Visualizza Versione Completa : tiger rubata
ciao a tutti,volevo dirvi che venerdi scorso mi hanno rubato la mia tiger 1050 in slovenia a Kraniska Gora e al mio amico la nuova mv agusta 675 con 2 mesi di vita. purtroppo mi hanno portato via la cosa più bella che avevo. avevo appena finito di montare i faretti supplementari, i paramani, le manopole riscaldate, sella in gel, telepass, tomtom rider, gomme appena cambiate, freni nuovi avanti e dietro, cambiato corona pignone catena, valigia trekker da 52 e da 33 2 telecamere una davanti e una dietro appena tagliandata. 87006870078700887009870108701187013
maskerina
28/09/2012, 21:21
Mi spiace....a che rabbia! Era troppo bella!
Porca troia... era più il costo degli accessori che il valore della moto, a momenti...
un augurio ai lestofanti di spendere tutto quello che riescono a far su in supposte e medicine :incaz:
Dispiace un sacco..... io me lo sono solo sognato e ci sono rimasto malissimo!!!!!
Coraggio.....
pippo167
28/09/2012, 21:24
'sti bastardi....:incaz:......!!!
spero passino presto a miglior vita......
Massima solidarietà...Alla gogna stì BASTARDI!!!!!!!!!!
gente che merita di essere bastonata...che pezzi di m.....
Tranzarp
28/09/2012, 23:06
DAi... magari muiono con una lenta agonia... Sti bastardi. Ti auguro di poterti permettere un'altra tigrotta a breve :)
Sono senza parole!!! Bastardi!!
Eri assicurato??
Sent from my iPhone using Tapatalk
navigator
29/09/2012, 10:19
cavolo...ci sono passato questa estate e pensavo fossero posti sicuri!!!
Dispiace.
cardinero76
29/09/2012, 10:31
Rubata anche a me due anni fà.....ma poi ritrovata intatta 3 giorni dopo!!! Ti auguro di cuore che questa brutta storia possa avere il mio stesso lieto fine!!!
Figli di puttana comunque....
Sent from my iPhone
Azz... Mi dispiace! Max solidarietà!
MGBLACKHOLE
29/09/2012, 15:39
Cavolo mi dispiace molto, ero lì il 20/08 per cinque giorni, adesso mi viene freddo al pensiero......
ondalibera
29/09/2012, 17:12
Brutta storia, mi dispiace!!....si può sapere come è avvenuto?
siamo arrivati alle 19 di venerdi 21 eravamo in 3, abbiamo lasciato le moto in un parcheggio in centro e siamo andati a piedi a fare un giro e cercare un posto per dormire la notte. abbiamo visto il centro informazioni siamo entrati c'era un ragazzo lui ha chiamato una signora che affitta le camere, la signora ha detto che aveva posto quindi siamo andati a vedere la camera a piedi, poi siamo tornati a prendere le moto e le abbiamo messe nel giardino della casa. siamo andati in camera e alla sera siamo usciti a piedi per andare a mangiare in un ristorante siamo tornati alle 23:45 le moto erano ancora li, alla mattina 2 delle 3 moto erano sparite il bello che la moto rimasta era una bmw r 1200 di appena un anno quindi la più costosa.
e dura non pensare alla moto con questo caldo. penso non la ritroverò mai più purtroppo, ormai sarà già nei paesi dell'est probabilmente con un nuovo numero di telaio.
Ekkekkazz! :cussing: Mi spiace molto... :sad:
Speriamo in bene.
cicorunner
29/09/2012, 19:02
che pezzi di merda, mi spiace !
riccardo
30/09/2012, 09:56
alla mattina 2 delle 3 moto erano sparite il bello che la moto rimasta era una bmw r 1200 di appena un anno quindi la più costosa.
e dura non pensare alla moto con questo caldo. penso non la ritroverò mai più purtroppo, ormai sarà già nei paesi dell'est probabilmente con un nuovo numero di telaio.
Le BMW nuove hanno il chip nella chiave e senza la chiave per acenderle ci vuole un ladro bravo e elettronicamente preparato.
Condiglianze per la perdita e ti sono vicino.... la mia abs lo scorso anno è sparita di notte sotto casa appena rientrato dalle ferie, e non l'hanno neppure accesa, l'avrei trovata nei paraggi perchè forse conteneva 1/2 litro di benzina...
ondalibera
30/09/2012, 14:37
siamo arrivati alle 19 di venerdi 21 eravamo in 3, abbiamo lasciato le moto in un parcheggio in centro e siamo andati a piedi a fare un giro e cercare un posto per dormire la notte. abbiamo visto il centro informazioni siamo entrati c'era un ragazzo lui ha chiamato una signora che affitta le camere, la signora ha detto che aveva posto quindi siamo andati a vedere la camera a piedi, poi siamo tornati a prendere le moto e le abbiamo messe nel giardino della casa. siamo andati in camera e alla sera siamo usciti a piedi per andare a mangiare in un ristorante siamo tornati alle 23:45 le moto erano ancora li, alla mattina 2 delle 3 moto erano sparite il bello che la moto rimasta era una bmw r 1200 di appena un anno quindi la più costosa.
AZZ!!!...immagino il tuo stato d'animo quando non l'hai ritrovata nel giardino....ma oltre al blocca sterzo avevi chiuso la moto in altri modi?
no solo con lo sterzo.
grazie a tutti che mi avete risposto. spero il prossimo anno di prenderne una usata mi sono trovato troppo bene con la mia tiger,per me una moto fantastica con un motore stupendo.
