Visualizza Versione Completa : compatibilità borsa city
alexanderit
27/09/2012, 16:51
ciao a tutti, qualcuno può illuminarmi per cortesia sulla compatibilità delle borse city normalmente per bonnie & c con tbird?
le staffe ho visto che sono quasi uguali ma non so se ci sono altri impedimenti ... e dopo è tardi!
grazie mille
oldbonnie
27/09/2012, 19:54
Il problema potrebbe riguardare eventualmente il fissaggio degli attacchi sotto la sella.
ciachi67
27/09/2012, 20:22
ciao a tutti, qualcuno può illuminarmi per cortesia sulla compatibilità delle borse city normalmente per bonnie & c con tbird?
le staffe ho visto che sono quasi uguali ma non so se ci sono altri impedimenti ... e dopo è tardi!
grazie mille
ciao, ti sposto in sezione mc dove troverai sicuramente piu risposte!:oook:
alexanderit
27/09/2012, 21:24
grazie ciachi ...
fitzcarraldo
27/09/2012, 21:32
Il problema potrebbe riguardare eventualmente il fissaggio degli attacchi sotto la sella.Laborsa city ha attacchi sotto la sella??
oldbonnie
28/09/2012, 09:46
Laborsa city ha attacchi sotto la sella??
La borsa city è dotata sul retro di cinghiette che si inseriscono a delle sedi apposite che si trovano negli attacchi separati in pelle della borsa i quali hanno dei buchi nei quali si inseriscono per il relativo fissaggio i bulloni, una volta tolti dalla loro sede, che si trovano sotto la sella.
Fermo restando che la borsa è universale, sono gli attacchi a determinarne il lato dx o sx di ancoraggio sulla moto.
alexanderit
28/09/2012, 12:39
azz ... mi sa che per me è troppo complicato!
la vendono con le solite staffe o telaietti che per bonnie o per tbird non differiscono molto e quindi non pensavo che vi fossero altre complicazioni se non gli ingombri ... può essere che per l'italia le facciano diverse?
mah, vedrò di fare un po' di domande e foto magari del retro che non riesco a trovare o di queste cinghiette, cercherò una bonnie per controllare le differenze e poi se ci capisco magari ci provo
intanto ringrazio sentitamente