PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Carrera (secondo allenatore della Juve) rischia grosso



jamex
28/09/2012, 11:28
Anche il secondo allenatore della Juve rischia molto....e questa volta non per cazzate sportive (omicidio colposo e lesioni gravi l'accusa a suo carico)

Altra tegola sulla Juventus: Carrera rischia una condanna per omicidio colposo - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/altra-tegola-sulla-juventus-carrera-rischia-condanna-per-omicidio-colposo.html)

2speed3
28/09/2012, 11:29
finalmente qualcosa di serio... mica come le altre cose inventate :D

Segy
28/09/2012, 11:33
È un gomblotto.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Black Death
28/09/2012, 11:33
SI è una notizia vecchia di un incidente stradale come tanti altri ,con gravi conseguenze, che meriterebbero maggior rispetto dai media, ma chiaramente l'articolo è inserito in un contesto assurdo per coinvolgere mediaticamente nel maggior modo possibile la Juve.


;;)

oldbonnie
28/09/2012, 11:33
Povera Juve.......quanto mi dispiace. :cry:


IN GALERA...............!

Black Death
28/09/2012, 11:35
SI è una notizia vecchia di un incidente stradale come tanti altri ,con gravi conseguenze, che meriterebbero maggior rispetto dai media, ma chiaramente l'articolo è inserito in un contesto assurdo per coinvolgere mediaticamente nel maggior modo possibile la Juve.


;;)


come volevasi dimostrare , son morte due ragazze ma l'importante è prendere per il culo Carrere e la Juve, aspetto il primo 3D pieno di puntini perche' in Azerbaigian è morto un motociclista a caso.



complimenti :oook:


;;)

roberto70
28/09/2012, 11:37
spiace per le due ragazze che han perso la vita in maniera così sfortunata....

jamex
28/09/2012, 11:38
come volevasi dimostrare , son morte due ragazze ma l'importante è prendere per il culo Carrere e la Juve, aspetto il primo 3D pieno di puntini perche' in Azerbaigian è morto un motociclista a caso.



complimenti :oook:


;;)

non era mia intenzione prendere per il culo la Juve (non l'ho mai fatto)

roberto70
28/09/2012, 11:39
Povera Juve.......quanto mi dispiace. :cry:


IN GALERA...............!

ti dovrebbe spiacere per le due ragazze...:wink_:

Domino
28/09/2012, 11:39
Beh se guidava ad una velocita' superiore a quella consentita in quel tratto di strada e' probabile che sia questo il motivo per cui non si era accorto dell'auto delle due povere ragazze.....percio' juventino o meno non fa differenza,giusto che venga condannato (almeno da quello che si evince da i fatti di cronaca riportati) a causa sua hanno perso la vita due ragazze poco piu' che ventenni e questo se Carrera ha una coscienza se lo portera' dietro per tutta la vita

oldbonnie
28/09/2012, 11:42
ti dovrebbe spiacere per le due ragazze...:wink_:

Non sarei stato OT....?

roberto70
28/09/2012, 11:43
Non sarei stato OT....?

non credo old....perchè di quello si tratta....

oldbonnie
28/09/2012, 11:44
non credo old....perchè di quello si tratta....

Mi dispiace per le due ragazze....:cry:

Domino
28/09/2012, 11:44
come volevasi dimostrare , son morte due ragazze ma l'importante è prendere per il culo Carrere e la Juve, aspetto il primo 3D pieno di puntini perche' in Azerbaigian è morto un motociclista a caso.



complimenti :oook:



;;)

non mi sembra che Jamex abbia aperto questo 3D all'insegna della presa per il culo calcistica......se poi altri degenerano e' un altro paio di maniche

mister51
28/09/2012, 11:46
SI è una notizia vecchia di un incidente stradale come tanti altri ,con gravi conseguenze, che meriterebbero maggior rispetto dai media, ma chiaramente l'articolo è inserito in un contesto assurdo per coinvolgere mediaticamente nel maggior modo possibile la Juve.


;;)

personalmente mi dissocio da FACILI strumentalizzazioni e nel rispetto delle persone coinvolte mi astengo da commenti che nulla hanno a che vedere con le "professioni" degli interessati.

Osservo, SOLO, che lo scorso hanno ci fu in un 3d su Allegri, reo di aver insultato i carabinieri in un posto di blocco qualche anno prima, con interventi di diversi utenti, come minimo, strumentali.

DavidSGS
28/09/2012, 11:47
CHIUDERE, NEL RISPETTO DI CHI NON C'è PIù, E PER EVITARE CHE UNA TRAGEDIA DIVENTI MOTIVO DI DERISIONE E SCHIAMAZZO IN UN FORUM

Black Death
28/09/2012, 11:47
non mi sembra che Jamex abbia aperto questo 3D all'insegna della presa per il culo calcistica......se poi altri degenerano e' un altro paio di maniche

la mia prima critica va al contesto dell'articolo e non al 3D aperto, la seconda non era riferito a lui altrimenti lo avrei quotato,

;;)

roberto70
28/09/2012, 11:49
personalmente mi dissocio da FACILI strumentalizzazioni e nel rispetto delle persone coinvolte mi astengo da commenti che nulla hanno a che vedere con le "professioni" degli interessati.

Osservo, SOLO, che lo scorso hanno ci fu in un 3d su Allegri, reo di aver insultato i carabinieri in un posto di blocco qualche anno prima, con interventi di diversi utenti, come minimo, strumentali.

mi permetto di osservare che tra essere coinvolto in un incidente d'auto dove trovano la morte due persone e insultare dei carabinieri c'è una bella differenza.......

Domino
28/09/2012, 11:50
personalmente mi dissocio da FACILI strumentalizzazioni e nel rispetto delle persone coinvolte mi astengo da commenti che nulla hanno a che vedere con le "professioni" degli interessati.

Osservo, SOLO, che lo scorso hanno ci fu in un 3d su Allegri, reo di aver insultato i carabinieri in un posto di blocco qualche anno prima, con interventi di diversi utenti, come minimo, strumentali.

dai Mister le situazioni credo che siano ben diverse......sopratutto per la gravita' dell'epilogo

mister51
28/09/2012, 11:52
mi permetto di osservare che tra essere coinvolto in un incidente d'auto dove trovano la morte due persone e insultare dei carabinieri c'è una bella differenza.......

questo è ovvio e non ritenevo il caso di rimarcarlo.
Forse ti è sfuggito il senso del mio intervento, cmq non importa.........................:biggrin3:

SergioBG
28/09/2012, 11:52
personalmente mi dissocio da FACILI strumentalizzazioni e nel rispetto delle persone coinvolte mi astengo da commenti che nulla hanno a che vedere con le "professioni" degli interessati.

Osservo, SOLO, che lo scorso hanno ci fu in un 3d su Allegri, reo di aver insultato i carabinieri in un posto di blocco qualche anno prima, con interventi di diversi utenti, come minimo, strumentali.

...eh si perchè l'insulto è una disgrazia che ti succede senza volerlo...non ho parole...

jamex
28/09/2012, 11:54
CHIUDERE, NEL RISPETTO DI CHI NON C'è PIù, E PER EVITARE CHE UNA TRAGEDIA DIVENTI MOTIVO DI DERISIONE E SCHIAMAZZO IN UN FORUM

forse è meglio valà, il 3D ha preso una piega sbagliata

mister51
28/09/2012, 11:54
dai Mister le situazioni credo che siano ben diverse......sopratutto per la gravita' dell'epilogo

vale quanto già risposto a Roberto.......................se pensate tutte e due allo stesso modo ........forse è colpa mia che non mi sono spiegato...................

Medoro
28/09/2012, 11:55
SI è una notizia vecchia di un incidente stradale come tanti altri ,con gravi conseguenze, che meriterebbero maggior rispetto dai media, ma chiaramente l'articolo è inserito in un contesto assurdo per coinvolgere mediaticamente nel maggior modo possibile la Juve.


;;)mi sento male a dirlo:cry:
ma sono perfettamente d'accordo,questa è una vicenda che con la juve non c'entra nulla,ok carrera è il suo allenatore,ma qui di sportivo non c'è nulla

mister51
28/09/2012, 11:56
...eh si perchè l'insulto è una disgrazia che ti succede senza volerlo...non ho parole...

è la seconda quotata che mi fai a cazzo ti invito averificare cosa "voglio dire" prima di sparare sentenze...................:incaz:

SergioBG
28/09/2012, 11:56
...chiudete per favore, per insultare la juve e i suoi tesserati l'occasione non manca, questa è di pessimo gusto

jamex
28/09/2012, 11:56
Q8 CHIUDERE

SergioBG
28/09/2012, 11:57
è la seconda quotata che mi fai a cazzo ti invito averificare cosa "voglio dire" prima di sparare sentenze...................:incaz:

quoterò a cazzo ma tu ti esprimi anche peggio allora, anche perchè non sono l'unico che ha "frainteso" il tuo intervento
se ci pensi 5 secondi prima di scrivere magari migliori...

ciachi67
28/09/2012, 11:58
:sick:

Black Death
28/09/2012, 12:08
...chiudete per favore, per insultare la juve e i suoi tesserati l'occasione non manca, questa è di pessimo gusto

sono d'accordo anche se il cattivo gusto a mio modo di vedere è piu' di chi scrive un articolo nello spazio sportivo inserendo cose del genere, e poi ci si lamenta sei toni si alzano.


Q8 CHIUDERE


:oook:

;;)