Ma dai...che bastardi!!!!
Se penso che c'è gente che risparmia e fa anni di sacrifici per potersi comperare e godere una moto, e d'improvviso si trova derubato in questa maniera, mi viene una fitta allo stomaco...hai tutta la mia solidarietà
...Spero vivamente che tutti gli accidenti che abbiamo scritto e pensato, possano arrivare a destinazione. Lentamente ed in maniera dolorosa...
roby_spin
01/10/2012, 00:36
è successo anche a me 2 anni fa... sono andato a lavorare in palestra alle 18:30, sono uscito alle 20:45 e la mia gs800 era sparita... 6 mesi di vita e 16000 km, mi sono svegliato in lacrime nel cuore della notte per una settimana...
hai tutta la mia solidarietà.
uncharted
01/10/2012, 17:21
Dispiace tantissimo! :sad:
DrSanguedolce
01/10/2012, 22:58
mi dispiace, spero che tu possa permettertene un'altra al più presto.....guarda su subito.it, moto.it, ebay annunci...
la prossima volta fai l'assicurazione contro il furto, usa una coppia di catene a sezione esagonale di almeno 1 cm e lega le 2 moto tra loro, metti un bloccadisco all'anteriore, monta un antifurto satellitare che ti avvisi per telefono appena te la toccano anche solamente con un dito (su ebay li trovi della cellular line) o fai come ha fatto questo tipo con un vecchio nokia...
qual' il miglior antifurto? : [FT] Accessori : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit: the smart side of the road (http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=61281&post_id=1345883&order=0&viewmode=flat&pid=1345834&forumid=47#1345883)
leggi tutte le 4 pagine.
con tutti sti marchingegni spendi soldi e tempo, ma dormi un po' più tranquillo e, se te la rubano, almeno non hai troppi rimpianti perchè più di così devi affittare un soldato della legione straniera a sorvegliartela o fare come ha fatto quello col suv a pagina 3!!
davvero, hai tutta la mia solidarietà, spero di salutarti in strada un giorno!
maledetti ladri
tizz1050
02/10/2012, 07:20
Mi dispiace tantissimo...mi metto nei tuoi panni e non oso immaginare quanto mi brucerebbe...maledetti bastardi...mi aggiungo alla fila di colpi e accidenti che spero possano raggiungere i ladri e lasciargli addosso una lenta agonia!!
scippatore1050
02/10/2012, 18:04
sonovenuti con 1 furgone anno preso la tua e la f-3 perche nel furgone la tue e il gs insieme non centravano se ilgs aveva le borse laterali da solo si prende tutto il furgone e non ci entra piu nieinte
pippo167
02/10/2012, 18:09
sonovenuti con 1 furgone anno preso la tua e la f-3 perche nel furgone la tue e il gs insieme non centravano se ilgs aveva le borse laterali da solo si prende tutto il furgone e non ci entra piu nieinte
.....meglio 2-3 moto che solo una GS con le borse....solo per una non conviene "uscire" :dubbio::laugh2:
.....meglio 2-3 moto che solo una GS con le borse....solo per una non conviene "uscire" :dubbio::laugh2:
:risatona::risatona:
Calcolato tutto riducendo i costi e soprattutto gli sbattimenti...
TIGRE SIBERIANA
03/10/2012, 12:16
non trovare (e parlo x esperienza vissuta) più la propria moto nel punto in cui la si è lasciata è un'esperienza terrificante.........
BLURED66
03/10/2012, 13:05
tremo al pensiero.....solidarietà sempre!!!!! AUGURI.
non trovare (e parlo x esperienza vissuta) più la propria moto nel punto in cui la si è lasciata è un'esperienza terrificante.........
Perché che ti è successo?
spiace molto....la moto è gia nei paesi dell est....a trieste succede molto spesso.....se leggo di qualche pezzo in vendita su altri canali ti avverto ma ne dubito
direi che questo commento lo potevi anche evitare
Se ti da fastidio eliminalo..poi ricordamelo se un giorno(spero mai) ti fregano la moto e sei senza furto e incendio ed hai fatto mille salto mortali e sacrifici per comprarla!!! Ciao
purtroppo ero senza furto e incendio. con i vostri commenti mi fate stare un pò meglio. grazie a tutti
io ritornerei a proporre un usanza che metterebbe tutti al sicuro ...... perché quando parcheggiate vicino ad un altra moto non fate passare la catena dentro a quella del vicino? ..... spero che non venga fuori la solita domanda .....
Cosí diventa impossibile caricare 2 moto incatenate tra loro contemporaneamente...... e poi entrambe le moto, aperta la catena sono comunque libere di andarsene indipendentemente.... spero di esser stato chiaro sulla modalitá
Antonio66
28/10/2012, 18:10
http://www.youtube.com/watch?v=jbUn6EwZG2w (http://www.youtube.com/watch?v=jbUn6EwZG2w)
e non dico altro... :incaz:
Perché che ti è successo?
Se ti da fastidio eliminalo..poi ricordamelo se un giorno(spero mai) ti fregano la moto e sei senza furto e incendio ed hai fatto mille salto mortali e sacrifici per comprarla!!! Ciao
Allora mio caro.....il fatto di essere figlio di uno stupro non la ritengo una offesa visto che la persona che avrebbe sofferto non è il figlio ma la madre. se scrivevi testa di cazzo e spenda i soldi che ci guadagna in medicine non avrei obiettato.
Se ero abilitato a cancellare i post in questa sezione stai sicuro lo avrei già fatto.