PDA

Visualizza Versione Completa : Spagna corsi di prostituzione.

Pelledorso
28/09/2012, 08:00
A parte la notizia del "corso"........ ma in Spagna son messi così male :cry:?!?!?

Con più di un quarto della popolazione disoccupata, e un terzo che vive senza reddito, trovare un lavoro è diventata una necessità.

Spagna, corsi di prosituzione contro la crisi. Così si trova lavoro
Giovedì, 27 settembre 2012 - 19:00:00

In piena crisi, alcuni spagnoli sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di trovare un lavoro. Anche corsi di prostituzione per entrambi i sessi che garantiscono una occupazione immediata. Il manifesto con le promesse lavorative è apparso per le strade di Valencia, in Spagna. Con più di un quarto della popolazione disoccupata, e un terzo che vive senza reddito, trovare un lavoro è diventata una necessità.
E l'iniziativa ha subito avuto successo. Già 95 persone, uomini e donne di tutte le età (da 19 a 45 anni) si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.
Con il pagamento dell'iscizione, 100 euro, ci si può "allenare" a fare sesso per due ore al giorno per otto giorni con tanto di guida alla legislazione spagnola, alla storia della prostituzione e con annessa perfino una breve analisi economica del settore. Si va dalle lezioni teoriche al quelle pratiche, dalla storia del diritto e business a quella del Kamasutra, fino all'uso di giocattoli sessuali.
Il manifesto, che ha scioccato la comunità cattolica, è già oggetto di un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici non hanno però ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.

Spagna, corsi di prosituzione contro la crisi. Così si trova lavoro - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sociale/spagna-corsi-di-prosituzione260912.html?refresh_ce)

streetTux
28/09/2012, 08:05
Beh... è una risorsa e un lavoro pure quello... chissà.. :dubbio:

Certo, la Spagna se la passa davvero male :(

giorgiorox
28/09/2012, 08:10
anche da noi ci vorrebbero... ma il Vaticano insorgerebbe... e i nostri politici appecorati se ne guardano bene dal liberalizzare

jamex
28/09/2012, 08:13
anche da noi ci vorrebbero... ma il Vaticano insorgerebbe... e i nostri politici appecorati se ne guardano bene dal liberalizzare

q8

roberto70
28/09/2012, 08:13
mi offro per le esercitazioni in classe del corso di prostituzione femminile!!!!!!!!!!!!

edotto
28/09/2012, 08:14
Da noi sarebbe sufficiente riaprire le case chiuse...impresa quanto mai ardua per i mtovi di cui rox...

giorgiorox
28/09/2012, 08:26
Da noi sarebbe sufficiente riaprire le case chiuse...impresa quanto mai ardua per i mtovi di cui rox...

più che ardua direi impossibile

simone pd
28/09/2012, 08:41
un passo avanti la spgna, l'italia è al medioevo.

BRADIPO
28/09/2012, 08:54
Basta Merlin!!!:ph34r:

Venanzio
28/09/2012, 08:58
Sono una assurdità i postriboli legalizzati dallo stato. Premetto non sono un cattolico a tempo pieno, a messa ci vado due volte l'anno a Natale e a Pasqua.
La Prostituzione è solo una forma di schiavitù, una persona che vi si sottopone è privata della dignità, e quello che è più amaro, è vedere la poca sensibilità di molti qua dentro su questo argomento spinoso.
Immaginate una vostra/vostro parente, un vostro amico/a o conoscente costretto/a a soddisfare le voglie sessuali di una qualsiasi persona maschio o donna che sia, e vedete non è che si presenta sempre la bella ragazza/ragazzo con richieste di prestazioni sessuali normali a pagamento, spesso nelle le sale di attesa di questi luoghi sono piene di gente con la quale non prendereste nemmeno un caffè, per il ribrezzo che vi fanno. Vi dico questo perché in Italia le case di appuntamento anche se illegali ci sono e in passato personalmente vi ci sono andato e non per fare sesso precisiamo, ma per chiuderle e per prendere i dovuti provvedimenti amministrativi e penali.

Mi fa schifo solo pensare che una persona per vivere deve vedersi e sorbirsi i fluidi corporali di un qualsiasi altro essere umano che di umano non ha nulla.
Fanculo la società se si ritorna a questo schifo!

giorgiorox
28/09/2012, 09:05
Sono una assurdità i postriboli legalizzati dallo stato. Premetto non sono un cattolico a tempo pieno, a messa ci vado due volte l'anno a Natale e a Pasqua.
La Prostituzione è solo una forma di schiavitù, una persona che vi si sottopone è privata della dignità, e quello che è più amaro, è vedere la poca sensibilità di molti qua dentro su questo argomento spinoso.
Immaginate una vostra/vostro parente, un vostro amico/a o conoscente costretto/a a soddisfare le voglie sessuali di una qualsiasi persona maschio o donna che sia, e vedete non è che si presenta sempre la bella ragazza/ragazzo con richieste di prestazioni sessuali normali a pagamento, spesso nelle le sale di attesa di questi luoghi sono piene di gente con la quale non prendereste nemmeno un caffè, per il ribrezzo che vi fanno. Vi dico questo perché in Italia le case di appuntamento anche se illegali ci sono e in passato personalmente vi ci sono andato e non per fare sesso precisiamo, ma per chiuderle e per prendere i dovuti provvedimenti amministrativi e penali.

Mi fa schifo solo pensare che una persona per vivere deve vedersi e sorbirsi i fluidi corporali di un qualsiasi altro essere umano che di umano non ha nulla.

meglio legalizzata (e pertanto volontaria) che in mano ai racket mafiosi e rumeni, IMHO

Venanzio
28/09/2012, 09:11
meglio legalizzata (e pertanto volontaria) che in mano ai racket mafiosi e rumeni, IMHO

Giorgio ascolta meglio in galera chi la sfrutta e rimpatriato con il foglio di via chi la pratica, certamente come me non vorresti nel viale sotto casa tua un tizio/a che presta il corpo nei pressi di casa tua e magari vicino alla tua auto lasciata in strada alla pubblica fede.
Purtroppo il foglio di via non esiste più..

BRADIPO
28/09/2012, 09:21

:wink_:

ABCDEF
28/09/2012, 09:27
un passo avanti la spgna, l'italia è al medioevo.

premesso che non sono contrario alla riapertura delle case chiuse, quella della spagna un passo avanti , la sento da molti anni.

questi sono i risultati, se i risultati contano qualcosa.

rilevo che , se la cosa fosse successa in italia , i commenti sarebbero di altro tono e contenuto.

jamex
28/09/2012, 09:28
ci sarà anche l'esame orale?

oldbonnie
28/09/2012, 09:29
Arrangiatevi...!

http://www.antoniodecurtis.com/loc145.jpg

Norrin Radd
28/09/2012, 09:36
Giorgio ascolta meglio in galera chi la sfrutta e rimpatriato con il foglio di via chi la pratica, certamente come me non vorresti nel viale sotto casa tua un tizio/a che presta il corpo nei pressi di casa tua e magari vicino alla tua auto lasciata in strada alla pubblica fede.

C'è sempre l'obbligo di dimora.
Sono contro lo sfruttamento, sia chiaro. Ma se lo fanno di volontà propria alzo lemani. Penso che nessun lavoro volontario tolga la dignità personale...

Venanzio
28/09/2012, 09:40
Sono contro lo sfruttamento, sia chiaro. Ma se lo fanno di volontà propria alzo lemani. Penso che nessun lavoro volontario tolga la dignità personale...

Se ci fosse lavoro per tutti nessuno lo farebbe.. ;)

giorgiorox
28/09/2012, 09:45

sicuro sicuro?

in fondo è la professione più antica...

gnomo
28/09/2012, 09:45
Riapriamo le case e le loro occupanti (come una mela), anche io mi offro come cavia!!

ABCDEF
28/09/2012, 09:47

non e' proprio cosi': situazioni critiche possono portare ad accettare volontariamente qualcosa di poco dignitoso, che in altro scenario non si accetterebbe

gtr2
28/09/2012, 09:51
Anche in europa avremo le nostre Pattaya? :cipenso:

Pelledorso
28/09/2012, 09:53

Questa l'avevo detta anch'io per quanto riguarda i militari in missione di pace all'estero!
Invece mi è stato risposto che lo fanno per amor di Patria per passione per fare del bene al mondo ecc. ecc.!

Penso che si possa diro lo stesso anche x le prostitute/gigolò ;)

Venanzio
28/09/2012, 09:56
Questa l'avevo detta anch'io per quanto riguarda i militari in missione di pace all'estero!
Invece mi è stato risposto che lo fanno per passione per fare del bene al mondo ecc. ecc.!

Penso che sipossa diro lo stesso anche x le prostitute/gigolò ;)

Pelle non è la stessa cosa, semmai è discutibile il fatto che i militari rischiano la vita per denaro, ma fino ad un certo punto, e poi scusa che c'entrano le meretrici con i militari?

giorgiorox
28/09/2012, 09:57
forse Pelledorso intendeva che anche le meretrici fanno del bene al prossimo

Pelledorso
28/09/2012, 10:01
Pelle non è la stessa cosa, semmai è discutibile il fatto che i militari rischiano la vita per denaro, ma fino ad un certo punto, e poi scusa che c'entrano le meretrici con i militari?

