, mi servono consigli riguardo ai migliori/più diffusi/efficaci paratelaio e anche qualche contatto/dritta/link per le carene in fibra (voglio sostituire le originali al più presto).
P.S.: domanda: le carene in fibra "calzano" in guscio coprisella originale senza problemi?
in attesa delle Vostre dritte già vi ringrazio!:dubbio:

Karl92
27/09/2012, 15:14
Come tamponi paratelaio penso che i migliori siano gli evotech, sono belli sporgenti e puoi cambiare benissimo solo l'estremità se si rovina, senza spendere molto e trovando subito il ricambio. Poi puoi aggiungere altre protezioni come i paraforcella, paraforcellone e le protezioni per i carter(Gb racing) oppure i tamponi bassi del Vezza se li realizza ancora. Come carene in vtr ti consiglio kompotech, sono fatte bene e non hanno un costo eccessivo. Il guscio coprisella penso che lo puoi utilizzare lo stesso, magari non coinciderà perfettamente ma dovrebbe montare

Dennis
27/09/2012, 16:06
Cerca qui nella sezione Daytona che troverai tante discussioni sull'argomento...

DjRisso
27/09/2012, 16:15
Come tamponi paratelaio penso che i migliori siano gli evotech, sono belli sporgenti e puoi cambiare benissimo solo l'estremità se si rovina, senza spendere molto e trovando subito il ricambio. Poi puoi aggiungere altre protezioni come i paraforcella, paraforcellone e le protezioni per i carter(Gb racing) oppure i tamponi bassi del Vezza se li realizza ancora. Come carene in vtr ti consiglio kompotech, sono fatte bene e non hanno un costo eccessivo. Il guscio coprisella penso che lo puoi utilizzare lo stesso, magari non coinciderà perfettamente ma dovrebbe montare

si si apparte i paratelaio (e le carene, ovviamente) mi porto via tt il resto dalla Street... grazie x le dritte!

abbabaccaba
27/09/2012, 16:42
tu volevi informazioni riguardo le carene in vtr stradali?

DjRisso
27/09/2012, 17:12
esatto: vtr stradali!

Linuc
27/09/2012, 17:25
per i tamponi io mi sono trovato benissimo con i gb racing :oook:
li ho anche testati e fuzionano a meraviglia (abbinati anche ai paracarter) :biggrin3:

ED675
27/09/2012, 17:26
Io monto tamponi evotech e protezioni gb racing, secondo me vanno benissimo (non ho ancora testato in caso di scivolata/incidente :lingua: *tocca di palle*) per proteggere la moto dalle scivolate "banali" e dalle classiche cadute da fermo.

DjRisso
27/09/2012, 18:19
si direi che come tamponi userò gli evotech con 2 punti di aggancio... la baraonda comincia per la decisione delle carene stradali VTR, che calzino PRECISE, e che si riescano a smontare velocemente... ci sono una marea di siti, troppi. necessito di esperienze personali...:dubbio: