Visualizza Versione Completa : Puntale speed su street: montato!
Ciao ragazzi è con piacere che vi comunico di esser riuscito a montare il puntale della speed sulla mia street
Realizzato in vetroresina con qualche adattamento e studiato a puntino le staffe sono riuscito a montarlo e devo dire che sta parecchio bene
A giorni lo porto a verniciare e poi posterò le foto.
X info contattatemi in mp :oook:
Aggiungo foto. L'ho verniciato a bomboletta perchè volevo montarlo per avere un'idea di come stava.
Foto o non è vero niente...:oook:
Mauro MCF
28/09/2012, 23:37
Foto o non è vero niente...:oook:
Quoto, vogliamo le Fotu;)
Comunque sulla fiducia Bravo!!!:oook:
VegetaTriple
28/09/2012, 23:41
già si sapeva, non è una nività :oook:
Molto interessante! Foto per vedere il risultato...
Supertramp08
29/09/2012, 13:24
quoto. valentino si è appena steso
Foto foto foto foto!!!!hahaah
Calma calma :laugh2:
Appena lo monto le metto le foto, se riesco il prossimo week end.. Purtroppo prima mi sa di no :cry:
Noto comunque qualche interessamento.. :dubbio:
Calma calma :laugh2:
Appena lo monto le metto le foto, se riesco il prossimo week end.. Purtroppo prima mi sa di no :cry:
Noto comunque qualche interessamento.. :dubbio:
si ,molto...
..cmq quello di S2concept è praticamente uguale a quello speed,unico problema il prezzo :wacko:
David Aaronson
29/09/2012, 19:10
Andr3 sono interessati a vederlo in foto non a fartelo fare ;)
secondo me per questo non vuoi farcelo vedere :ph34r:
Ragazzi mi confermate il codice colore x la street jet black?
IVC - L2344 giusto?
L'ho trovato su una tabella Triumph in rete..
...non vedo l'ora di vedere le foto ;)
...non vedo l'ora di vedere le foto ;)
Eccovi accontentati, ho messo le foto. L'ho verniciato con la bomboletta per poterlo montare e vedere come stava.. Non è venuto male, ma lo farò fare in carrozzeria insieme ai fianchetti che infatti ho già smontato (come si nota in foto :lingua:)
Giù coi commenti adesso :laugh2:
si squaglierà a breve...
ps
evita le foto con quegli specchietti :sick:
Mi lascia un po' perplesso la foto con ripresa da sinistra: sembra che la coppa dell'olio sporga un po' troppo, ma forse è solo un effetto ottico...
Prova a lavorarlo sulla parte anteriore per evitare che stia così vicino ai collettori altrimenti, come dice F@bio, nel giro di niente si squaglia!
In ogni caso complimenti!
Mi lascia un po' perplesso la foto con ripresa da sinistra: sembra che la coppa dell'olio sporga un po' troppo, ma forse è solo un effetto ottico...
Prova a lavorarlo sulla parte anteriore per evitare che stia così vicino ai collettori altrimenti, come dice F@bio, nel giro di niente si squaglia!
Si dovrebbe essere un effetto ottico.
Comunque si può giocare di qualche cm. in profondità e in altezza così da addattarlo un pò come si vuole. X adesso l'ho montato così.
si squaglierà a breve...
ps
evita le foto con quegli specchietti :sick:
Perchè cos'hanno gli specchi? A me piacciono, sono meglio di molti altri aftermarket e soprattutto delle padellozze originali
Farò altre foto più particolareggiate.
Comunque essendo nero si camuffa un po' col motore. In altre tinte risalta molto di più.
Messaggio x i moderatori:
è possibile modificare il titolo della discussione?? Non sono capace e nemmeno so se si può fare.
Nel caso potete farlo voi? cambiarlo da "puntale speed" come è adesso a "puntale speed su street: montato!"
Grazie x l'attenzione
Conradxx
03/10/2012, 20:56
mi piace !! (moooooooolto più dell'originale)
complimenti :oook:
Grazie :oook:
Secondo me arricchisce la linea ma non la appesantisce come la vaschetta originale
In ogni caso complimenti![/QUOTE]
Tornando al discorso, non penso che si squagli la vtr.
Comunque guardando le foto del puntale originale della street ho notato che nella zona frontale è tutto aperto sui collettori e quello originale della speed è chiuso ma più staccato dai collettori, che comunque hanno una piega diversa da quelli della street.
