Visualizza Versione Completa : consigli x tamponi paratelaio e carene in fibra
ciao amici,in arrivo Day nuova nuova, mi servono consigli riguardo ai migliori/più diffusi/efficaci paratelaio e anche qualche contatto/dritta/link per le carene in fibra (voglio sostituire le originali al più presto).
P.S.: domanda: le carene in fibra "calzano" in guscio coprisella originale senza problemi?
in attesa delle Vostre dritte già vi ringrazio!:dubbio:
Come tamponi paratelaio penso che i migliori siano gli evotech, sono belli sporgenti e puoi cambiare benissimo solo l'estremità se si rovina, senza spendere molto e trovando subito il ricambio. Poi puoi aggiungere altre protezioni come i paraforcella, paraforcellone e le protezioni per i carter(Gb racing) oppure i tamponi bassi del Vezza se li realizza ancora. Come carene in vtr ti consiglio kompotech, sono fatte bene e non hanno un costo eccessivo. Il guscio coprisella penso che lo puoi utilizzare lo stesso, magari non coinciderà perfettamente ma dovrebbe montare
Cerca qui nella sezione Daytona che troverai tante discussioni sull'argomento...
Come tamponi paratelaio penso che i migliori siano gli evotech, sono belli sporgenti e puoi cambiare benissimo solo l'estremità se si rovina, senza spendere molto e trovando subito il ricambio. Poi puoi aggiungere altre protezioni come i paraforcella, paraforcellone e le protezioni per i carter(Gb racing) oppure i tamponi bassi del Vezza se li realizza ancora. Come carene in vtr ti consiglio kompotech, sono fatte bene e non hanno un costo eccessivo. Il guscio coprisella penso che lo puoi utilizzare lo stesso, magari non coinciderà perfettamente ma dovrebbe montare
si si apparte i paratelaio (e le carene, ovviamente) mi porto via tt il resto dalla Street... grazie x le dritte!
abbabaccaba
27/09/2012, 16:42
tu volevi informazioni riguardo le carene in vtr stradali?
per i tamponi io mi sono trovato benissimo con i gb racing :oook:
li ho anche testati e fuzionano a meraviglia (abbinati anche ai paracarter) :biggrin3:
Io monto tamponi evotech e protezioni gb racing, secondo me vanno benissimo (non ho ancora testato in caso di scivolata/incidente :lingua: *tocca di palle*) per proteggere la moto dalle scivolate "banali" e dalle classiche cadute da fermo.
si direi che come tamponi userò gli evotech con 2 punti di aggancio... la baraonda comincia per la decisione delle carene stradali VTR, che calzino PRECISE, e che si riescano a smontare velocemente... ci sono una marea di siti, troppi. necessito di esperienze personali...:dubbio: