Visualizza Versione Completa : Speed 2007, sterzo duro
RAFFAELE VERDE
28/09/2012, 17:22
ciao a tutti chiedo a ki ha la speed 2007
quando giro nel mio caso a destra sento l avantreno piu'duro rispetto alla sinistra qualcuno ha il mio stesso problema?cosa potrebbe essere cuscinetti di sterzo o cosa e sento anke un rumore come di rotolamento sempre sull anteriore
aspetto vostre risposte grazie
RAFFAELE VERDE
20/10/2012, 10:22
sono a posto xke le ho rifatte 3 anni fa...qualcuno dice i cuscinetti di sterzo ma nn so
I cavi sotto al canotto come sono messi! per caso sono troppo legati insieme (minchia che italiano sciolto) e fai fatica a girare?
RAFFAELE VERDE
26/10/2012, 09:50
tutto ok...solo ke andando sento un rumore come di rotolamento.ho fatto tirare il canotto di sterzo e x un po' e' andato bene ma poi e' tornato come prima....rumore e durezza nel sterzare a destra
essezeta
26/10/2012, 10:24
90857
la durezza nel girare lo sterzo non c'entra con lo stato della forche(che cmq tanto a posto dopo tre anni missā che non sono indipendentemente dai km fatti)...piuttosto potresti avere i cuscinetti andati(per colpa di un serraggio errato) o un impedimento dovuto a cablaggi che si puntano per esempio.
Per il rumore le cause poterbbero essere le pastiglie che sfregano sui dischi(fai una bella pulizia/ingrassaggio delle pinze freno), il perno ruota secco(sfilalo e passa un velo di grasso per cuscinetti), il pneumatico usurato(cambialo!)
sono a posto xke le ho rifatte 3 anni fa...qualcuno dice i cuscinetti di sterzo ma nn so
:blink:
Rifatte 3 anni fa,son da rifare da alemno 1 anno,anche se non č colpa loro del problema allo sterzo.
lafenicerombante
26/10/2012, 13:34
se tirando il canotto il problema era sparito per poi ripresentarsi..............il problema sono i cuscinette,si vede che se era lento i cuscinetti hanno preso urti ,rompendosi o usurandosi in maniera irregolare.