Visualizza Versione Completa : scirocco 2.0 tsi consigli
lorenzo 675
27/09/2012, 23:00
a dicembre forse i miei come regalo riescono a farmi togliere sto sfizio(sn 2 anni che gli dico di lasciar perdere la storia della macchina per me).ora vorrei sapere da voi se avete già esperienze con questa macchina in fattore di affidabilità,costi di gestione(bollo assicurazione consumi)facilità di personalizzazione(personalizzazione non elaborazione[abbiamo una volvo e lì è stato complicato anche fargli l'imp. stereo,gli xenon manco ce li ho potuti montare])e cose varie,prenderei se riesco la tsi DSG se la trovo usata in maniera decorosa ovvio...
specifico che nn ci farei i mille mila km all'anno e che non sono uno che corre per strada,qualche scappata in pista però glie la conderò piu che volentieri
Anche sulla Scirocco per montare gli Xenon non è uno scherzo :biggrin3:
Io ti consiglierei la 1.4 turbo benzina se non fai tanti km, con quello che risparmi rispetto al diesel puoi anche metterci l'impianto a metano ed avere capra e cavoli.
Mr.Coccia
28/09/2012, 10:24
Dio santo,non oso immaginare quanto possa costarti questa macchina come costi,ma calcolando che la mia hunday coupe' del '99 BENZINA con i sedile in pelle vintage sta diventando un lusso,TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI A TE E AL CONTO IN BANCA...
CMQ BELLA MACCHINA...
kitesvara74
28/09/2012, 10:28
E' un bluff.. telaio della golf 5 e trazione anteriore, se cerchi una vera sportiva hai altro da acquistare però hai 20 anni e, per altri versi :bananeinc:, è la macchina giusta. Vai di 1.4 tsi con dsg e vendila quanda avrà intorno ai 40.000km
Davide Rossi
28/09/2012, 12:40
E' un bluff.. telaio della golf 5 e trazione anteriore, se cerchi una vera sportiva hai altro da acquistare però hai 20 anni e, per altri versi :bananeinc:, è la macchina giusta. Vai di 1.4 tsi con dsg e vendila quanda avrà intorno ai 40.000km
se volevo rispondere...ti dovevo copiare! :oook:
Anche sulla Scirocco per montare gli Xenon non è uno scherzo :biggrin3:
Io ti consiglierei la 1.4 turbo benzina se non fai tanti km, con quello che risparmi rispetto al diesel puoi anche metterci l'impianto a metano ed avere capra e cavoli.
e le bombole dove le metti?
e le bombole dove le metti?
Nel bagagliaio, una bombola non tanto grande ci entrerà.
a me è sempre piaciuta la scirocco, anzi c'era un tempo in cui mi volevo prendere la blue motion :senzaundente:
e sentiamo, che sportiva consiglieresti al ragazzo? una bmw serie 3 del 2000 trazione post? :w00t:
...a metano ovviamente :ph34r:
Nel bagagliaio, una bombola non tanto grande ci entrerà.
mah, con quello che consuma ci fai 100km di autonomia :dry:
Sempre meglio far 100 km a metano e fermarsi a rifornire, che far 100 km di benzina :w00t:
Ho un amico con il 1.4 a benza, paga poco di bollo e il motore spinge abbastanza bene nonostante le dimensioni della macchina...
kitesvara74
28/09/2012, 14:41
a me è sempre piaciuta la scirocco, anzi c'era un tempo in cui mi volevo prendere la blue motion :senzaundente:
e sentiamo, che sportiva consiglieresti al ragazzo? una bmw serie 3 del 2000 trazione post? :w00t:
...a metano ovviamente :ph34r:
mah, con quello che consuma ci fai 100km di autonomia :dry:
Bravu, non sapevo Otelma avesse avuto figli
Nun te la pija se non a ride:cool:
P.s.: c'hai la scirocco, confessa:biggrin3:
Sempre meglio far 100 km a metano e fermarsi a rifornire, che far 100 km di benzina :w00t:
Bravu, non sapevo Otelma avesse avuto figli
Nun te la pija se non a ride:cool:
P.s.: c'hai la scirocco, confessa:biggrin3:
mi sa che non riesco a cogliere la freddura causa ignoranza...
chi cazzo è otelma? :D
comunque non ce l'ho la rocco...anche se la sua linea mi piace un botto
kitesvara74
28/09/2012, 15:21
A metano per fare 100 km con un 1,4tsi basterebbe una bombola da neanche 35 litri (le bombole si misurano il litri) e 5kg di metano, nel bagagliaio della Scirocco ce ne entra sicuramente una più grossa ma, personalmente, sconsiglierei, con tutto che la VW stessa produce varianti di quel motore a metano per passat e touran i più hanno un sacco di problemi con gli iniettori della benza.
Io consiglieri una serie 1 coupè magari usata (è pur sempre la prima macchina), divertente, 4 posti più comodi, un bagliaio superiore e trazione posteriore..
Non ho nulla contro il metano anzi è una libidine ho un parente con un bmw 740 a metano che con 7 kg e poco più (neanche 7,5 euri:cool:) gira in città con un bel v8 :w00t: in cul0 ai blocchi del traffico ed inquinando davvero poco:wink_:
A metano per fare 100 km con un 1,4tsi basterebbe una bombola da neanche 35 litri (le bombole si misurano il litri) e 5kg di metano, nel bagagliaio della Scirocco ce ne entra sicuramente una più grossa ma, personalmente, sconsiglierei, con tutto che la VW stessa produce varianti di quel motore a metano per passat e touran i più hanno un sacco di problemi con gli iniettori della benza.
Io consiglieri una serie 1 coupè magari usata (è pur sempre la prima macchina), divertente, 4 posti più comodi, un bagliaio superiore e trazione posteriore..
Non ho nulla contro il metano anzi è una libidine ho un parente con un bmw 740 a metano che con 7 kg e poco più (neanche 7,5 euri:cool:) gira in città con un bel v8 :w00t: in cul0 ai blocchi del traffico ed inquinando davvero poco:wink_:
parlo ancora da ignorante ma...non è da un bel po' che la bmw non fa più le serie1 a trazione post?
kitesvara74
28/09/2012, 15:28
Che io sappia sono ancore tutte tp con la ta in prossima uscita ad affiancare ma non sostituire ma, in ogni caso, comprare usato o girare a metano è reato o fa troppo barbuun??
Ranzani ha avuto figli??
:D
Che io sappia sono ancore tutte tp con la ta in prossima uscita ad affiancare ma non sostituire ma, in ogni caso, comprare usato o girare a metano è reato o fa troppo barbuun??
Ranzani ha avuto figli??
:D
hihihihi nel frattempo sono andato qui a dare un'occhiata
Dizionario tecnico BMW : Trazione posteriore (http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/rear_wheel_drive.html)
e non ho fatto manco in tempo a cancellare il messaggio :senzaundente:
Ma mira più in alto ...cazzo te ne frega pagano i tuoi vecchi
Più in alto eh? Ma che fanno la Scirocco Plus?:biggrin3:
bravo cribbio!!!!!!! porsche cayman!!!!!!!!!!
Quoto.
From iPhone.
VonRichthofen
29/09/2012, 18:53
per gli xenon aftermarket occhio che siano can-bus.....altrimenti ti giochi la centralina dei tergi e poi sono €€€ da versare.....