Al max rifilo e do una curva maggiore al lembo interno del puntale così da avere una distanza maggiore.
Bo.. :blink:
Devo farci un giretto e vedere come si comporta.
Secondo me arricchisce la linea ma non la appesantisce come la vaschetta originale
Tornando al discorso, non penso che si squagli la vtr.
Comunque guardando le foto del puntale originale della street ho notato che nella zona frontale è tutto aperto sui collettori e quello originale della speed è chiuso ma più staccato dai collettori, che comunque hanno una piega diversa da quelli della street.
Al max rifilo e do una curva maggiore al lembo interno del puntale così da avere una distanza maggiore.
Bo.. :blink:
Devo farci un giretto e vedere come si comporta.[/QUOTE]
dettaglio non poco importante...facci sapere! ;)
simone pd
04/10/2012, 16:41
non mi piace.
Ciao, complimenti per l'inventiva........
Una domanda: che fianchetti radiatore monti?
Avresti qualche foto migliore di quella zona?
Grazie
VegetaTriple
04/10/2012, 19:24
Ciao, complimenti per l'inventiva........
Una domanda: che fianchetti radiatore monti?
Avresti qualche foto migliore di quella zona?
Grazie
:blink: se non vedo male è senza fianchetti...
Mah guarda nelle foto e tuttora non li monto perché li sto verniciando.. Comunque sono quelli originali.
Anche se a guardarla così nuda senza fianchetti mi viene quasi voglia di non montarlo e fissare le frecce sulle staffe :biggrin3:
Sta bene anche senza :laugh2:
Si appunto sta davvero bene.
Io voglio levare i fianchetti originali e non so se montare quelli piccoli o addirittura lasciarla senza.
L'unico problema è fissare le frecce
C'era qualcuno che aveva adattato quelli Speed..... e li vendeva sul mercatino....
Ciao sono andato a fare un giretto oggi e il puntale non ha avuto alcun problema.. Sembra quasi che tenga un po' a terra la moto. Probabilmente genera un po' di deportanza.. E non si è cotto, nemmeno un segnino la vernice nonostante ci sia mezzo centimetro di aria tra collettori e puntale nel punto più vicino. Molto buono direi :laugh2:
Ciccio83
07/10/2012, 19:51
Comunque un bel lavoro! mi è sempre piaciuto il puntale della speed, anche la moto :dubbio:
Ragazzi chi è INTERESSATO al puntale mi contatti in mp così spiego bene la situazione... A buon intenditor poche parole :ph34r:
Sembra quasi che tenga un po' a terra la moto. Probabilmente genera un po' di deportanza..
Non che sia cambiato il comportamento della moto nella guida ne.. Magari è una sensazione che ho avuto io.. Effetto placebo :blink:
Antriple
08/10/2012, 11:19
Complimenti in molti qui avrebbero voluto riuscirci, me compreso, ora facci sapere la tenuta del tutto!!!
Sugli specchi invece ho serie riserve!
Ciao riesumo il post dopo un paio di settimane x confermare e ribadire che va tutto bene, nessun effetto strano della moto alla guida.
Per quanto riguarda il calore dei collettori non ha creato alcun problema alla verniciatura, nonostante il puntale sia stato verniciato in casa, giusto per avere il rendimento visivo del pezzo montato sulla moto.
Ergo quindi che non succeda niente nemmeno quando sarà verniciato dal carrozziere :oook:
Ah dimenticavo, ho tirato anche un po' la moto (all'incirca sui 200) e scherzi non ne ha fatti, più di così non so che test dovrei fare, forse dargli una testata??! :wacko:
200... spero in pista, altrimenti un bel test lo dovresti fare davvero! ;)
ciao, produci ancora questo puntale?
Ciao ragazzi è con piacere che vi comunico di esser riuscito a montare il puntale della speed sulla mia street
Realizzato in vetroresina con qualche adattamento e studiato a puntino le staffe sono riuscito a montarlo e devo dire che sta parecchio bene
A giorni lo porto a verniciare e poi posterò le foto.
X info contattatemi in mp :oook:
Aggiungo foto. L'ho verniciato a bomboletta perchè volevo montarlo per avere un'idea di come stava.
ciao, produci ancora questo puntale?
Ciao, no mi spiace la cosa non è più andata in porto....
ciao immagino non sia cambiato nulla, ma il tuo puntale è in vendita?
Ciao, no mi spiace la cosa non è più andata in porto....