Era una battuta........ :biggrin3:

forse Pelledorso intendeva che anche le meretrici fanno del bene al prossimo

Ahhh se è per questo lo fanno lo fanno :ph34r:

kitesvara74
28/09/2012, 10:03
100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche :unsure:, te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..:biggrin3:

Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicoli che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..

Cosa c'entra la morale cattolica con i diritti dell'uomo, per dire..

ABCDEF
28/09/2012, 10:06
100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche :unsure:, te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..:biggrin3:

Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicolo che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..

tesi francamente interessante:oook:

giorgiorox
28/09/2012, 10:08
tesi francamente interessante:oook:

interessantissima: kite spesso ha delle idee geniali... io di lui non mi stupisco più

ABCDEF
28/09/2012, 10:13
interessantissima: kite spesso ha delle idee geniali... io di lui non mi stupisco più

non esageriamo, adesso :senzaundente:

Intrip
28/09/2012, 10:15

le prostitute dei politici son già altamente professioniste, che non han bisogno di corsi, va là...
fanno eccitare pure culi flaccidi quasi 80enni...xdire, quindi q8 non approverebbero mai corsi per noi plebei.

mi offro per le esercitazioni in classe del corso di prostituzione femminile!!!!!!!!!!!!

seh, continui a pagare altro che esercitazioni a scrocco,
terun :D

roberto70
28/09/2012, 10:21
le prostitute dei politici son già altamente professioniste, che non han bisogno di corsi, va là...
fanno eccitare pure culi flaccidi quasi 80enni...xdire, quindi q8 non approverebbero mai corsi per noi plebei.

seh, continui a pagare altro che esercitazioni a scrocco,
terun :D

brò è vero che una in tangenziale ti ha detto no grazie e ti ha lasciato coi soldi in mano?:cool:
mangiapiadina che non sei altro.....e pure bevitore di lambrusco.....che schifo....:w00t:

kitesvara74
28/09/2012, 10:23
Dipende dal caffè, se corretto o scorretto:cool:

Intrip
28/09/2012, 10:30
brò è vero che una in tangenziale ti ha detto no grazie e ti ha lasciato coi soldi in mano?:cool:
mangiapiadina che non sei altro.....e pure bevitore di lambrusco.....che schifo....:w00t:

kitesvara74
28/09/2012, 10:33

Alt!
Spiegatemi:
La tipa gli ha detto no grazie dopo e se ne è andata felice e contenta o prima, perché, nel primo caso, mi metto anch'io a dieta di piadine e lambrusco:w00t:

@ndre@
28/09/2012, 10:36
Sto partendo ora!

ABCDEF
28/09/2012, 10:37
state mandando a puttane il 3d :dry:

Lo scrofo
28/09/2012, 10:37

Mi sembra pero' che tu stia parlando solo di chi fa la prostituta perche' e' costretta dal proprio pappone!
C'e' chi invece lo fa di lavoro ( basta vedere quelle in Parlamento no? ) , e guadagna un bel po'.

kitesvara74
28/09/2012, 10:39
Meglio tagliare le pensioni che legalizzare i putt@noni :cipenso:??

jamex
28/09/2012, 10:40
io mi sono iscritto al corso, pagherò le clienti

kitesvara74
28/09/2012, 10:43
io mi sono iscritto al corso, pagherò le clienti

Bravu, ottimo esempio di dementologia professionale:biggrin3:

ABCDEF
28/09/2012, 10:45

in termini puramente etici, direi di no

sono incerto su quelli piu' prosaicamente economico finanziari

ogni volta che si fa qualcosa per far emergere un reddito in questo paese, si hanno grosse delusioni

a fronte , poi , di un "121 sacchi iva compresa" e di un "ma ti scarichi la spesa ??? allora facciamo 100 cocuzze in nero", sospetto che la stragrande maggioranza degli utenti opterebbe per la seconda :)

Venanzio
28/09/2012, 10:46

Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicoli che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..

Non ho parlato di stranieri o italiani, ho solo detto che un tempo veniva dato il foglio di via e che ora non esiste più.

Sono sicuro che è rarissimo il caso che qualcuno scelga di fare il mestiere più antico del mondo perchè gli piace, lo fa solo per necessità, quindi uno stato che non da garanzie lavorative serie ai cittadini e la costinge a vedere il proprio corpo per mangiare non è un vero stato!

