Visualizza Versione Completa : Mi sono fatto riprendere .......
AndreaTomassini
29/09/2012, 12:21
Passo di Bocca Serriola
A salire da Piobbico/Apecchio, l'ultimo tratto misto stretto.
Riprese con GoPro Hero2 montata su portapacchi di un BMW 1200R.
Risoluzione FullHD (1080) 25 fps
Buona Visione
https://www.youtube.com/watch?v=tb9kRQDhMBc&feature=g-upl
bel filmato, guida coscenziosa.... asfalto indegno....
bel filmato, guida coscenziosa.... asfalto indegno....
Quoto ....... e giuro che non mi lamenterò mai più dell'asfalto delle nostre strade.
Capisco che sarà causato dalla neve, ma un metro consecutivo di nastro d'asfalto non crepato c'è?
AndreaTomassini
30/09/2012, 10:34
Si....guida coscensiosa.
Purtroppo il tratto di strada è molto rovinato ma non è un tratto veloce, quindi si riesce comunque a guidare in modo decente.
La parte a scendere verso Città di Castello è stata sistemata tutta. Speriamo sistemino il tratto verso Pesaro.
chuckschuldiner77
30/09/2012, 11:24
ragazzi, bocca seriola è una PISTA nelle Marche, c'è gente che si presenta con moto senza targa e con le slick su.
forse è il caso di rifare l'asfalto ma vi assicuro che è una tappa obbligatoria per ogni motociclista....l'estate prossima ci facciamo un giro insieme Andrea!!!!
Ciaoooo
dal nome pensavo meglio.....l'asfalto e le curve non mi sembra che meritino......mah....
dal nome pensavo meglio.....l'asfalto e le curve non mi sembra che meritino......mah....
in che senso "dal nome"? :blink:
dal nome che si legge spesso qui nel forum come meta di giri "allegrotti" :dubbio:
AndreaTomassini
01/10/2012, 06:13
dal nome che si legge spesso qui nel forum come meta di giri "allegrotti" :dubbio:
È una pista. Il tratto ripreso è solo l'ultimo pezzo a salire dal lato Pesaro.
Se non fosse per la presenza massiccia di FO è davvero una pista.
La parte a salire da Città di Castello è proprio una pista
Aggiungo che le riprese "rallentano" un po' la realtà.
Tant'è bella la bocca trabaria,quando indecente la serriola....
AndreaTomassini
03/10/2012, 22:14
ragazzi, bocca seriola è una PISTA nelle Marche, c'è gente che si presenta con moto senza targa e con le slick su.
forse è il caso di rifare l'asfalto ma vi assicuro che è una tappa obbligatoria per ogni motociclista....l'estate prossima ci facciamo un giro insieme Andrea!!!!
Ciaoooo
Forse un tempo era come dici tu ma io (e altri del forum che incontro in cima) sono spesso a Bocca Serriola e non ho visto Slick o moto senza targa, non esageriamo :biggrin3:
Di sicuro, è molto veloce e ben asfaltata la parte dalla cima fino a Città di Castello, specialmente a salire.
Concordo con Leo che Bocca Trabaria è molto meglio asfaltata e più giudabile da entrambe i lati.
ottimo,ma la strada-------