PDA

Visualizza Versione Completa : aiutooooo......la street non si accende

LELE68
27/09/2012, 20:45
ciao a tutti

stamattina la mia street 2011 non si voleva accendere, girata la chiave si accende tutto ma non succede niente, dopo vari tentativi si accende....... fermata al bar per la colazione e riparte senza problemi ..........meno male mi dico ....troppo presto .........stasera ripartendo dal lavoro (dopo sosta di circa 12 ore) non si accende di nuovo e non riesco proprio ad accenderla , decido di spingerla ed in effetti si accende ...............arrivo a casa la spengo e provo ad accenderla ....niemte da fare , tuttle le spie e le luci si accendono ma il pulsante di accensione non da nessun segnale ..... cosa può essere ?? la moto ha 20000 km e tt i tagliandi sono triumph !!!

aiutoooooooooooooooooo

grazie a tutti

tripleN
27/09/2012, 20:48
mille topic a riguardo, potrebbe essere la batteria, il regolatore di tensione, contatti rovinati con il sensore della frizione o di caduta e via dicendo, il tasto cerca ti aiuterà

GIANFINITO
27/09/2012, 21:40
ma quando premi il tasto start cosa succede?? non senti nessun rumore o cali di tensione dei fari, dacci qualche info in +

Mauro MCF
28/09/2012, 00:21
Così, senza nessuna informazione:wacko:
:cipenso:Ma potrei dirti o il sensore della frizione ossidato, prova a pulirlo e spruzagli un goccio di wd 40, o la batteria, se hai un tester puoi controllarla.
Sò che sono un pò le stesse cose che ti diceva TripleN, ma senza indizi più di così non sò:oook:

LELE68
28/09/2012, 06:11
ma quando premi il tasto start cosa succede?? non senti nessun rumore o cali di tensione dei fari, dacci qualche info in +

quando giro la chiave si sentono tutti i rumori di preparazione normalmente (pompa benzina-centralina ......) quando premo il tasto di avviamento-accensione tutto silenzioso ma non ci sono cali di tensioni sulle spie e le luci non calano di intensità !!!!

baxi
28/09/2012, 07:52
Controlla il contattto della sicurezza sulla leva frizione, o del cavalletto (meno probabile)

tripleN
28/09/2012, 07:58
Controlla il contattto della sicurezza sulla leva frizione, o del cavalletto (meno probabile)

Beh però a proposito del cavalletto, in folle dovrebbe partire in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

baxi
28/09/2012, 08:03
Beh però a proposito del cavalletto, in folle dovrebbe partire in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si certo

GIANFINITO
28/09/2012, 09:28
quando giro la chiave si sentono tutti i rumori di preparazione normalmente (pompa benzina-centralina ......) quando premo il tasto di avviamento-accensione tutto silenzioso ma non ci sono cali di tensioni sulle spie e le luci non calano di intensità !!!!

penso anche io il sensore della frizione, prova un po a muoverlo ;)

LELE68
28/09/2012, 19:52
.........smontato sensore frizione pulito e spruzzato disossidante ............ niente da fare !!! boh !!! stanotte la tengo sotto mantenitore .....vedrò domattina......... per ora grazi e a tutti ......vi tengo aggiorntati

LELE68
30/09/2012, 19:24
....grazie a tutti.
Problema risolto , ri-smontato sensore frizione e pulito bene con disossidante e protettivo umidità ....ora funzionaaaa !!!!

Ciaoooo

Mauro MCF
30/09/2012, 20:04
....grazie a tutti.
Problema risolto , ri-smontato sensore frizione e pulito bene con disossidante e protettivo umidità ....ora funzionaaaa !!!!

Ciaoooo

Bene, sono contento, Ok:oook:

GIANFINITO
30/09/2012, 21:26
Ottimo!!!!

andrea_bt
02/10/2012, 09:30
Prova a vedere sotto la sella se si è staccato il "releè?" non so cosa sia comunque a me è successa una cosa simile e alzando la sella o trovato il cavo che si era leggermente staccato e non faceva bene contatto.

Ah non avevo letto tutto. Bene così!

Antriple
02/10/2012, 09:53
credo sia il classico contatto frizionee poi oggi è demoralizzata per l'uscita della "nuova" street!