PDA

Visualizza Versione Completa : [RC] VENDO Speed Triple 955 del 2002 a 2500 euro

Scheggia
28/09/2012, 19:36
8700087001

Ho comprato la moto a luglio, in quel di Lecce; prima di ripartire per Reggio sono stati fatti i seguenti lavori:

Olio motore ELF
Filtro olio Champion
3 Candele
Pasticche
Filtro benzina
Liquido refrigerante
Leva frizione
Gomma posteriore nuova
Batteria nuova
Manopole nuove Ariete (forse la stessa marca che vende elettrodomestici..?)
Specchietti retrovisori nuovi; totale 510 euro (compresa manodopera)

A Reggio, dato che la moto faticava a tenere il minimo ed ogni tanto si spegneva, ho fatto alzare il minimo e pulire i corpi farfallati (problema spegnimento risolto).
Edit: ho anche sostituito entrambe le lampadine dei fari, quelle precedenti erano bluastre e di notte non ci vedevo una cippa, ora si vede bene anche di notte..

Non dispongo di frecce e specchietti originali, dispongo invece di uno scarico modello Bazooka, smontato (ho montato l'originale, per non aver problemi durante il viaggio di ritorno), e compreso nel prezzo di 2500 euro, che mi sembra tutt'altro che elevato visto che in pratica non ci sono lavori da fare, e visti i prezzi che ci sono in giro. Vorrei venderla "rapidamente" per comprare un'altra motorella.

Se avete qualche domanda scabrosa ed impudente, contattatemi con un MP :cool:

Scheggia
02/10/2012, 18:37
Uppettino..

Scheggia
06/10/2012, 01:02
uppino

Scheggia
10/10/2012, 00:57
uppolo

Scheggia
09/02/2013, 17:16
Uppo ed avendo venduto la 883, valuto permute e tratto persino sul prezzo, mi voglio rovinare!

Scheggia
16/02/2013, 03:17
Ho appena speso 160 euro per rinverdire la pompa della benzina e fare qualche altro lavoretto; mi sono ripreso la cotta e non la vendo più; si può chiudere il thread, grazie :)