PDA

Visualizza Versione Completa : l'anticipo regolabile 1050 sapete dirmi qualcosa di preciso?

intro82
22/03/2007, 12:35
Allora ora che ho individuato la centralina da montare (rapid bike 3) mi dicono che le persone che hanno fattto la speed cup (e che anno montato la power commander base che non ti fa regolare anticipo) mi dicono che la speed non puoi modificare l'accensione del rotore d'anticipo elettronicamente con una centralina ma solo meccanicamente.
Oggi ho telefonato alla rapid bike e mi hanno detto che puoi modificare l'accensione e che questa settimana uscira la nuova sonda lamda da mettere al posto di quella originale sugli scarichi per far si che l'erogazione a ritmi stabili non diventi segettata per colpa della lamda e centralina originale.
ora il quesito e si puo modificare l'anticipo sulla speed oppure il motore e cosi tarato da non poter far nulla?

HMS-69
22/03/2007, 12:44
Mi ero posto la stessa domanda a suo tempo, rimappando la centralina originale mi dissero che era possibile variare anche l'anticipo e risparmiare un bel po di soldi rispetto alla rapid, comunque ho montato una power + filtro e la moto gira da paura.
Ciao

intro82
22/03/2007, 13:02
che tipo di power commander hai montato? hai un grafico di banco per vedere le migliorie? non hai escluso la sonda lamda? dimmi di piu.....
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrTiger
22/03/2007, 15:04
la sonda la si esclude con un oggettino che vende la dinojet dal costo mirabolante di 10€....

Cmq se volevate i cavalli potevate prendere una daytona....130veri.....di serie:coool:

dott_speed
22/03/2007, 15:05
la sonda la si esclude con un oggettino che vende la dinojet dal costo mirabolante di 10€....

Cmq se volevate i cavalli potevate prendere una daytona....130veri.....di serie:coool:

sempre ............. di poche parole ma di effetto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ciao Mr Tiger .... come procedono le modifiche ????:wink_:

intro82
22/03/2007, 15:55
perche comperare la daytona se non mi piace! vorrei solo avere ancora piu coppia sul basso perche vado sempre in montagna

japkiller
22/03/2007, 17:47
Mi ero posto la stessa domanda a suo tempo, rimappando la centralina originale mi dissero che era possibile variare anche l'anticipo e risparmiare un bel po di soldi rispetto alla rapid, comunque ho montato una power + filtro e la moto gira da paura.
Ciao

Io col tuneboy agisco sulla centralina originale e anche sull' anticipo, senza problemi, semplicemente dal computer portatile.... Solo che per variare l'anticipo e non fare danni ci vuole il banco prova per vedere che effetto ha la variazione di anticipo ai vari regimi di rotazione....

Filomao
22/03/2007, 19:17
Io col tuneboy agisco sulla centralina originale e anche sull' anticipo, senza problemi, semplicemente dal computer portatile.... Solo che per variare l'anticipo e non fare danni ci vuole il banco prova per vedere che effetto ha la variazione di anticipo ai vari regimi di rotazione....

Esatto....anche io, che ho la pcIII usb l'ho fatto fare al banco...(non del pesce eh:biggrin3: )