I medici non bevono e non prendono nelle pieghe e pertugi del loro corpo i fluidi degli altri ;) e non mi dire che possono usare i guanti in lattice.... ;)

Ma scusate ai tempi d'oggi è cosi difficile trovare una che la da a gratis e solo per il piacere di farlo per simpatia reciproca?

jamex
28/09/2012, 10:46
Bravu, ottimo esempio di dementologia professionale:biggrin3:

mi costerà un pò ma dovrei ottenere buoni risultati :D

kitesvara74
28/09/2012, 10:50
Mah Venanzio che dirti, tu sei così sicuro che tante/i siano costretti, ed è vero allo stato attuale delle cose in Italia per i motivi ben noti, per altrettante/i ti assicuro sia una llibera scelta a fronte di guadagni consistenti.
Dalla tua risposta si evince che del sesso ne hai una visione forzatamente "sporca" , chiediti se l'avessi avuta fossi nato in Norvegia, per dire..

jamex
28/09/2012, 10:51
Mah Venanzio che dirti, tu sei così sicuro che tante/i siano costretti, ed è vero allo stato attuale delle cose in Italia per i motivi ben noti, per altrettante/i ti assicuro sia una llibera scelta a fronte di guadagni consistenti.
Dalla tua risposta si evince che del sesso ne hai una visione forzatamente "sporca" , chiediti se l'avessi avuta fossi nato in Norvegia, per dire..

quoto....io per esempio del sesso ho una visione diversa.....diciamo lontana

tbb800
28/09/2012, 10:54
in termini puramente etici, direi di no

sono incerto su quelli piu' prosaicamente economico finanziari

ogni volta che si fa qualcosa per far emergere un reddito in questo paese, si hanno grosse delusioni

a fronte , poi , di un "121 sacchi iva compresa" e di un "ma ti scarichi la spesa ??? allora facciamo 100 cocuzze in nero", sospetto che la stragrande maggioranza degli utenti opterebbe per la seconda :)

sono d'accordo con te

ma la soluzione ci sarebbe: solo in questo ed unico caso, che la somma molto utilmente spesa per la prestazione, potrebbe essere interamente detraibile o deducibile dal reddito dichiarato. Interamente al 100%. In compensazione anche con l'IMU o con il SSN. Magari molti si costituirebbero un utile credito d'imposta, che in quanto una manna dal cielo, potrebbe essere riopportunamente speso come di cui all'origine

Un incentivo a richiedere la ricevuta

Un volano per smuovere l'economia

Venanzio
28/09/2012, 10:55

Assolutamente no! il sesso è una cosa meravigliosa se è fatto con chi è consensiente e se si prova un minimo di sentimento o attrazione.
Un frettoloso e freddo rapporto con un donna, uomo o trans che vende il prorpio corpo questo si che è sporco a mio parere è solo uno sfogo, tipo andare ai cessi della stazione e pisciare...scusate il termine, ma è cosi, quindi una schifezza..tesa solo a soddisfare un bisogno corporale, non c'è nulla di romantico e con questo ho detto tutto.

I guadagni delle tasse dello sfruttamento della prostituzione legalizzata andrebbero in massima parte in spese sanitarie per il contagio di malattie veneree e altre malattie a trasmissione sessuale, ads, epatiti e malattie equatoriali letali.

Intrip
28/09/2012, 10:56
:w00t:
Alt!
Spiegatemi:
La tipa gli ha detto no grazie dopo e se ne è andata felice e contenta o prima, perché, nel primo caso, mi metto anch'io a dieta di piadine e lambrusco:w00t:

ah detto no grazie per i soldi :w00t:

kitesvara74
28/09/2012, 11:02
Assolutamente no! il sesso è una cosa meravigliosa se è fatto con chi è consensiente e se si prova un minimo di sentimento o attrazione.
Un frettoloso e freddo rapporto con un donna, uomo o trans che vende il prorpio corpo questo si che è sporco a mio parere è solo uno sfogo, tipo andare ai cessi della stazione e pisciare...scusate il termine, ma è cosi, quindi una schifezza..tesa solo a soddisfare un bisogno corporale, non c'è nulla di romantico e con questo ho detto tutto.

Mah, tutta fuffa..
L'attrazione l'hai nominata tu e di certo la gente che addirittura paga è attratta eccome, chi "attrae" lo fa per denaro ed è consenziente.
Torno a dirti, sarà strano per te lo capisco, ma per altri fare la detartrasi o fare sesso con qualcuno pari sono..
Continui a paragonare il sesso ad "atti impuri", l' avessi paragonato all'atto di "cahare" mi sarebbe venuto in mente Freud ( in realtà vale ugualmente), l'importanza dell'imprinting non si smentisce..

navigator
28/09/2012, 11:04
ognuno è libero di utilizzare il proprio corpo come crede...senza però prevaricare nella libertà altrui.
Il sesso da noi è visto come qualcosa di peccaminoso, sporco e amorale, la realtà è che più un paese è civile e meno viene visto come tale.

