PDA

Visualizza Versione Completa : Marsupoio tracolla monospalla a 3 punti..

framau78
28/09/2012, 23:20
Appena ritirerò moto rinnovata, non monterò più il tank lock givi, funziona bene , ma per me è un pò scomodo quando scendo dalla moto, nel senso che sono molto alto e la tracolla originale è corta e se lo metto a spalla lo perdo in giro...
Con motociclismo un mesetto fà ho preso un marsupio a tracolla tipo questo:
87020
quasi perfetto, se non che:

1° - è azzurro (lo vorrei nero)
2° - era con il giornale più 3 euro o una cosa del genere e qualitativamente fà cag..re, si bloccano le cerniere e si sfilaccia,
3° - ad alta velocità tende a sbattere ed il porta telefonino è a velcro, visto che anni fà persi su un viadotto un nokia 6600 (costava all'epoca come un iphone ora) proprio per un velcro e per di più su una triumph (speed triple 2003 in prova) ce ne vorrebbe uno fatto un pelo meglio, come ho visto in giro magari con una terza cinghietta a giro vita.

Sono 4 ore che cerco su ebay in germania, itali, inghilterra e non ho trovato niente, l'unico che ho trovato e che è fatto bene è un invicta usato (ma che invicta non produce più):
87021

Il buon borozzini moto, dove ho comprato un sacco di roba ha una cosa del genere, ma gli manca la terza cinghietta ed è un pò grosso:
87022

non deve essere uno zaino, ma un marsupio frontale... ho trovato anche delle fondine portapistola fatte cosi a marsupio, però in quanto per pistola hanno uno solo scomparto grande e si aprono completamente, inadatte a portare un telepass, cellulare o spiccioli e chiavi tutto assieme...

Qualche link?

voi cosa usate??

Se qualche d'uno è interessato ho borsello givi tank lock, con ghiera specifica tiger 800 e viteria, usato ma in buone condizioni da vendere...

framau78
01/10/2012, 00:33
qualche idea??

Myshark
01/10/2012, 19:13
Ho un amico che usa questo e devo dire che è ben fatto e molto comodo(x le dimensioni )BORSA MARSUPIO MULTITASCA DA GAMBA TRACK OJ | eBay (http://www.ebay.it/itm/BORSA-MARSUPIO-MULTITASCA-DA-GAMBA-TRACK-OJ-/180906624707?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a1ee006c3#ht_1851wt_986)

montaperti
02/10/2012, 09:18
Io ho sempre preferito fare a meno di quelle cose. Sgrattando lo sgrattabile :blink:, in caso di caduta nel migliore dei casi si slacciano o strappano e volano chissà dove, nel peggiore diventano qualcosa che si si va a piantare da qualche parte nel corpo.....
Meglio soluzioni alternative....

Micchio
05/10/2012, 22:43
anche la Givi ha appena presentato un marsupio da gamba che non sembra male GIVI EA109 - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Zaini-e-Altro/EA109)

framau78
06/10/2012, 23:53
anche la Givi ha appena presentato un marsupio da gamba che non sembra male GIVI EA109 - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Zaini-e-Altro/EA109)

bella anche questa, vista dal vivo ...fatta bene come tutti i prodotti givi, ma non è quello che cerco....
Appena trovo qualche cosa di valido vi posto link e foto ( evo i direte:" chissene...."), anche se pare che io sia l'unico pseudo motociclista che anela a tale oggetto!!