Venanzio
28/09/2012, 11:10
Mah, tutta fuffa..
L'attrazione l'hai nominata tu e di certo la gente che addirittura paga è attratta eccome, chi "attrae" lo fa per denaro ed è consenziente.
Torno a dirti, sarà strano per te lo capisco, ma per altri fare la detartrasi o fare sesso con qualcuno pari sono..
Continui a paragonare il sesso ad "atti impuri", l' avessi paragonato all'atto di "cahare" mi sarebbe venuto in mente Freud ( in realtà vale ugualmente), l'importanza dell'imprinting non si smentisce..

Mi è venuto spontaneo paragonarlo ad una pisciatina, è più maschio stare in piedi a fare pipì dentro l'orinatoio attaccato al muro, anziché in posizione vulnerabile mentre si è seduti al cesso cagando. ;)

ABCDEF
28/09/2012, 11:11
sono d'accordo con te

ma la soluzione ci sarebbe: solo in questo ed unico caso, che la somma molto utilmente spesa per la prestazione, potrebbe essere interamente detraibile o deducibile dal reddito dichiarato. Interamente al 100%. In compensazione anche con l'IMU o con il SSN. Magari molti si costituirebbero un utile credito d'imposta, che in quanto una manna dal cielo, potrebbe essere riopportunamente speso come di cui all'origine

Un incentivo a richiedere la ricevuta

Un volano per smuovere l'economia

discriminatorio....................:biggrin3:

gnomo
28/09/2012, 11:13
ognuno è libero di utilizzare il proprio corpo come crede...senza però prevaricare nella libertà altrui.
Il sesso da noi è visto come qualcosa di peccaminoso, sporco e amorale, la realtà è che più un paese è civile e meno viene visto come tale.

Hai ragione, poi sai che ti dico? Macchisseleincula....o forse è meglio dire il contrario?

kitesvara74
28/09/2012, 11:13
Mi è venuto spontaneo paragonarlo ad una pisciatina, è più maschio stare in piedi a fare pipì dentro l'orinatoio attaccato al muro, anziché in posizione vulnerabile mentre si è seduti al cesso cagando. ;)

Concordo e suppongo che il posizionamento standard del wc, con la parete dietro a tutela, abbia più motivi psicologici che impiantistici:biggrin3:

Ti quoto ma suggerisco di sostituire civile con libero.

S1m0ne75
28/09/2012, 11:14

:oook:

Venanzio
28/09/2012, 11:18
Raga vedete andare con le meretrici è rischioso un mio ocnoscente facendolo alla lunga gli venne un problemino, primo sul c.c. e secondo gli venne un bubbone cosi grosso ch'era più grande del pisello stesso e furono problemi seri.

tbb800
28/09/2012, 11:20
discriminatorio....................:biggrin3:

:biggrin3:

hai individuato immediatamente il punto debole

ABCDEF
28/09/2012, 11:21
Raga vedete andare con le meretrici è rischioso un mio ocnoscente facendolo alla lunga gli venne un problemino, primo sul c.c. e secondo gli venne un bubbone cosi grosso ch'era più grande del pisello stesso e furono problemi seri.

credo che gia' ora, chi vuole, ci va

possibile un aumento delle "utenze", questo e' vero, che potrebbe essere controbilanciato da un miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie.

:biggrin3:

hai individuato immediatamente il punto debole

pro domo mia :)

Venanzio
28/09/2012, 11:24

possibile un aumento delle "utenze", questo e' vero, che potrebbe essere controbilanciato da un miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie.

Questo è vero, il danno maggiore è che alcune malattie come la sifilide stanno diventando anche più resistenti ai più potenti antibiotici in commercio. :(

ABCDEF
28/09/2012, 11:29
vero..........ma questo e' un discorso legato a rischi che sono comunque, come ho detto, presenti,,,,,,anzi, rischi che potrebbero diminuire, in caso di obbligo di certificazioni mediche

giorgiorox
28/09/2012, 11:31
però... tira sto thread...

Monsignor
28/09/2012, 11:33
per me questa notizia è una put*an*ta

tbb800
28/09/2012, 11:34

quoto la tua prima osservazione

quanto all'oggetto della fattura/ricevuta fiscale non sarebbe necessario specificare in dettaglio come si fa normalmente "4 pizze margherita, una birra cipecip etc......), ma potrebbe più sobraiemte essere riportata una formula del tipo

"prestazione eseguita ai sensi del D. Lgs. xyz del recante misure a sostegno del ........ di cui al regolamento attuativo www del ........" insomma una cosa talmente pallosa che "l'inquisitrice della nostra esistenza" alla domanda "ma che è sta cosa" si sentirebbe rispondere "no è la faccenda dello sgravio, insomma le solite porcherie di questo governo..... ma lasciamo perdere che è meglio che sennò m'incazzo come una bestia ......... ci pensa il commercialista ...."

insomma, se ben fatta, la faccenda supererebbe tranquillamente il visto di costituzionalità (anche familiare)

kitesvara74
28/09/2012, 11:34
La realtà è che la prostituzione c'è da sempre e sempre esisterà.
Se utopicamente la si combatta in nome di certi principiì non univerali si dovrebbe anche capire, guardando i risultati, che la causa sia persa e si faccia il gioco di altre "piaghe" ben più importanti e con maggior possibilità di estirpazione o contenimento.
Per quel che riguarda la tassazione il discorso posto in essere per la prostituzione è valido allora per qualsiasi altro professionista.
Il sistema usato all'estero sono strutture controllate dove si paghi un ingresso e le prestazioni alle/ai professioniste/i che immagini siano inquadrato in una sorta di forfait.
Questo è quanto ben più semplice di come la si immagini o ricordi, a seconda dell'età perché la prostituzione in Italia non è stata sempre vietata..

D74
28/09/2012, 11:35
uhmm in questi corsi poi le esaminande devono fare esami pratici?

chi fa da esaminatore ?

XD

tbb800
28/09/2012, 11:38

chi fa da esaminatore ?

XD

normalmente, in casi analoghi, sono esperti di settore

giorgiorox
28/09/2012, 11:42
La realtà è che la prostituzione c'è da sempre e sempre esisterà.
Se utopicamente la si combatta in nome di certi principiì non univerali si dovrebbe anche capire, guardando i risultati, che la causa sia persa e si faccia il gioco di altre "piaghe" ben più importanti e con maggior possibilità di estirpazione o contenimento.
Per quel che riguarda la tassazione il discorso posto in essere per la prostituzione è valido allora per qualsiasi altro professionista.
Il sistema usato all'estero sono strutture controllate dove si paghi un ingresso e le prestazioni alle/ai professioniste/i che immagini siano inquadrato in una sorta di forfait.Questo è quanto ben più semplice di come la si immagini o ricordi, a seconda dell'età perché la prostituzione in Italia non è stata sempre vietata..

senza andare tanto lontano basta passare il confine (Austria e Svizzera)

Venanzio
28/09/2012, 11:46
Mi raccomando no fate leggere questo thread alle vostre mogli, fidanzate o amanti ;)

giorgiorox
28/09/2012, 11:58
Mi raccomando no fate leggere questo thread alle vostre mogli, fidanzate o amanti ;)

a meno che non siano particolarmente aperte...

Mauro MCF
28/09/2012, 12:31

chi fa da esaminatore ?

XD

Ma allora dovranno fare anche l'esame orale?:risate2::risate2::risate2:

Anche in queste cose l'Italia è indietro di 50 anni.
Poi se lo stato è laico perchè non la smette di leccare i piedi ai preti?

kitesvara74
28/09/2012, 12:34
senza andare tanto lontano basta passare il confine (Austria e Svizzera)

:wink_:

giorgiorox
28/09/2012, 13:36
Ma allora dovranno fare anche l'esame orale?:risate2::risate2::risate2:

Anche in queste cose l'Italia è indietro di 50 anni.
Poi se lo stato è laico perchè non la smette di leccare i piedi ai preti?

perchè essere amico dei preti porta tanti voti... il bigotto italiano medio (un po' come l'ammerigano) ha come stella polare la Chiesa e tutto il suo lurido apparato secolare

kitesvara74
28/09/2012, 14:19
Pare che il corso più seguito è quello in italiano :cipenso:?
Sarà (Tommasi) vero??

jamex
28/09/2012, 14:20
Sarà (Tommasi) vero??

:D (sei un geniale)

ABCDEF
28/09/2012, 14:22
Sarà (Tommasi) vero??

ovvio che sia cosi': gli spagniuoli si sono andati a cercare i docenti migliori...................che son portati per le lingue, e' vero, ma non quelle straniere :)

furby
28/09/2012, 14:53
il soffocone è un'arte

kitesvara74
28/09/2012, 14:55
il soffocone è un'arte
:oook: Non tramandata per via scritta..:cool:

furby
28/09/2012, 14:55

infatti l'esame è solo orale

giorgiorox
28/09/2012, 14:56
il soffocone è un'arte

infatti l'esame è solo orale

.

Intrip
28/09/2012, 15:04
chi insegna?
la ns esimia consigliera regioanale lombarda ?

2speed3
28/09/2012, 15:07
per la serie i lavoratori lo prendono sempre nel .... :lingua:

kitesvara74
28/09/2012, 15:12

Benvenga che le tariffe di tutti li "buci" siano normate dal ccnl:oook:

Intrip
28/09/2012, 15:14

tu poi con quell'avatar invogli :w00t:

wailingmongi
28/09/2012, 15:18
quando saremo messi come al porco lo faremo lo faremo anche noi,uomini e donne allegramente :oook:

Python
28/09/2012, 15:27
un corso che dovrebbero frequentare tutte le donne a prescindere dalla situazione finanziaria .....

giorgiorox
28/09/2012, 15:28
quando saremo messi come al porco lo faremo lo faremo anche noi,uomini e donne allegramente :oook:

:blink:

kitesvara74
28/09/2012, 15:29
Segnalo un ossimoro:
C'è un manuale per l'orale:wacko:

ABCDEF
28/09/2012, 15:39
Segnalo un ossimoro:

oggi sei veramente monumentale :)

Intrip
28/09/2012, 15:40
Segnalo un ossimoro:

io vado di manuale :)

fai come seghy

ABCDEF
28/09/2012, 15:46
fai come seghy

:ph34r:

Le_Loup
28/09/2012, 15:55
ma perchè? ci vuole un corso ora?!
io ho sentito di un sacco di ragazze che senza corso sono pure arrivate in parlamento...

Medoro
28/09/2012, 15:57
lo dovrebbero fare anche in italia,sai quante signorine non sanno fare chinotti????:biggrin3:

Le_Loup
28/09/2012, 16:00

anche io condanno la prostituzione di norma.. ma condanno ancor di più i "clienti"... trovo che un uomo che va a prostitute dovrebbe doppiamente vergognarsi... non solo perchè sfrutta una persona... ma dico io... non ti vergogni un po' ad essere un uomo che per scopare- soprattutto nel 2012 - deve per forza pagare una?! cioè ma quanto sfigato sei?!! poi se non ci fosse domanda non ci sarebbe questo mercato..ma vabbè

quello che volevo dire è che ci sono due realtà grosse: lo sfruttamento della persona... totalmente da condannare.... e quelle che invece sfruttano se stesse e l'occasione.. ricordiamoci che non tutte le prostitute sono costrette.. conosco la realtà di alcune persone che lo fanno per poter vivere ad un certo livello e non perchè sennò non mangiano....

preferirei un maggiore controllo da parte dello stato.. piuttosto che si riaprissero le case chiuse.. almeno pagano le tasse....

chissà come mai nessuno fa niente contro questo "lavoro" illegale...

Intrip
28/09/2012, 16:23
ma perchè? ci vuole un corso ora?!
io ho sentito di un sacco di ragazze che senza corso sono pure arrivate in parlamento...

è cara ai tempi del fu bjjusconi, ma ora è cambiata la solfa,
hai visto le nuove ministre ?
:cry:

:D

lo dovrebbero fare anche in italia,sai quante signorine non sanno fare chinotti????:biggrin3:

tutte tu le trovi ?
pora stelasa d'ora

Medoro
28/09/2012, 16:28
è cara ai tempi del fu bjjusconi, ma ora è cambiata la solfa,
hai visto le nuove ministre ?
:cry:

:D

tutte tu le trovi ?
pora stelasa d'ora
Io mi sono trovato male e benissimo,sono esperienze

gtr2
28/09/2012, 16:28
anche io condanno la prostituzione di norma.. ma condanno ancor di più i "clienti"... trovo che un uomo che va a prostitute dovrebbe doppiamente vergognarsi... non solo perchè sfrutta una persona... ma dico io... non ti vergogni un po' ad essere un uomo che per scopare- soprattutto nel 2012 - deve per forza pagare una?! cioè ma quanto sfigato sei?!! poi se non ci fosse domanda non ci sarebbe questo mercato..ma vabbè

quello che volevo dire è che ci sono due realtà grosse: lo sfruttamento della persona... totalmente da condannare.... e quelle che invece sfruttano se stesse e l'occasione.. ricordiamoci che non tutte le prostitute sono costrette.. conosco la realtà di alcune persone che lo fanno per poter vivere ad un certo livello e non perchè sennò non mangiano....

preferirei un maggiore controllo da parte dello stato.. piuttosto che si riaprissero le case chiuse.. almeno pagano le tasse....

chissà come mai nessuno fa niente contro questo "lavoro" illegale...

In italia ci stanno circa 9 milioni di "puttanieri" ,la prostituzione è uno sfogo sociale per cosi dire.E se uno vuole andare a farsi na trombata cazzi suoi.Questo è anche essere un paese civile.

guarda la germania per esempio...

Ah già..Noi siamo cattolici,puritani e schifosamente moralisti.

kitesvara74
28/09/2012, 17:40
9 milioni quelli consci di esserci andati..
A me fanno più pena quelli/e che c'hanno il trombamiho inguardabbbile..
Nel 2012 più che stupirsi di chi compri sesso ci si dovrebbe stupire che non lo si sia ancora normato ovunque..
P.s.: Un uomo che vada a pute pagando per farsi una sana scopata senza homplicazioni imho è equiparabile alla donna che si tromba un tizio tanto e solo per.. le differenze esistono servono altri dumila anni pe capillo :wacko:??

gtr2
28/09/2012, 18:18
Evolviamoci e famo come gli scimpanzè!! :laugh2:

gnomo
28/09/2012, 18:26

Vero, capita anche ci soffino:ph34r:

9 milioni quelli consci di esserci andati..
A me fanno più pena quelli/e che c'hanno il trombamiho inguardabbbile..
Nel 2012 più che stupirsi di chi compri sesso ci si dovrebbe stupire che non lo si sia ancora normato ovunque..
P.s.: Un uomo che vada a pute pagando per farsi una sana scopata senza homplicazioni imho è equiparabile alla donna che si tromba un tizio tanto e solo per.. le differenze esistono servono altri dumila anni pe capillo :wacko:??

Beh però non si fanno pagare la prestazione....la cena magari, quella si!:fisch:

Medoro
28/09/2012, 18:30

Beh però non si fanno pagare la prestazione....la cena magari, quella si!:fisch:l'avevo capita gia la prima volta:laugh2:
capita anche che te lo righino:lingua:

wailingmongi
28/09/2012, 19:10
:blink:

dai peggio di come siamo messi ora :)

Strega Klà
28/09/2012, 19:49
Se fossi stata figa come dico l'avrei fatta alla grande la prostituta.
Dieci clienti scelti da me ,al mese,...cominci a diciotto vai in pensione a quaranta
E davvero puoi dire di esserti goduta la vita.:D

....ma sin quando in italia ci saranno vaticano e amministratori condominiali
..niente da fare :rolleyes:

Venanzio
28/09/2012, 19:53
Dieci clienti scelti da me ,al mese,...cominci a diciotto vai in pensione a quaranta

anche tu leggittimi i lupanare :blink:

winter1969
28/09/2012, 20:08

No

gtr2
28/09/2012, 20:36

Ecco! Klà ha capito tutto!! :biggrin3:

urasch
29/09/2012, 02:52
madò madò

kitesvara74
29/09/2012, 08:34
OKKIO a veicolare sprazzi di sincerità senza tener conto del diverso impatto a seconda della latitudine..

andrellino
29/09/2012, 10:00
Chi idiozia...

Se non c'é lavoro, chi li ha i soldi per pagare una prestazione sessuale???????

Se si tratta di fare la prostituta per scelta personale, allora sono d'accordo... E nessuno deve giudicare.. Diversa la situazione nel caso di sfruttamento delle ragazze da parte di organizzazioni criminali.

Segy
29/09/2012, 10:50
http://pontilex-wp-content.s3-eu-west-1.amazonaws.com/2011/01/pollice-su.jpg

2speed3
29/09/2012, 19:40
Se si tratta di fare la prostituta per scelta personale, allora sono d'accordo... E nessuno deve giudicare.. Diversa la situazione nel caso di sfruttamento delle ragazze da parte di organizzazioni criminali.[/QUOTE]

quoto, la penso esattamente come te.
Chi lo fa per proprio volontà lo faccia, chi sfrutta e maltratta le donne gli devono strappare le palle e fargliele mangiare!

The Dog
29/09/2012, 20:12
...in spagna si che stan bene...

Strega Klà
30/09/2012, 08:22
OKKIO a veicolare sprazzi di sincerità senza tener conto del diverso impatto a seconda della latitudine..

non trovo assolutamente nulla da ridire sul mestiere piu antico del mondo...quello che mi fa schifo è lo sfruttamento da parte di organizzazioni criminali e la totale perdita di dignitá delle donne obbligate a subire certe tirannie. per non parlare delle ragazzine....
comunque sono estremamente favorevole alla riapertura delle case. e le farei statali.
il con vaticano..con tutti i paggetti
che ha rovinato, non deve e non puó aver voce in capitolo.
dovrebbero fare un referenfum...
oltretutto si creerebbero davvero nuovi posti di lavoro.

Medoro
30/09/2012, 09:11

Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'è chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

gc57
30/09/2012, 09:45
Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'è chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(

Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:

:risate2:

Medoro
30/09/2012, 09:48
Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:

:risate2:

E che prob c'è :p